Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Vendo scatole di premontaggio AEROPICCOLA TORINO
HMS Agamemnon EmptyIeri alle 22:04 Da gaec

» LA STELLA POLARE
HMS Agamemnon EmptyGio 09 Mag 2024, 12:32 Da giuseppe molisani

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
HMS Agamemnon EmptyGio 09 Mag 2024, 11:19 Da magnani claudio

» Royal Caroline
HMS Agamemnon EmptyMar 07 Mag 2024, 14:47 Da MoVi48

» Nuovi libri arrivati
HMS Agamemnon EmptyVen 03 Mag 2024, 15:03 Da blubasso

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
HMS Agamemnon EmptyGio 02 Mag 2024, 15:11 Da marmassar

» dragamine classe abete
HMS Agamemnon EmptyGio 02 Mag 2024, 11:20 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
HMS Agamemnon EmptyMer 01 Mag 2024, 09:41 Da magnani claudio

» Amerigo Vespucci - quale?
HMS Agamemnon EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109400 messaggi in 3711 argomenti

Abbiamo 7329 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Enrico P.


+4
boden
Tuvok
Ammiraglio
sebastian
8 partecipanti

    HMS Agamemnon

    sebastian
    sebastian
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Acquario Bufalo
    Numero di messaggi : 482
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 38
    Località : Gallarate
    Umore : Studioso

    HMS Agamemnon Empty HMS Agamemnon

    Messaggio Da sebastian Sab 18 Lug 2009, 14:14

    Ebbene si
    javascript:emoticonp('HMS Agamemnon 647582')
    SE DEVO TORNARE TORNO ALLA GRANDE!

    mentre grisello allegramente il galeone devo mettermi a ripolverare la mia amata....ma...PERCHè

    eheheh la sessione di esami è andata più che bene e quindi si avvicina la laurea...tema "trafalgar" e quindi se il prof accetterà vorrei portare il mio modello (senza alberi però) e QUINDI......

    c'è un secondo fasciame da completare, e ho qualche idea per specchio e ponte..e la cabina del comandante da arredare

    a presto i progress!!!

    ahahahahahaha IO SO PAZZ'


    ps. ho davvero poche foto dell'agamemnon mi aiutate nella ricerca..mi va bene anche quelle della bellerophon o della elepant che se nn sbaglio assieme al vanguard erano tutte gemelle..al massimo cambio nome e decorazioni se mi piacciono di più...
    anche l'indefatigable dovrebbe essere simile...AIUTOOOOOO HMS Agamemnon 647582 HMS Agamemnon 647582 HMS Agamemnon 647582 HMS Agamemnon 647582 HMS Agamemnon 647582 HMS Agamemnon 647582 HMS Agamemnon 647582
    avatar
    Ospite
    Ospite


    HMS Agamemnon Empty Re: HMS Agamemnon

    Messaggio Da Ospite Sab 18 Lug 2009, 14:59

    Adesso si che si comincia a ragionare. Che pensi, non per il tuo modello, ma per il tuo rientro!!
    Finalmente, possiamo dirlo.
    Quindi, in attesa dei tuoi progress, ben tornato Seba!!!
    Ciao
    Luca
    Like a Star @ heaven
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    HMS Agamemnon Empty Re: HMS Agamemnon

    Messaggio Da Ammiraglio Dom 19 Lug 2009, 11:32

    Ciao seba...

    Proverò a fare delle ricerche anche su cartaceo.........
    Comunque se non ho capito male potrebbe andare un qualsiasi Veliero della Royal Navy del 1805...!?! Che si avvicini quanto meno al tuo...giusto?
    PS:Se ti occorrono informazioni "particolari" su Trafalgar,fai un fischio... Wink

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    HMS Agamemnon Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO HMS Agamemnon Spacermz

    HMS Agamemnon Logo1wj
    sebastian
    sebastian
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Acquario Bufalo
    Numero di messaggi : 482
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 38
    Località : Gallarate
    Umore : Studioso

    HMS Agamemnon Empty Re: HMS Agamemnon

    Messaggio Da sebastian Mar 21 Lug 2009, 10:47

    Ammiraglio ha scritto:Ciao seba...

    Proverò a fare delle ricerche anche su cartaceo.........
    Comunque se non ho capito male potrebbe andare un qualsiasi Veliero della Royal Navy del 1805...!?! Che si avvicini quanto meno al tuo...giusto?
    PS:Se ti occorrono informazioni "particolari" su Trafalgar,fai un fischio... Wink

    Ciao Rocco

    Ogni veliero del 1805 che partecipò a trafalgar!!!

    :geek:

    cmq ecco un pò di news


    sto terminando il fasciame della fiancata più avanzata..dato che verrà ricoperto fino al listello guida con il rame il mio boiettivo è di renderla il più solido possibile..1° fasciame balsa da 1mmx5mm secondo fasciame noce da 2mmx3mm

    jocolor

    che faticaccia piegare un noce così, man mano levigo con il mouse ...
    poi inizio a guardare i chiodini, ho segnato in rosso quelli che al tatto paiono più sporgenti e seguendo il consiglio di Isma li levigherò col dremel
    study
    la mia idea era di usare dal listello guida in su (sempre che lo trovo) un noce di 1mmx3mm ma ancora non lo so... per ora penso al fasciame dall'altra parte


    lol!

    HMS Agamemnon 100_3810

    HMS Agamemnon 100_3811

    HMS Agamemnon 100_3812

    HMS Agamemnon 100_3813

    HMS Agamemnon 100_3814
    Tuvok
    Tuvok
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Pesci Ratto
    Numero di messaggi : 1239
    Data d'iscrizione : 27.06.09
    Età : 52
    Località : Bergamo

    HMS Agamemnon Empty Re: HMS Agamemnon

    Messaggio Da Tuvok Ven 24 Lug 2009, 23:29

    Ciao Seba, eccomi qui.

    Stavo notando i corsi del fasciame.... Ma sono grossi!!
    Come hai fatto a piegarli? Piegalistelli o candela?
    Essnedo poi cosi' notevolmente spessi, non rischi che ti rimanga troppo spazio tra un listello e l'altro?

    Seguiro' passo passo il tuo WIP perche' mi interessa per i progetti futuri!

    Buon Lavoro Compare!!!!! Like a Star @ heaven
    sebastian
    sebastian
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Acquario Bufalo
    Numero di messaggi : 482
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 38
    Località : Gallarate
    Umore : Studioso

    HMS Agamemnon Empty Re: HMS Agamemnon

    Messaggio Da sebastian Sab 25 Lug 2009, 00:54

    Caro tuvok

    allora ebbene si i corsi del secondo fasciame del noce sono di 2mmx3mm e basta un pò d'acqua per farli piegare come vuoi..

    per le pieghe sotto la linea di galleggiamento sono molto tranquillo, la lastratura in rame che sto studiando da giorni mi rende un pò sicuro..lo leigo con la levigatrice elettrica, ma prima metto negli eventuali spazietti pezzettini di legno e tanto vinavil..mentre levigo la segatura entra nel vinavil crando un bellissimo effetto stucco legno che con tempo non si crepa (cosa che invec efa lo stucco)

    Se i progetti futuri intendi la sovereing poco centra..son troppo distanti e la sovereing non ha la lastratura ma il fasciame a vista quindi dovrai stare 1000 volte più attento..magari la inziamo insieme soleil/sovereing che sono contemporaneee..potremo farci un diorama Smile
    Tuvok
    Tuvok
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Pesci Ratto
    Numero di messaggi : 1239
    Data d'iscrizione : 27.06.09
    Età : 52
    Località : Bergamo

    HMS Agamemnon Empty Re: HMS Agamemnon

    Messaggio Da Tuvok Sab 25 Lug 2009, 09:27

    sebastian ha scritto:Caro tuvok

    Se i progetti futuri intendi la sovereing poco centra..son troppo distanti e la sovereing non ha la lastratura ma il fasciame a vista quindi dovrai stare 1000 volte più attento..magari la inziamo insieme soleil/sovereing che sono contemporaneee..potremo farci un diorama Smile

    No, no, per progetti fututi era in generale caro Seba!

    Bello pero' con il fasciame cosi' possente!! Da' un'impressione di compattezza e robustezza. Ottima l'idea del vinavil con la segatura da levigazione!!!!!! (questa me la segno)

    Per il cantiere soleil/sovereing mi tenta da morire (poi facendolo passo passo potrei prenderti come riferimento visto che le navi sono simli). Ma non saprei se sono gia' in grado di iniziare un cantiere del genere e sono indeciso dopo lo scotland quale dei due iniziare (Marseille o Sovereign)

    Ho ancora un mesetto circa per dissipare il dubbio!
    sebastian
    sebastian
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Acquario Bufalo
    Numero di messaggi : 482
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 38
    Località : Gallarate
    Umore : Studioso

    HMS Agamemnon Empty Re: HMS Agamemnon

    Messaggio Da sebastian Sab 25 Lug 2009, 10:19

    Potresti aprirli in contemporanea..

    sostanzialmente la marseille (pur essendo fighissima e da sbavarci dietro) è solo uno scotland più lungo e con un albero in più (e altri 24 cannoncini :pirat: )

    Secondo me potresti tranquillamente essere pronto, hai decine di foto...e poi, una volta che uno vuol seguire passo passo un lavoro è sempre quello...ordinate (che siano large pochi centimetri (come quelle dello scotland) o come la mia faccia (quelle della soleil) l'importante è sempre non fare cappellate, idem per la chiglia..magari la spezzetti in 3 per essere sicuro che non si pieghi lol!

    il fasciame..eheheh bhe qui non si scherza, ma alla fine che siano pochi corsi o sia un vascellone da una metrata che cambia?? Cambia che hai più da rastremare certo ma vuoi mettere che hai listelli da 6mmahahahah

    e le sovrastrutture..quasi le stesse della couonne ma in scala 1:78 (la soleil è 1:77) al posto di 1:100..finalmente una porta sarà grande 3 centimetri e mezzo!!!

    http://www.cornwallmodelboats.co.uk/acatalog/sergal_models.html

    qui sono una sotto l'altra

    le alberature e manovre..fanno un pò schifo le coffe (io le ho usate sul galeone quelle più piccole ma sono facilmente modificabili
    :geek: per il resto quando fai un albero gli hai fatti tutti..il problema è sempre quello...grisellare..sullo scotland ne farai thò 100 di griselle..li devi farna più di mille (per ora sul galeone ne ho fatte 300 e mi sono già rotto!) :farao:


    il problema fondamentale di questo progetto sono le DECORAZIONI decorati i sabordi e gli sportelli, decrati gli incitoni con scene delle costellazioni mi pare, decoratla la prua e soprattutto decorata la poppa con anche quelle 3 cupole per lato..ma ora che ci arriverai ne potrai fare di prove col milliput!!! :flower:

    i cannoni li puoi fondere, ma il mio consiglio è di tenere almeno il ponte di batteria più basso chiuso..e perchè invece quello intermedio non fare come isma???

    forza tuvok..io credo che tu sia pronto e che hai tantissimo tempo prima di arrivare a farti problemi..senza sega elettrica ci metti almeno un mese per ponti e ordinate...e intanto puoi iniziare a fare qualcosa sulla marseille!!! :queen:

    forza forza!!

    Pr prima cosa però studiati bene bene i piani costruttivi!
    Tuvok
    Tuvok
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Pesci Ratto
    Numero di messaggi : 1239
    Data d'iscrizione : 27.06.09
    Età : 52
    Località : Bergamo

    HMS Agamemnon Empty Re: HMS Agamemnon

    Messaggio Da Tuvok Sab 25 Lug 2009, 10:49

    SEBA mi hai convinto!!!!!!!!!!!!!!!!

    Oggi vedo i miei amici che mi danno i piani della Amati, e iniziero' a pianificare il tutto, e' vero, potrei aprirli contemporaneamente.

    DAI DAI DAI SI PUO' FARE!!!!!!!!!

    Grazie Seba, e scusa per l'OT nel tuo WIP

    P.S. Naturalmente prima finisco lo Scotland!
    sebastian
    sebastian
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Acquario Bufalo
    Numero di messaggi : 482
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 38
    Località : Gallarate
    Umore : Studioso

    HMS Agamemnon Empty Re: HMS Agamemnon

    Messaggio Da sebastian Sab 01 Ago 2009, 21:20

    Ragazzi finalmente partoooooooo

    L'agamemnon pate con me solo se c'è lo spazio in macchina altrimenti viene solo la polacca che con mauro e la finiamo a 4 mani

    ci sentiamo dall'internet point...

    Buone vacanze a tuttiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
    sebastian
    sebastian
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Acquario Bufalo
    Numero di messaggi : 482
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 38
    Località : Gallarate
    Umore : Studioso

    HMS Agamemnon Empty Re: HMS Agamemnon

    Messaggio Da sebastian Ven 09 Ott 2009, 23:20

    Allora ricomincio a postare passo passo i problemi mai risolti..

    1)
    allora e qui ci vuole qualcuno che ne sappia...
    ho un ambiente da riempire, ahimè l'unico che abbia la possibilità di raggiungere...innanzitutto volevo dividerlo in paratie
    creando una zona con un grosso tavolo e una con una scrivania, magari un letto un baule etc etc..certo il problema è posizionare o no i cannoni all'interno..come?
    volendo potrei anche ricoprire col secondo fasciame i sabordi aperti nel lato della cabina...


    HMS Agamemnon 100_3815

    la parte cerchiata in rosso la volevo aprire, in modo che dal finestrone dello specchio si possa vedere all'interno..
    come posso fare ora? ho una paura a tagliare...
    posto anche una foto dello specchio di poppa datomi dal buon ammutinato e riadattato..ho dovuto sclerare per farlo diventare delle dimensioni che servivano a me..incollato su di un foglio di compensato di 1 mm

    HMS Agamemnon 100_3816

    2)

    e questa è più da Rocco..ho comprato questa statuina..credo sia in...bho resina
    ti posto una foto della statuina completa

    HMS Agamemnon 100_3817

    oki..spero che ti piaccia..bene volevo modificarla, tagliuzzarla fino ad avere una cosa del genere...magari però non solo busto

    HMS Agamemnon Impl10

    certo ci vorrebbe una chirurgia plastica ma voglio proprio provarci...tempo fa provai ad ipotizzare anche una colorazione e alcune modifiche
    il problema fu trovare disegni dell'epoca...

    HMS Agamemnon 100_3818

    Di lavoro ce ne è tanto e i lavori sono tanto indietro ma grazie al cielo h davanti alcune belle giornate tutte per me..domani con l'ultimo acquisto porro ricominciare sul serio

    ho aspettato tanto a tornare..ma volevo per le mani qualcosa di concreto...e ora ce l'ho!
    Spero vi possa interessare!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    HMS Agamemnon Empty Re: HMS Agamemnon

    Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009, 00:18

    Ciao Seb,
    direi che la situazione ponte non e' poi cosi' tragica.
    La statuina non e' affatto male. Una curiosita'. Quanto l'hai pagata?
    Luca

    P.S.: Se ti serve altro dei piani fammi sapere. Sono qui nel tiretto della scrivania inutilizzati.

    P.S.1: Devi ridurre il formato delle foto. Risultano spezzate. Per esempio nella prima foto non vi vede la parte che hai cerchiato in rosso.
    sebastian
    sebastian
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Acquario Bufalo
    Numero di messaggi : 482
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 38
    Località : Gallarate
    Umore : Studioso

    HMS Agamemnon Empty Re: HMS Agamemnon

    Messaggio Da sebastian Sab 10 Ott 2009, 00:22

    L'ho pagata 50cent ci credi Smile e ce ne erano tante pose... Very Happy
    Per i piani per ora sono a posto ma avrò bisogno di una visionata per le sovrastrutture...eheheh
    e se piega qualcosa del rivestimento in rame :?:
    Per gli interni ahimè ci vorrebbe qualche monografia o disegno di interni di un 74 cannoni....mmm e la pavimentazione...anche la madama aveva questi dubbi

    ps io la vedo..strano davvero strano usi explorer o mozzilla?

    io uso l'hosting del forum..il 15° tastino
    avatar
    Ospite
    Ospite


    HMS Agamemnon Empty Re: HMS Agamemnon

    Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009, 00:27

    Del 74 cannoni ho tutti i tomi della Ancre. Fammi dare un'occhiata perche un paio di tomi non sono neanche aperti perche' sto studuando il 2^. Me la vedo dura di poter trovare qualcosa sulla monografia. Cmq fammi verificare.
    Se poi parli di foto lo escludo perche' sono testi tavole e disegni in bianco-nero.
    Riduci le foto seb... sono spezzate quando si visualizzano qui sul forum. Vedi prima foto di oggi.
    Ciao
    Luca
    avatar
    Ospite
    Ospite


    HMS Agamemnon Empty Re: HMS Agamemnon

    Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009, 00:30

    Io uso Mozzilla qui a casa, explorer in ufficio. C'e' da dire che adesso sto usando il portatile. Forse e' un problema del mio schermo. Non so dirti. Il la foto la visualizzo con il cerchio rosso spezzato a meno della meta.
    Luca
    P.S.: Corretto il 15^ tasto.
    P.S.1: Per il Vanguard quando vuoi.
    sebastian
    sebastian
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Acquario Bufalo
    Numero di messaggi : 482
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 38
    Località : Gallarate
    Umore : Studioso

    HMS Agamemnon Empty Re: HMS Agamemnon

    Messaggio Da sebastian Sab 10 Ott 2009, 00:38

    Le ho ridotte e ripostate guarda un pò?
    cmq il fatto è che come ho letto in diversi testi le cabine erano formate da paratie che in caso di battaglia erano tutte tolte insieme al mobilio e portate nella stiva..

    il fatto è che queste paratie creavano spazi e stanze...
    Davvero se riesci a dare una sfogliata mi faresti un gran piacere...
    io cercando in web ho trovato alcune soluzioni assai scadenti...
    la cosa buona è che ho tutto lo spazio a disposizione non come nella foto che posto

    HMS Agamemnon Victor10
    avatar
    Ospite
    Ospite


    HMS Agamemnon Empty Re: HMS Agamemnon

    Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009, 00:48

    Va bene Seb,
    dammi un paio di giorni che sfoglio tutti e quattro i tomi del vascello 74. Credo che Rocco gli abbia letti tutti. Forse fara' prima lui a dirti. Ma comunque do' un occhiata pure io.
    Bella l'ultima foto che hai postato!
    Luca
    sebastian
    sebastian
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Acquario Bufalo
    Numero di messaggi : 482
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 38
    Località : Gallarate
    Umore : Studioso

    HMS Agamemnon Empty Re: HMS Agamemnon

    Messaggio Da sebastian Sab 10 Ott 2009, 01:00

    è di una victory...credo quella della mantua...
    meno male che io come vedi ho tutto lo spazio libero per lavorarci all'interno..ma nn volevo mettere solo i cannoni...

    cmq come puoi notare i due cannoni verso il ponte sono messi paralleli alla murata...credo che venissero messi in posizione solo smontando le due paratie laterali...interessante come cosa...

    dai dai aiutatemi a venirne a capo che vi prometto che ci faccio uscire un gioiellino
    sebastian
    sebastian
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Acquario Bufalo
    Numero di messaggi : 482
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 38
    Località : Gallarate
    Umore : Studioso

    HMS Agamemnon Empty Re: HMS Agamemnon

    Messaggio Da sebastian Sab 10 Ott 2009, 10:00

    Buongiorno a tutti..volevo solo dire che oggi mi sono collegato dal fisso e non dal portatile ed è vero che le foto sono tagliate...uffa..
    Cmq la notte insonne mi ha portato consiglio..ora spulcio su qualche libro se parla della posizione delle paratie nella cabina aspettando qualche notizia da Luca..

    e devo tirare fuori il pirografo..volevo fare delle prove per simulare le paratie vediamo se riesco
    sebastian
    sebastian
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Acquario Bufalo
    Numero di messaggi : 482
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 38
    Località : Gallarate
    Umore : Studioso

    HMS Agamemnon Empty Re: HMS Agamemnon

    Messaggio Da sebastian Sab 10 Ott 2009, 10:17

    Allora ho trovato alcune foto

    due laterali e una dall'alto..
    tutte e 3 mostrano la divisione in scomparti delle cabine di poppa

    e la cosa che balza più all'occhio è la creazione di 2 ambienti ben divisi,
    uno più "formale"
    - con un grosso tavolone, un luogo di ritrovo per gli ufficiali dove pianificare le mosse della battaglia o dove pranzare/cenare tutti insieme
    - e uno più "informale" dove presenta un letto/una scrivania
    Dove il comandante, l'ammiraglio o chicchessia poteva cercare un pò di privacy

    il tutto a stretto contatto con i cannoni
    mi ha particolarmente colpito la possibilità di poter posizionarli di lato, perpendicolari alle paratie..avrei così di sicuro molto più spazio da ammobiliare..

    FOTO 1



    HMS Agamemnon Cabina13

    FOTO 2

    HMS Agamemnon Cabina14

    Nell'ultima foto mostra tanti piccoli scomparti ai lati
    potrebbero essere tante piccole cabine..
    ??
    mentre subito dietro vi è una grande stanza e l'ingresso al balconcino..

    HMS Agamemnon Cabina15

    ps.
    alle immagini ho fatto il resize a 320px
    ma non è venuto fuori nulla..ho quindi dovuto ripostarele a 800px
    spero che almeno cliccandoci sopra si vedano
    Tuvok
    Tuvok
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Pesci Ratto
    Numero di messaggi : 1239
    Data d'iscrizione : 27.06.09
    Età : 52
    Località : Bergamo

    HMS Agamemnon Empty Re: HMS Agamemnon

    Messaggio Da Tuvok Sab 10 Ott 2009, 11:42

    Bello Seba!!!! l'ammobigliamento delle cabine e' una cosa che mi tenta!!!!
    sebastian
    sebastian
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Acquario Bufalo
    Numero di messaggi : 482
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 38
    Località : Gallarate
    Umore : Studioso

    HMS Agamemnon Empty Re: HMS Agamemnon

    Messaggio Da sebastian Sab 10 Ott 2009, 11:56

    posso tentarti un pò di più tuvok??

    vediamo se mi posta questa immagine immensa..è uno spaccato di una nave che CREDO HMS Agamemnon A_ship10sia la sovereing
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    HMS Agamemnon Empty Re: HMS Agamemnon

    Messaggio Da Ammiraglio Sab 10 Ott 2009, 11:59

    Ciao seba....
    Sto facendoti delle ricerche mirate su questo Veliero.
    Quando avrò qualcosa di concreto ti faccio un fischio.

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    HMS Agamemnon Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO HMS Agamemnon Spacermz

    HMS Agamemnon Logo1wj
    Tuvok
    Tuvok
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Pesci Ratto
    Numero di messaggi : 1239
    Data d'iscrizione : 27.06.09
    Età : 52
    Località : Bergamo

    HMS Agamemnon Empty Re: HMS Agamemnon

    Messaggio Da Tuvok Sab 10 Ott 2009, 12:07

    Sicuro seia la Sovereign? mi sembra diversa la polena, ma dalla foto fatico a vederla affraid

    Comunque se e' quella e' veramente interessante!

    ottimo Seba, come sempre!
    sebastian
    sebastian
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Acquario Bufalo
    Numero di messaggi : 482
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 38
    Località : Gallarate
    Umore : Studioso

    HMS Agamemnon Empty Re: HMS Agamemnon

    Messaggio Da sebastian Sab 10 Ott 2009, 12:09

    Ti ringrazio Rocco..
    Il fatto fondamentale che di esterni ne ho tanti di interni e di particolari son davvero pochi!

    per ora mi sto concentrando sulla paratia che da accesso alla cabina principale...

    Ho recuperato del compensato di 2/3mm e sto cercando con un incisore a penna di simulare porte e finestrelle..ahimè le dimensioni sono davvero piccole ma ci sto riuscendo..ho trovato via internet alcuenfoto di cui ho fato un collage e ho stampato per averlo bene davanti..

    Che ne pensate?
    Non essendo un pirografo stavo pensando di dipingere il tutto che ne dire?

    HMS Agamemnon Cabina16

    per ora visto che siete affamati di attrezzi vi posto una fotina di un incisore simile a quello che sto usando..non è proprio comodissimo

    HMS Agamemnon Inciso10

    Contenuto sponsorizzato


    HMS Agamemnon Empty Re: HMS Agamemnon

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag 2024, 14:36