A tutti coloro che hanno contribuito alla creazione al rinnovamento e miglioramento di questo splendido forum i miei sinceri complimenti
Ultimi argomenti attivi
Cerca
Parole chiave
Migliori postatori
Argomenti più attivi
Argomenti più visti
Ora Online
Statistiche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
+22
Arcangelo
Aniello
Albatros
ErPiotta71
Zenith
Paolo65
Mario Tibollo
ALEX70
IGianni Giordano
gianfini
pietro bollani
Marco01
gigantesco giovanni
cantierimodellinavali
traippo
Marfor71
luigi 57
Pietro77
Laerte
OLONESE
Ammiraglio
Eta_Beta
26 partecipanti
Lavori in corso sul forum
Paolo65- Sotto tenente di vascello
-
Numero di messaggi : 140
Umore : Sereno
- Messaggio n°26
Re: Lavori in corso sul forum
Bello il vestitino nuovo, ed anche più veloce... .
A tutti coloro che hanno contribuito alla creazione al rinnovamento e miglioramento di questo splendido forum i miei sinceri complimenti
Zenith- Guardia Marina
-
Numero di messaggi : 56
Umore : Va con la marea..
- Messaggio n°27
Ed eccomi qui anche io a dire la mia... Quoto gianfini... il verde magari lo vedo "poco coerente" con il tipo di forum..mquello precedente mi dava piu un feeling ottocentesco..non è che lo rimettete vero? Pero per il resto è tutto molto vermanete assai figo... as always. Amo questo forum sempre di piu'... Ciao ragazzi,continuate cosi!!!
ErPiotta71- Capitano di vascello
-
Numero di messaggi : 1053
- Messaggio n°28
Entro . . . ho sbagliato link e chiudo anche se non ricordo di aver mai visto.
Rientro . . . ho sbagliato di nuovo e chiudo.
Controllo per bene che sia il link giusto cioè modellistinavali.forumattivo.com
E' proprio tutto cambiato! ! !
Rientro . . . ho sbagliato di nuovo e chiudo.
Controllo per bene che sia il link giusto cioè modellistinavali.forumattivo.com
E' proprio tutto cambiato! ! !
Eta_Beta- Admin
-
Numero di messaggi : 2942
Umore : Buono, a giorni alterni!
- Messaggio n°29
-
Numero di messaggi : 2206
- Messaggio n°30
Ammiraglio ha scritto:pietro bollani ha scritto:Memore di passate esperienze, mi limito a segnalare che tra il nero e il verde dello scroll a sinistra degli "ultimi argomenti" la differenza si legge male...Verde pisellino...mah...
Urka,Un Uomo di "Esperienza" e dal Occhio "fine" come te,non riesce a distinguere il Nero dal Verde?
Ciao Rocco
Sai che le mimetiche usano il verde e il nero insieme come "Basso Contrasto"? Uno sniper con quei colori addosso è praticamente invisibile !
Comunque adesso si vede bene, il problema era probabilmente nella dimensione del testo.
Albatros- Ammiraglio
-
Numero di messaggi : 2813
Umore : ma..... dipende
- Messaggio n°31
Ma.......
Innanzi tutto complimenti per l'impegno e lo sforzo che fate per tenere aggiornato e competitivo il forum.
Per quello che mi riguarda, sono un vecchio orso molto abitudinario e mi ci vorrà un pò per abituarmi alla nuova veste, ma visto che agli altri piace è un piccolo disagio che affronterò senza lamentarmi.
Mauro
Innanzi tutto complimenti per l'impegno e lo sforzo che fate per tenere aggiornato e competitivo il forum.
Per quello che mi riguarda, sono un vecchio orso molto abitudinario e mi ci vorrà un pò per abituarmi alla nuova veste, ma visto che agli altri piace è un piccolo disagio che affronterò senza lamentarmi.
Mauro
Aniello- Guardia Marina
-
Numero di messaggi : 51
Umore : come gira il vento
- Messaggio n°32
Complimenti per la pulizia di primavera se posso dire un mio pensiero va bene che verde è il colore della speranza ma affatica un po la vista un cordiale saluto
Don Matteo
Don Matteo
Arcangelo- Tenente di vascello
-
Numero di messaggi : 157
Umore : antico
- Messaggio n°33
Buongiorno, complimenti a tutti!
Ora ho l'idea di una grande leggerezza
La vista? Ieri sera avevo la stessa impressione (*), ma evidentemente bisogna abituarsi, perché stamattina pure il colore mi piace.
Bravi, ragazzi! veramente ottimo ottimo lavoro
Ciao, buon modellismo a tutti
(*) di DonMatteo, volevo dire
Ora ho l'idea di una grande leggerezza
La vista? Ieri sera avevo la stessa impressione (*), ma evidentemente bisogna abituarsi, perché stamattina pure il colore mi piace.
Bravi, ragazzi! veramente ottimo ottimo lavoro
Ciao, buon modellismo a tutti
(*) di DonMatteo, volevo dire
Ultima modifica di Arcangelo il Mer 09 Mag 2012, 14:51 - modificato 1 volta.
Arcangelo- Tenente di vascello
-
Numero di messaggi : 157
Umore : antico
- Messaggio n°34
Non c'è che dire, mi entusiasma
Bello, bello, bello!
Bello, bello, bello!
OLONESE- Utente storico
-
Numero di messaggi : 2911
Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg
- Messaggio n°35
Mi sembra che praticamente tutti abbiano accolto bene le migliorie apportate al forum...ottimo.
capitan red- Capitano di corvetta
-
Numero di messaggi : 320
Umore : solitamente tranquillo,pero'......
- Messaggio n°36
ottima la nuova impostazione,un egregio lavoro di rinnovamento .un grande complimento agli amministratori x questa nuova veste,pero' se mi viene concesso vorrei dire una piccola impressione ,mia, il colore verde trovo che "appesantisce" un poco la vista,mi spiego meglio, nelle stringhe verde /verde scuro, la parola al suo interno tende a "sparire" non risalta, cosa ne dite (e' solo un suggerimento) di fare la scritta "rossa"? come ad esempio saltano poco alla vista le icone in testa (indice.... e gli altri di seguito)evidenziarli su una stringa colorata (rosso/giallo).
resta il fatto comunque che e' gia' bello cosi' e capisco l'impegno e la mole di lavoro che avete fatto,percio' fate conto che ho solo messo una "pulce" nell'orecchio per destare solo un pensiero su cio'.
buona giornata.
resta il fatto comunque che e' gia' bello cosi' e capisco l'impegno e la mole di lavoro che avete fatto,percio' fate conto che ho solo messo una "pulce" nell'orecchio per destare solo un pensiero su cio'.
buona giornata.
OLONESE- Utente storico
-
- Messaggio n°37
capitan red ha scritto:ottima la nuova impostazione,un egregio lavoro di rinnovamento .un grande complimento agli amministratori x questa nuova veste,pero' se mi viene concesso vorrei dire una piccola impressione ,mia, il colore verde trovo che "appesantisce" un poco la vista,mi spiego meglio, nelle stringhe verde /verde scuro, la parola al suo interno tende a "sparire" non risalta, cosa ne dite (e' solo un suggerimento) di fare la scritta "rossa"? come ad esempio saltano poco alla vista le icone in testa (indice.... e gli altri di seguito)evidenziarli su una stringa colorata (rosso/giallo).
buona giornata.
Ciao Red,
a me fa l'effetto contrario...lo trovo riposante e considera che "lavoro" con un netbook, dallo schermo veramente piccino, più mettici che sono pure cecato...
capitan red- Capitano di corvetta
-
Numero di messaggi : 320
Umore : solitamente tranquillo,pero'......
- Messaggio n°38
OLONESE ha scritto:capitan red ha scritto:ottima la nuova impostazione,un egregio lavoro di rinnovamento .un grande complimento agli amministratori x questa nuova veste,pero' se mi viene concesso vorrei dire una piccola impressione ,mia, il colore verde trovo che "appesantisce" un poco la vista,mi spiego meglio, nelle stringhe verde /verde scuro, la parola al suo interno tende a "sparire" non risalta, cosa ne dite (e' solo un suggerimento) di fare la scritta "rossa"? come ad esempio saltano poco alla vista le icone in testa (indice.... e gli altri di seguito)evidenziarli su una stringa colorata (rosso/giallo).
buona giornata.
Ciao Red,
a me fa l'effetto contrario...lo trovo riposante e considera che "lavoro" con un netbook, dallo schermo veramente piccino, più mettici che sono pure cecato...
ciao Armando.
ho lo stesso problema,sono cecato pure io ,ecco perche' mi sono osato a dire se si potesse "aiutare" un pochino noi "vecchietti"....
ciao.
sabato- Sotto tenente di vascello
-
Numero di messaggi : 121
Umore : una risata mi puo uccidere!!! ha ha ha
- Messaggio n°39
Ciao ragazzi,in primis vi faccio tanti complimenti per l'innovazione del forum,per i colori?li trovo molto gradevoli!per i servizzi?vedo un dektop piu completo! Tanti saluti e buon proseguimento Da Sabato
verino- Capitano di vascello
-
Numero di messaggi : 659
Umore : ...non c'è male...
- Messaggio n°40
ok! a me piace moltissimo!
Verde al verde, avanti pure la nave non si perde...!
Franco
Verde al verde, avanti pure la nave non si perde...!
Franco
OLONESE- Utente storico
-
- Messaggio n°41
capitan red ha scritto:OLONESE ha scritto:capitan red ha scritto:ottima la nuova impostazione,un egregio lavoro di rinnovamento .un grande complimento agli amministratori x questa nuova veste,pero' se mi viene concesso vorrei dire una piccola impressione ,mia, il colore verde trovo che "appesantisce" un poco la vista,mi spiego meglio, nelle stringhe verde /verde scuro, la parola al suo interno tende a "sparire" non risalta, cosa ne dite (e' solo un suggerimento) di fare la scritta "rossa"? come ad esempio saltano poco alla vista le icone in testa (indice.... e gli altri di seguito)evidenziarli su una stringa colorata (rosso/giallo).
buona giornata.
Ciao Red,
ciao Armando.
ho lo stesso problema,sono cecato pure io ,ecco perche' mi sono osato a dire se si potesse "aiutare" un pochino noi "vecchietti"....
ciao.
Sei nel fiore degli anni caro Red...
luigi 57- Capitano di vascello
-
Numero di messaggi : 555
Umore : vado con le condizioni meteorologiche
- Messaggio n°42
-lavori-in-corso-sul-forum
Olà ragazzi nel "club dei cecati" potete inserire anche il sottoscritto!!!capitan red ha scritto:OLONESE ha scritto:capitan red ha scritto:ottima la nuova impostazione,un egregio lavoro di rinnovamento .un grande complimento agli amministratori x questa nuova veste,pero' se mi viene concesso vorrei dire una piccola impressione ,mia, il colore verde trovo che "appesantisce" un poco la vista,mi spiego meglio, nelle stringhe verde /verde scuro, la parola al suo interno tende a "sparire" non risalta, cosa ne dite (e' solo un suggerimento) di fare la scritta "rossa"? come ad esempio saltano poco alla vista le icone in testa (indice.... e gli altri di seguito)evidenziarli su una stringa colorata (rosso/giallo).
buona giornata.
Ciao Red,
ciao Armando.
ciao.
però in barba alla "poca luce"(così mi chiamava un collega ai tempi del tecnico) riesco (discretamente) a fare del modellismo,come voi del resto!
Buon modellismo a tutti,Luigi
Scusa l'ot. Ammiraglio.ma non ho saputo resistere...
Eta_Beta- Admin
-
Numero di messaggi : 2942
Umore : Buono, a giorni alterni!
- Messaggio n°43
Signori, date retta a uno che a recuperato 1 decimo e mezzo... Fatevi una cura di carote
Paolo
Ps: dico per davvero!
Paolo
Ps: dico per davvero!
-
Numero di messaggi : 1796
Umore : Ferreo
- Messaggio n°44
Tanti complimenti al tuo ortolano, Paolo!
Invece il tuo oculista sta insaponando la corda...
Il forum è bello così e non si discute...L'Ammiraglio è molto democratico perciò quello che ha deciso è legge! (Scherzo, Rocco, non mi permetterei mai di darti del "TIRANNO"!
Un fraterno abbraccio a tutti, adesso devo proprio scappare...sento già le auto dei killers frenare qui davanti...
Invece il tuo oculista sta insaponando la corda...
Il forum è bello così e non si discute...L'Ammiraglio è molto democratico perciò quello che ha deciso è legge! (Scherzo, Rocco, non mi permetterei mai di darti del "TIRANNO"!
Un fraterno abbraccio a tutti, adesso devo proprio scappare...sento già le auto dei killers frenare qui davanti...
NAVIS BONA DICITVR NON QVAE PRAETIOSIS COLORIBVS PICTA EST NEC CVI ARGENTEVM AVT AUREVM ROSTRVM EST, NEC CVIVS TVTELA EBORE CAELATA EST,NEC QVAE FISCIS ATQVE OPIBVS REGIS PRESSA EST,SED STABILIS ET FIRMA,ET IVNCTVRIS AQVAM EXCLVDENTIBVS SPISSA,AD FERENDVM INCVRSVM
MARIS SOLIDA,GVBERNACVLO PARENS,VELOX ET NON SENTIENS VENTVM (Seneca - Epistola LXXVI)
Una buona nave,dicono,non è quella dipinta con colori preziosi,con un rostro d'argento o d'oro,con l'immagine protettrice scolpita in avorio,oppure carica di tesori e di altre regali ricchezze,ma è la nave ben equilibrata e solida,con giunture saldamente connesse che non lasciano penetrare l'acqua,forte ai violenti colpi del mare,docile al timone,veloce e stabile al vento.
ricigliano salvatore- Moderatore
-
Numero di messaggi : 2991
Umore : di bolina stretta!
- Messaggio n°45
Ciao ragazzi, scusate la mia poca presenza, ma il lavoro mi sta massacrando!
Manco almeno da 4 giorni è ho notato tutto diverso...Verde speranza...di questi momenti ce ne vuole molta!
Ciao a tutti sal.
Manco almeno da 4 giorni è ho notato tutto diverso...Verde speranza...di questi momenti ce ne vuole molta!
Ciao a tutti sal.
Ieri alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55