ciao a tutti! innanzi tutto mi complimento con tutti coloro che fanno parte di questo forum poiché avete contribuito, secondo me, a creare qualcosa di disumanamente fantastico! vado al dunque..in poche parole cerco dei piani per costruire un veliero rc di circa 80\90 cm...
so che sembra un assurdità, ma è un esperimento che ho in mente di fare da un po di tempo...credo di avere il metodo per timonare, issare e ammainare, e orientare vele e pennoni...il web è pieno di piani, ma è tutto stato fatto e rifatto...di conseguenza le mie ricerche si sono spostate su scafi di fregate francesi o spagnole (a mio parere meno riprodotte di altre)...ma non ho trovato un gran che...più precisamente cercavo un 34\36 cannoni francese del periodo della rivoluzione francese...slanciate, linee raffinate, sovravelate, quelle che venivano chiamate super fregate...chi mi aiuta?
ringrazio tutti anticipatamente!
so che sembra un assurdità, ma è un esperimento che ho in mente di fare da un po di tempo...credo di avere il metodo per timonare, issare e ammainare, e orientare vele e pennoni...il web è pieno di piani, ma è tutto stato fatto e rifatto...di conseguenza le mie ricerche si sono spostate su scafi di fregate francesi o spagnole (a mio parere meno riprodotte di altre)...ma non ho trovato un gran che...più precisamente cercavo un 34\36 cannoni francese del periodo della rivoluzione francese...slanciate, linee raffinate, sovravelate, quelle che venivano chiamate super fregate...chi mi aiuta?
ringrazio tutti anticipatamente!
Oggi alle 14:00 Da bogart
» Royal Caroline
Oggi alle 09:36 Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Oggi alle 09:31 Da MoVi48
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice