Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
dea closed EmptyIeri alle 09:29 Da carmelo.tuccitto

» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
dea closed EmptyLun 18 Nov 2024, 18:56 Da bogart

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
dea closed EmptyLun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964

» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
dea closed EmptyLun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani

» Cannoniera Arrows
dea closed EmptyDom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice

» Disegni Sovereing of Seas Sergal
dea closed EmptyGio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55

» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE
dea closed EmptyMer 13 Nov 2024, 22:48 Da gtiramani

» Royal Caroline
dea closed EmptySab 09 Nov 2024, 17:01 Da MoVi48

» Posizionamento pietrere su La Belle
dea closed EmptyMer 06 Nov 2024, 15:33 Da El Segundo

Navigazione

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109664 messaggi in 3741 argomenti

Abbiamo 7421 membri registrati

L'ultimo utente registrato è _Brunoski_

5 partecipanti

dea closed

domeminico
    domeminico
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta

Maschio Capricorno Serpente
    Numero di messaggi : 228
    Umore : dipende dall'onda

dea closed Empty dea closed

Messaggio Da domeminico Ven 02 Ott 2015, 21:30

Ragazzi la dea hà chiuso il sito senza dire niente.......tutti i lavori e i consigli di tutti e di tutto il forum si è andato a fottere .............dopo tanto tempo e anni  di lavori e i consigli  degli iscritti è stato cancellato , tutto quello ...disegni.....foto..........consigli......link......è stato tutto CANCELLATO.
    Ora a voi del sito MODELLISMI NAVALI e  insieme a noi iscritti intrapendere un'azione contro la dea , tutto questo penso sia questione di politica aziendale e il menefreghismo di tutti quelli che cercavano un aiuto entrando nel forum delle DEA AGOSTINI , con tante immagini e consigli dati dagli amministratori del sito e dai vari forum fatti apposta  x i modellisti principianti i quali hanno ringraziato tutti e avere contribuito alla crescita del modellismo e a dir poco avere speso parecchi eurini  a comprare dagli edicolanti tutto l'occorrente x imparare a costruire un bel vascello .
    Bè a sto' punto ragazzi ...siccome non fanno abbastanza affari hanno chiuso il forum........questi se ne sbattono i MARRON come gli altri.......basta che fanno i soldi e tutto fila liscio.........appena non entra un centesimo in tasca ...........ti cancellano dalla faccia della terra.
    GRAZIE DEA........eppure avevo comprato molti modelli da voi con qualche sacrifico.grazie DE AGOSTINI GRAZIE A NOME DI noi piccoli modellisti.
    DOMENICO Evil or Very Mad
    Giansalis
    Giansalis
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata

Maschio Leone Capra
    Numero di messaggi : 391

dea closed Empty Re: dea closed

Messaggio Da Giansalis Dom 04 Ott 2015, 22:11

Ciao Domenico,
    hai provato con www.model-space.com Modelli di navi e velieri de Agostini/de Agostini model-space? Una volta entrato c'è un "entra nel forum" che forse può risolvere il problema.
    Ciao, Giancarlo
    domeminico
    domeminico
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta

dea closed Empty ok

Messaggio Da domeminico Lun 05 Ott 2015, 18:19

Mad grazie giancarlo lo sapevo , ma voglio aspettare a vedere cosa succede su questa storia di -----------, siamo prorio incazzati neri , buttare il tutto dopo tantissimi anni , con consigli , filmati , e anche con foto dei modelli realizzati da tutti i modellisti , e buttare il tutto nella spazzatura.
    Mi dispiace tanto ma non esclusivamente x mè che ormai qualcosina si ha imparato nei vari forum , ma vedi sono quelli che arriveranno dopo che praticamente dovranno + o - arrangiarsi , sperando che un giorno non chiuderanno altri forum.
    Caro giancarlo tutto gira x fare introiti e guadagnare tanto..basta guardarsi in giro , sono tutti che rubano non vedi ............tutti non se ne salva uno...basta andare dove ci sono soldi e arrivano come le mosche sulla ----------- , e figurati se non chiudono un forum.
    E' sempre stato cosi e penso che tu' lo sai , come lo sappiamo noi poveracci che dove possono tassare ci tassano senza guardarti in faccia , e se non paghi vengono a casa a prenderti.pensa se tassano anche il MATERASSO in cui dormi dea closed 637894
    ciao giancarlo alla prossima , e portiamo pazienza............ma una cosa è certa NON SIAMO SCEMI , anzi tutt'altro.
    domenico
    Bompresso
    Bompresso
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta

Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 242
    Umore : Lunatico

Messaggio Da Bompresso Mar 06 Ott 2015, 02:47

Le ultime notizie dicono che faranno migrare,anzi hanno iniziato, tutto il materiale dal vecchio al nuovo forum ma che ci vorrà un pò di tempo considerato il volume del materiale.
    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin

Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Umore : Un po' annoiata

Messaggio Da Walkyrja Mer 07 Ott 2015, 10:20

Mi dispiace, speriamo che non vada perso niente, noi qui teniamo duro e ci saremo sempre.

Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta

dea closed Empty non avevo nessun dubbio

Messaggio Da domeminico Mer 07 Ott 2015, 11:16

grazie giulia, lo so stiamo aspettando le ultimissime novità , purtroppo nel forum di modelspace della ex dea non riesco ad entrare .eppure mi sono registrato , entro nel sito ma non riesco ad entrare nel forum, pensa tè.
    Bè aspetteremo Crying or Very sad e seguiro' con estrema attenzione e poi si vedrà come evolve tutto l'ambaradan.
    Ciao giuli alla prossima puntata dea closed 169917
    domenico
    alessandroROMA
    alessandroROMA
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello

Capricorno Maiale
    Numero di messaggi : 1000

Messaggio Da alessandroROMA Gio 08 Ott 2015, 19:10

domeminico ha scritto:Ragazzi la dea hà chiuso il sito senza dire niente.......tutti i lavori e i consigli di tutti e di tutto il forum si è andato a fottere .............dopo tanto tempo e anni  di lavori e i consigli  degli iscritti è stato cancellato , tutto quello ...disegni.....foto..........consigli......link......è stato tutto CANCELLATO.
    Ora a voi del sito MODELLISMI NAVALI e  insieme a noi iscritti intrapendere un'azione contro la dea , tutto questo penso sia questione di politica aziendale e il menefreghismo di tutti quelli che cercavano un aiuto entrando nel forum delle DEA AGOSTINI , con tante immagini e consigli dati dagli amministratori del sito e dai vari forum fatti apposta  x i modellisti principianti i quali hanno ringraziato tutti e avere contribuito alla crescita del modellismo e a dir poco avere speso parecchi eurini  a comprare dagli edicolanti tutto l'occorrente x imparare a costruire un bel vascello .
    Bè a sto' punto ragazzi ...siccome non fanno abbastanza affari hanno chiuso il forum........questi se ne sbattono i MARRON come gli altri.......basta che fanno i soldi e tutto fila liscio.........appena non entra un centesimo in tasca ...........ti cancellano dalla faccia della terra.
    GRAZIE DEA........eppure avevo comprato molti modelli da voi con qualche sacrifico.grazie DE AGOSTINI GRAZIE A NOME DI noi piccoli modellisti.
    DOMENICO Evil or Very Mad

Sono d’accordo, io ho una pessima considerazione di questa casa di cui oggi non comprerei nulla. Nè ho sentite troppe. La tua è l’ennesima testimonianza ma ne ho sentite di peggio.
    domeminico
    domeminico
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta

dea closed Empty verissimo

Messaggio Da domeminico Gio 08 Ott 2015, 20:47

si lo so giancarloroma , buonasera , ma che ci vuoi fare l'italia è diventata lo zimbello mondiale in tutti i sensi , e noi ci preoccupiamo di un piccolo forum chiuso , pensa tè che minch.....succede sulle altre rive , sai nà cosa............ certe volte mi vergogno di essere italiano , pensa tè che il sindaco di roma x avere pagato con la carta di credito del comune le sue ----------- come è finito ?
    Ma lameno se avesse rubato milioni di euro potrei capirlo , se và và se non và mi faccio qualche annetto ai domiciliari e poi me li spendo , e chi non lo farebbe ?
    Io penso di no' ma nemmeno noi poveracci che dobbiamo tirare la carretta ogni giorno , fare quadrare i soldi fino alla fine del mese....ecc ecc e poi come dice il grande DE GREGORI .ruba una mela e vai in galera.....ruba un palazzo e ti fanno rè..........meditate gente meditate.............dalla famosa pubblicità.
    Ciao giancarloroma buona serata.tanto non serve a niente a niente di niente lamentarsi , il coltello dalla parte del manico cè l'hanno sempre loro...x ora. dea closed 637894
    domenico

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio 21 Nov 2024, 19:16