Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
S.S.Trinidad, costruzione veliero e possibile reperimento pezzo mancante. EmptyIeri alle 21:28 Da marmassar

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
S.S.Trinidad, costruzione veliero e possibile reperimento pezzo mancante. EmptyIeri alle 16:10 Da creesy1

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
S.S.Trinidad, costruzione veliero e possibile reperimento pezzo mancante. EmptyMer 17 Apr 2024, 21:08 Da Giorgio 45

» Perchè proprio "Modellisti Navali.com"?
S.S.Trinidad, costruzione veliero e possibile reperimento pezzo mancante. EmptyMer 17 Apr 2024, 17:08 Da blubasso

» Mi presento
S.S.Trinidad, costruzione veliero e possibile reperimento pezzo mancante. EmptyMer 17 Apr 2024, 16:01 Da blubasso

» amerigo vespucci panart. aiuto!!!!
S.S.Trinidad, costruzione veliero e possibile reperimento pezzo mancante. EmptyDom 14 Apr 2024, 15:43 Da marmassar

» Sciabecco? Galeone Veneziano?
S.S.Trinidad, costruzione veliero e possibile reperimento pezzo mancante. EmptyDom 14 Apr 2024, 11:41 Da marmassar

» Royal Caroline
S.S.Trinidad, costruzione veliero e possibile reperimento pezzo mancante. EmptyLun 08 Apr 2024, 21:19 Da MoVi48

» Regalo Scafo Wasa e Stella Polare
S.S.Trinidad, costruzione veliero e possibile reperimento pezzo mancante. EmptyVen 05 Apr 2024, 12:05 Da Pepi

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109370 messaggi in 3707 argomenti

Abbiamo 7314 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Jean Claude


2 partecipanti

    S.S.Trinidad, costruzione veliero e possibile reperimento pezzo mancante.

    avatar
    PIOTRE
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Cancro Scimmia
    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 18.12.22
    Età : 67

    S.S.Trinidad, costruzione veliero e possibile reperimento pezzo mancante. Empty S.S.Trinidad, costruzione veliero e possibile reperimento pezzo mancante.

    Messaggio Da PIOTRE Ven 30 Dic 2022, 09:51

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Piotre e mi sono iscritto da poco in questo forum per condividere opinioni e metodi di realizzazione del mio hobby preferito : il modellismo navale statico e dinamico.
    Ringrazio per l'e-mail ricevuta da poco dove mi si consiglia come intraprendere il percorso per pubblicare i miei post su un argomento specifico e come riceverne le risposte. Adesso che sono pensionato posso dedicarmi a questa attività molto di più . Della Dea ho già realizzato il S.Giovanni Battista, non senza difficoltà, perchè durante le raccolte della DEA che erano molto lunghe non erano rari i casi di errori nei pezzi che pèrò puntualmente venivano corretti con delle errate corrige. Adesso ho da poco intrapreso un'altro progetto : la S.S.Trinidad , sempre della vecchia collezione DEA della quale ho già tutti i pezzi da montare, ma purtroppo mi sono accorto che un pezzo è andato smarrito ed è per questo che ho intenzione di chiedere il v.s aiuto. Però questa richiesta farà parte di un post che intendo pubblicare dopo aver aperto un mio cantiere, così come consigliatomi. Per il momento vi Auguro a tutti un Buon 2023 .
    Giansalis
    Giansalis
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Leone Capra
    Numero di messaggi : 391
    Data d'iscrizione : 30.08.14
    Età : 68
    Località : Fosdinovo (MS)

    S.S.Trinidad, costruzione veliero e possibile reperimento pezzo mancante. Empty Re: S.S.Trinidad, costruzione veliero e possibile reperimento pezzo mancante.

    Messaggio Da Giansalis Lun 02 Gen 2023, 19:22

    Prima cosa benvenuto e buon anno anche a te.
    Per quanto riguarda il pezzo mancante una soluzione potrebbe essere quella di richiedere direttamente alla DEA, al servizio arretrati, il relativo fascicolo a cui era allegato. Nonostante che loro garantiscono il servizio non oltre 6 mesi, Io ho avuto modo di fare richiesta di un numero dopo quasi due anni dalla pubblicazione e sono riuscito a recuperarlo.
    I relativi riferimenti li puoi trovare nelle copertine dei fascicoli. Ad ogni modo il numero da contattare è 1994180030. Lì ti daranno tutte le indicazioni necessarie, di solito occorre fare richiesta con una mail, dopo di chè ti mandano il preventivo con le modalità di pagamento e a seguito l' arretrato.
    Altre indicazioni le puoi trovare anche sul sito.

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024, 06:13