Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Navigazione

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri membri hanno inviato un totale di 92157 messaggi in 2931 argomenti

Abbiamo 5969 membri registrati

L'ultimo utente registrato è salvatorebove@tiscali.it

Torpediniera classe Pegaso serie Cigno

Condividere
    Laerte
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali

Maschile Vergine Scimmia
    Numero di messaggi : 1515
    Umore : Ferreo

Re: Torpediniera classe Pegaso serie Cigno

Messaggio Da Laerte il Ven 22 Lug 2016, 16:31

Ho seguito il tuo lavoro (anche se un po' in ritardo) con passione, poi di colpo... il nulla!
    Dacci notizie della torpediniera, ti prego!
    Comunque...
    Buon Vento,
    Laerte

NAVIS BONA DICITVR NON QVAE PRAETIOSIS COLORIBVS PICTA EST NEC CVI ARGENTEVM AVT AUREVM ROSTRVM EST, NEC CVIVS TVTELA EBORE CAELATA EST,NEC QVAE FISCIS ATQVE OPIBVS REGIS PRESSA EST,SED STABILIS ET FIRMA,ET IVNCTVRIS AQVAM EXCLVDENTIBVS SPISSA,AD FERENDVM INCVRSVM
    MARIS SOLIDA,GVBERNACVLO PARENS,VELOX ET NON SENTIENS VENTVM
    (Seneca - Epistola LXXVI)

Una buona nave,dicono,non è quella dipinta con colori preziosi,con un rostro d'argento o d'oro,con l'immagine protettrice scolpita in avorio,oppure carica di tesori e di altre regali ricchezze,ma è la nave ben equilibrata e solida,con giunture saldamente connesse che non lasciano penetrare l'acqua,forte ai violenti colpi del mare,docile al timone,veloce e stabile al vento.

BravoTango
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata

Maschile Gemelli Serpente
    Numero di messaggi : 389
    Umore : Buono

Messaggio Da BravoTango il Sab 23 Lug 2016, 19:54

Ciao Laerte, la torpediniera è da molto tempo ferma perché ho dovuto procedere con i lavori di restauro su diversi modelli, come attualmente mi sto occupando di una fregata lunga circa 2 metri e alta 1,60 e allora non ho proprio modo di finirla. Ma di solito, ormai da 30 anni che inizio modelli e non li finisco e non li finirò mai per questo motivo. Pazienza. Il piacere di riportare a nuova vita modelli a volte in condizioni di relitti mi soddisfa e perciò mi accontento. Buon vento.
    p.s. vorrei inserire le immagini di alcuni restauri, in particolare quest'ultimo ma non ricordo come si procede.
    Laerte
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali

Maschile Vergine Scimmia
    Numero di messaggi : 1515
    Umore : Ferreo

Messaggio Da Laerte il Lun 25 Lug 2016, 10:57

Potresti andare sui lavori finiti e caricare un nuovo Topic.
    Per inserire le foto (5 per volta, mi raccomando) segui le indicazioni che trovi qui:
    http://modellistinavali.forumattivo.com/t27-come-postare-le-immagini
    Leggiti tutto e scegli.
    A presto, ma non abbandonare la torpediniera, ti prego!
    Buon Vento,
    Laerte

NAVIS BONA DICITVR NON QVAE PRAETIOSIS COLORIBVS PICTA EST NEC CVI ARGENTEVM AVT AUREVM ROSTRVM EST, NEC CVIVS TVTELA EBORE CAELATA EST,NEC QVAE FISCIS ATQVE OPIBVS REGIS PRESSA EST,SED STABILIS ET FIRMA,ET IVNCTVRIS AQVAM EXCLVDENTIBVS SPISSA,AD FERENDVM INCVRSVM
    MARIS SOLIDA,GVBERNACVLO PARENS,VELOX ET NON SENTIENS VENTVM
    (Seneca - Epistola LXXVI)

Una buona nave,dicono,non è quella dipinta con colori preziosi,con un rostro d'argento o d'oro,con l'immagine protettrice scolpita in avorio,oppure carica di tesori e di altre regali ricchezze,ma è la nave ben equilibrata e solida,con giunture saldamente connesse che non lasciano penetrare l'acqua,forte ai violenti colpi del mare,docile al timone,veloce e stabile al vento.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab 24 Giu 2017, 22:51