Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» LA STELLA POLARE
Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 EmptyGio 09 Mag 2024, 12:32 Da giuseppe molisani

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 EmptyGio 09 Mag 2024, 11:19 Da magnani claudio

» Royal Caroline
Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 EmptyMar 07 Mag 2024, 14:47 Da MoVi48

» Nuovi libri arrivati
Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 EmptyVen 03 Mag 2024, 15:03 Da blubasso

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 EmptyGio 02 Mag 2024, 15:11 Da marmassar

» dragamine classe abete
Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 EmptyGio 02 Mag 2024, 11:20 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 EmptyMer 01 Mag 2024, 09:41 Da magnani claudio

» Amerigo Vespucci - quale?
Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Mi presento
Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109399 messaggi in 3711 argomenti

Abbiamo 7328 membri registrati

L'ultimo utente registrato è gaec


+120
marco c
fofo
Zenith
80sixio
utente42
alexct
diegok6
Claudio66
Stefano702
melblues
galimberti alberto
Luciano48
alexi091
dormolo24
jose_toledo
Ganjalf
lh777
ALEX70
Arcangelo
rick tide
Paolo65
massy74
mask57
Tuvok
Bassplayer
renatoo
gianfini
lebron84
Durrrr
Danilo73
Teo83
Frans_94
robertopolicastro
bobo73
andreat
howitzer
staiano
pistacchio
brady67
julio2000
Fabio60
edo958
Anemone
dany64
Pietro77
Franco55
grippetto
sparviero
ive
sabrin@82
serpico
principiante60
Mario Tibollo
sav
Eta_Beta
robroj
brio.it
sabato
crytex
ichu
pasquale59
modifica
Cloudy
ammutinato
levaker
cantierimodellinavali
bruno 45
ziofranco
ANGELO SORACE
Archimede
capitan_valerio
1 Morione
gvnnpallmall
triple h
Perru82
rogerino
MORFINA
lino
Nostromo2
valerio1956
memoarv
JP
Grupnav28
capitan red
mario silla
Pescione
Aniello
marcello
giampieroricci
Luca65
giancarlodogma71
Ethan71
lugas
Bufalo
ricigliano salvatore
rabin125
Vincenzo75
Laerte
mod360
yamato72
renato071
luciafer
mav373
darkyuver
El Jamiro
OLONESE
maurino
Luciano Valente
verino
Roberto49
pietro bollani
luigi 57
Marco01
Mr Boz
fernandoguerra
Albatros
henry morgan
drake
Ammiraglio
Gualtiero Consolo
124 partecipanti

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Marco01
    Marco01
    Admin
    Admin


    Maschio Bilancia Cavallo
    Numero di messaggi : 1528
    Data d'iscrizione : 05.11.09
    Età : 45

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Marco01 Dom 16 Ott 2011, 22:41

    Ciao Ethan, mi sono permesso di cancellare il nome nella firma, magari la mail era privata e non credo sia il caso di pubblicare il nome dell'autore essendo anche piuttosto conosciuto nel settore... Wink

    Tornando al modello, è un peccato non riesci a trovarlo, è veramente bello ed ottimo per iniziare, hai già in mente un'alternativa? study


    _________________
    ...trasportati dal potere del vento...  Wink
    avatar
    Ethan71
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Scorpione Maiale
    Numero di messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 07.10.11
    Età : 52
    Località : La Spezia

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ethan71 Dom 16 Ott 2011, 23:01

    Marco01 ha scritto:Ciao Ethan, mi sono permesso di cancellare il nome nella firma, magari la mail era privata e non credo sia il caso di pubblicare il nome dell'autore essendo anche piuttosto conosciuto nel settore... Wink

    Tornando al modello, è un peccato non riesci a trovarlo, è veramente bello ed ottimo per iniziare, hai già in mente un'alternativa? study



    Si, scusa Maeco, ho fatto copia incolla e non ho pensato al nome. Indubbiamente e' un bel sito (me la consigliato olonese) ma l'E-mail era riferita alla mia sfortuna Very Happy .

    comunque cosa dite se faccio come ho detto?
    Marco01
    Marco01
    Admin
    Admin


    Maschio Bilancia Cavallo
    Numero di messaggi : 1528
    Data d'iscrizione : 05.11.09
    Età : 45

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Marco01 Dom 16 Ott 2011, 23:24

    C'è ne è anche un'altro che non è Sergal, sto cercando di capire la qualità, intanto se qualcuno lo conosce e ci da qualche consiglio... Wink

    http://www.navimodel.com/online/cat446.php?n=1#2


    _________________
    ...trasportati dal potere del vento...  Wink
    Marco01
    Marco01
    Admin
    Admin


    Maschio Bilancia Cavallo
    Numero di messaggi : 1528
    Data d'iscrizione : 05.11.09
    Età : 45

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Marco01 Dom 16 Ott 2011, 23:43



    _________________
    ...trasportati dal potere del vento...  Wink
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da OLONESE Lun 17 Ott 2011, 08:45

    [quote="Ethan71"]Raga, sono su scherzi a parte.......dove sono le telecamere nascoste?
    Dai dite la verita' e' uno scherzo vero? va be' comunque io non mollo. Io domani vado a La Spezia all'unico negozio che c'e' e guardo cosa costruire. Ragazzi dite voi se sbaglio...

    P.S. minimo trovo chiuso

    Ciao Ethan,
    si vede che questo Cutty è nato proprio male.
    A questo punto vai a dare un'occhiata a questo negozio, penso che se è l'unico, dovrà essere pure ben fornito....

    Occhio il lunedì mattina solitamente i negozi sono chiusi... Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 346837

    Era per sdrammatizzare....
    Tienici informati...un modello dovrà pure venir fuori.

    Un salutone
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da OLONESE Lun 17 Ott 2011, 08:58

    Ben venuto Grupnav,
    vedrai che ti troverai bene con noi, postati qualche foto dei tuoi lavori.

    Un salutone
    JP
    JP
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Acquario Gatto
    Numero di messaggi : 702
    Data d'iscrizione : 15.10.09
    Età : 60
    Località : Roma
    Umore : Dipende dall'aereo che prendo...

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da JP Lun 17 Ott 2011, 12:45

    Grupnav28 ha scritto: ..... Very Happy, il prossimo step sarà la CSS Alabama in scatola di montaggio.

    Ciao, Grupnav

    Benvenuto anche da parte mia.

    Se il prossimo modello è la CSS Alabama in scatola di montaggio della Mamoli, dato che da quello che ho visto e letto è un modello interessante ma su cui ci si deve lavorare un pò se si vuole far uscire un buon modello , ti consiglio (appena puoi) di dotarti dell'ottimo libro di Andrew Bowcock "CSS ALABAMA : Anatomy of a Confederate Raider" che trovi facilmente anche in rete.

    L'ALABAMA è un modello affascinante... io ho iniziato il modello in autocostruzione (basato appunto sui disegni contenuti nel libro e da altre fonti) in scala 1:96 ed attualmente è in standby in attesa di un mio momento di maggior convincimento per portarla avanti.

    Ciao ed a riscriverci presto

    Jp



    _________________
    "Damn the torpedoes, full speed ahead!"
    Laerte
    Laerte
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Vergine Scimmia
    Numero di messaggi : 1796
    Data d'iscrizione : 29.09.11
    Età : 67
    Località : TREVISO
    Umore : Ferreo

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Laerte Lun 17 Ott 2011, 12:50

    Questo è un estratto dei piani di costruzione del Cutty dell BIlling Boats...tanto per avere un'idea, c'è anche l'elenco dei materiali:
    http://www.billingboats.com/instructions/BB564%20Cutty%20Sark_Instruction.pdf
    Spero ti serva per capire se è abbastanza valido. A parità di scala non mi sembra poi tanto male (neanche il prezzo). Rolling Eyes
    Buon Vento,
    Laerte


    _________________
    NAVIS BONA DICITVR NON QVAE PRAETIOSIS COLORIBVS PICTA EST NEC CVI ARGENTEVM AVT AUREVM ROSTRVM EST, NEC CVIVS TVTELA EBORE CAELATA EST,NEC QVAE FISCIS ATQVE OPIBVS REGIS PRESSA EST,SED STABILIS ET FIRMA,ET IVNCTVRIS AQVAM EXCLVDENTIBVS SPISSA,AD FERENDVM INCVRSVM
    MARIS SOLIDA,GVBERNACVLO PARENS,VELOX ET NON SENTIENS VENTVM
    (Seneca - Epistola LXXVI)

    Una buona nave,dicono,non è quella dipinta con colori preziosi,con un rostro d'argento o d'oro,con l'immagine protettrice scolpita in avorio,oppure carica di tesori e di altre regali ricchezze,ma è la nave ben equilibrata e solida,con giunture saldamente connesse che non lasciano penetrare l'acqua,forte ai violenti colpi del mare,docile al timone,veloce e stabile al vento.

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 Logo1g10
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da OLONESE Lun 17 Ott 2011, 13:23

    Laerte ha scritto:Questo è un estratto dei piani di costruzione del Cutty dell BIlling Boats...tanto per avere un'idea, c'è anche l'elenco dei materiali:
    http://www.billingboats.com/instructions/BB564%20Cutty%20Sark_Instruction.pdf
    Spero ti serva per capire se è abbastanza valido. A parità di scala non mi sembra poi tanto male (neanche il prezzo). Rolling Eyes
    Buon Vento,
    Laerte


    Ciao Laerte,
    a vederlo così, sembra un buon piano di costruzione... speriamo che l'amico Ethan risolva con la sua "incursione" al negozio, perchè questo Cutty sta diventando veramente una
    barzelletta.
    Forza Ethan siamo tutti con te. cheers


    Un salutone
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 59
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Albatros Lun 17 Ott 2011, 19:34

    Ciao Grupnav28, ben venuto a bordo.
    Tu hai avuto la fortuna di apprendere l'arte del modellismo da tuo padre, pertanto sei già un passo avanti.
    Mettiti al lavoro e vedrai che buon sangue non mente.

    Mauro
    verino
    verino
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Vergine Bufalo
    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 17.07.09
    Età : 74
    Località : giovinazzo (BA)
    Umore : ...non c'è male...

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da verino Lun 17 Ott 2011, 21:14

    ciao Grupnav.
    benvenuto tra noi.
    Grupnav..... questo nome mi ricorda qualcosa ....
    eh eh eh
    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 987893

    saluti,Franco
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 48
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da ricigliano salvatore Lun 17 Ott 2011, 21:28

    Ciao grupnav benvenuto a bordo e buon modellismo!
    Ciao sal.
    avatar
    Ethan71
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Scorpione Maiale
    Numero di messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 07.10.11
    Età : 52
    Località : La Spezia

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ethan71 Lun 17 Ott 2011, 21:36

    bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce HO TROVATO IL CUTTY SARK bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

    E' si, grazie infinite a Marco01 (l'ho comprato sul sito che mi hai dato) e anche a tutti Voi oggi ho comprato il Cutty. Non vedo l'ora che arrivi. Non vi sto' a spiegare, vi dico solo che sono entrato in casa e la miki (mia moglie) mi ha detto: l'hai trovatovero?...mi si leggeva in faccia.cheers
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 48
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da henry morgan Lun 17 Ott 2011, 21:49

    caspita che entusiasmo!! è propio contagioso Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 337345 Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 337345 sono contento per te ,rimboccati le maniche è giù con il lavoro.... e fai tante foto
    Laerte
    Laerte
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Vergine Scimmia
    Numero di messaggi : 1796
    Data d'iscrizione : 29.09.11
    Età : 67
    Località : TREVISO
    Umore : Ferreo

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Laerte Lun 17 Ott 2011, 22:55

    ☀Tanti auguri a te...tanti auguri a te...tanti auguri caro Ethan...tanti auguri a te!!! sunny
    Very Happy Adesso poche scuse...e tante foto!
    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 897901
    A presto


    _________________
    NAVIS BONA DICITVR NON QVAE PRAETIOSIS COLORIBVS PICTA EST NEC CVI ARGENTEVM AVT AUREVM ROSTRVM EST, NEC CVIVS TVTELA EBORE CAELATA EST,NEC QVAE FISCIS ATQVE OPIBVS REGIS PRESSA EST,SED STABILIS ET FIRMA,ET IVNCTVRIS AQVAM EXCLVDENTIBVS SPISSA,AD FERENDVM INCVRSVM
    MARIS SOLIDA,GVBERNACVLO PARENS,VELOX ET NON SENTIENS VENTVM
    (Seneca - Epistola LXXVI)

    Una buona nave,dicono,non è quella dipinta con colori preziosi,con un rostro d'argento o d'oro,con l'immagine protettrice scolpita in avorio,oppure carica di tesori e di altre regali ricchezze,ma è la nave ben equilibrata e solida,con giunture saldamente connesse che non lasciano penetrare l'acqua,forte ai violenti colpi del mare,docile al timone,veloce e stabile al vento.

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 Logo1g10
    luigi 57
    luigi 57
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Ariete Gallo
    Numero di messaggi : 555
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 67
    Località : Anzio
    Umore : vado con le condizioni meteorologiche

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 Empty -e-ora........ da-dove-inizio?!?!

    Messaggio Da luigi 57 Lun 17 Ott 2011, 22:56

    Cutty sark?Allora dai...dacci dentro Ethan e postaci il tuo w.i.p.

    Ciao.Luigi. P.s.cambiamo il titolo all'argomento ,adesso sai con cosa iniziare!!!
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 48
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da ricigliano salvatore Lun 17 Ott 2011, 23:02

    ciao e tanti auguri per il cantiere!
    Sal.
    avatar
    memoarv
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 15.10.11

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 Empty SALUDOS DE MEXICO

    Messaggio Da memoarv Lun 17 Ott 2011, 23:50

    Mi presento mi chiamo William e vivo a Città del Messico, purtroppo la barca modello in Messico è il mio povero non trovano nulla e cerco di diffondere la modellazione e insegno in un parco, condivido la mia pagina e spero che vi piaccia il mio blog . A poco a poco il forum per caricare foto che sembrano così come le foto della costruzione del modello SALUTI DAL MESSICO


    www.memoarv.blogspot.com



    Me presento mi nombre es Guillermo y vivo en la ciudad de Mexico, desgraciadamente el modelismo naval en Mexico es mi pobre no encontramos nada y yo trato de difundir el modelismo y doy clases en un parque, les comparto mi pagina y mi blog esperando les guste. Poco a poco subire fotos al foro para que las vean asi como la fotos de la construccion del modelo SALUDOS DE MEXICO


    www.memoarv.blogspot.com
    Luca65
    Luca65
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Scorpione Serpente
    Numero di messaggi : 590
    Data d'iscrizione : 10.10.11
    Età : 58
    Località : Firenze
    Umore : Dipende dalla cervicale

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Luca65 Mar 18 Ott 2011, 08:19

    Ciao a tutti,
    Se qualcuno mi aiutasse e mi spiegasse come fare ad aprire una nuova discussione dove poter inserire più foto sarei ben felice di mettere alla vostra attenzione ed ai vostri preziosi consigli alcune immagini di un mio "secolare" lavoro.
    Thanks
    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 897901
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da OLONESE Mar 18 Ott 2011, 08:43

    Luca65 ha scritto:Ciao a tutti,
    Se qualcuno mi aiutasse e mi spiegasse come fare ad aprire una nuova discussione dove poter inserire più foto sarei ben felice di mettere alla vostra attenzione ed ai vostri preziosi consigli alcune immagini di un mio "secolare" lavoro.
    Thanks
    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 897901

    Ciao Luca,
    se il modello è ancora da finire, vai su
    forum
    work in progress
    nuovo topic
    Illustri il tuo modello e per inserire le foto clicca https://modellistinavali.forumattivo.com/t27-come-postare-le-immagini?highlight=immagini


    Un salutone e aspettiamo i tuoi lavori
    Luca65
    Luca65
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Scorpione Serpente
    Numero di messaggi : 590
    Data d'iscrizione : 10.10.11
    Età : 58
    Località : Firenze
    Umore : Dipende dalla cervicale

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Luca65 Mar 18 Ott 2011, 08:47

    Vado
    grazie
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da OLONESE Mar 18 Ott 2011, 08:48

    Luca65 ha scritto:Vado
    grazie


    Non c'è di che Luca, se hai problemi siamo qui.


    Un salutone
    Luca65
    Luca65
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Scorpione Serpente
    Numero di messaggi : 590
    Data d'iscrizione : 10.10.11
    Età : 58
    Località : Firenze
    Umore : Dipende dalla cervicale

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Luca65 Mar 18 Ott 2011, 08:54

    Ho provato ma non riesco ad inserire immagini Help
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da OLONESE Mar 18 Ott 2011, 08:57

    Luca65 ha scritto:Ho provato ma non riesco ad inserire immagini Help

    Ciao Luca,
    mi potresti dire se ti dà un messaggio di errore e se si quale?
    Luca65
    Luca65
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Scorpione Serpente
    Numero di messaggi : 590
    Data d'iscrizione : 10.10.11
    Età : 58
    Località : Firenze
    Umore : Dipende dalla cervicale

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Luca65 Mar 18 Ott 2011, 09:09

    Nella sezione -Aggiungere un file- dopo il tastino "Invia"
    (Dimensione massima di file: 0 Mb)se provo ad inviare un file mi da errore e scrive che le dimensioni sono superiori a quelle consentite cioè 0 Mb

    Contenuto sponsorizzato


    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 12 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag 2024, 03:42