Bhe si in effetti hai ragione, io per esempio ai miei tempi andavo di "picchetto", per tenere in ordine il mio mezzo da sbarco, magari fosse bastato il vim in polvere
, avrei preferito...
Questo è il terzo modello che ho realizzato si colloca tra una Yamato "piatta" e una Roma "discreta", sono rimasto totalmente affascinato dai modelli navali in plastica, ormai è diventata una specie di droga ahahahah, però mi sono ritrovato di colpo in un mondo di brushing, invecchiature, colori acrilici, sporcature, stucchi, pigmenti, plasticard per correggere o modificare, a me totalmente sconosciuto, a quel punto mi è venuto in aiuto un mio grande amico, che però fa carri, camion, aerei, diorami e quant'altro...diciamo che la mia Pola come invecchiatura e vissuto...è una specie di panzer del mare ahahahahaahah.
Ti dirò che comunque dal vivo si nota tutto molto meno, le foto le ho scattate in macro, per fare notare le modifiche che avevo apportato alla scatola, ma ovviamente si notano molto anche gli effetti ruggine e un eccessivo lavaggio.
Adesso sono in fase di completamento, di due cantieri che vanno in parallelo, un I-400 della marina imperiale giapponese e la Graf Spee, sono gli ultimi cantieri che pubblicherò da finiti, il prossimo sarà passo passo, anche perchè ho bisogno di consigli.
E qui mi piacerebbe se mi aiutaste nella scelta...i cantieri che posso aprire sono quattro.
Corvetta Flower class in scala 1/72
Sottomarino Gato class in scala 1/72
UBoot VIIC in scala 1/72
Corazzata Arizona in scala 1/200
Cosa vi piacerebbe vedere realizzato per primo?
Oggi alle 14:00 Da bogart
» Royal Caroline
Oggi alle 09:36 Da MoVi48
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Oggi alle 09:31 Da MoVi48
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal