Tempo fa ho' comprato un tornietto dell'optimum x l'esattezza 140 x 250, bè ora avrei intenzione di cambiarlo senza spendere una grossa cifra e tenermelo finchè dio non ci separi. Ora chiedevo a qualcuno un consiglio su cosa prendere , anche se so che la maggior parte sono di fabbricazione cinese, escludiamo i ceriani che pesano quintali su quintali e costano un mutuo , sul comodino non ci puo' stare..........cè già mia moglie ( scherzo ), bè vorrei un consiglio da chi né capisce di +.
Leggendo qua e là vedo che molti che comprano questi torni li smontano tutti x vedere che funzionino.ma non capisco una cosa.se io compro una qualsiasi macchina dal concessionario cosa faccio ..................la porto dal meccanico e me la faccio smontare tutta ? E' questo che non capisco, capisco pulirla e togliere il grasso e oliarla .ma leggendo qua e là vedo che comprano i torni oppure qualsiasi elettroutensile e lo smontano tutto, e uno che come mè a mala pena aziona il pulsante x accenderlo cosa fa? Lo smonta a muzzo e lo rimonta a muzzo ? Questo che non capisco, eppure come mè cè né che non se ne intendono .ma penso che con l'andare avanti e frequentando i vari forum non dico che si diventa laureati ma qualcosina certamente con l'aiuto di tutti voi riesca a fare qualcosina.
Ora ciurma aspetto i vostri consigli........e caso mai anche una tiratina d'orecchie.se ho' sbagliato qualcosina.
buona serata domenicale
domenico
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal