Quindi:
-No Politica
-No Religione
-No Sesso
-No Bestemmie
-----------------.-----.
Ciao Rocco
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109667 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
Ciao a tutti.
@ Rocco: ho notato una cosa strana nel forum, cioe' non c'e' la possibilita' di quotare un messaggio direttamente dallo stesso,(praticamente manca il tasto "QUOTA" presente sia in alfamodel che in modellismo.net)
L'unico modo e' quello di copiare il testo e selezionarlo nel proprio messaggio premendo il 12° pulsante da sinistra.
Non so se e' un'opzione che non e' stata selezionata oppure e' il forum stesso che non lo permette, ma secondo me e' comoda piu' comoda e veloce la citazione diretta.
Spero di essermi spiegato :!:
Ciao a tutti.
@ Rocco: ho notato una cosa strana nel forum, cioe' non c'e' la possibilita' di quotare un messaggio direttamente dallo stesso,(praticamente manca il tasto "QUOTA" presente sia in alfamodel che in modellismo.net)
L'unico modo e' quello di copiare il testo e selezionarlo nel proprio messaggio premendo il 12° pulsante da sinistra.
Non so se e' un'opzione che non e' stata selezionata oppure e' il forum stesso che non lo permette, ma secondo me e' comoda piu' comoda e veloce la citazione diretta.
Spero di essermi spiegato :!:
Alex
ammutinato ha scritto:Ciao amici,
vi posto una foto tra le mie dime e' il legno di pero. Trattasi del modello radiocomandato di elicottero di mio figlio di 4 anni che ha voluto come premio in regalo qualche giorno fa'. Elicotterista oggi, modellista navale tra qualche annetto.
P.S.: Posto questa foto poiche' sono giorni che non fa che chiedermelo.
Luca
Albatros ha scritto:ammutinato ha scritto:Ciao amici,
vi posto una foto tra le mie dime e' il legno di pero. Trattasi del modello radiocomandato di elicottero di mio figlio di 4 anni che ha voluto come premio in regalo qualche giorno fa'. Elicotterista oggi, modellista navale tra qualche annetto.
P.S.: Posto questa foto poiche' sono giorni che non fa che chiedermelo.
Luca
Ciao Luca.
Io l'elicottero di tuo figlio è bellissimo ed ancor più bello è fare modellismo insieme ai propri figli. Anchei io iniziai a far fare piccoli lavori al traforo ai miei figli, ma poi con la cresita hanno preso altre strade.
Certo tuo figlio è ancora piccolo, ma tra un paio di anni potresti iniziare a fargli fare qualche piccolo lavoro al traforo anche se è diventato molto difficile trovare in commercio i progetti.
Ciao Mauro
Oggi alle 09:36 Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Oggi alle 09:31 Da MoVi48
» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
Gio 21 Nov 2024, 21:43 Da bogart
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice