Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Vendo scatole di premontaggio AEROPICCOLA TORINO
amerigo  -scr - Amerigo Vespucci De Agostini Vendesi EmptyOggi alle 22:04 Da gaec

» LA STELLA POLARE
amerigo  -scr - Amerigo Vespucci De Agostini Vendesi EmptyGio 09 Mag 2024, 12:32 Da giuseppe molisani

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
amerigo  -scr - Amerigo Vespucci De Agostini Vendesi EmptyGio 09 Mag 2024, 11:19 Da magnani claudio

» Royal Caroline
amerigo  -scr - Amerigo Vespucci De Agostini Vendesi EmptyMar 07 Mag 2024, 14:47 Da MoVi48

» Nuovi libri arrivati
amerigo  -scr - Amerigo Vespucci De Agostini Vendesi EmptyVen 03 Mag 2024, 15:03 Da blubasso

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
amerigo  -scr - Amerigo Vespucci De Agostini Vendesi EmptyGio 02 Mag 2024, 15:11 Da marmassar

» dragamine classe abete
amerigo  -scr - Amerigo Vespucci De Agostini Vendesi EmptyGio 02 Mag 2024, 11:20 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
amerigo  -scr - Amerigo Vespucci De Agostini Vendesi EmptyMer 01 Mag 2024, 09:41 Da magnani claudio

» Amerigo Vespucci - quale?
amerigo  -scr - Amerigo Vespucci De Agostini Vendesi EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109400 messaggi in 3711 argomenti

Abbiamo 7329 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Enrico P.


2 partecipanti

    Amerigo Vespucci De Agostini Vendesi

    davbs
    davbs
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Scorpione Gatto
    Numero di messaggi : 581
    Data d'iscrizione : 09.08.10
    Età : 48
    Località : Lonato del Garda

    amerigo  -scr - Amerigo Vespucci De Agostini Vendesi Empty Amerigo Vespucci De Agostini Vendesi

    Messaggio Da davbs Gio 19 Apr 2012, 17:33

    Vendo il set Amerigo Vespucci della De Agostini. Il modello è iniziato (primo fasciame dello scafo e tavolatura del ponte) e parzialmente stuccato (ma sicuramente da sistemare).

    Il set è completo al 99% (mi pare che manchi un piccolo pezzo di una scala sul ponte, ma facilmente realizzabile in proprio).

    é completo di sartiame e accessori vari, nonchè di istruzioni.

    vendo perchè il modello non mi ispira, preferendo modelli di altro tipo di imbarcazioni.

    non ho davvero idea a che prezzo cederlo.

    se siete interessati, fate un fischio, anche per foto e info.

    Davide
    Pullings
    Pullings
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Pesci Bufalo
    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 13.06.12
    Età : 75
    Località : Roma
    Umore : variabile

    amerigo  -scr - Amerigo Vespucci De Agostini Vendesi Empty vespucci

    Messaggio Da Pullings Mer 13 Giu 2012, 22:26

    ciao Davide,
    non so a quando risale questa tua proposta sarei interessato al Vespucci ma vorrei prima sapere in che scala è il modello. Io ho realizzato quello della Mamoli in scala 1/150 e non mi ha affatto soddisfatto. Troppo piccola per i particolari e troppo piccola per assemblare i pezzi delle fotoincisioni. A che prezzo la vendi? puoi farmi avere delle foto? A presto Pullings (Carlo).
    PS
    ho visto che sei di Lonato, ci sono stato diversi anni fa ... bella zona.
    davbs
    davbs
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Scorpione Gatto
    Numero di messaggi : 581
    Data d'iscrizione : 09.08.10
    Età : 48
    Località : Lonato del Garda

    amerigo  -scr - Amerigo Vespucci De Agostini Vendesi Empty Re: Amerigo Vespucci De Agostini Vendesi

    Messaggio Da davbs Gio 14 Giu 2012, 16:44

    Pullings ha scritto:ciao Davide,
    non so a quando risale questa tua proposta sarei interessato al Vespucci ma vorrei prima sapere in che scala è il modello. Io ho realizzato quello della Mamoli in scala 1/150 e non mi ha affatto soddisfatto. Troppo piccola per i particolari e troppo piccola per assemblare i pezzi delle fotoincisioni. A che prezzo la vendi? puoi farmi avere delle foto? A presto Pullings (Carlo).
    PS
    ho visto che sei di Lonato, ci sono stato diversi anni fa ... bella zona.

    ciao. il vespucci è ancora li, dove l'ho lasciato l'ultima volta. ;-)

    la scala ora non ricordo, ma dovrebbe essere (quasi sicuramente) 1:250.

    come dicevo, lo scafo era iniziato, ma ha bisogno comunque di una sistematina generale..

    nel week end posterò alcune foto

    grazie e a presto


    Contenuto sponsorizzato


    amerigo  -scr - Amerigo Vespucci De Agostini Vendesi Empty Re: Amerigo Vespucci De Agostini Vendesi

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 22:36