Buon Giorno a Tutti! Spero di avere capito come funziona il sito, capirete, tra ordinate e fasciame me la cavo, ma internet spesso mi confonde! Spero di poter essere un buon "collega di community" anche se il tempo libero a mia disposizione è veramente raro, l'ultimo modello è in cantiere da otto anni!!!
Una domanda a tutti alla quale tengo molto: per lavoro viaggio spesso, anche all'estero, ed in italia non ho mai trovato un negozio di modellismo navale all'altezza di quelli inglesi o francesi, secondo voi quali sono in italia i più forniti, in particolar modo nel settore riproduzioni dinamiche? Esiste una graduatoria?
Adesso sono a Milano, la prossima settimana a Roma, potete consigliarmi dei negozi che vale la pena visitare? A milano sono andato ad uno storico che frequentavo da anni e non esiste più
Una domanda a tutti alla quale tengo molto: per lavoro viaggio spesso, anche all'estero, ed in italia non ho mai trovato un negozio di modellismo navale all'altezza di quelli inglesi o francesi, secondo voi quali sono in italia i più forniti, in particolar modo nel settore riproduzioni dinamiche? Esiste una graduatoria?
Adesso sono a Milano, la prossima settimana a Roma, potete consigliarmi dei negozi che vale la pena visitare? A milano sono andato ad uno storico che frequentavo da anni e non esiste più
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE