Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA EmptyMar 26 Mar 2024, 08:05 Da Piero Pionati

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA EmptyLun 25 Mar 2024, 17:34 Da Giorgio 45

»  Wasa's sharing projet
LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA EmptyLun 25 Mar 2024, 14:11 Da alessandroROMA

» Kit Amerigo Vespucci
LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA EmptyDom 24 Mar 2024, 18:17 Da cabakiter

» H.M.S. SURPRISE MAMOLI
LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA EmptySab 23 Mar 2024, 13:53 Da cabakiter

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA EmptyMer 20 Mar 2024, 14:38 Da giuseppe molisani

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA EmptyMer 20 Mar 2024, 13:36 Da PIOTRE

» dragamine classe abete
LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA EmptyLun 18 Mar 2024, 14:23 Da magnani claudio

» Consigli per gli acquisti
LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA EmptyGio 14 Mar 2024, 13:22 Da cantierimodellinavali

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109327 messaggi in 3702 argomenti

Abbiamo 7301 membri registrati

L'ultimo utente registrato è giutomm


+4
Eta_Beta
Ammiraglio
CORSARONERO
BravoTango
8 partecipanti

    LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

    BravoTango
    BravoTango
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Gemelli Serpente
    Numero di messaggi : 392
    Data d'iscrizione : 04.08.10
    Età : 70
    Località : Roma
    Umore : Buono

    LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA Empty LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

    Messaggio Da BravoTango Mer 16 Mar 2011, 13:34

    Carissimi buongiorno a tutta la Ciurma,

    vi scrivo perchè sono stato contattato da organi interni alla Marina Militare che ricercano un modello dell'Amerigo Vespucci da donare al Presidente della Repubblica in occasione del 100enario della costituzione della Marina Militare Italiana.
    Chi dispone di un modello di tutto rispetto e fosse interessato si metta in contatto con me.
    Grazie
    Pietro
    CORSARONERO
    CORSARONERO
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Ariete Maiale
    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Età : 76
    Località : cosenza

    LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA Empty AMERIGO VESPUCCI AL PRESIDENTE

    Messaggio Da CORSARONERO Mer 22 Feb 2012, 12:04

    Salve.
    Ma poi è stato regalato il modello dell'Amerigo Vespucci al Presidente Napolitano?
    Qual'è il modellista che l'ha donato?
    Saluti
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA Empty Re: LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

    Messaggio Da Ammiraglio Mer 22 Feb 2012, 13:09

    CORSARONERO ha scritto:Salve.
    Ma poi è stato regalato il modello dell'Amerigo Vespucci al Presidente Napolitano?
    Qual'è il modellista che l'ha donato?
    Saluti

    Ciao Corsaronero.
    Nel frattempo che il Buon Pietro risponda alla Tua domanda,che ne diresti di farti conoscere alla Comunity e di aggiornare il Tuo profilo inserendo la Tua data di nascita?

    Grazie

    PS:Per le presentazioni,esiste un "Topic Unico per i Nuovi iscritti"

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA Spacermz

    LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA Logo1wj
    CORSARONERO
    CORSARONERO
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Ariete Maiale
    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Età : 76
    Località : cosenza

    LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA Empty Topic Unico per i Nuovi iscritti

    Messaggio Da CORSARONERO Mer 22 Feb 2012, 17:33

    Ciao Rocco.
    Non ho ancora ben chiara la struttura di questo forum e,quindi,mi indichi la via giusta per il Topic Unico per i Nuovi iscritti?
    Grazie
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA Empty Re: LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

    Messaggio Da Eta_Beta Mer 22 Feb 2012, 17:44

    CORSARONERO ha scritto:Ciao Rocco.
    Non ho ancora ben chiara la struttura di questo forum e,quindi,mi indichi la via giusta per il Topic Unico per i Nuovi iscritti?
    Grazie

    Ciao Corsaronero, esatto è proprio quello. Vai a presentarti che poi ti do il benvenuto Laughing


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 20120307_ribbonmarines_big
    avatar
    luigi migliaccio
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Acquario Bufalo
    Numero di messaggi : 472
    Data d'iscrizione : 08.05.11
    Età : 75
    Località : casatenovo
    Umore : vento di bolina

    LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA Empty Re: LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

    Messaggio Da luigi migliaccio Dom 27 Mag 2012, 12:51

    io conosco una persona che a realizzato un modello della vespucci di tutto rispetto ,pero non so se lo cederebbe ,sosolo che e di una scala molto grande ed e tutto dettagliatissimo.tanto che mi stavo interessando x costruirlo che quando l,ho visto alla mostra di besana in model del 2010 mi sonoarreso all,evidenza di questo spettacolare modello .premetto che non sono l,ultimo arrivato ,ed ho solo45 anni di manualita sul modellismo navale.non so neppure quanto possa valere un gioiello simile.x me dovrebbe stare in un museo navale di pregio. l, autore e roberto venturini.ed e un modellista coi fiocchi.
    bobo73
    bobo73
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Vergine Bufalo
    Numero di messaggi : 120
    Data d'iscrizione : 15.10.10
    Età : 50
    Località : morciano di romagna
    Umore : tranquillo

    LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA Empty Re: LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

    Messaggio Da bobo73 Mer 05 Set 2012, 10:49

    se posso esprimere il mio pensiero, piuttosto che donare il veliero al presidente della repubblica lo darei al primo che passa per la strada....io non darei mai nulla al capo dei mafiosi...
    E poi donare sempre ai ricchi? o meglio ai ladri? LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 637894
    chiedo scusa per la mia rabbia verso certa gente ma ne stanno combinando troppe e non ne posso proprio più.
    Comunque se ci sarà qualcuno disposto a farlo mi auguro che lo faccia con coscienza.
    Un grosso augurio a tutti di buon modellismo. LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 169917
    ErPiotta71
    ErPiotta71
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 24.02.11
    Età : 52
    Località : Civitavecchia (RM)

    LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA Empty Re: LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

    Messaggio Da ErPiotta71 Mer 05 Set 2012, 16:26

    Condivido appieno Bobo! ! !
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 59
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA Empty Re: LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

    Messaggio Da Albatros Mer 05 Set 2012, 21:29

    Ragazzi, .... moderiamo i toni.
    Su questo forum parliamo solo ed esclusivamente di modellismo.

    Mauro
    bobo73
    bobo73
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Vergine Bufalo
    Numero di messaggi : 120
    Data d'iscrizione : 15.10.10
    Età : 50
    Località : morciano di romagna
    Umore : tranquillo

    LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA Empty Re: LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

    Messaggio Da bobo73 Gio 06 Set 2012, 12:14

    sono daccordo, mi scuso, mi sono lasciato prendere visto di chi si trattava...
    buon modellismo a tutti LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 169917

    Contenuto sponsorizzato


    LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA Empty Re: LA MARINA MILITARE ITALIANA RICERCA UN MODELLO DI VESPUCCI DA DONARE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 22:15