Frugando tra le vecchie scartoffie mi è capitata una lettera con cui, circa trent'anni fa, un signore molto distinto, mi spedì l'assegno con il quale volle a tutti i costi acquistare un mio veliero che io misi in esposizione presso un mobilificio; avevo circa vent'anni allora e, pur non volendo, alla fine acconsentii alla vendita e con quei soldi comprai la mia prima moto vera.
Oggi, a distanza di così tanto tempo, sono riuscito a contattarlo ed incontrarlo: nonostante la sua bella età e qualche problemino fisico, è stata una grande emozione per entrambi ma lui aveva gli occhi lucidi e si vedeva che era felice di questo imprevisto tuffo nel passato.
Ne ho approfittato per fare qualche scatto fotografico a quel modello di cui non avevo neanche una foto!
Quel veliero, circa dieci anni dopo l'ho rifatto e adesso fa bella mostra di sè sul mio tavolo!
Ecco il confronto!
Oggi, a distanza di così tanto tempo, sono riuscito a contattarlo ed incontrarlo: nonostante la sua bella età e qualche problemino fisico, è stata una grande emozione per entrambi ma lui aveva gli occhi lucidi e si vedeva che era felice di questo imprevisto tuffo nel passato.
Ne ho approfittato per fare qualche scatto fotografico a quel modello di cui non avevo neanche una foto!
Quel veliero, circa dieci anni dopo l'ho rifatto e adesso fa bella mostra di sè sul mio tavolo!
Ecco il confronto!
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55