Signori ho un problma con le decorazzioni della pru quelle fornite da corel fanno a dir poco schifo le anno create in legno pressato su cartone ho provato a instalarle ma in vano vedere la carta mi fa rebrezzo.O preso spunto da mio modello del SAN Felipe ma il risultato nn e molto reale. Come faccio a realizarle o a aquistarle la scala e 1:98 grazzie max
Ultimi argomenti attivi
Cerca
Parole chiave
Migliori postatori
Argomenti più attivi
Argomenti più visti
Ora Online
Statistiche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109664 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
5 partecipanti
Prua Victori
caterpillar72- Guardia Marina
-
Numero di messaggi : 27
- Messaggio n°1
Prua Victori
giuseppe adami- Guardia Marina
-
Numero di messaggi : 2
Umore : buono
- Messaggio n°2
DECORZIONI DI PRUA
Ciao sono da poco entrato nel sito ed ho visto una tua richiesta che è anche la mia, ma non ho visto alcuna risposta. C'è stata comunque ? e in ogni caso come hai risolto il problema (che è anche il mio) delle decorazioni di prua di cartone ?
Eta_Beta- Admin
-
Numero di messaggi : 2942
Umore : Buono, a giorni alterni!
- Messaggio n°3
Re: Prua Victori
giuseppe adami ha scritto:Ciao sono da poco entrato nel sito ed ho visto una tua richiesta che è anche la mia, ma non ho visto alcuna risposta. C'è stata comunque ? e in ogni caso come hai risolto il problema (che è anche il mio) delle decorazioni di prua di cartone ?
Giuseppe, dovresti presentarti nell'apposita area prima di fare richieste. Inoltre dovresti completare il tuo profilo con la data di nascita (sempre secondo il regolamento del forum). Per quanto riguarda il tuo problema dovresti essere un po' più preciso. Di che decorazioni parli?
Paolo
-
Numero di messaggi : 2206
- Messaggio n°4
Credo che la domanda sia riferita alle decorazioni di prua della Victory.
Purtroppo credo che, se dopo 1 anno e 1/2 non sia ancora arrivata una risposta, questa non ci sia proprio... A parte l' autocostruzione.
Purtroppo credo che, se dopo 1 anno e 1/2 non sia ancora arrivata una risposta, questa non ci sia proprio... A parte l' autocostruzione.
ALEX70- Gruppo Modellisti Navali
-
Numero di messaggi : 956
Umore : Maestrale
- Messaggio n°5
Le decorazioni della polena che la Corel mette nella sua scatola sono due, una totalmente in legno pressato, stemma, putti e la coccarda con la scritta, il tutto è sullo stesso supporto in cartoncino. Poi negli accessori dove ci sono i bozzelli, bigotte ecc, trovi la targa e la polena composta dallo scudo e i due putti, mentre la coccarda devi usare quella in legno pressato. Essa, la coccarda, va colorata di blu con le scritte in oro, poi ritagliata e con una fonte di calore come il piega listelli, va sagomata seguendo la linea della polena precedentemente installata. Lo scudo e i putti vanno colorati pure loro. sia che si tratta di polena in metallo o in legno pressato.
Se non trovi più quella decorazione, devi andare in un negozio che tratta la Corel e ordinarla. Il codice se non ricordo male è sm23. Prova sul sito della Corel, casomai do una occhiata pure io. Lo scudo ha il codice D10 i putti hanno il codice D11. Ciao.
Alex.
Se non trovi più quella decorazione, devi andare in un negozio che tratta la Corel e ordinarla. Il codice se non ricordo male è sm23. Prova sul sito della Corel, casomai do una occhiata pure io. Lo scudo ha il codice D10 i putti hanno il codice D11. Ciao.
Alex.
Ieri alle 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
Lun 18 Nov 2024, 18:56 Da bogart
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55