Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
informazione EmptyIeri alle 21:43 Da bogart

» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
informazione EmptyMer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
informazione EmptyLun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964

» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
informazione EmptyLun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani

» Cannoniera Arrows
informazione EmptyDom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice

» Disegni Sovereing of Seas Sergal
informazione EmptyGio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55

» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE
informazione EmptyMer 13 Nov 2024, 22:48 Da gtiramani

» Royal Caroline
informazione EmptySab 09 Nov 2024, 17:01 Da MoVi48

» Posizionamento pietrere su La Belle
informazione EmptyMer 06 Nov 2024, 15:33 Da El Segundo

Navigazione

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti

Abbiamo 7421 membri registrati

L'ultimo utente registrato è _Brunoski_

5 partecipanti

informazione

domeminico
    domeminico
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta

Maschio Capricorno Serpente
    Numero di messaggi : 228
    Umore : dipende dall'onda

informazione Empty informazione

Messaggio Da domeminico Gio 29 Set 2016, 16:22

Ciao a tutto lo staff.
    Vorrei chiedere se è il mio pc che dà i numeri oppure è cambiato qualcosa nella pagina degli ultimi argomenti.
    Mi spiego meglio ...la pagina a sx dove cè scritto ultimi argomenti..... prima delle ferie andava su è giù in automatico per trovare gli ultimi argomenti. ora bisogna schiacciare in alto su " leggere i messaggi dall'ultima visita " e poi un'altra cosa sapete le faccine bè sono sperite.non è che ci tengo molto ma volevo sapere se è un problema mio... oppure è cambiato qualcosina nella pagina.
    Bo tanto non è un problema grave ma per sapere se è il mio pc che come mè dà i numeri..............hahaha magari vincessi qualcosa cò sti numeri.me li giocherei al superenalotto e farei il secondo berlusca. hahaah.
    ciao a tutti
    domenico
    cervotto
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello

Cancro Tigre
    Numero di messaggi : 1263

informazione Empty Re: informazione

Messaggio Da cervotto Gio 29 Set 2016, 16:42

domeminico ha scritto:Ciao a tutto lo staff.
    Vorrei chiedere se è il mio pc che dà i numeri oppure è cambiato qualcosa nella pagina degli ultimi argomenti.
    Mi spiego meglio ...la pagina a sx dove cè scritto ultimi argomenti..... prima delle ferie andava su è giù in automatico per trovare gli ultimi argomenti. ora bisogna schiacciare in alto su "  leggere i messaggi dall'ultima visita " e poi un'altra cosa sapete le faccine bè sono sperite.non è che ci tengo molto ma volevo sapere se è un problema mio... oppure è cambiato qualcosina nella pagina.
    Bo tanto non è un problema grave ma per sapere se è il mio pc che come mè dà i numeri..............hahaha magari vincessi qualcosa cò sti numeri.me li giocherei al superenalotto e farei il secondo berlusca. hahaah.
    ciao a tutti
    domenico
    Da me l' elenco argomenti scorre normale e le faccine sono presenti, puoi aver toccato qualcosa inavvertitamente (attiva- disattiva gli Emoticons) o può essere una cosa temporanea. Se persiste avrai bisogno di qualcuno più esperto.
    domeminico
    domeminico
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta

informazione Empty ok

Messaggio Da domeminico Gio 29 Set 2016, 16:49

Grazie Umberto ora vedo....ma non è un grosso problema..è il mio pc ora vedo....ciao carissimo
    domenico.eppure cè scitto che è tutto attivo.............bbcode e gli smiles
    bo vedremo ti faro' sapere. ciao e buona serata
    domenico
    Giansalis
    Giansalis
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata

Maschio Leone Capra
    Numero di messaggi : 391

Messaggio Da Giansalis Gio 29 Set 2016, 22:34

Confermo tutto quello che dice Domenico, comunque un grande saluto.
    domeminico
    domeminico
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta

informazione Empty pc

Messaggio Da domeminico Ven 30 Set 2016, 17:00

Anche tè giancarlo è cambiata la pagina ?
    Buongiorno a tutto lo staff , bè non si riesce a farla tornare come era prima delle ferie , eppure non è stato toccato niente , sulle impostazioni è tutto attivato , ma tanto non cè problema , può darsi che quando arriverà l'altro periodo delle ferie tornerà tutto come prima.ahahahahahahahahah.
    Se cè qualcuno che ne sa + di mè dia consigli .se nò lasciamo stare tutto cosi.
    Però una cosa volevo dire.era meglio prima.
    Pazienza salutoni a tutto lo staff.
    domenico
    Laerte
    Laerte
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali

Maschio Vergine Scimmia
    Numero di messaggi : 1796
    Umore : Ferreo

Messaggio Da Laerte Ven 30 Set 2016, 17:21

Un informatico un giorno mi ha insegnato che, se il PC ha problemi, la prima cosa da fare è uscire dai programmi, spegnerlo, andare a farsi un caffè (o altra bevanda a scelta) e poi ritentare.
    Very Happy Io confermo che tutto funziona.
    Non te la prendere, Domenico, siamo di una generazione indietro per l'informatica, anzi ci diamo da fare al di sopra delle nostre reali conoscenze.
    Suspect Un giorno vedrai che tutto ritorna a posto e non saprai mai che cosa in realtà è successo.
    Buon Vento,
    Laerte

NAVIS BONA DICITVR NON QVAE PRAETIOSIS COLORIBVS PICTA EST NEC CVI ARGENTEVM AVT AUREVM ROSTRVM EST, NEC CVIVS TVTELA EBORE CAELATA EST,NEC QVAE FISCIS ATQVE OPIBVS REGIS PRESSA EST,SED STABILIS ET FIRMA,ET IVNCTVRIS AQVAM EXCLVDENTIBVS SPISSA,AD FERENDVM INCVRSVM
    MARIS SOLIDA,GVBERNACVLO PARENS,VELOX ET NON SENTIENS VENTVM
    (Seneca - Epistola LXXVI)

Una buona nave,dicono,non è quella dipinta con colori preziosi,con un rostro d'argento o d'oro,con l'immagine protettrice scolpita in avorio,oppure carica di tesori e di altre regali ricchezze,ma è la nave ben equilibrata e solida,con giunture saldamente connesse che non lasciano penetrare l'acqua,forte ai violenti colpi del mare,docile al timone,veloce e stabile al vento.

informazione Logo1g10
    domeminico
    domeminico
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta

informazione Empty giusto !

Messaggio Da domeminico Sab 01 Ott 2016, 15:59

E si LAERTE è proprio cosi'.........hò fatto come hai detto .......uscito da tutti i programmi......spento.... sono uscito a farmi una tisana che è durata qualche oretta....sono rientrato...hò acceso.........sono venuto qui nel forum , e poi sai cosa ho fatto ?
    Ho rispento e sono uscito a farmi altre due tisane.ahhahaahah.
    è giusto si è vecchiarelli , pazienza ma sono sicuro che quando vorrà tornare come prima lo farà , ma stai sicuro che stavolta la tisana se la fa lui. Con tutte le tisane che mi sono fatto vado in bagno che è una bellezza.
    ciao
    domenico
    cervotto
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello

Cancro Tigre
    Numero di messaggi : 1263

Messaggio Da cervotto Dom 02 Ott 2016, 10:05

domeminico ha scritto:E si LAERTE è proprio cosi'.........hò fatto come hai detto .......uscito da tutti i programmi......spento.... sono uscito a farmi una tisana che è durata qualche oretta....sono rientrato...hò acceso.........sono venuto qui nel forum , e poi sai cosa ho fatto ?
    Ho rispento e sono uscito a farmi altre due tisane.ahhahaahah.
    è giusto si è vecchiarelli , pazienza ma sono sicuro che quando vorrà tornare come prima lo farà , ma stai sicuro che stavolta la tisana se la fa lui. Con tutte le tisane che mi sono fatto vado in bagno che è una bellezza.
    ciao
    domenico
    I computer hanno una personalità propria, noi crediamo che siano al nostro servizio invece fanno quello che pare al loro "cervello" elettronico che (a volte) non funziona regolarmente (anche agli umani spesso non funziona, basta vedere quanti matti ci sono in giro!!) Il mio primo computer, quando sono entrato in questo forum, si rifiutava di mettere le immagini, sempre veniva "Invio fallito" oppure "L' immagine supera le dimensioni consentite". Quello che uso adesso non ha alcun problema, e le immagini sono sempre le stesse, quindi tutto dipende dalla "SUA" personalità e voglia di fare o non fare le cose.
    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin

Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Umore : Un po' annoiata

Messaggio Da Walkyrja Dom 02 Ott 2016, 10:24

informazione 829903 Ma nooo!!!

A volte i pc si riempiono di immondizie che intasano lo scorrere delle pagine.
    Ogni tanto dovete ripulire il browser dalle cache (che non è una brutta parola) si pronuncia chesh, e dai cookies (che non sono biscotti o pasticcini da mangiare) ma solo file inutili che si insidiano nei computer e li rallentano.

Se avete programmi appositi per pulire i registri, tipo il CCleaner o il RegCleaner o meglio ancora il Wise Care, date una pulita ai registri, vuotate le cache e i cookies, fate una pulizia del sistema e una deframmentazione dei file sui dischi rigidi e vedrete che poi i pc gireranno meglio.

Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta

informazione Empty si si

Messaggio Da domeminico Dom 02 Ott 2016, 16:02

Ciao walkyria. ciao cervotto , mà hò forti dubbi , ma sai faccio cosi' pulisco con il programma e anche la cache e vediamo cosa succede.
    Buona domenica a tuttiiiiii
    domenico
    Laerte
    Laerte
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali

Maschio Vergine Scimmia
    Numero di messaggi : 1796
    Umore : Ferreo

Messaggio Da Laerte Lun 03 Ott 2016, 18:47

Come vanno le cose dopo le pulizie domenicali? informazione 486329
    Buon Vento,
    Laerte

NAVIS BONA DICITVR NON QVAE PRAETIOSIS COLORIBVS PICTA EST NEC CVI ARGENTEVM AVT AUREVM ROSTRVM EST, NEC CVIVS TVTELA EBORE CAELATA EST,NEC QVAE FISCIS ATQVE OPIBVS REGIS PRESSA EST,SED STABILIS ET FIRMA,ET IVNCTVRIS AQVAM EXCLVDENTIBVS SPISSA,AD FERENDVM INCVRSVM
    MARIS SOLIDA,GVBERNACVLO PARENS,VELOX ET NON SENTIENS VENTVM
    (Seneca - Epistola LXXVI)

Una buona nave,dicono,non è quella dipinta con colori preziosi,con un rostro d'argento o d'oro,con l'immagine protettrice scolpita in avorio,oppure carica di tesori e di altre regali ricchezze,ma è la nave ben equilibrata e solida,con giunture saldamente connesse che non lasciano penetrare l'acqua,forte ai violenti colpi del mare,docile al timone,veloce e stabile al vento.

informazione Logo1g10
    domeminico
    domeminico
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta

informazione Empty niente ....laerte !!

Messaggio Da domeminico Mar 04 Ott 2016, 10:34

Ciao laerte.... hò fatto tutto quello che bisognava fare , mi manca resettare il tutto ma non hò voglia di rimettere il tutto dall'inizio , và bene cosi' , ma tanto lo sapevo che era cosi' , cè qualcosa che non và e che non capisco cosa sia , eppure è tutto in ordine sembra.
    Ma sai anche dove succede questa cosa nell'altro sito dove sono anche registrato Forum scuola di modellismo , che praticamente hà quasi la stessa pagina come " ULTIMI ARGOMENTI " bò che ti devo dire forse il pc se è briacato.hahah.
    ciao carissimo
    se succede un miracolo ti farò sapere..ma di miracoli stò periodo penso che non ne avvengono proprio.
    saluti
    domenico

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven 22 Nov 2024, 04:54