Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Royal Caroline
Vendo/Regalo materiale modellismo navale EmptyOggi alle 14:47 Da MoVi48

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
Vendo/Regalo materiale modellismo navale EmptyOggi alle 12:08 Da giuseppe molisani

» Nuovi libri arrivati
Vendo/Regalo materiale modellismo navale EmptyVen 03 Mag 2024, 15:03 Da blubasso

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
Vendo/Regalo materiale modellismo navale EmptyGio 02 Mag 2024, 15:11 Da marmassar

» dragamine classe abete
Vendo/Regalo materiale modellismo navale EmptyGio 02 Mag 2024, 11:20 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
Vendo/Regalo materiale modellismo navale EmptyMer 01 Mag 2024, 09:41 Da magnani claudio

» Amerigo Vespucci - quale?
Vendo/Regalo materiale modellismo navale EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Mi presento
Vendo/Regalo materiale modellismo navale EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

» Custoza 1872
Vendo/Regalo materiale modellismo navale EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109397 messaggi in 3710 argomenti

Abbiamo 7324 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Fdc


4 partecipanti

    Vendo/Regalo materiale modellismo navale

    avatar
    renatostar
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Capricorno Gallo
    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 05.06.21
    Età : 54

    Vendo/Regalo materiale modellismo navale Empty Vendo/Regalo materiale modellismo navale

    Messaggio Da renatostar Sab 05 Giu 2021, 18:49

    Salve a tutti!
    Come da oggetto, vorrei sapere se qualcuno fosse interessato a del materiale vario (listelli, cime, decorazioni etc.) per modellismo navale statico.
    Ho perso mio padre qualche mese fa che era modellista e nè io nè i miei fratelli, purtroppo, ci siamo mai appassionati a questa arte.
    Adesso ho parecchie cose che non vorrei nè buttare, nè dar via... ma devo separarmene. Quindi sarei molto più felice se le dessi a qualcuno che sia appassionato e possa utilizzarle!
    Devo fare un po' di ordine e poi potrò inviare anche qualche foto
    Vi ringrazio per l'attenzione

    Saluti

    A Mac70 e Pietro Caravano piace questo messaggio.

    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin


    Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Data d'iscrizione : 27.10.12
    Età : 66
    Località : Trieste
    Umore : Un po' annoiata

    Vendo/Regalo materiale modellismo navale Empty Re: Vendo/Regalo materiale modellismo navale

    Messaggio Da Walkyrja Sab 05 Giu 2021, 22:20

    Ciao, mi dispiace per tuo padre, condoglianze a te e famiglia.

    Potrei essere interessata io al tuo materiale, è da un po' che non vado avanti con i miei cantieri per mancanza di materiale e disponibilità.

    Ci scriviamo in privato


    _________________
    Vendo/Regalo materiale modellismo navale Logo1w10      Vendo/Regalo materiale modellismo navale Avatar10
    avatar
    Pietro Caravano
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Gemelli Serpente
    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 27.02.21
    Età : 58

    Vendo/Regalo materiale modellismo navale Empty Re: Vendo/Regalo materiale modellismo navale

    Messaggio Da Pietro Caravano Mer 09 Giu 2021, 23:56

    Sicuramente vicino al tuo dolore per il grave lutto. Se vuoi possiamo sentirci, per vedere di risolvere il tuo problema. Sono modellista da 50 anni e ne ho 56. L'ultimo mio modello che sto per completare è l'Amerigo Vespucci. Fammi sapere
    avatar
    antonio cadeddu
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Ariete Tigre
    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 07.12.12
    Età : 62

    Vendo/Regalo materiale modellismo navale Empty Ciao, mi spiace per il motivo, potrei essere interessato al msteriale, se potessi avere qualche informazione in più sul a riguardo, magari qualche foto o una lista così dopo potrei farti un'offerta, grazie.

    Messaggio Da antonio cadeddu Gio 10 Giu 2021, 06:58

    renatostar ha scritto:Salve a tutti!
    Come da oggetto, vorrei sapere se qualcuno fosse interessato a del materiale vario (listelli, cime, decorazioni etc.) per modellismo navale statico.
    Ho perso mio padre qualche mese fa che era modellista e nè io nè i miei fratelli, purtroppo, ci siamo mai appassionati a questa arte.
    Adesso ho parecchie cose che non vorrei nè buttare, nè dar via... ma devo separarmene. Quindi sarei molto più felice se le dessi a qualcuno che sia appassionato e possa utilizzarle!
    Devo fare un po' di ordine e poi potrò inviare anche qualche foto
    Vi ringrazio per l'attenzione

    Saluti
    avatar
    Pietro Caravano
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Gemelli Serpente
    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 27.02.21
    Età : 58

    Vendo/Regalo materiale modellismo navale Empty Re: Vendo/Regalo materiale modellismo navale

    Messaggio Da Pietro Caravano Gio 10 Giu 2021, 08:38

    Buongiorno, non so se ti è arrivato il mio precedente messaggio. Volevo porgerti le mie più sentite condoglianze per la grave perdita. Se ti può interessare sono un modellista da 50 anni anche se ne ho solo 56, il mio ultimo cantiere è l'Amerigo Vespucci. Sono interessato al tuo materiale, se lo ritieni opportuno possiamo sentirci ed accordarci. Pietro

    Contenuto sponsorizzato


    Vendo/Regalo materiale modellismo navale Empty Re: Vendo/Regalo materiale modellismo navale

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 15:55