Ciao, buonasera a tutti.
sono nuovo del Grande gruppo.
mi chiamo Maurizio Cetica.
Ho iniziato il mio modello di Amerigo VESPUCCI nel lontano 1992, per poi lasciarlo andare x molti anni, fino adesso...
Ho costruito prima del VESPUCCI, il Wasa,una sezione, sempre del Wasa,lo sciabecco Francese e un piccolo modello....che adesso non mi ricordo più come si chiama (ce lo ha mio fratello .
E cosi mi sono voluto" infrenare " la vita costruendo questo modello, che poi ho voluto riprendere dopo molti anni.
Sono arrivato a finire lo scafo, colorato, con piastrine di ottone, ma senza sovrastrutture.
Ho visto video su you tube della vera Amerigo,per cimentarmi ulteriormente.
Ma poi ho visto il Vostro sito e mi sn piombato a capofitto, perché ho visto dei modelli di A. V. da favola.
Certo che non potrò mai arrivare a quei punti, ma spero in futuro di poter fare qualcosa di buono.
Per adesso Vi saluto tutti e pure chi vorrà o avrà letto tutto sto popo' di scrittura.
Ciao a tutti e a risentirVi spero...
PS. Spero di aver scritto nel punto giusto!!
sono nuovo del Grande gruppo.
mi chiamo Maurizio Cetica.
Ho iniziato il mio modello di Amerigo VESPUCCI nel lontano 1992, per poi lasciarlo andare x molti anni, fino adesso...
Ho costruito prima del VESPUCCI, il Wasa,una sezione, sempre del Wasa,lo sciabecco Francese e un piccolo modello....che adesso non mi ricordo più come si chiama (ce lo ha mio fratello .
E cosi mi sono voluto" infrenare " la vita costruendo questo modello, che poi ho voluto riprendere dopo molti anni.
Sono arrivato a finire lo scafo, colorato, con piastrine di ottone, ma senza sovrastrutture.
Ho visto video su you tube della vera Amerigo,per cimentarmi ulteriormente.
Ma poi ho visto il Vostro sito e mi sn piombato a capofitto, perché ho visto dei modelli di A. V. da favola.
Certo che non potrò mai arrivare a quei punti, ma spero in futuro di poter fare qualcosa di buono.
Per adesso Vi saluto tutti e pure chi vorrà o avrà letto tutto sto popo' di scrittura.
Ciao a tutti e a risentirVi spero...
PS. Spero di aver scritto nel punto giusto!!
Oggi alle 14:00 Da bogart
» Royal Caroline
Oggi alle 09:36 Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Oggi alle 09:31 Da MoVi48
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal