Questo vecchio disegno mi fù regalato dalla ditta Movo di Milano perchè era in pessime condizioni e non potevano venderlo. La parte attrezzatura è disegnata in scala 1:1 e parecchi particolari sono diversi da quelli del libro. Nel caso interessa potrei inviarli via email o postarli qui come immagini. Per le foto sapevo che bisognava inviarle in formato ridotto per questione di spazio. Ma se non è cosi le invierò .
Ultimi argomenti attivi
Cerca
Parole chiave
Migliori postatori
Argomenti più attivi
Argomenti più visti
Ora Online
Statistiche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109671 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7423 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Giovanni Malvone 2
+15
ALEX70
cantierimodellinavali
Giorgio 45
magnus
Anto60
ciropalba
JACK SPARROW 53
pier antonio ceci
Laerte
luigi migliaccio
gargia68
luigice
carmelo.tuccitto
Lorenzo De Lorenzi
Walkyrja
19 partecipanti
Nuovo cantiere Royal Caroline
luigice- Sotto tenente di vascello
-
Numero di messaggi : 128
- Messaggio n°101
Re: Nuovo cantiere Royal Caroline
-
- Messaggio n°102
MoVi48- Capitano di corvetta
-
Numero di messaggi : 330
- Messaggio n°103
Ciao Luigi, ti faccio i complimenti per aver raggiunto il traguardo con il tuo RC. Le manovre e il piano velico credo che siano le parti più complesse e difficili da realizzare e tu ci sei riuscito con un ottimo risultato.
Colgo l’occasione anche per ringraziare sia te che un altro modellista “magna, che mi avete dato l’incipit per introdurmi nel modellismo navale pratico. I vostri wip li ho visionati tantissime volte e devo dire che sono stati fondamentali per acquisire la consapevolezza di poter anch’io avviare un progetto di costruzione di un modello navale. Il modello, come avrai capito, era il Royal Caroline su piani Belabarba e Osculati, certamente un modello ostico per un principiante, però il mio obiettivo era quello di occupare il tempo libero dopo la mia quiescenza, avvenuta a 71 anni, per cui non mi sono mai preoccupato delle difficoltà che avrei potuto incontrare nello scegliere un modello da monografia, importante era tenere occupata la mente con una sana attività.
Un caro saluto e ancora grazie.
Vinicio
Colgo l’occasione anche per ringraziare sia te che un altro modellista “magna, che mi avete dato l’incipit per introdurmi nel modellismo navale pratico. I vostri wip li ho visionati tantissime volte e devo dire che sono stati fondamentali per acquisire la consapevolezza di poter anch’io avviare un progetto di costruzione di un modello navale. Il modello, come avrai capito, era il Royal Caroline su piani Belabarba e Osculati, certamente un modello ostico per un principiante, però il mio obiettivo era quello di occupare il tempo libero dopo la mia quiescenza, avvenuta a 71 anni, per cui non mi sono mai preoccupato delle difficoltà che avrei potuto incontrare nello scegliere un modello da monografia, importante era tenere occupata la mente con una sana attività.
Un caro saluto e ancora grazie.
Vinicio
A luigice piace questo messaggio.
-
- Messaggio n°104
-
- Messaggio n°105