Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Amerigo Vespucci - quale?
bounty - The Armed Transport: Bounty - John McKay - Collana Anatomy of the ship EmptyIeri alle 18:47 Da marmassar

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
bounty - The Armed Transport: Bounty - John McKay - Collana Anatomy of the ship EmptyIeri alle 17:36 Da giuseppe molisani

» Mi presento
bounty - The Armed Transport: Bounty - John McKay - Collana Anatomy of the ship EmptyIeri alle 15:06 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
bounty - The Armed Transport: Bounty - John McKay - Collana Anatomy of the ship EmptyMer 24 Apr 2024, 23:07 Da alessandroROMA

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
bounty - The Armed Transport: Bounty - John McKay - Collana Anatomy of the ship EmptySab 20 Apr 2024, 20:44 Da marmassar

» Custoza 1872
bounty - The Armed Transport: Bounty - John McKay - Collana Anatomy of the ship EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

» Attrezzi per i cannoni
bounty - The Armed Transport: Bounty - John McKay - Collana Anatomy of the ship EmptySab 20 Apr 2024, 18:17 Da blubasso

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
bounty - The Armed Transport: Bounty - John McKay - Collana Anatomy of the ship EmptyGio 18 Apr 2024, 16:10 Da creesy1

» Perchè proprio "Modellisti Navali.com"?
bounty - The Armed Transport: Bounty - John McKay - Collana Anatomy of the ship EmptyMer 17 Apr 2024, 17:08 Da blubasso

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109383 messaggi in 3709 argomenti

Abbiamo 7322 membri registrati

L'ultimo utente registrato è salvo17261


+4
giampieroricci
antonio delfini
salpiras
Marco01
8 partecipanti

    The Armed Transport: Bounty - John McKay - Collana Anatomy of the ship

    avatar
    Ospite
    Ospite


    bounty - The Armed Transport: Bounty - John McKay - Collana Anatomy of the ship Empty The Armed Transport: Bounty - John McKay - Collana Anatomy of the ship

    Messaggio Da Ospite Gio 13 Gen 2011, 18:02

    Ciao, per chi ha intenzione di realizzare il Bounty, sia in kit di montaggio che autocostruito, vi consiglio vivamente di comprare questo libro che è la Bibbia per questo modello di veliero. Nonostante sia in inglese, la quantità di immagini, disegni e foto presenti sul volume (120 pagine) fanno in modo che il modellista possa attingere da una fonte estremamente fornita di notizie.
    Considerato da molti indispensabile per chi sceglie la realizzazione di questo modello, si trova a poco più di € 20,00 su Amazon.it.
    Per chi è interessato possiedo una versione del libro in pdf, sono 13 Mb ma ve la posso inviare per e-mail, gratuitamente, ovviamente.

    Saluti,

    Sergio

    Marco01
    Marco01
    Admin
    Admin


    Maschio Bilancia Cavallo
    Numero di messaggi : 1528
    Data d'iscrizione : 05.11.09
    Età : 45

    bounty - The Armed Transport: Bounty - John McKay - Collana Anatomy of the ship Empty Re: The Armed Transport: Bounty - John McKay - Collana Anatomy of the ship

    Messaggio Da Marco01 Gio 13 Gen 2011, 18:18

    Ovviamente è la fonte migliore, anch'io me la sono studiata e ristudiata... Wink


    _________________
    ...trasportati dal potere del vento...  Wink
    salpiras
    salpiras
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Sagittario Ratto
    Numero di messaggi : 28
    Data d'iscrizione : 04.05.10
    Età : 75
    Località : monserrato (Cagliari)
    Umore : prima di rispondere conto fino a 10 e se non basta fino a 100 e se non basta ancora.....

    bounty - The Armed Transport: Bounty - John McKay - Collana Anatomy of the ship Empty Re: The Armed Transport: Bounty - John McKay - Collana Anatomy of the ship

    Messaggio Da salpiras Sab 15 Gen 2011, 17:20

    Occhio alle repliche:
    - Clark Gable
    - Marlon Brando
    -Mell Gibson
    Salvatore
    avatar
    antonio delfini
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Ariete Dragone
    Numero di messaggi : 19
    Data d'iscrizione : 01.04.11
    Età : 84
    Località : Treviso
    Umore : Variabile assai.

    bounty - The Armed Transport: Bounty - John McKay - Collana Anatomy of the ship Empty Bounty

    Messaggio Da antonio delfini Ven 01 Apr 2011, 17:54

    GioSer ha scritto:Ciao, per chi ha intenzione di realizzare il Bounty, sia in kit di montaggio che autocostruito, vi consiglio vivamente di comprare questo libro che è la Bibbia per questo modello di veliero. Nonostante sia in inglese, la quantità di immagini, disegni e foto presenti sul volume (120 pagine) fanno in modo che il modellista possa attingere da una fonte estremamente fornita di notizie.
    Considerato da molti indispensabile per chi sceglie la realizzazione di questo modello, si trova a poco più di € 20,00 su Amazon.it.
    Per chi è interessato possiedo una versione del libro in pdf, sono 13 Mb ma ve la posso inviare per e-mail, gratuitamente, ovviamente.

    Saluti,

    Sergio


    Buona sera,
    mi sono appena iscritto e dopo il saluto generale ti porgo quello mio personale. Ripresa l'attività di modellismo, sto costruendo per la seonda volta il Vespucci (essendo il primo esemplare - fatto circa... trentacinque anni fa - andato distrutto). Ho però intenzione di riprendere in mano il Bounty, lasciato a metà. Ma non ho più alcun riferimento e quindi, se possibile, vorrei approfittare della tua disponibilità per il PDF del libro da te citato.
    Restando in attesa di notizie, ti ringrazio anticipatamente e ti auguro un felice fine-settimana.
    Embarassed
    giampieroricci
    giampieroricci
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Acquario Dragone
    Numero di messaggi : 2267
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 59
    Località : Martina Franca
    Umore : sereno!

    bounty - The Armed Transport: Bounty - John McKay - Collana Anatomy of the ship Empty Re: The Armed Transport: Bounty - John McKay - Collana Anatomy of the ship

    Messaggio Da giampieroricci Ven 01 Apr 2011, 20:33

    Volevo ricordare che, per ovvi motivi di copyright, non è possibile utilizzare questa piattaforma per scambi di opere protette da diritto d'autore


    _________________

    avatar
    antonio delfini
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Ariete Dragone
    Numero di messaggi : 19
    Data d'iscrizione : 01.04.11
    Età : 84
    Località : Treviso
    Umore : Variabile assai.

    bounty - The Armed Transport: Bounty - John McKay - Collana Anatomy of the ship Empty Bounty

    Messaggio Da antonio delfini Sab 02 Apr 2011, 09:00

    giampieroricci ha scritto:Volevo ricordare che, per ovvi motivi di copyright, non è possibile utilizzare questa piattaforma per scambi di opere protette da diritto d'autore

    Chiedo venia! Mi era completamente sfuggito! Embarassed
    modifica
    modifica
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Scorpione Gallo
    Numero di messaggi : 97
    Data d'iscrizione : 21.01.11
    Età : 78
    Località : Firenze
    Umore : truce

    bounty - The Armed Transport: Bounty - John McKay - Collana Anatomy of the ship Empty Re: The Armed Transport: Bounty - John McKay - Collana Anatomy of the ship

    Messaggio Da modifica Sab 02 Apr 2011, 12:27

    Giampiero, credo che non ci siano problemi per il copyright, dato che il volume lo si può scaricare liberamente dal Mulo digitando semplicemente anatomy of the ship - Bounty!
    Carlo.-
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 59
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    bounty - The Armed Transport: Bounty - John McKay - Collana Anatomy of the ship Empty Re: The Armed Transport: Bounty - John McKay - Collana Anatomy of the ship

    Messaggio Da Albatros Dom 03 Apr 2011, 19:36

    modifica ha scritto:Giampiero, credo che non ci siano problemi per il copyright, dato che il volume lo si può scaricare liberamente dal Mulo digitando semplicemente anatomy of the ship - Bounty!
    Carlo.-
    Il fatto che si possa fare non vuol dire che non ci sia il copyright o che è legale farlo.
    E' vietato e pertantonto il forum non autorizza questo tipo di scambi.
    traippo
    traippo
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Gemelli Capra
    Numero di messaggi : 191
    Data d'iscrizione : 19.07.10
    Età : 68
    Località : Roma
    Umore : Ottimista e solare

    bounty - The Armed Transport: Bounty - John McKay - Collana Anatomy of the ship Empty Re: The Armed Transport: Bounty - John McKay - Collana Anatomy of the ship

    Messaggio Da traippo Ven 06 Mag 2011, 02:54

    Ciao a tutti
    scusate se mi intrometto un pò in ritardo, ma ho letto solo oggi il vostro post, se può interessare andando su questo sito, scoperto oggi, si può scaricare tutti i libri di modellismo navale inseriti nell'elenco, tipo quello del Bounty, del Victory, ecc..
    Per scaricare un libro o manuale gratis, basta scaricare un manuale che avete sul vostro pc su questo sito (uploads).
    Vedete voi se vi interessa, questo è il sito:

    http://www.scribd.com/

    Ciao e buon modellismo

    Silvano ........alias traippo
    der admiral
    der admiral
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Scorpione Capra
    Numero di messaggi : 437
    Data d'iscrizione : 15.10.10
    Età : 56
    Località : napoli

    bounty - The Armed Transport: Bounty - John McKay - Collana Anatomy of the ship Empty Re: The Armed Transport: Bounty - John McKay - Collana Anatomy of the ship

    Messaggio Da der admiral Sab 07 Mag 2011, 11:15

    salpiras ha scritto:Occhio alle repliche:
    - Clark Gable
    - Marlon Brando
    -Mell Gibson
    Salvatore
    di repliche ce ne sono ben due.....i primi due film sono stati girati sulla prima,l'ultimo sulla seconda replica.mi risulta che siano ormeggiati in australia


    _________________
    bounty - The Armed Transport: Bounty - John McKay - Collana Anatomy of the ship Copia_11

    altrove mi conoscono come ZAKIMORbounty - The Armed Transport: Bounty - John McKay - Collana Anatomy of the ship 637894[i][u]

    Contenuto sponsorizzato


    bounty - The Armed Transport: Bounty - John McKay - Collana Anatomy of the ship Empty Re: The Armed Transport: Bounty - John McKay - Collana Anatomy of the ship

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 21:31