Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
Vendo Alert EmptyIeri alle 15:11 Da marmassar

» dragamine classe abete
Vendo Alert EmptyIeri alle 11:20 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
Vendo Alert EmptyMer 01 Mag 2024, 09:41 Da magnani claudio

» Amerigo Vespucci - quale?
Vendo Alert EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
Vendo Alert EmptyGio 25 Apr 2024, 17:36 Da giuseppe molisani

» Mi presento
Vendo Alert EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

» Custoza 1872
Vendo Alert EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

» Attrezzi per i cannoni
Vendo Alert EmptySab 20 Apr 2024, 18:17 Da blubasso

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
Vendo Alert EmptyGio 18 Apr 2024, 16:10 Da creesy1

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109391 messaggi in 3709 argomenti

Abbiamo 7323 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Bresphil


5 partecipanti

    Vendo Alert

    avatar
    rosnapol
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Bilancia Tigre
    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 07.12.14
    Età : 61

    Vendo Alert Empty Vendo Alert

    Messaggio Da rosnapol Dom 07 Dic 2014, 22:32

    Salve,metto in vendita il modello della Alert già imbachecata in plexiglas.Le misure della bacheca sono
    lunghezza 81cm
    altezza  71 cm
    profondità  36 cm
    mando delle foto ma posso mandarne altre su richiesta.Per chi fosse interessato può contattarmi alla seguente mail
    XXXXXXXXXXXXXXX
    Grazie
    Purtroppo ho notato che non mi vengono caricate le foto,comunque basta richiederle ed io le manderò


    Edit: Da regolamento non si possono postare sul forum indirizzi, qualsiasi forma di indirizzo deve essere comunicata tramite messaggio privato. Grazie.
    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin


    Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Data d'iscrizione : 27.10.12
    Età : 66
    Località : Trieste
    Umore : Un po' annoiata

    Vendo Alert Empty Re: Vendo Alert

    Messaggio Da Walkyrja Lun 08 Dic 2014, 08:13

    ...e poi nemmeno un venditore porta a porta si presenta nelle case con la frase: "salve, metto in vendita"

    Non sappiamo chi sei o cosa fai, se sei un modellista oppure no, se il modello che vorresti vendere l'hai fatto tu oppure no.

    Il nostro regolamento prevede una presentazione da parte dei nuovi membri in un topic apposito, dove ci raccontano chi sono e come si sono avvicinati al modellismo statico o dinamico.

    Io mi chiamo Giulia, ho 56 anni, pratico il modellismo statico navale da quando ero ragazzina e rivesto l'incarico di moderatrice in questo forum, dove sono tutti amici accomunati da una passione.

    Wink


    _________________
    Vendo Alert Logo1w10      Vendo Alert Avatar10
    avatar
    rosnapol
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Bilancia Tigre
    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 07.12.14
    Età : 61

    Vendo Alert Empty Re: Vendo Alert

    Messaggio Da rosnapol Lun 08 Dic 2014, 20:03

    Salve,anzitutto mi scuso per la svista che mi ha portato a pubblicare quel post ma devo comunque far notare che la risposta non l'ho gradita affatto.Anzitutto sono uno stimato farmacista di 52 anni con svariati anni di esperienza e non un venditore porta a porta come vengo definito ,il modello della Alert è di mio fratello ed è realizzata con disegni costruttivi di Vincenzo Lusci .Mi ha semplicemente chiesto di porla in vendita ed io ho cercato di dargli una mano trovando questo forum .A me piacciono molto le navi in plastica per cui anch'io sono un appassionato di questa branca modellistica.Un suggerimento alla moderatrice usando un gioco di parole ......"modera i termini",grazie
    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin


    Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Data d'iscrizione : 27.10.12
    Età : 66
    Località : Trieste
    Umore : Un po' annoiata

    Vendo Alert Empty Re: Vendo Alert

    Messaggio Da Walkyrja Lun 08 Dic 2014, 21:06

    Non credo di essere stata offensiva, cerco solo di far rispettare un regolamento che, molto spesso, non viene letto prima di intervenire, io mi scuso se ciò scritto può apparire offensivo, di certo non era mia intenzione offendere, però ho la pretesa che il forum, in mancanza di altri moderatori, vada avanti nel modo migliore.

    Di solito il primo intervento di un nuovo membro, che generalmente è di presentazione, viene postato in sezioni errate, e mi limito a spostarli nel posto giusto, se ci sono indirizzi o recapiti mi limito a toglierli e controllo che non ci siano litigi o parole scurrili o comunque volgarità.

    Però mi auguro sempre che il primo intervento di un nuovo membro sia una presentazione, per conoscerci, per capire i suoi interessi, per indirizzarlo nei topic dove possa trovare interesse, se un nuovo membro posta subito un post di tipo lucroso diciamo, so che questo non troverà grande interesse da parte dei membri, visto che non sanno con chi hanno a che fare.

    Spero di essere stata chiara e di essermi spiegata nel modo corretto, a volte sul web, come anche negli sms, c'è l'interpretazione diversa fra coloro che scrivono e quelli che leggono.


    _________________
    Vendo Alert Logo1w10      Vendo Alert Avatar10
    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 88
    Località : Genova
    Umore : allegro

    Vendo Alert Empty Re: Vendo Alert

    Messaggio Da IGianni Giordano Lun 08 Dic 2014, 21:07

    Questa è una perla da conservare. Ciao rosnapol ( tutto minuscolo come scritto da te).
    Non sapevo che i farmacisti ( specie di 52 anni) avessero la possibilità di intervenire nelle discussioni di qualsivoglia forum senza nemmeno dire quale è il loro nome. Un Re è più modesto perchè si fa annunziare.
    Gianni
    maurino
    maurino
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Vergine Serpente
    Numero di messaggi : 127
    Data d'iscrizione : 20.09.11
    Età : 58
    Località : Genova
    Umore : allegro ma non sempre

    Vendo Alert Empty Re: Vendo Alert

    Messaggio Da maurino Lun 08 Dic 2014, 23:24

    Ciao Rosario , a parer mio un forum di navimodellisti è l'ultimo posto dove cercar di vendere un modello . Il forum è un luogo di confronto tra appassionati , ci si scambiano consigli ed esperienze , chi di noi vuole avere in casa un modello dell'Alert ( o di qualunque altra nave ) se lo fà da sè . Dovresti provare su siti di compravendite tipo e-bay , ti auguro buona fortuna .
    Mauro
    geppo
    geppo
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Cancro Dragone
    Numero di messaggi : 740
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 59
    Località : Roma
    Umore : variabile

    Vendo Alert Empty Re: Vendo Alert

    Messaggio Da geppo Lun 08 Dic 2014, 23:39

    Per evitare questi inconvenienti suggerirei di spostare piazza affari
    in prima pagina in modo che qualsiasi persona che non voglia un coinvolgimento diretto con i membri del forum possa fare il suo intervento proponendo il proprio prodotto nei limiti delle regole imposte dal forum sotto il controllo diretto dal moderatore.
    avatar
    rosnapol
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Bilancia Tigre
    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 07.12.14
    Età : 61

    Vendo Alert Empty Re: Vendo Alert

    Messaggio Da rosnapol Mar 09 Dic 2014, 14:38

    risposta per IGianni Giordano...non ho la pretesa di essere un Re e poi io sono Rosario Napolitano e,a quanto pare, di nickname ne è pieno il forum come del resto tutti i forum.Ringrazio comunque la moderatrice per aver risposto in maniera impeccabile e gliene do' atto.Sempre per IGianni .......potresti spiegarmi perchè è una perla da conservare...magari potrei apprezzare la tua vena umoristico-sarcastica!!!

    Contenuto sponsorizzato


    Vendo Alert Empty Re: Vendo Alert

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 03 Mag 2024, 02:15