Ultimi argomenti attivi
Cerca
Parole chiave
Migliori postatori
Argomenti più attivi
Argomenti più visti
Ora Online
Statistiche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109664 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
+4
Marco01
Ammiraglio
BravoTango
criss
8 partecipanti
Piani di costruzione
criss- Guardia Marina
- Numero di messaggi : 4
- Messaggio n°1
Piani di costruzione
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e di questo hobby qualcuno puo darmi o indicarmi qualche sito dove prendere piani di costruzione free di pescherecci penso siano piu facili per iniziare grazie a tutti
BravoTango- Capitano di fregata
-
Numero di messaggi : 392
Umore : Buono
- Messaggio n°2
Re: Piani di costruzione
criss ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e di questo hobby qualcuno puo darmi o indicarmi qualche sito dove prendere piani di costruzione free di pescherecci penso siano piu facili per iniziare grazie a tutti
vai nel mio sito www.pietrocristini.com
e troverai tanti piani di costruzione free facili e meno facili a seconda del gusto.
Ammiraglio- ADMIN Fondatore
-
Numero di messaggi : 3547
Umore : se mi partono i 5 minuti......!!
- Messaggio n°3
Ciao criss
Il Mio benvenuto dovresti già averlo ricevuto in fase di registrazione.Tuttavia voglio rinnovartelo.
Per quanto riguarda il discorso di piani realizzativi Free,francamente non so se ne esistano
Anche se fosse,mi sento di sconsigliarteli visto che potrebbero riportare errate misurazioni nel Web,figuriamoci nello stamparli.
Se hai un negozio di Modellismo vicino,facci un salto e vedi cosa puoi trovare.Altrimenti esistono numerosi negozzi On Line che ofrono numerosi modelli decisamente interessanti.
Spulcia nella sezione Link e Siti consigliati.....troverai sicuramente qualcosa.
Benvenuto nel Mondo del Hobby!!!
Buon Modellismo.
Ciao Rocco
Il Mio benvenuto dovresti già averlo ricevuto in fase di registrazione.Tuttavia voglio rinnovartelo.
Per quanto riguarda il discorso di piani realizzativi Free,francamente non so se ne esistano
Anche se fosse,mi sento di sconsigliarteli visto che potrebbero riportare errate misurazioni nel Web,figuriamoci nello stamparli.
Se hai un negozio di Modellismo vicino,facci un salto e vedi cosa puoi trovare.Altrimenti esistono numerosi negozzi On Line che ofrono numerosi modelli decisamente interessanti.
Spulcia nella sezione Link e Siti consigliati.....troverai sicuramente qualcosa.
Benvenuto nel Mondo del Hobby!!!
Buon Modellismo.
Ciao Rocco
criss- Guardia Marina
- Messaggio n°4
Grazie non manchero' di seguire i tuoi consigli
Marco01- Admin
-
Numero di messaggi : 1528
- Messaggio n°5
Ciao criss, benvenuto a bordo, se ti va, vai in area presentazioni, riceverai il benvenuto dalla comunity!
- Messaggio n°6
Ciao a tutti mi sapreste indicare il miglior legno per costruire e di che spessore?scusate la mia ignoranza ma sono alle prime armi ho provato con una scialuppa ma non mi e'riuscito un gran lavoro.
Albatros- Ammiraglio
-
Numero di messaggi : 2813
Umore : ma..... dipende
- Messaggio n°7
criss ha scritto:Ciao a tutti mi sapreste indicare il miglior legno per costruire e di che spessore?......
Detto così ha poco senso.
Bisogna prima sapere cosa vuoi costruire e in che scala.
I legnami utilizzati nel modellismo sono tanti ed ognuno ha la sua caratteristica, pertanto cosa vuoi realizzare?
Mauro
criss- Guardia Marina
- Messaggio n°8
mi sono arrivati i piani di costruzione della santa maria cosa mi consigli per realizzare l'ossatura?
giampaolo- Guardia Marina
-
Numero di messaggi : 2
Umore : allegro
- Messaggio n°9
Salve a tutti, sono Giampaolo, vengo da La Spezia ma dal giorno della mia entrata in pensione sono emigrato in Sardegna nel paese di nome sennori ss. Amo la pesca ed il modellismo in special modo il dinamico.Non ho fatto grandissime cose , ma ho cercato con la gran pazienza che mi distingue di farle al meglio . Al mio attivo ho ; 1. Shenandoah, rimorchiatore Anteo , Missisipi, e Leudo. Ora cerco disegni impossibili quali petroliera Nai Marcus , Liberty e altro purche dinamico. Qualcuno puo' aiutarmi a reperire tali disegni? Ringrazio anticipatamente chi lo fara'. Ciao a tutti.Giampaolo
JP- Gruppo Modellisti Navali
-
Numero di messaggi : 706
Umore : Dipende dall'aereo che prendo...
- Messaggio n°10
ciao,
puoi trovare dei piani delle Liberty e Victory Ship nel sito di Taubmann :
http://www.taubmansonline.com/
nella finestra di ricerca puoi impostare la voce "liberty" oppure "victory" e ti porta alla lista dove puoi accedere ai link diretti con la descrizione dei disegni che vendono.
Ciao
Jp
puoi trovare dei piani delle Liberty e Victory Ship nel sito di Taubmann :
http://www.taubmansonline.com/
nella finestra di ricerca puoi impostare la voce "liberty" oppure "victory" e ti porta alla lista dove puoi accedere ai link diretti con la descrizione dei disegni che vendono.
Ciao
Jp
Numero di messaggi : 2
Umore : allegro
- Messaggio n°11
Grazie JP per il consiglio datomi. Ho avuto notizie che scrivendo e mail a navimodellisti di bologna avrei avuto possibilita' di reperire disegni quasi impossibili. Il problema e' che non riesco a contattare queste persone .(sicuramente anche dovuto alla mia scarsa conoscenza del PC) Grazie per l'attenzione. Giampaolo
JP- Gruppo Modellisti Navali
-
Numero di messaggi : 706
Umore : Dipende dall'aereo che prendo...
- Messaggio n°12
giampaolo ha scritto:Grazie JP per il consiglio datomi. Ho avuto notizie che scrivendo e mail a navimodellisti di bologna avrei avuto possibilita' di reperire disegni quasi impossibili. Il problema e' che non riesco a contattare queste persone .(sicuramente anche dovuto alla mia scarsa conoscenza del PC) Grazie per l'attenzione. Giampaolo
Ciao,
prova a scrivergli nel form contenuto su questo link (se non l'avessi già fatto....) :
http://www.anb-online.it/it/Contattaci
Ciao
Jp
Numero di messaggi : 740
Umore : variabile
- Messaggio n°13
salve a tutti:ultimamente ho comprato i piani costruttivi della Cutty Sark a soli 24euro.Vale la pena scaricarli quando sono gia pronti su misura e con il manuale...........
Ieri alle 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
Lun 18 Nov 2024, 18:56 Da bogart
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE