Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» LA STELLA POLARE
Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 EmptyGio 09 Mag 2024, 12:32 Da giuseppe molisani

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 EmptyGio 09 Mag 2024, 11:19 Da magnani claudio

» Royal Caroline
Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 EmptyMar 07 Mag 2024, 14:47 Da MoVi48

» Nuovi libri arrivati
Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 EmptyVen 03 Mag 2024, 15:03 Da blubasso

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 EmptyGio 02 Mag 2024, 15:11 Da marmassar

» dragamine classe abete
Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 EmptyGio 02 Mag 2024, 11:20 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 EmptyMer 01 Mag 2024, 09:41 Da magnani claudio

» Amerigo Vespucci - quale?
Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Mi presento
Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109399 messaggi in 3711 argomenti

Abbiamo 7328 membri registrati

L'ultimo utente registrato è gaec


+120
marco c
fofo
Zenith
80sixio
utente42
alexct
diegok6
Claudio66
Stefano702
melblues
galimberti alberto
Luciano48
alexi091
dormolo24
jose_toledo
Ganjalf
lh777
ALEX70
Arcangelo
rick tide
Paolo65
massy74
mask57
Tuvok
Bassplayer
renatoo
gianfini
lebron84
Durrrr
Danilo73
Teo83
Frans_94
robertopolicastro
bobo73
andreat
howitzer
staiano
pistacchio
brady67
julio2000
Fabio60
edo958
Anemone
dany64
Pietro77
Franco55
grippetto
sparviero
ive
sabrin@82
serpico
principiante60
Mario Tibollo
sav
Eta_Beta
robroj
brio.it
sabato
crytex
ichu
pasquale59
modifica
Cloudy
ammutinato
levaker
cantierimodellinavali
bruno 45
ziofranco
ANGELO SORACE
Archimede
capitan_valerio
1 Morione
gvnnpallmall
triple h
Perru82
rogerino
MORFINA
lino
Nostromo2
valerio1956
memoarv
JP
Grupnav28
capitan red
mario silla
Pescione
Aniello
marcello
giampieroricci
Luca65
giancarlodogma71
Ethan71
lugas
Bufalo
ricigliano salvatore
rabin125
Vincenzo75
Laerte
mod360
yamato72
renato071
luciafer
mav373
darkyuver
El Jamiro
OLONESE
maurino
Luciano Valente
verino
Roberto49
pietro bollani
luigi 57
Marco01
Mr Boz
fernandoguerra
Albatros
henry morgan
drake
Ammiraglio
Gualtiero Consolo
124 partecipanti

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da OLONESE Sab 05 Nov 2011, 09:57

    Archimede ha scritto:Un caro saluto a tutta la comunità dei Modellisti navali. Lo so frequento poco questo forum e me ne scuso anche perché sono un grandissimo appassionato del navale, ma altri impegni mi tengono "ancorato" al molo di altri lidi!!! Wink Ma è mia intenzione di frequentare al più questo meraviglioso forum anche perché qualcosa di navale l'ho già fatto e ne vorrei fare ancor di più. Ringrazio l'amico Ammiraglio (dal grande cuore e professionalità) per la promozione che lui sa e così pure Marco, che spero di conoscere al più presto, che mi hanno dato l'opportunità di portare avanti un GRANDE progetto e chi sa se potremmo svilupparlo anche qui. Ammiraglio sa che io con l'ambiente del mare ho una certa familiarità... Very Happy
    Grazie a tutti
    Fabio

    Marco01 ha scritto:Ciao Fabio, spero anch'io di conoscerti presto! Chi meglio di te per quel Progetto! Wink

    Si ma cosi ci incuriosite... Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 346837

    Archimede
    Archimede
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 23.01.11
    Età : 63
    Località : Toscana
    Umore : vorrei essere sempre una persona felice....

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Archimede Sab 05 Nov 2011, 10:05

    Si ma cosi ci incuriosite... Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 346837

    [/quote]

    Grazie a tutti. Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 1797121881
    Olonese vai qui e scoprirai l'enigma..
    http://modellismo-figurini.forumattivo.it/t172-concorso-interno-di-pittura
    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 987893
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ammiraglio Sab 05 Nov 2011, 10:29

    OLONESE ha scritto:
    Ciao Fabio,
    allora molla le cime e ogni tanto passa da queste parti, presentandoci quello che hai fatto, e i progetti che intendi intraprendere. Più siamo e naturalmente meglio è.
    Noi ti aspettiamo anche per conoscerci meglio, e quando vuoi siamo qui.
    A presto

    Se solo il Buon Fabio mostrasse almeno la metà dei lavori da lui realizzati,ci sarebbe da rimanere a bocca aperta!
    Considero Archimede (e non solo io) uno trà i Mogliori realizzatori di ambientazioni,accessori,e quant'altro d'Italia!

    I suoi lavori,molto spesso si trovano nei diorami e nelle scenette più complete e belle che si vedono in giro.

    Per il "Proggetto",......il Lavoro sarà lungo e tortuoso,ma visti i personaggi che ne faranno parte credo che sarà di quaità Eccelza!!

    Ciao Rocco



    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Spacermz

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Logo1wj
    Archimede
    Archimede
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 23.01.11
    Età : 63
    Località : Toscana
    Umore : vorrei essere sempre una persona felice....

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Archimede Sab 05 Nov 2011, 10:35

    Ammiraglio ha scritto:
    OLONESE ha scritto:
    Ciao Fabio,
    allora molla le cime e ogni tanto passa da queste parti, presentandoci quello che hai fatto, e i progetti che intendi intraprendere. Più siamo e naturalmente meglio è.
    Noi ti aspettiamo anche per conoscerci meglio, e quando vuoi siamo qui.
    A presto

    Se solo il Buon Fabio mostrasse almeno la metà dei lavori da lui realizzati,ci sarebbe da rimanere a bocca aperta!
    Considero Archimede (e non solo io) uno trà i Mogliori realizzatori di ambientazioni,accessori,e quant'altro d'Italia!

    I suoi lavori,molto spesso si trovano nei diorami e nelle scenette più complete e belle che si vedono in giro.

    Per il "Proggetto",......il Lavoro sarà lungo e tortuoso,ma visti i personaggi che ne faranno parte credo che sarà di quaità Eccelza!!

    Ciao Rocco


    M'inchino e ringrazio Ammiraglio per i complimenti...troppo buono... e mi hai sinceramente commosso... GRAZIE DI CUORE ROCCO!!!!
    Archimede
    Archimede
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 23.01.11
    Età : 63
    Località : Toscana
    Umore : vorrei essere sempre una persona felice....

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Archimede Sab 05 Nov 2011, 10:43

    Rocco a proposito del concorso se guardi su Angolo ti ho mandato un PM. Ciao
    luigi 57
    luigi 57
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Ariete Gallo
    Numero di messaggi : 555
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 67
    Località : Anzio
    Umore : vado con le condizioni meteorologiche

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Empty -un-caro-saluto

    Messaggio Da luigi 57 Sab 05 Nov 2011, 11:43

    Ammiraglio ha scritto:
    OLONESE ha scritto:
    Ciao Fabio,
    allora molla le cime e ogni tanto passa da queste parti, presentandoci quello che hai fatto, e i progetti che intendi intraprendere. Più siamo e naturalmente meglio è.
    Noi ti aspettiamo anche per conoscerci meglio, e quando vuoi siamo qui.
    A presto

    Se solo il Buon Fabio mostrasse almeno la metà dei lavori da lui realizzati,ci sarebbe da rimanere a bocca aperta!
    Considero Archimede (e non solo io) uno trà i Mogliori realizzatori di ambientazioni,accessori,e quant'altro d'Italia!

    I suoi lavori,molto spesso si trovano nei diorami e nelle scenette più complete e belle che si vedono in giro.

    Per il "Proggetto",......il Lavoro sarà lungo e tortuoso,ma visti i personaggi che ne faranno parte credo che sarà di quaità Eccelza!!

    Ciao Rocco


    Eh no ragazzi così non si fà...non potete dire e non dire,citare e non far vedere....lo sapete che la curiosità è una gran brutta bestia(fortunatamente non influenza il sottoscritto Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 486329 Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 486329 Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 486329 )A questo punto è d'obbligo che il buon Fabio alias Archimende ci mostri qualcosina,o no?
    Ciao Luigi.
    Archimede
    Archimede
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 23.01.11
    Età : 63
    Località : Toscana
    Umore : vorrei essere sempre una persona felice....

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Archimede Sab 05 Nov 2011, 11:52

    Eccovi qualcosa...
    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Ballis10
    Archimede
    Archimede
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 23.01.11
    Età : 63
    Località : Toscana
    Umore : vorrei essere sempre una persona felice....

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Archimede Sab 05 Nov 2011, 11:56

    navale
    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Roger_10
    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Cannon10
    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Cippo_10
    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Dictat10
    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Fontan10
    Archimede
    Archimede
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 23.01.11
    Età : 63
    Località : Toscana
    Umore : vorrei essere sempre una persona felice....

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Archimede Sab 05 Nov 2011, 12:01

    ancora
    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Breda_11
    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Libia10
    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Decals10
    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Porto10
    Archimede
    Archimede
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 23.01.11
    Età : 63
    Località : Toscana
    Umore : vorrei essere sempre una persona felice....

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Archimede Sab 05 Nov 2011, 12:05

    ancora
    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Chirob11
    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Miei_m10
    Archimede
    Archimede
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 23.01.11
    Età : 63
    Località : Toscana
    Umore : vorrei essere sempre una persona felice....

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Archimede Sab 05 Nov 2011, 12:06

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 4040717618
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ammiraglio Sab 05 Nov 2011, 12:06

    Ciao Fabio
    Ho sentito una ventina di minuti fa Danilo (Cartacci ndr) e ora provvederà a condattare Diego.
    Per quanto riguarda Marco,posso chiamarlo o oggi nel pomeriggio,o al massimo Lunedì dopo Santa Maria Capuavetere.

    Ho sentito anche Mariano (Numitone ndr) e ho intenzione di sentire MAB e Jula per quanto riguarda la scultura.

    Tuttavia sia Danilo,Diego,Marco e Mariano,hanno dato la loro disponibilità (Danilo in particolare) e probabilmente già da questa sera si iscriveranno al Forum per inoltrare la Manifestazione.

    Parlando del regolamento e del Bando,mi faceva presente lo stesso Danilo che ci sono vari punti da modificare e limare......con lui ci sentiamo più in la e si scriveranno trà loro nella Chatbox del Forum.

    Ciao Rocco

    EDIT

    Per le immagini,usa l'icona con Hosting di un immagine e segui QUESTO Tutorial.....si vedono meglio.

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Spacermz

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Logo1wj
    luigi 57
    luigi 57
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Ariete Gallo
    Numero di messaggi : 555
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 67
    Località : Anzio
    Umore : vado con le condizioni meteorologiche

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Empty -un-caro-saluto

    Messaggio Da luigi 57 Sab 05 Nov 2011, 12:08

    Ora so il perchè del tuo nick Fabio.... Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 833423 Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 833423 : Manualità e modellismo a 360°.Complimenti veramente.....e quando puoi "regalaci" ancora qualche Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 897901
    Ciao Luigi.
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da OLONESE Sab 05 Nov 2011, 12:18

    Ciao Archimede,
    sono tutti lavori meravigliosi, ma quando ho visto l'ultima foto che hai postato, con la bandiera del Quebec... Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 337345 ...un tuffo al cuore.
    Sono nato li e ci ho vissuto per parecchi anni...
    Se non sbaglio la scena riproduce i primi commercianti di pellame in trattativa coi nativi....
    Quel kayak è formidabile le abitazioni in piene sintonia con il luogo e l'epoca (te lo dice un Canadese) e i personaggi molto ben fatti e per niente statici.

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 833423 Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 833423 Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 833423 Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 833423 Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 833423
    Archimede
    Archimede
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 23.01.11
    Età : 63
    Località : Toscana
    Umore : vorrei essere sempre una persona felice....

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Archimede Sab 05 Nov 2011, 12:41

    OLONESE ha scritto:Ciao Archimede,
    sono tutti lavori meravigliosi, ma quando ho visto l'ultima foto che hai postato, con la bandiera del Quebec... Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 337345 ...un tuffo al cuore.
    Sono nato li e ci ho vissuto per parecchi anni...
    Se non sbaglio la scena riproduce i primi commercianti di pellame in trattativa coi nativi....
    Quel kayak è formidabile le abitazioni in piene sintonia con il luogo e l'epoca (te lo dice un Canadese) e i personaggi molto ben fatti e per niente statici.

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 833423 Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 833423 Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 833423 Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 833423 Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 833423

    Grazie amici, io ce la metto tutta e spero che la salute e la tranquillità mi assistano... Grazie ancora
    avatar
    ANGELO SORACE
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 04.01.11

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Empty Presentazione Agelo Sorace

    Messaggio Da ANGELO SORACE Sab 05 Nov 2011, 12:48

    Sono a digiuno di scultura, dovrò imparare dal principo e con molto sforzo
    essendo sessantacinquenne e con alle spalle una vita di topo di ufficio, darò
    meno fastidio possibile. Un saluto Angelo
    avatar
    ziofranco
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 05.11.11

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da ziofranco Sab 05 Nov 2011, 13:09

    Buongiorno a tutti
    Mi piace fare del modellismo statico di navi antiche
    Ne ho gia' costruite 4 da scatole di montaggio.
    Saluti
    ZioFranco
    Perru82
    Perru82
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Scorpione Cane
    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 30.09.09
    Età : 41
    Località : Arborio (Vercelli)

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Perru82 Sab 05 Nov 2011, 13:35

    ben tornato anche da parte mia! Smile
    verino
    verino
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Vergine Bufalo
    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 17.07.09
    Età : 74
    Località : giovinazzo (BA)
    Umore : ...non c'è male...

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Empty Presentazione ZioFranco

    Messaggio Da verino Sab 05 Nov 2011, 14:37

    ciao franco
    ti do il benvenuto in questo bel forum.
    Metti qualche bella foto dei tuoi lavori,grazie.
    Ben arrivato
    Franco
    Marco01
    Marco01
    Admin
    Admin


    Maschio Bilancia Cavallo
    Numero di messaggi : 1528
    Data d'iscrizione : 05.11.09
    Età : 45

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Marco01 Sab 05 Nov 2011, 16:51

    Ciao Angelo e benvenuto a bordo, spero ti troverai bene nella comunity!
    Devo chiederti soltanto una cortesia, di inserire la tua età anagrafica nel tuo profilo, cliccando QUI troverai come fare e perchè, grazie e ancora benvenuto!

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 572947


    _________________
    ...trasportati dal potere del vento...  Wink
    Marco01
    Marco01
    Admin
    Admin


    Maschio Bilancia Cavallo
    Numero di messaggi : 1528
    Data d'iscrizione : 05.11.09
    Età : 45

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Marco01 Sab 05 Nov 2011, 16:54

    Ciao e benvenuto a bordo, concordo con verino, facci vedere i tuoi lavori!

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 897901

    PS: Devo chiederti soltanto una cortesia, di inserire la tua età anagrafica nel tuo profilo, cliccando QUI troverai come fare e perchè, grazie e ancora benvenuto!

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 572947


    _________________
    ...trasportati dal potere del vento...  Wink
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ammiraglio Sab 05 Nov 2011, 17:35

    ANGELO SORACE ha scritto:Sono a digiuno di scultura, dovrò imparare dal principo e con molto sforzo
    essendo sessantacinquenne e con alle spalle una vita di topo di ufficio, darò
    meno fastidio possibile. Un saluto Angelo

    Ciao Angelo

    Nel darti il benvenuto nella Comunity,ti chiedo:
    Perchè parli di "Scultura"?
    Questo è un Forum di Modellismo Navale....anche se non ci dispiace impiastricciare con stucchi e quant'altro per realizzare modellati e sculture.


    Ciao Rocco



    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Spacermz

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Logo1wj
    capitan red
    capitan red
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Bilancia Dragone
    Numero di messaggi : 320
    Data d'iscrizione : 12.03.11
    Età : 71
    Località : alessandria
    Umore : solitamente tranquillo,pero'......

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da capitan red Sab 05 Nov 2011, 18:32

    ciao Angelo.
    benvenuto fra noi e buon modellismo.
    ......e disturba pure.
    Archimede
    Archimede
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 44
    Data d'iscrizione : 23.01.11
    Età : 63
    Località : Toscana
    Umore : vorrei essere sempre una persona felice....

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Archimede Dom 06 Nov 2011, 12:29

    ANGELO SORACE ha scritto:Sono a digiuno di scultura, dovrò imparare dal principo e con molto sforzo
    essendo sessantacinquenne e con alle spalle una vita di topo di ufficio, darò
    meno fastidio possibile. Un saluto Angelo

    Ciao Angelo e benvenuto. Ho visto che ti sei iscritto anche all'Angolo dello Scultore, questo sicuramente è il motivo che dici che sei a digiuno di scultura. Infatti di là non sei passato nella sezione Presentazioni, forse si sono intrecciati i forum Wink Nessun problema comunque, anche qui ci sono tanti bravissimi modellisti e sopratutto amici che si occupano prevalentemente di navi, mentre all'Angolo dello Scultore ci occupiamo prevalentemente di soldatini e appunto di scultura. Ma il navale e i soldatini vanno a nozze, quindi.... BENVENUTO in tutti e due forum!!!
    Fabio
    luigi 57
    luigi 57
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Ariete Gallo
    Numero di messaggi : 555
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 67
    Località : Anzio
    Umore : vado con le condizioni meteorologiche

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Empty presentazione-agelo-sorace

    Messaggio Da luigi 57 Dom 06 Nov 2011, 12:56

    benvenuto a bordo Angelo
    Cioa Luigi.

    Contenuto sponsorizzato


    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 18 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag 2024, 05:40