Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Royal Caroline
nuovo iscritto. consiglio su acquisto kit di montaggio EmptyIeri alle 14:47 Da MoVi48

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
nuovo iscritto. consiglio su acquisto kit di montaggio EmptyIeri alle 12:08 Da giuseppe molisani

» Nuovi libri arrivati
nuovo iscritto. consiglio su acquisto kit di montaggio EmptyVen 03 Mag 2024, 15:03 Da blubasso

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
nuovo iscritto. consiglio su acquisto kit di montaggio EmptyGio 02 Mag 2024, 15:11 Da marmassar

» dragamine classe abete
nuovo iscritto. consiglio su acquisto kit di montaggio EmptyGio 02 Mag 2024, 11:20 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
nuovo iscritto. consiglio su acquisto kit di montaggio EmptyMer 01 Mag 2024, 09:41 Da magnani claudio

» Amerigo Vespucci - quale?
nuovo iscritto. consiglio su acquisto kit di montaggio EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Mi presento
nuovo iscritto. consiglio su acquisto kit di montaggio EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

» Custoza 1872
nuovo iscritto. consiglio su acquisto kit di montaggio EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109397 messaggi in 3710 argomenti

Abbiamo 7324 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Fdc


3 partecipanti

    nuovo iscritto. consiglio su acquisto kit di montaggio

    avatar
    seb91
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Toro Capra
    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 14.05.17
    Età : 33

    nuovo iscritto. consiglio su acquisto kit di montaggio Empty nuovo iscritto. consiglio su acquisto kit di montaggio

    Messaggio Da seb91 Dom 14 Mag 2017, 14:01

    buongiorno,
    come da titolo mi sono appena iscritto,
    ho intenzione di comprare il mio secondo kit.. la prima nave che ho costruito è stata il bounty.. ora ho deciso di cimentarmi nella costruzione della hms victory...
    ho visionato vari kit ma il migliore in italia in rapporto qualità prezzo secondo la mia ignoranza è HMS Victory Panart - scala 1/78..
    potete darmi un consiglio se il kit che intendo acquistare è uno dei migliori e diciamo è completo? e se avete qualche libro da consigliarmi da acquistare o piani di costruzione etc?
    vi ringrazio in anticipo dell aiuto e spero di ottenere qualche risposta :-) .. per ora vi auguro una buona domenica..
    un abbraccio sebastiano
    avatar
    cervotto
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Cancro Tigre
    Numero di messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 29.12.14
    Età : 85

    nuovo iscritto. consiglio su acquisto kit di montaggio Empty Re: nuovo iscritto. consiglio su acquisto kit di montaggio

    Messaggio Da cervotto Dom 14 Mag 2017, 16:34

    Ci sarebbero questi, spero che ti bastino, scegli tu.nuovo iscritto. consiglio su acquisto kit di montaggio 1avic10
    nuovo iscritto. consiglio su acquisto kit di montaggio 1cvict10
    nuovo iscritto. consiglio su acquisto kit di montaggio 1dvic10
    avatar
    seb91
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Toro Capra
    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 14.05.17
    Età : 33

    nuovo iscritto. consiglio su acquisto kit di montaggio Empty Re: nuovo iscritto. consiglio su acquisto kit di montaggio

    Messaggio Da seb91 Dom 14 Mag 2017, 17:55

    grazie davvero per la celere risposta :-) .. per quanto riguarda il kit invece... prendo quello sopracitato ? grazie ancora e buona domanica
    Bompresso
    Bompresso
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 242
    Data d'iscrizione : 23.02.10
    Età : 77
    Località : Bussolengo (ogni tanto Gargano)
    Umore : Lunatico

    nuovo iscritto. consiglio su acquisto kit di montaggio Empty Re: nuovo iscritto. consiglio su acquisto kit di montaggio

    Messaggio Da Bompresso Lun 15 Mag 2017, 08:56

    Io propenderei. per quello della Billing Boat s,comunque vaglia altri consigli
    avatar
    seb91
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Toro Capra
    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 14.05.17
    Età : 33

    nuovo iscritto. consiglio su acquisto kit di montaggio Empty Re: nuovo iscritto. consiglio su acquisto kit di montaggio

    Messaggio Da seb91 Lun 15 Mag 2017, 09:00

    Bngiorno.
    Grazie Per la risposta. Visionerò questo kit su internet.. Smile
    avatar
    seb91
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Toro Capra
    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 14.05.17
    Età : 33

    nuovo iscritto. consiglio su acquisto kit di montaggio Empty Re: nuovo iscritto. consiglio su acquisto kit di montaggio

    Messaggio Da seb91 Lun 15 Mag 2017, 09:06

    Ho visionato proprio ora il kit. Quello da te sopra citato costa 311 euro ed è in scala 1:75 quello della panart l ho trovato a 380 euro cn scala 1:78..... vedendo il prezzo conviene il primo. Ma nn mi spiego cm mai... grazie dell aiuto attendo risposte
    avatar
    cervotto
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Cancro Tigre
    Numero di messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 29.12.14
    Età : 85

    nuovo iscritto. consiglio su acquisto kit di montaggio Empty Re: nuovo iscritto. consiglio su acquisto kit di montaggio

    Messaggio Da cervotto Lun 15 Mag 2017, 10:03

    seb91 ha scritto:Ho visionato proprio ora il kit. Quello da te sopra citato costa 311 euro ed è in scala 1:75 quello della panart l ho trovato a 380 euro cn scala 1:78..... vedendo il prezzo  conviene il primo. Ma nn mi spiego  cm mai... grazie dell aiuto attendo risposte
    Dipende dagli accessori e decorazioni; la Billing Boats fa molti particolari in plastica (tutti gli ornamenti e portelli dei cannoni del Wasa sono in plastica), altri fanno decorazioni su lastre foto incise, altri ancora hanno i particolari in parti a rilievo. Questo fa variare il prezzo anche se il modello è sempre uguale.
    avatar
    seb91
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Toro Capra
    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 14.05.17
    Età : 33

    nuovo iscritto. consiglio su acquisto kit di montaggio Empty Re: nuovo iscritto. consiglio su acquisto kit di montaggio

    Messaggio Da seb91 Lun 15 Mag 2017, 10:41

    Ok. Grazie ancora dell aiuto e della disponibilità Smile

    Contenuto sponsorizzato


    nuovo iscritto. consiglio su acquisto kit di montaggio Empty Re: nuovo iscritto. consiglio su acquisto kit di montaggio

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 08 Mag 2024, 12:02