Ciao a tutti sono al mio primo messaggio e vorrei chiedervi quali colori usare per dipingere il mio robert e lee e cosa fare prima ho rivestito tutti i ponti ma adeso tocca verniciarli di bianco grazie della vostra attenzione
Ultimi argomenti attivi
Cerca
Parole chiave
Migliori postatori
Argomenti più attivi
Argomenti più visti
Ora Online
Statistiche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
5 partecipanti
Robert E Lee
fofo- Guardia Marina
-
Numero di messaggi : 11
- Messaggio n°1
Robert E Lee
Ammiraglio- ADMIN Fondatore
-
Numero di messaggi : 3547
Umore : se mi partono i 5 minuti......!!
- Messaggio n°2
Re: Robert E Lee
Eilà fofo...come và?...Noi Tutto bene Grazie.
che ne diresti di fare una capatina nella Sezione "presentazioni",magari compilando il Tuo Profilo con la data di nascita (se non vado errato lo ho chiesto anche nel PM di Benvenuto al momento della registrazione).
Per quanto riguarda la colorazione,non ho ben capito....vuoi verniciare i Ponti di Bianco?
Ciao Rocco
che ne diresti di fare una capatina nella Sezione "presentazioni",magari compilando il Tuo Profilo con la data di nascita (se non vado errato lo ho chiesto anche nel PM di Benvenuto al momento della registrazione).
Per quanto riguarda la colorazione,non ho ben capito....vuoi verniciare i Ponti di Bianco?
Ciao Rocco
Arcangelo- Tenente di vascello
-
Numero di messaggi : 157
Umore : antico
- Messaggio n°3
Buonasera fofo e benvenuto
sempre dopo avere perfezionato la registrazione, e non prima d'accordo?, ci faresti vedere un paio di foto del tuo lee? personalmente sono molto curioso
ciao
sempre dopo avere perfezionato la registrazione, e non prima d'accordo?, ci faresti vedere un paio di foto del tuo lee? personalmente sono molto curioso
ciao
fofo- Guardia Marina
-
- Messaggio n°4
cari amici sto iniziando il mio battello Robert E Lee e vorrei sapere le pareti dei ponti dove vanno le finestre per la precisone come vanno colorate a smalto o ad acrilico e cosa dare cone fondo grz
henry morgan- Contrammiraglio
-
Numero di messaggi : 1668
Umore : ottimo
- Messaggio n°5
ciao fofo, se riesci a capire il meccanismo dio come postare le immagini,fai qualche foto cosi possiamo capire e aiutarti al meglio.grazie e alla prossima.
Albatros- Ammiraglio
-
Numero di messaggi : 2813
Umore : ma..... dipende
- Messaggio n°6
fofo ha scritto:cari amici sto iniziando il mio battello Robert E Lee e vorrei sapere le pareti dei ponti dove vanno le finestre per la precisone come vanno colorate a smalto o ad acrilico e cosa dare cone fondo grz
Colorare a smalto od ad acrilico è una tua scelta. Dipende da quale prodotto preferisce o ti trovi meglio.
Io preferisco l'aclilico perchè ho qualche problema di allergia e le vernici ad acqua non mi danno noia.
Per il fondo, sul legno io non metto nulla soprattutto se l'imbarcazione reale era in legno. E' sufficiente una buona carteggiata per lisciare il tutto e se si vede qualche listello il modello è più reale.
Come dice henry morgan, se inserisci qualche foto possiamo seguirti meglio e darti suggerimenti più mirati.
Mauro
fofo- Guardia Marina
-
- Messaggio n°7
Carissimi amici siete unici vi ringrazio della vostra attenzione e più che altro dela vostra pazienza ecco finalmente le foto la mia intenzione o meglio mi hanno suggerito di dare una mano di turapori prima e carteggiare e dopo una mano di aggrappante e poi dipingere a smalto cordialmente saluto (non sono ancora incollati, il modellino in questione e un Robert E. Lee della amati)
Oggi alle 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Ieri alle 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE