Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
costruzione  -scr - piani costruzione rimorchiatore "MUIMOTA" della MOVO EmptyIeri alle 10:50 Da giuseppe molisani

» Royal Caroline
costruzione  -scr - piani costruzione rimorchiatore "MUIMOTA" della MOVO EmptyLun 20 Mag 2024, 17:15 Da MoVi48

» Vendo scatole di premontaggio AEROPICCOLA TORINO
costruzione  -scr - piani costruzione rimorchiatore "MUIMOTA" della MOVO EmptyDom 19 Mag 2024, 22:04 Da gaec

» LA STELLA POLARE
costruzione  -scr - piani costruzione rimorchiatore "MUIMOTA" della MOVO EmptyGio 09 Mag 2024, 12:32 Da giuseppe molisani

» Nuovi libri arrivati
costruzione  -scr - piani costruzione rimorchiatore "MUIMOTA" della MOVO EmptyVen 03 Mag 2024, 15:03 Da blubasso

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
costruzione  -scr - piani costruzione rimorchiatore "MUIMOTA" della MOVO EmptyGio 02 Mag 2024, 15:11 Da marmassar

» dragamine classe abete
costruzione  -scr - piani costruzione rimorchiatore "MUIMOTA" della MOVO EmptyGio 02 Mag 2024, 11:20 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
costruzione  -scr - piani costruzione rimorchiatore "MUIMOTA" della MOVO EmptyMer 01 Mag 2024, 09:41 Da magnani claudio

» Amerigo Vespucci - quale?
costruzione  -scr - piani costruzione rimorchiatore "MUIMOTA" della MOVO EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109405 messaggi in 3711 argomenti

Abbiamo 7332 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Stradivari


4 partecipanti

    piani costruzione rimorchiatore "MUIMOTA" della MOVO

    avatar
    Michele Fiorentino
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 08.06.12
    Età : 84
    Località : Bari
    Umore : meteorico, caparbio.

    costruzione  -scr - piani costruzione rimorchiatore "MUIMOTA" della MOVO Empty piani costruzione rimorchiatore "MUIMOTA" della MOVO

    Messaggio Da Michele Fiorentino Gio 09 Ago 2012, 11:37

    Very Happy Facendo pulizia in cantina, ho trovato i piani costruttivi del rimorchiatore d'alto mare MUIMOTA edito dalla ditta Movo acquistato non ricordo quando. Ma bando alle chiacchiere con le quali non si risolve nulla,questo mio post è solo per dirvi : se qualcuno è interessato a costrure tale mostro navigante,(peserà 15 Kg. una volta finito ed equipaggiato di motori e zavorra) sono disposto a cedegli tali piani costruttivi
    Dopo anni di inattività, ho ripreso a dedicarmi un pò al navimodellismo portando a fine il vascello del S.Felipe e riattando qulcosa sulla Cuoronne costruita nel lontano 1969 dai piani Cprel con l'ausilio del libro di V.Lusci.Al momento non ho nulla in cantiere ma vorrei costruire il SoleilRoyal, pertanto vengo a chiederVi
    qualche consiglio : quale eventuale scatola acquistare PANART o SERGAL? o forse è meglio partire dal disegno ed autocostruirlo? comunque non vorrei suscirate le ire del DESPOTA di casa facendo molta polvere.Ringrazio per qualsiasi suggerimento e vento in poppa a tutti Michele costruzione  -scr - piani costruzione rimorchiatore "MUIMOTA" della MOVO 551998
    avatar
    Aniello
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Acquario Cavallo
    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 15.08.11
    Età : 81
    Località : nola
    Umore : come gira il vento

    costruzione  -scr - piani costruzione rimorchiatore "MUIMOTA" della MOVO Empty Re: piani costruzione rimorchiatore "MUIMOTA" della MOVO

    Messaggio Da Aniello Gio 09 Ago 2012, 12:41

    Possiamo scambiarci dei piani se vuoi un saluto
    Aniello
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 60
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    costruzione  -scr - piani costruzione rimorchiatore "MUIMOTA" della MOVO Empty Re: piani costruzione rimorchiatore "MUIMOTA" della MOVO

    Messaggio Da Albatros Gio 09 Ago 2012, 17:23

    Michele Fiorentino ha scritto: Very Happy Facendo pulizia in cantina, ho trovato i piani costruttivi del rimorchiatore d'alto mare MUIMOTA edito dalla ditta Movo acquistato non ricordo quando. Ma bando alle chiacchiere con le quali non si risolve nulla,questo mio post è solo per dirvi : se qualcuno è interessato a costrure tale mostro navigante,(peserà 15 Kg. una volta finito ed equipaggiato di motori e zavorra) sono disposto a cedegli tali piani costruttivi
    Dopo anni di inattività, ho ripreso a dedicarmi un pò al navimodellismo portando a fine il vascello del S.Felipe e riattando qulcosa sulla Cuoronne costruita nel lontano 1969 dai piani Cprel con l'ausilio del libro di V.Lusci.Al momento non ho nulla in cantiere ma vorrei costruire il SoleilRoyal, pertanto vengo a chiederVi
    qualche consiglio : quale eventuale scatola acquistare PANART o SERGAL? o forse è meglio partire dal disegno ed autocostruirlo? comunque non vorrei suscirate le ire del DESPOTA di casa facendo molta polvere.Ringrazio per qualsiasi suggerimento e vento in poppa a tutti Michele costruzione  -scr - piani costruzione rimorchiatore "MUIMOTA" della MOVO 551998

    Caro Michele, ti pregherei di fare attenzione a dove inserisci i tuoi messaggi.
    Questo argomento nella sezione "regolamento - comunicazioni di servizio" non centra proprio nulla, pertanto provvedo a spostarlo, per la prossima volta cerca di fare più attenzione.


    Mauro
    avatar
    Michele Fiorentino
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 08.06.12
    Età : 84
    Località : Bari
    Umore : meteorico, caparbio.

    costruzione  -scr - piani costruzione rimorchiatore "MUIMOTA" della MOVO Empty Re: piani costruzione rimorchiatore "MUIMOTA" della MOVO

    Messaggio Da Michele Fiorentino Gio 09 Ago 2012, 19:15

    Very Happy Caro Mauro, chiedo venia perf aver postato il mio annuncio in un luogo non suo, ma gli è che essendo nuovo del forum vado un po a naso, cercherò in avvenire di prestare più attenzione anche se sono convinto che errori del genere ne commetterò ancora. Ancora una volta mi scuso .A presto Michele
    P.S. ho cercato di comunicare conil sig. Jach Aubraey per dargli una dritta sulle colle epossidiche, ma mi veniva fuori un avviso di nome utente errato al momento in cui tentavo di connettermi eppure sono certo di aver scritto perfettamente nome e password, come mai avviene ciò? attendo risposta grazie Michele
    avatar
    derath
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Cancro Capra
    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 09.08.12
    Età : 56

    costruzione  -scr - piani costruzione rimorchiatore "MUIMOTA" della MOVO Empty muimota

    Messaggio Da derath Ven 10 Ago 2012, 14:49

    a me interessano quei piani....ho anche inviato messaggio privato
    avatar
    Michele Fiorentino
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 08.06.12
    Età : 84
    Località : Bari
    Umore : meteorico, caparbio.

    costruzione  -scr - piani costruzione rimorchiatore "MUIMOTA" della MOVO Empty piani muimota

    Messaggio Da Michele Fiorentino Ven 10 Ago 2012, 18:08

    Carissimo, non so se hia ricevuto la risposta al tuo post di ieri, sono dispostissimo ade inviarti i piani del MUIMOTA anche se non mi interessa il mistral in quanto sono interessaro a costruire velieri d'epoca comunque inviami tue nuove a xxxxxxxxxxxxxx,it ti risponderò immantinente e potremo metterci d,accordo . A risentirci presto michele

    Michele, come da regolamento lo scambio di informazioni personali (email, telefono o altro) va fatto tramite Messaggi Privati

    Contenuto sponsorizzato


    costruzione  -scr - piani costruzione rimorchiatore "MUIMOTA" della MOVO Empty Re: piani costruzione rimorchiatore "MUIMOTA" della MOVO

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 29 Mag 2024, 04:25