ci provo anche solo per un saluto!
nel caso ci sentiamo lunedì prossimo!!
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
E stato anche per me molto piacevole e costruttivo conversare di modellismo con delle ottime persone.Mi ha fatto molto piacere conoscere di persona .gli utenti con cui scambio per iscritto molti pareri.MoVi48 ha scritto:Ieri sera ho fatto il collegamento audiovisivo con il "gruppo" anche se le premesse, visto i post di Marco & C, non davano niente di scontato e con mia grande sorpresa, mi hanno risposto Carmelo e Gianni. Devo dire che abbiamo trascorso un'ora di piacevole conversazione, è stata anche l’occasione di una conoscenza visiva tra iscritti che, a mio parere, ha valorizzato molto questo momento di dialogo.
Questa iniziativa, esprimo il mio parere, è ottima.
Un saluto e alla prossima.
Giulio Meo Colombo ha scritto:...
Resta la possibilità di poterci vedere quando ci pare su richiesta...
... Ci vediamo giovedì 23 dicembre per un brevissimo collegamento dalle 21,30 alle 21,45 per farci gli auguri? ...
Giorgio ha scritto:Ci vediamo giovedì 23 dicembre per un brevissimo collegamento dalle 21,30 alle 21,45 per farci gli auguri?
ti aspettiamo il giorno 3 Gennaio 2022 alle ore 22:00... Scusate ma solo ora ho letto l'invito, aderisco molto volentieri, io uso Skype ...
... PS per il 3 gennaio mi metto un promemoria sul telefono, lui sicuramente si ricorda!! ...
cantierimodellinavali ha scritto:Ragazzi buonasera,
abbiamo atteso fino ad ora, non si è fatto avanti più nessuno, direi quindi di iniziare ad organizzarci.
Allo stato attuale gli aderenti sono:
- Gianni
- Giulio
- Giorgio
- Giulia
- Mimmo
- Jack
- Marco (il sottoscritto)
Applicazione da usare
metterei ai voti le due più diffuse ovvero Skype e Zoom,
siamo dispari quindi non ci saranno problemi di ballottaggio,
valutate ed esponete il vostro voto.
Quando connettersi
Occorre decidere quale o quali giorni ed in quali orari connetterci.
Dal momento che le argomentazioni sono tante e varie proporrei di stabilire un giorno della settimana per un incontro comune
per salutarci e parlare in modo generico come se andassimo a prenderci un caffè tutti assieme.
Poi di volta in volta ci si accorderà per gruppi a seconda del tema e dell'interesse della discussione.
Tutti abbiamo impegni durante il giorno, penso quindi che l'orario migliore sia la sera dopo cena,
esponete le vostre preferenze.
Credenziali
Per far parte delle riunioni e per qualsiasi applicazione venga usata ci si collega utilizzando un indirizzo di posta elettronica (non solo ma per noi è conveniente così);
una volta stabilito quanto sopra provvederò ad inviare via MP a ciascuno di voi gli indirizzi degli aderenti.
Tengo a precisare che quanto ho scritto non è Vangelo, è modificabile in tutto ed in ogni momento.
Lascio adesso a voi la parola, fatemi sapere.
Grazie.
P.S. per gli eventuali ritardatari l'offerta è sempre valida per tutti
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal