Ultimi argomenti attivi
Cerca
Parole chiave
Migliori postatori
Argomenti più attivi
Argomenti più visti
Ora Online
Statistiche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
5 partecipanti
CERCO KIT HMS VICTORY
filippo94- Guardia Marina
-
Numero di messaggi : 17
- Messaggio n°1
CERCO KIT HMS VICTORY
Proponetemi kit della victory basta che siano almeno di scala 1:100. Grazie mille!
ALEX70- Gruppo Modellisti Navali
-
Numero di messaggi : 956
Umore : Maestrale
- Messaggio n°2
Re: CERCO KIT HMS VICTORY
Ciao, hai già avuto esperienza di modelli prima? perché proprio la Victory? e perché in scala 1/100 e non quella della Panart? io se tornassi indietro, sicuramente non prenderei la Victory come primo modello e magari nemmeno in scala 1/98
un sacco di errori e imprecisazioni e poi lavorare in quella scala è più complicato. Ciao.
Alex.
un sacco di errori e imprecisazioni e poi lavorare in quella scala è più complicato. Ciao.
Alex.
Ultima modifica di ALEX70 il Lun 06 Gen 2014, 23:38 - modificato 1 volta.
-
- Messaggio n°3
Per quanto riguarda il modellismo navale ho costruito da una trireme romana (basandomi su un disegno su di una rivista specializzata) e un galeone spagnolo della serie mini mamoli. Inoltre ho fatto un plastico dell'assedio alle mura di cartagine in cui ho inserito una galea spezzata in due dall'artiglio meccanico di Archimede. Il resto non riguarda il modellismo navale. Ho detto almeno di scala 1/100 perchè sono proiettato verso la 1/98 della corel e della mantua, la 1/90 della mantua e la 1/78 mantua panart, ma anche altro.
-
- Messaggio n°4
Se devi farti del male, a parità di scala, resta con la Corel , se vuoi qualche cosa di più realistico e dettagliato. allora Panart è la risposta. Ricordati comunque che la Victory essendo della fine del 700, ha una alberatura e manovre molto ricche, io forse la sto finendo, ma cavoli è un bel pezzo. Ciao.
Alex.
Alex.
-
- Messaggio n°5
Sinceramente non vedo l'ora di arrivare a quel punto. È una delle cose che forse mi piacerà di più. Oltre ad essere un appassionato del modellismo in generale lo sono della storia e delle varie macchine da guerra ideate. E a mio avviso i vascelli di primo rango sono tra le costruzioni più imponenti e belle al mondo. Sia per la struttura in generale che per il complesso sistema di corde. Conosci qualcuno che mi può vendere un kit?
-
- Messaggio n°6
Io ho solo una sezione maestra, credo devi andare in negozio. Ah se ti piace proprio la Victory, prendi il libro : L'anatomia delle navi di Nelson, del Longridge. lo trovi su internet e meglio se in Italiano. Che ne dici di fare una bella presentazione di te nel topic unico di presentazioni? un hole è un po pochino no? così ci dici chi sei di dove sei ecc.. Magari ci parli appunto dei tuoi modelli fatti e che vorresti fare. Ho visto che uno vuole vendere un Panart, nei post precedenti. Ciao.
Alex.
Alex.
-
- Messaggio n°7
Sinceramente ho sempre evitato di fare presentazioni lunghe perchè le prime volteci sono rimasto abbastanza deluso. Scrivo papiri e la gente manco si degna di aprire il Topic. Vista l'attenzione che mi hai dato penso qui sia diverso eciò merita il mio rispetto e la mia collaborazione. Vi parlerò di me. Tucmi puoi dare il Link della panart?
-
- Messaggio n°8
Non conosco il link della Panart, ma se digiti su google Victory Panart, credo che ne vedrai delle belle. Per la presentazione oramai rimandala a domani così possono seguirti in più persone, non serve che scrivi papiri, una cosa semplice con dentro la tue aspirazioni può bastare. Poi per la Victory chiedi pure che oramai la conosco quasi a memoria, in particolare le manovre e alberatura, escluso qualche mia svista che mi sono da poco accorto, sono a disposizione. Ciao.
Alex.
Alex.
-
- Messaggio n°9
Grazie mille!
spada claudio- Guardia Marina
-
Numero di messaggi : 28
- Messaggio n°10
kit victory corel
ciao, se sei ancora alla ricerca di una scatola di montaggio del victory,ho la corel scala 1:98
saluti Claudio
saluti Claudio
spada claudio- Guardia Marina
-
Numero di messaggi : 28
- Messaggio n°11
ciao ho il kit Victory della mamoli scala 1:90 nuovo e sigillato,se ti puo' interessare... contattami mp
Stefano61- Guardia Marina
-
Numero di messaggi : 68
- Messaggio n°12
Ciao Filippo,
hai provato a vedere la Victory di Billing Boats? E' in scala 1:75 e c'è il distributore italiano qui a Roma. Dico "qui" perché io sto a Roma quindi è facile andare, vedere e prendere. Prova a CHiedere. Ciao
hai provato a vedere la Victory di Billing Boats? E' in scala 1:75 e c'è il distributore italiano qui a Roma. Dico "qui" perché io sto a Roma quindi è facile andare, vedere e prendere. Prova a CHiedere. Ciao
Walkyrja- Admin
-
Numero di messaggi : 4410
Umore : Un po' annoiata
- Messaggio n°13
Ti scrivo in PVT Filippo.
Guarda sui messaggi privati.
Guarda sui messaggi privati.
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto