Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
Chi non muore si rivede o meglio ancora si risente! :-D EmptyIeri alle 21:43 Da bogart

» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Chi non muore si rivede o meglio ancora si risente! :-D EmptyMer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Chi non muore si rivede o meglio ancora si risente! :-D EmptyLun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964

» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Chi non muore si rivede o meglio ancora si risente! :-D EmptyLun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani

» Cannoniera Arrows
Chi non muore si rivede o meglio ancora si risente! :-D EmptyDom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice

» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Chi non muore si rivede o meglio ancora si risente! :-D EmptyGio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55

» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE
Chi non muore si rivede o meglio ancora si risente! :-D EmptyMer 13 Nov 2024, 22:48 Da gtiramani

» Royal Caroline
Chi non muore si rivede o meglio ancora si risente! :-D EmptySab 09 Nov 2024, 17:01 Da MoVi48

» Posizionamento pietrere su La Belle
Chi non muore si rivede o meglio ancora si risente! :-D EmptyMer 06 Nov 2024, 15:33 Da El Segundo

Navigazione

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti

Abbiamo 7421 membri registrati

L'ultimo utente registrato è _Brunoski_

+5
Albatros
seawolf
Ammiraglio
Marco01
Perru82
9 partecipanti

Chi non muore si rivede o meglio ancora si risente! :-D

Perru82
    Perru82
    Utente storico
    Utente storico

Maschio Scorpione Cane
    Numero di messaggi : 330

Chi non muore si rivede o meglio ancora si risente! :-D Empty Chi non muore si rivede o meglio ancora si risente! :-D

Messaggio Da Perru82 Mar 15 Dic 2009, 18:49

Ciao a tutti giovanotti!!!
    Come state? Spero tutto bene! Molti di voi non mi conosceranno neanche ma io sono uno dei "vecchi", posso definirmi cosi? Laughing Anche se ormai le navi non le tocco più da 9 mesi per tanti motivi Crying or Very sad
    Spero nel periodo di Natale di riuscire a fare qualcosina e almeno finire quella famosa Leida che alcuni di voi ricorderanno!
    Un abbraccio a tutti!

Marco
    Marco01
    Marco01
    Admin
    Admin

Maschio Bilancia Cavallo
    Numero di messaggi : 1528

Chi non muore si rivede o meglio ancora si risente! :-D Empty Re: Chi non muore si rivede o meglio ancora si risente! :-D

Messaggio Da Marco01 Mar 15 Dic 2009, 19:04

Ciao Marco bentrovato! Very Happy
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore

Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

Chi non muore si rivede o meglio ancora si risente! :-D Empty Re: Chi non muore si rivede o meglio ancora si risente! :-D

Messaggio Da Ammiraglio Mar 15 Dic 2009, 19:05

Io sono uno di quelli che non ti conoscono.....infatti:Ma chi sei?

Scherzo Grande Marco!!!!!
    Come va la vita?

Spero che questa non sia una visita di passaggio.....visto che le Api ora "dormono",e Balli e Auto antiche ma fiammanti permettendo,tu possa ri portare la tua favolosa e contagiosa Simpatia.

PS:se non ricordo male avevi in progetto il Vespucci

Comunque Bentornato....e mi raccomando l'Avatar.....Purru non è Perru sensa Gatto che si fuma la Siga... Chi non muore si rivede o meglio ancora si risente! :-D 486329

Ciao Rocco

Chi non muore si rivede o meglio ancora si risente! :-D Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO Chi non muore si rivede o meglio ancora si risente! :-D Spacermz

Chi non muore si rivede o meglio ancora si risente! :-D Logo1wj
    seawolf
    seawolf
    Guardia Marina
    Guardia Marina

Maschio Scorpione Bufalo
    Numero di messaggi : 63
    Umore : Allegro

Messaggio Da seawolf Mar 15 Dic 2009, 19:21

Saluti anche da parte mia perru, anche se sono più latitante di te...
    in compenso leggo sempre con attenzione le tue scorribande su FB, intanto ben ritrovato.
    Perru82
    Perru82
    Utente storico
    Utente storico

Maschio Scorpione Cane

Messaggio Da Perru82 Mar 15 Dic 2009, 20:05

giusto il gatto!!!! Provvedo subito! Very Happy
    Ho anche in progetto il Vespucci (avevo già iniziato tutta l'ossatura, è solo da rifinire e cominciare con il fasciame) e come tu ben ricorderai le Bateau de Lanveoc, avevo già anche comprato il legname quindi devo solo decidermi a iniziare.... per adesso voglio solo finire sta maledetta Leida che è da troppo ancorata a questo porto, è quasi ora che prenda il largo....
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 15 Dic 2009, 20:17

Marco???
    Ma ci conosciamo??? Chi non muore si rivede o meglio ancora si risente! :-D 346837

Bentornato marco!!!!
    Mi fa davvero piacere rileggerti.

Luca
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio

Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Umore : ma..... dipende

Messaggio Da Albatros Mar 15 Dic 2009, 22:35

Ciao Marco, é un piacere rileggerti.
    Dai riapri questo cantiere e tienici aggiornati.

Mauro
    Tuvok
    Tuvok
    Moderatore
    Moderatore

Maschio Pesci Ratto
    Numero di messaggi : 1246

Messaggio Da Tuvok Mer 16 Dic 2009, 09:44

Ciao Marco, colui che mi consiglio' lo Scotland e mi fece conoscere tutti voi tramite Facebook...

Quanto tempo ma che piacere risentirti!!!!

Ciaooo Alex Like a Star @ heaven
    boden
    boden
    Utente storico
    Utente storico

Sagittario Capra
    Numero di messaggi : 141
    Umore : poco nuvoloso, quasi sereno

Messaggio Da boden Mer 16 Dic 2009, 15:01

ciao Marco, bentrovato e bentornato !!!!
    dai che con sto freddo le api dormono e la Leida è li che ti aspetta, ciao

Paolo
    Perru82
    Perru82
    Utente storico
    Utente storico

Maschio Scorpione Cane

Messaggio Da Perru82 Mer 16 Dic 2009, 18:08

magari le api dormissero d'inverno!!! :-D
    Tra fare trattamenti per le malattie, fare il giro per controllare il cibo, invasettare, pulire, sistemare ecc.... di tempo libero non è ho molto neanche d'inverno! Crying or Very sad
    Spero domenica di ritagliarmi mezza giornata per inziare a togliere la polvere dal tavolo e dagli attrezzi!
    Gicci70
    Gicci70
    Utente storico
    Utente storico

Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 139

Messaggio Da Gicci70 Mer 16 Dic 2009, 21:54

Bentornato Marco!! Aspetto in gloria la riapertura del cantiere!!! Chi non muore si rivede o meglio ancora si risente! :-D 169917
    Perru82
    Perru82
    Utente storico
    Utente storico

Maschio Scorpione Cane

Messaggio Da Perru82 Gio 17 Dic 2009, 13:48

grazie Giovanotti!!!
    Riaprire i cantieri sarà una faticaccia! Non mi ricordo più niente! :-(
    Aiutooooooo! Roccoooooo spediscimi uno dei tuoi gnomi per recuperare il tempo perduto! ;-)
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore

Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

Messaggio Da Ammiraglio Gio 17 Dic 2009, 14:29

Perru82 ha scritto:grazie Giovanotti!!!
    Riaprire i cantieri sarà una faticaccia! Non mi ricordo più niente! :-(
    Aiutooooooo! Roccoooooo spediscimi uno dei tuoi gnomi per recuperare il tempo perduto! ;-)

Quanti ne vuoi?
    Ti ricordo carissimo marco,che attivando questo Forum,mi sono "attivato" ad inserire delle Emoticon (Smiles)......e non solo,ne sto inserendo di nuove.Quindi puoi usarle tranquillamente......questo solo per evitare a noi che leggiamo di torcere la testa in orizzontale per capire che faccina hai inserito (tipo Facebook)
    Chi non muore si rivede o meglio ancora si risente! :-D 47677

Scherzo chiaramente...era solo per dire qualche cavolata.... Chi non muore si rivede o meglio ancora si risente! :-D 973432

Ciao Rocco

Chi non muore si rivede o meglio ancora si risente! :-D Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO Chi non muore si rivede o meglio ancora si risente! :-D Spacermz

Chi non muore si rivede o meglio ancora si risente! :-D Logo1wj
    Sir. Hal
    Sir. Hal
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello

Maschio Numero di messaggi : 142
    Umore : sopporto parecchio

Messaggio Da Sir. Hal Gio 17 Dic 2009, 16:20

Bentornato Marco.

Ciao Alberto
    Perru82
    Perru82
    Utente storico
    Utente storico

Maschio Scorpione Cane

Messaggio Da Perru82 Ven 25 Dic 2009, 21:10

oggi dopo il pranzo ho provato ad andare giù a riprendere in mano la nave, fare il punto della situazione per poter continuare....... Dopo venti minuti sono andato via! Mad
    Non mi ricordo più niente! Mi sembra di essere tornato all'inizio quando non sapevo neanche come si faceva un nodino.
    Mi sà che farò ben poco quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven 22 Nov 2024, 22:17