Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
Lavori in corso sul forum - Pagina 2 EmptyIeri alle 21:43 Da bogart

» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Lavori in corso sul forum - Pagina 2 EmptyMer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lavori in corso sul forum - Pagina 2 EmptyLun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964

» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lavori in corso sul forum - Pagina 2 EmptyLun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani

» Cannoniera Arrows
Lavori in corso sul forum - Pagina 2 EmptyDom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice

» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Lavori in corso sul forum - Pagina 2 EmptyGio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55

» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE
Lavori in corso sul forum - Pagina 2 EmptyMer 13 Nov 2024, 22:48 Da gtiramani

» Royal Caroline
Lavori in corso sul forum - Pagina 2 EmptySab 09 Nov 2024, 17:01 Da MoVi48

» Posizionamento pietrere su La Belle
Lavori in corso sul forum - Pagina 2 EmptyMer 06 Nov 2024, 15:33 Da El Segundo

Navigazione

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti

Abbiamo 7421 membri registrati

L'ultimo utente registrato è _Brunoski_

+22
Arcangelo
Aniello
Albatros
ErPiotta71
Zenith
Paolo65
Mario Tibollo
ALEX70
IGianni Giordano
gianfini
pietro bollani
Marco01
gigantesco giovanni
cantierimodellinavali
traippo
Marfor71
luigi 57
Pietro77
Laerte
OLONESE
Ammiraglio
Eta_Beta
26 partecipanti

Lavori in corso sul forum

Paolo65
    Paolo65
    Sotto tenente di vascello

Maschio Leone Serpente
    Numero di messaggi : 140
    Umore : Sereno

Lavori in corso sul forum - Pagina 2 Empty Re: Lavori in corso sul forum

Messaggio Da Paolo65 Mar 08 Mag 2012, 20:28

Bello il vestitino nuovo, ed anche più veloce... Lavori in corso sul forum - Pagina 2 873948 Lavori in corso sul forum - Pagina 2 84256.
    A tutti coloro che hanno contribuito alla creazione al rinnovamento e miglioramento di questo splendido forum i miei sinceri complimenti Lavori in corso sul forum - Pagina 2 855371 Lavori in corso sul forum - Pagina 2 855371 Lavori in corso sul forum - Pagina 2 855371
    Zenith
    Zenith
    Guardia Marina
    Guardia Marina

Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 56
    Umore : Va con la marea..

Messaggio Da Zenith Mar 08 Mag 2012, 20:53

Ed eccomi qui anche io a dire la mia... Quoto gianfini... il verde magari lo vedo "poco coerente" con il tipo di forum..mquello precedente mi dava piu un feeling ottocentesco..non è che lo rimettete vero? Very Happy Pero per il resto è tutto molto vermanete assai figo... as always. Wink Amo questo forum sempre di piu'... Ciao ragazzi,continuate cosi!!! cheers
    ErPiotta71
    ErPiotta71
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello

Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 1053

Messaggio Da ErPiotta71 Mar 08 Mag 2012, 21:03

Entro . . . ho sbagliato link e chiudo anche se non ricordo di aver mai visto.
    Rientro . . . ho sbagliato di nuovo e chiudo.
    Controllo per bene che sia il link giusto cioè modellistinavali.forumattivo.com
    E' proprio tutto cambiato! ! ! Very Happy Very Happy Very Happy
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin

Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Umore : Buono, a giorni alterni!

Messaggio Da Eta_Beta Mar 08 Mag 2012, 21:06

ErPiotta, ora funziona anche su www.modellistinavali.com Wink

Paolo

http://www.modellistinavali.com Lavori in corso sul forum - Pagina 2 20120307_ribbonmarines_big
    pietro bollani
    pietro bollani
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio

Maschio Pesci Tigre
    Numero di messaggi : 2206

Messaggio Da pietro bollani Mar 08 Mag 2012, 21:12

Ammiraglio ha scritto:
    pietro bollani ha scritto:Memore di passate esperienze, mi limito a segnalare che tra il nero e il verde dello scroll a sinistra degli "ultimi argomenti" la differenza si legge male...Verde pisellino...mah...scratch

Urka,Un Uomo di "Esperienza" e dal Occhio "fine" come te,non riesce a distinguere il Nero dal Verde?

Lavori in corso sul forum - Pagina 2 346837

Ciao Rocco

Sai che le mimetiche usano il verde e il nero insieme come "Basso Contrasto"? Uno sniper con quei colori addosso è praticamente invisibile !
    Comunque adesso si vede bene, il problema era probabilmente nella dimensione del testo.
    Lavori in corso sul forum - Pagina 2 346837
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio

Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Umore : ma..... dipende

Messaggio Da Albatros Mar 08 Mag 2012, 21:38

Ma.......
    Innanzi tutto complimenti per l'impegno e lo sforzo che fate per tenere aggiornato e competitivo il forum.
    Per quello che mi riguarda, sono un vecchio orso molto abitudinario e mi ci vorrà un pò per abituarmi alla nuova veste, ma visto che agli altri piace è un piccolo disagio che affronterò senza lamentarmi.

Mauro
    Aniello
    Guardia Marina
    Guardia Marina

Maschio Acquario Cavallo
    Numero di messaggi : 51
    Umore : come gira il vento

Messaggio Da Aniello Mar 08 Mag 2012, 21:49

Complimenti per la pulizia di primavera Lavori in corso sul forum - Pagina 2 855371 se posso dire un mio pensiero va bene che verde è il colore della speranza ma affatica un po la vista un cordiale saluto
    Don Matteo
    Arcangelo
    Arcangelo
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello

Maschio Pesci Bufalo
    Numero di messaggi : 157
    Umore : antico

Messaggio Da Arcangelo Mer 09 Mag 2012, 06:39

Buongiorno, complimenti a tutti!

Ora ho l'idea di una grande leggerezza Very Happy

La vista? Ieri sera avevo la stessa impressione (*), ma evidentemente bisogna abituarsi, perché stamattina pure il colore mi piace.

Bravi, ragazzi! Lavori in corso sul forum - Pagina 2 873948 veramente ottimo ottimo lavoro

Ciao, buon modellismo a tutti

(*) di DonMatteo, volevo dire

Ultima modifica di Arcangelo il Mer 09 Mag 2012, 14:51 - modificato 1 volta.
    Arcangelo
    Arcangelo
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello

Maschio Pesci Bufalo
    Numero di messaggi : 157
    Umore : antico

Messaggio Da Arcangelo Mer 09 Mag 2012, 06:43

Non c'è che dire, mi entusiasma

Bello, bello, bello!
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico

Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

Messaggio Da OLONESE Mer 09 Mag 2012, 08:54

Mi sembra che praticamente tutti abbiano accolto bene le migliorie apportate al forum...ottimo.
    capitan red
    capitan red
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta

Maschio Bilancia Dragone
    Numero di messaggi : 320
    Umore : solitamente tranquillo,pero'......

Messaggio Da capitan red Mer 09 Mag 2012, 10:28

ottima la nuova impostazione,un egregio lavoro di rinnovamento .un grande complimento agli amministratori x questa nuova veste,pero' se mi viene concesso vorrei dire una piccola impressione ,mia, il colore verde trovo che "appesantisce" un poco la vista,mi spiego meglio, nelle stringhe verde /verde scuro, la parola al suo interno tende a "sparire" non risalta, cosa ne dite (e' solo un suggerimento) di fare la scritta "rossa"? come ad esempio saltano poco alla vista le icone in testa (indice.... e gli altri di seguito)evidenziarli su una stringa colorata (rosso/giallo).
    resta il fatto comunque che e' gia' bello cosi' e capisco l'impegno e la mole di lavoro che avete fatto,percio' fate conto che ho solo messo una "pulce" nell'orecchio per destare solo un pensiero su cio'.
    buona giornata. Lavori in corso sul forum - Pagina 2 1797121881 Lavori in corso sul forum - Pagina 2 987893
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico

Maschio Ariete Bufalo

Messaggio Da OLONESE Mer 09 Mag 2012, 12:49

capitan red ha scritto:ottima la nuova impostazione,un egregio lavoro di rinnovamento .un grande complimento agli amministratori x questa nuova veste,pero' se mi viene concesso vorrei dire una piccola impressione ,mia, il colore verde trovo che "appesantisce" un poco la vista,mi spiego meglio, nelle stringhe verde /verde scuro, la parola al suo interno tende a "sparire" non risalta, cosa ne dite (e' solo un suggerimento) di fare la scritta "rossa"? come ad esempio saltano poco alla vista le icone in testa (indice.... e gli altri di seguito)evidenziarli su una stringa colorata (rosso/giallo).
    resta il fatto comunque che e' gia' bello cosi' e capisco l'impegno e la mole di lavoro che avete fatto,percio' fate conto che ho solo messo una "pulce" nell'orecchio per destare solo un pensiero su cio'.
    buona giornata. Lavori in corso sul forum - Pagina 2 1797121881 Lavori in corso sul forum - Pagina 2 987893

Ciao Red,
    a me fa l'effetto contrario...lo trovo riposante e considera che "lavoro" con un netbook, dallo schermo veramente piccino, più mettici che sono pure cecato... lol!
    capitan red
    capitan red
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta

Maschio Bilancia Dragone
    Numero di messaggi : 320
    Umore : solitamente tranquillo,pero'......

Messaggio Da capitan red Mer 09 Mag 2012, 18:58

OLONESE ha scritto:
    capitan red ha scritto:ottima la nuova impostazione,un egregio lavoro di rinnovamento .un grande complimento agli amministratori x questa nuova veste,pero' se mi viene concesso vorrei dire una piccola impressione ,mia, il colore verde trovo che "appesantisce" un poco la vista,mi spiego meglio, nelle stringhe verde /verde scuro, la parola al suo interno tende a "sparire" non risalta, cosa ne dite (e' solo un suggerimento) di fare la scritta "rossa"? come ad esempio saltano poco alla vista le icone in testa (indice.... e gli altri di seguito)evidenziarli su una stringa colorata (rosso/giallo).

Ciao Red,
    a me fa l'effetto contrario...lo trovo riposante e considera che "lavoro" con un netbook, dallo schermo veramente piccino, più mettici che sono pure cecato... lol!

ciao Armando.
    ho lo stesso problema,sono cecato pure io ,ecco perche' mi sono osato a dire se si potesse "aiutare" un pochino noi "vecchietti".... lol!
    ciao.
    sabato
    sabato

Maschio Toro Serpente
    Numero di messaggi : 121
    Umore : una risata mi puo uccidere!!! ha ha ha

Messaggio Da sabato Mer 09 Mag 2012, 20:47

Ciao ragazzi,in primis vi faccio tanti complimenti per l'innovazione del forum,per i colori?li trovo molto gradevoli!per i servizzi?vedo un dektop piu completo! Tanti saluti e buon proseguimento Da Sabato
    verino
    verino
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello

Maschio Vergine Bufalo
    Numero di messaggi : 659
    Umore : ...non c'è male...

Messaggio Da verino Mer 09 Mag 2012, 21:08

ok! a me piace moltissimo!
    Verde al verde, avanti pure la nave non si perde...!
    Franco
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico

Maschio Ariete Bufalo

Messaggio Da OLONESE Gio 10 Mag 2012, 08:57

capitan red ha scritto:
    OLONESE ha scritto:

Ciao Red,

ciao Armando.
    ho lo stesso problema,sono cecato pure io ,ecco perche' mi sono osato a dire se si potesse "aiutare" un pochino noi "vecchietti".... lol!
    ciao.

Sei nel fiore degli anni caro Red... Lavori in corso sul forum - Pagina 2 1797121881
    luigi 57
    luigi 57
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello

Maschio Ariete Gallo
    Numero di messaggi : 555
    Umore : vado con le condizioni meteorologiche

Lavori in corso sul forum - Pagina 2 Empty -lavori-in-corso-sul-forum

Messaggio Da luigi 57 Gio 10 Mag 2012, 18:28

capitan red ha scritto:
    OLONESE ha scritto:

Ciao Red,

ciao Armando.
    ciao.
    Olà ragazzi nel "club dei cecati" potete inserire anche il sottoscritto!!! Lavori in corso sul forum - Pagina 2 829903 Lavori in corso sul forum - Pagina 2 829903
    però in barba alla "poca luce"(così mi chiamava un collega ai tempi del tecnico) Lavori in corso sul forum - Pagina 2 486329 Lavori in corso sul forum - Pagina 2 486329 riesco (discretamente) a fare del modellismo,come voi del resto!

Buon modellismo a tutti,Luigi

Scusa l'ot. Ammiraglio.ma non ho saputo resistere...
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin

Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Umore : Buono, a giorni alterni!

Messaggio Da Eta_Beta Gio 10 Mag 2012, 20:40

Signori, date retta a uno che a recuperato 1 decimo e mezzo... Fatevi una cura di carote Lavori in corso sul forum - Pagina 2 486329

Paolo

Ps: dico per davvero!

http://www.modellistinavali.com Lavori in corso sul forum - Pagina 2 20120307_ribbonmarines_big
    Laerte
    Laerte
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali

Maschio Vergine Scimmia
    Numero di messaggi : 1796
    Umore : Ferreo

Messaggio Da Laerte Gio 10 Mag 2012, 20:58

Tanti complimenti al tuo ortolano, Paolo!
    Invece il tuo oculista sta insaponando la corda...
    Il forum è bello così e non si discute...L'Ammiraglio è molto democratico perciò quello che ha deciso è legge! lol! (Scherzo, Rocco, non mi permetterei mai di darti del "TIRANNO"!
    Un fraterno abbraccio a tutti, adesso devo proprio scappare...sento già le auto dei killers frenare qui davanti...
    Lavori in corso sul forum - Pagina 2 30378

NAVIS BONA DICITVR NON QVAE PRAETIOSIS COLORIBVS PICTA EST NEC CVI ARGENTEVM AVT AUREVM ROSTRVM EST, NEC CVIVS TVTELA EBORE CAELATA EST,NEC QVAE FISCIS ATQVE OPIBVS REGIS PRESSA EST,SED STABILIS ET FIRMA,ET IVNCTVRIS AQVAM EXCLVDENTIBVS SPISSA,AD FERENDVM INCVRSVM
    MARIS SOLIDA,GVBERNACVLO PARENS,VELOX ET NON SENTIENS VENTVM
    (Seneca - Epistola LXXVI)

Una buona nave,dicono,non è quella dipinta con colori preziosi,con un rostro d'argento o d'oro,con l'immagine protettrice scolpita in avorio,oppure carica di tesori e di altre regali ricchezze,ma è la nave ben equilibrata e solida,con giunture saldamente connesse che non lasciano penetrare l'acqua,forte ai violenti colpi del mare,docile al timone,veloce e stabile al vento.

Lavori in corso sul forum - Pagina 2 Logo1g10
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore

Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Umore : di bolina stretta!

Messaggio Da ricigliano salvatore Ven 11 Mag 2012, 20:16

Ciao ragazzi, scusate la mia poca presenza, ma il lavoro mi sta massacrando!
    Manco almeno da 4 giorni è ho notato tutto diverso...Verde speranza...di questi momenti ce ne vuole molta!
    Ciao a tutti sal.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven 22 Nov 2024, 00:51