in attesa che arrivi il "giant" TITANIC al distributore italiano di Billing Boats, che tra l'altro ho già ordinato in quanto vedendo le foto sul contenuto della scatola girando tra i vari forum, ho visto la completezza dei particolari anche se quelli che hanno già iniziato il lavoro con le prime consegne hanno trovato problemi su alcune tavole lasercut non conformi quindi con pezzi mancanti. Con la consegna in corso mi è stato garantito che questi problemi sono tutti stati risolti. Averlo già ordinato, e pagato, mi garantisce almeno una delle 3 scatole che la fabbrica sta spedendo in Italia. Infatti il distributore ne aveva richieste di più ma questo è il massimo che può ricevere dopo la problematica sul modello alla prima uscita in quanto ci sono molti più distributori da soddisfare.
Allego un pò di foto del contenuto della scatola:
la scatola anch'essa di dimensioni fuori standard
i quattro fumaioli
piastre in metallo
fotoincisioni
le tavole lasercut dove sono evidenziate le ultime ordinate con protuberanze atte a mantenere le canne degli alberi motore da inserire nel modello (3)
Le foto sono molto esplicative su quanto è contenuto nella scatola. Certo che il materiale utilizzato dovrebbe ampiamente garantire il contributo in euro versato per averlo ...
Spero prima possibile di mostrare delle foto del mio Titanic!
Stefano
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55