Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Royal Caroline
Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 EmptyOggi alle 14:47 Da MoVi48

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 EmptyOggi alle 12:08 Da giuseppe molisani

» Nuovi libri arrivati
Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 EmptyVen 03 Mag 2024, 15:03 Da blubasso

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 EmptyGio 02 Mag 2024, 15:11 Da marmassar

» dragamine classe abete
Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 EmptyGio 02 Mag 2024, 11:20 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 EmptyMer 01 Mag 2024, 09:41 Da magnani claudio

» Amerigo Vespucci - quale?
Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Mi presento
Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

» Custoza 1872
Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109397 messaggi in 3710 argomenti

Abbiamo 7324 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Fdc


+158
tartaruga 1988
maxpol
sergente
Michele85
alfredocobra
Anubis93
asterino
lele852
renato071
pinomar
marco.76
ricciolino
paulchef90
Umberto Campo
vigno82
luthorx
ivo78
virgi
franco72
elisa_paglia
Nick91
docappu
Enzo Salzano
daddyrooby
Vespa
gufa
vale 83
festa
gigiilcapitano
azidema
gargia68
Iriss
luca uccellini
Lorenzo Perilli
tarloinfrack
dragunov
Pullings
snrapoz
alexander88as
giobbs
sandro62
fedetraxxas
salvino
sistino
Angelo.l
falco.azzuro
Francesco_89
alfonso91
andrewht
christian84
maudelli
FALCO82
laura s
zio.franco
scribas
skiddolo
Aberto
Cirdan
urvi
michelem
fatgirl
marò
brigante
Capitan Sparrow
huellait
mspitoni
andrealungo
bircastri
David Pirater
nmonti
_Mark_
omel64
gedi57
Arcangelo
michysegugio
Pluff
E.J. Smith
elf.skin
il conte
mister85
alessio89
superleluc
magidasv
vittorino
alegundam
claus57
giupy25
ammutinato
Bruno49
gianmario
xteconte
ENEA78
Aldo66
luigi migliaccio
oceanomare73
Capitano Nemo
oldsalt
rrtrossi
FabioV
Titan90
Matita82
Lelloman
Linuzzo
alexanderispanicus
LITRO87
Di Fra
Marco01
middrin
Freddy87
pietro bollani
Dirk_Pitt_89
Cabanon
jackdogg
facchigo
ggx
8inlinea
clama
qgiorgio
JP
sdkzf11
TONY VILLAGE
whitehall
quanto48
origami55
Marfor71
Vikky
Mario Tibollo
OLONESE
lupo di mare
comes
cantierimodellinavali
rocco1985
Laerte
verino
massimo fontana
superdavidino
Ben72
corsaroromano
killik
joyful
cubatoon
Ammiraglio
IGianni Giordano
dani.tarable
henry morgan
Pietro77
maxdark
capitan red
worm33
frifederico
luigi 57
Roberto49
fofo
Albatros
ALEX70
ricigliano salvatore
Eta_Beta
Stefano702
162 partecipanti

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    IGianni Giordano
    IGianni Giordano
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Ratto
    Numero di messaggi : 2945
    Data d'iscrizione : 11.02.12
    Età : 88
    Località : Genova
    Umore : allegro

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da IGianni Giordano Mer 25 Apr 2012, 23:11

    Benvenuti a tutti voi.
    Se continua così bisognerà cercare di organizzare una mostra ed esporre rigorosamente solo modelli del Titanic. Mi sa che ci vorrà un immmmenso salone ma proprio immmmenso.
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Eta_Beta Mer 25 Apr 2012, 23:14

    Ciao Fabio, ben venuto a bordo aspettiamo un tuo work in progress.

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 20120307_ribbonmarines_big
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da OLONESE Gio 26 Apr 2012, 12:09

    FabioV ha scritto:Salve! Buona sera!io ho la passione per le barche in genere, amo il mare e tutto ció che ha a che fare cn esso! Ho la fortuna di possedere un gozzo in vetroresina e teak che mi fa letteralmente impazzire di gioia...fra qualche settimana lo mettiamo a mollo per dargli la prima stiracchiata della stagione!
    Mi iscrivo a questo forum perchè sto per iniziare nell'impresa 'TITANICA' dell'hachette e dunque vorrei affidarmi ai buoni consigli che saprete sicuramente darmi!
    In realtà devo confessare che il titanic l'avevo già costruito in parte...dieci anni fa. Volevo portarlo a termine armato delle migliori intenzioni ma ho scoperto che in soffitta nn c'era più perchè mia madre aveva bisogno di spazio. Ho pianto! Ed ora si ricomincia!!!

    Hhaa queste mamme... affraid ,
    ciao Fabio, sicuramente troverai materiale per il tuo "nuovo" Titanic, visto che ultimamente questo modello sta spuntando come funghi sul Forum.
    Quando sei pronto puoi partire con lavoro e Wip.
    Per qualunque domanda siamo qui..

    FabioV
    FabioV
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Leone Bufalo
    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 25.04.12
    Età : 38
    Località : Roma
    Umore : Ce la faró!

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da FabioV Gio 26 Apr 2012, 12:37

    Grazie! Sto aspettando di accumulare almeno una diecina di uscite per cominciare. Metteró le foto del cantiere...anche se da quello che ho capito saremo in tanti!
    A presto
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 59
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Albatros Gio 26 Apr 2012, 21:03

    Ciao Fabio, ben venuto a bordo.

    Mauro
    avatar
    rrtrossi
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 27.04.12

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 Empty presentazione

    Messaggio Da rrtrossi Ven 27 Apr 2012, 07:57

    Sono lieto di essermi iscritto al forum
    rrtrossi
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Eta_Beta Ven 27 Apr 2012, 08:25

    rrtrossi ha scritto:Sono lieto di essermi iscritto al forum
    rrtrossi

    Rrtrossi, molto sintetico! Ti chiedo di aggiornare il tuo profilo con la data di nascita per i motivi illustrati qui .

    Benvenuto.

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 20120307_ribbonmarines_big
    oldsalt
    oldsalt
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Scorpione Cavallo
    Numero di messaggi : 307
    Data d'iscrizione : 26.04.12
    Età : 57
    Località : Parma
    Umore : Quasi sereno

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da oldsalt Ven 27 Apr 2012, 08:36

    ciao a tutti,
    seguo questo interessante forum da un po' essendomi appassionato di recente di modellismo navale statico. sto appena finendo di ultimare il mio primo lavoro (golden star mantua model) che a dire il vero non mi ha lasciato molto soddisfatto, ma sono consapevole che ero praticamente a digiuno di modellismo. contemporaneamente sto costruendo la perla nera hachette con uscite settimanali, dove come si sa il lavoro procede lentamente in base alla disponibilità dei fascicoli.
    da circa una settimana un amico mi ha fatto dono di 100 fascicoli del titanic hachette ed. 2000, dimenticati in soffitta per tutti questi anni. il lavoro avuto in eredità era stato iniziato fino alla fasciatura dello scafo che si presentava scollato in molte parti e pieno di stucco. così per non buttare tuttto nel cassonetto ho deciso di scollare il fasciame e rifarlo. insomma il lavoro non mi manca....
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da OLONESE Ven 27 Apr 2012, 09:40

    oldsalt ha scritto:ciao a tutti,
    seguo questo interessante forum da un po' essendomi appassionato di recente di modellismo navale statico. sto appena finendo di ultimare il mio primo lavoro (golden star mantua model) che a dire il vero non mi ha lasciato molto soddisfatto, ma sono consapevole che ero praticamente a digiuno di modellismo. contemporaneamente sto costruendo la perla nera hachette con uscite settimanali, dove come si sa il lavoro procede lentamente in base alla disponibilità dei fascicoli.
    da circa una settimana un amico mi ha fatto dono di 100 fascicoli del titanic hachette ed. 2000, dimenticati in soffitta per tutti questi anni. il lavoro avuto in eredità era stato iniziato fino alla fasciatura dello scafo che si presentava scollato in molte parti e pieno di stucco. così per non buttare tuttto nel cassonetto ho deciso di scollare il fasciame e rifarlo. insomma il lavoro non mi manca....

    Ciao Oldsalt,
    ti pregherei innanzitutto di aggiornare il tuo profilo con i dati anagrafici per le motivazione che potrai leggere qui
    pietro bollani
    pietro bollani
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Pesci Tigre
    Numero di messaggi : 2206
    Data d'iscrizione : 17.09.10
    Età : 62
    Località : castel san giovanni PC

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da pietro bollani Ven 27 Apr 2012, 09:51

    Benvenuti e buon divertimento rrtrossi e oldsalt
    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 572947
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Eta_Beta Ven 27 Apr 2012, 10:10

    Benvenuto a bordo oldsalt!

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 20120307_ribbonmarines_big
    Pietro77
    Pietro77
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Ariete Dragone
    Numero di messaggi : 404
    Data d'iscrizione : 22.11.11
    Età : 48
    Località : Rubiera-RE-
    Umore : Serenissimo.........!!!!

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Pietro77 Ven 27 Apr 2012, 10:53

    Benvenuto ai nuovi arrivi... Vedo con piacere un incremento notevole grazie al Titanic cheers
    Laerte
    Laerte
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Vergine Scimmia
    Numero di messaggi : 1796
    Data d'iscrizione : 29.09.11
    Età : 67
    Località : TREVISO
    Umore : Ferreo

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Laerte Ven 27 Apr 2012, 11:06

    Fabio (con un pizzico di sana invidia per il Tuo gozzo) ed Oldsalt, benvenuti a bordo Voi ed i Vostri "Titanic"!
    Benvenuto anche a Te, rrtRossi, siamo curiosi di sapere di cosa Ti interessi e se hai già fatto qualcosa faccelo conoscere.
    Buon lavoro e calda segatura
    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 993409


    _________________
    NAVIS BONA DICITVR NON QVAE PRAETIOSIS COLORIBVS PICTA EST NEC CVI ARGENTEVM AVT AUREVM ROSTRVM EST, NEC CVIVS TVTELA EBORE CAELATA EST,NEC QVAE FISCIS ATQVE OPIBVS REGIS PRESSA EST,SED STABILIS ET FIRMA,ET IVNCTVRIS AQVAM EXCLVDENTIBVS SPISSA,AD FERENDVM INCVRSVM
    MARIS SOLIDA,GVBERNACVLO PARENS,VELOX ET NON SENTIENS VENTVM
    (Seneca - Epistola LXXVI)

    Una buona nave,dicono,non è quella dipinta con colori preziosi,con un rostro d'argento o d'oro,con l'immagine protettrice scolpita in avorio,oppure carica di tesori e di altre regali ricchezze,ma è la nave ben equilibrata e solida,con giunture saldamente connesse che non lasciano penetrare l'acqua,forte ai violenti colpi del mare,docile al timone,veloce e stabile al vento.

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 Logo1g10
    FabioV
    FabioV
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Leone Bufalo
    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 25.04.12
    Età : 38
    Località : Roma
    Umore : Ce la faró!

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da FabioV Ven 27 Apr 2012, 11:53

    Grazie laerte!!!hahaha
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da OLONESE Ven 27 Apr 2012, 14:31

    oldsalt ha scritto:ciao a tutti,
    seguo questo interessante forum da un po' essendomi appassionato di recente di modellismo navale statico. sto appena finendo di ultimare il mio primo lavoro (golden star mantua model) che a dire il vero non mi ha lasciato molto soddisfatto, ma sono consapevole che ero praticamente a digiuno di modellismo. contemporaneamente sto costruendo la perla nera hachette con uscite settimanali, dove come si sa il lavoro procede lentamente in base alla disponibilità dei fascicoli.
    da circa una settimana un amico mi ha fatto dono di 100 fascicoli del titanic hachette ed. 2000, dimenticati in soffitta per tutti questi anni. il lavoro avuto in eredità era stato iniziato fino alla fasciatura dello scafo che si presentava scollato in molte parti e pieno di stucco. così per non buttare tuttto nel cassonetto ho deciso di scollare il fasciame e rifarlo. insomma il lavoro non mi manca....

    Ciao Oldsalt,
    ben venuto a bordo.
    Ti ringrazio per aver provveduto a completare il profilo.
    Se e quando vuoi, puoi tranquillamente aprire dei Wip con i tuoi lavori.
    Per qualunque dubbio chiedi pure.
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 59
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Albatros Ven 27 Apr 2012, 18:31

    Un caloroso ben venuti a bordo ai nuovi amici, rrtRossi e Oldsalt.

    Mauro
    Capitano Nemo
    Capitano Nemo
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Scorpione Gatto
    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Età : 60
    Località : Roma

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Capitano Nemo Ven 27 Apr 2012, 19:40

    Ciao a tutti. Mi sono iscritto oggi dopo che mi è venuta una voglia pazzesca di fare un modello di nave e dopo aver girovagato per internet per qualche tempo.
    Scusate per il "Capitano", non ho voluto autoinvestirmi di questa carica ma in un forum dedicato alle navi trovare un Nemo che già esiste è più probabile che possibile.
    Abbiate pazienza se vi bombarderò con le domande ma riguardo le navi sono un novizio totale.
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da henry morgan Ven 27 Apr 2012, 20:10

    benvenuto, capitano nemo! sarà un vero piacere rispondere alle tue domande...siamo qui per questo condividere questa bellissima passione e aiutarci a vicenda. aggiorna il tuo profilo con i tuoi dati anagrafici ,è una regola del forum .grazie e arrisentirci.
    Pietro77
    Pietro77
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Ariete Dragone
    Numero di messaggi : 404
    Data d'iscrizione : 22.11.11
    Età : 48
    Località : Rubiera-RE-
    Umore : Serenissimo.........!!!!

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Pietro77 Ven 27 Apr 2012, 20:15

    Benvenuto anche da parte mia Capitano Nemo!!!! Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 572947
    pietro bollani
    pietro bollani
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Pesci Tigre
    Numero di messaggi : 2206
    Data d'iscrizione : 17.09.10
    Età : 62
    Località : castel san giovanni PC

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da pietro bollani Ven 27 Apr 2012, 20:22

    Ciao Capitan Nemo, benvenuto e buon divertimento !
    ... Non ti preoccupare tanto della forma, qui badiamo di più alla sostanza
    ...e bombarda pure !!!
    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 572947
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Eta_Beta Ven 27 Apr 2012, 20:49

    Capitano Nemo ha scritto:Ciao a tutti. Mi sono iscritto oggi dopo che mi è venuta una voglia pazzesca di fare un modello di nave e dopo aver girovagato per internet per qualche tempo.
    Scusate per il "Capitano", non ho voluto autoinvestirmi di questa carica ma in un forum dedicato alle navi trovare un Nemo che già esiste è più probabile che possibile.
    Abbiate pazienza se vi bombarderò con le domande ma riguardo le navi sono un novizio totale.

    Benvenuto a bordo Capitano Nemo, qui troverai risposta a tutte le domande. Le regole del forum richiedono che tu completi in tuo profilo con la data di nascita per i motivi espressi qui in attesa del tuo cantiere ti auguro Buona Segatura.

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 20120307_ribbonmarines_big
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da ricigliano salvatore Ven 27 Apr 2012, 21:08

    Ciao a ed un benvenuto a tutti i nuovi iscritti!
    Con mio grande piacere(per la crescita del forum)(e con altrettanto dispiacere) per colpa del lavoro non riesco più a starvi dietro.
    Benvenuti a tutti! Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 169917
    Ciao sal.
    Capitano Nemo
    Capitano Nemo
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Scorpione Gatto
    Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Età : 60
    Località : Roma

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Capitano Nemo Ven 27 Apr 2012, 22:25

    Grazie a tutti. Ho aggiornato il profilo, scusate ma ero di corsa, sono eccitato per via della nave.
    Laerte
    Laerte
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Vergine Scimmia
    Numero di messaggi : 1796
    Data d'iscrizione : 29.09.11
    Età : 67
    Località : TREVISO
    Umore : Ferreo

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Laerte Sab 28 Apr 2012, 10:49

    Felice di averti a bordo, Capitano Nemo! Assecondiamo sempre le sindromi da "Modellismo acuto"; per le terapie non ti preoccupare, basta che cominci il modello poi ci pensiamo noi!
    A presto
    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 978889


    _________________
    NAVIS BONA DICITVR NON QVAE PRAETIOSIS COLORIBVS PICTA EST NEC CVI ARGENTEVM AVT AUREVM ROSTRVM EST, NEC CVIVS TVTELA EBORE CAELATA EST,NEC QVAE FISCIS ATQVE OPIBVS REGIS PRESSA EST,SED STABILIS ET FIRMA,ET IVNCTVRIS AQVAM EXCLVDENTIBVS SPISSA,AD FERENDVM INCVRSVM
    MARIS SOLIDA,GVBERNACVLO PARENS,VELOX ET NON SENTIENS VENTVM
    (Seneca - Epistola LXXVI)

    Una buona nave,dicono,non è quella dipinta con colori preziosi,con un rostro d'argento o d'oro,con l'immagine protettrice scolpita in avorio,oppure carica di tesori e di altre regali ricchezze,ma è la nave ben equilibrata e solida,con giunture saldamente connesse che non lasciano penetrare l'acqua,forte ai violenti colpi del mare,docile al timone,veloce e stabile al vento.

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 Logo1g10
    oceanomare73
    oceanomare73
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Toro Bufalo
    Numero di messaggi : 529
    Data d'iscrizione : 28.04.12
    Età : 50
    Località : Anzio

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da oceanomare73 Sab 28 Apr 2012, 19:06

    Ciao a tutti, Sono Gianluca un modellista di Anzio, adoro le navi ma soprattutto i transatlantici e le navi antiche romane...la mia carriere non è molto lunga, infatti ho costruito pochissimi modelli ma di cui vado orgoglioso, fra questi il conosciutissimo Titanic della Mantua in scala 1:200 una bireme romana del 30 A.C. e l'anfiteatro Flavio (che centra poco con le navi) interamente autocostruito in scala 1:250.
    Vorrei fare tante altre cose che ho in mente ma sinceramente non ho ne il tempo ne le capacità Very Happy però con il vostro aiuto conto di mettere in piedi qualche progettino che ho in mente...
    A presto allora.

    Contenuto sponsorizzato


    Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1) - Pagina 13 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti (1)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 16:44