Ultimi argomenti attivi
Cerca
Parole chiave
Migliori postatori
Argomenti più attivi
Argomenti più visti
Ora Online
Statistiche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109664 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
4 partecipanti
USS Constitution 1:76
Conte Cassius- Capitano di vascello
-
Numero di messaggi : 1085
- Messaggio n°1
USS Constitution 1:76
Ospite- Ospite
- Messaggio n°2
Re: USS Constitution 1:76
Stefano,come da regolamento il numero massimo di immagini da poter inserire per ogni singolo post e' di 5 foto. Puoi spalmare le foto su piu' post cosi' da non superare le 5 per ogni invio.
Mi raccomando
Ciao
Luca
-
- Messaggio n°3
ah chiedo scusa...in ogni caso è stato un caso particolare, da adesso in poi aggiornerò settimanalmente con una singola foto
Ospite- Ospite
- Messaggio n°4
Non ti stare a preoccupare, sono cose che capitano quando ci si e' appena iscritti.
Fesserie.
Ricordati che puoi postare quante foto vuoi, l'importante e' che non superi le 5 per invio.
Ciao e buon lavoro.
Luca
Fesserie.
Ricordati che puoi postare quante foto vuoi, l'importante e' che non superi le 5 per invio.
Ciao e buon lavoro.
Luca
Ammiraglio- ADMIN Fondatore
-
Numero di messaggi : 3547
Umore : se mi partono i 5 minuti......!!
- Messaggio n°5
Considerando che si tratta del tuo primo modello Navale,direi che non è affatto male.....anzi stai andando benissimo!
L'unica cosa che magari "aggiusterei",è il verde delle impavesate.
Nella Costitution del ultima "Modifica",e che attualmente si trova a Boston,si può notare un Verde più chiaro.
Prima di suddetta "Modifica" il colore delle impavesate era Rosso (un rosso tendente al marrone per capirci)....ma questo solo per la cronaca.
Ciao Rocco
L'unica cosa che magari "aggiusterei",è il verde delle impavesate.
Nella Costitution del ultima "Modifica",e che attualmente si trova a Boston,si può notare un Verde più chiaro.
Prima di suddetta "Modifica" il colore delle impavesate era Rosso (un rosso tendente al marrone per capirci)....ma questo solo per la cronaca.
Ciao Rocco
-
- Messaggio n°6
purtroppo il verde così chiaro è dovuto al flash della digitale, in realtà è un po più scuro e invecchiato con colori a polvere nera e marrone, col prossimo aggiornamento cercherò di caricare foto fatte senza flash
Roberto49- Tenente di vascello
-
Numero di messaggi : 181
Umore : buono...
- Messaggio n°7
Ciao Stefano...
mi complimento con Te...essendo anche il primo modello, vedo che vai alla grande.
Toglimi una curiosità...osservando i listelli del ponte..è forse edita dalla DeA..???
ciao e..buon proseguimento
Roberto
mi complimento con Te...essendo anche il primo modello, vedo che vai alla grande.
Toglimi una curiosità...osservando i listelli del ponte..è forse edita dalla DeA..???
ciao e..buon proseguimento
Roberto
-
- Messaggio n°8
si è proprio lei
-
- Messaggio n°9
Ospite- Ospite
- Messaggio n°10
Ciao Conte Cassius
Bello, molto bello il modello!!! io che sono una persona vivace mi piace molto il verde che hai applicato al modello!! gli da un tocco di simpatia, anche se so che è dovuto al flash della fotocamera mi paice molto!
Bello, molto bello il modello!!! io che sono una persona vivace mi piace molto il verde che hai applicato al modello!! gli da un tocco di simpatia, anche se so che è dovuto al flash della fotocamera mi paice molto!
sebastian- Utente storico
-
Numero di messaggi : 482
Umore : Studioso
- Messaggio n°11
Nooooo le imapvesate verdi nuuu
Il modello è accurato e ben fatto roba che da mani esperte e volenterose può uscire qualcosa anche da quelle pataccate della dea (scusami ma ho brutti ricordi e qualcuno li conosce)
io ti avrei consigliato un bel rosso pozzuoli come altri hanno fatto, così come per gi affusti di cannoni e carronate, mentre avrei lasciato bianche anche le scialuppe
ps. ma non hai ancora ricoperto l'opera viva di lastrine in rame, se non sbaglio la constition era famosa appunto per quello e se inizi a montarci le sovrastrutture dopo sarà più difficile ribaltarla senza fare qualche danno
Il modello è accurato e ben fatto roba che da mani esperte e volenterose può uscire qualcosa anche da quelle pataccate della dea (scusami ma ho brutti ricordi e qualcuno li conosce)
io ti avrei consigliato un bel rosso pozzuoli come altri hanno fatto, così come per gi affusti di cannoni e carronate, mentre avrei lasciato bianche anche le scialuppe
ps. ma non hai ancora ricoperto l'opera viva di lastrine in rame, se non sbaglio la constition era famosa appunto per quello e se inizi a montarci le sovrastrutture dopo sarà più difficile ribaltarla senza fare qualche danno
-
- Messaggio n°12
No anche se l'originale ha l'opera viva ricoperta di rame, preferisco tenermi strettamente alle istruzioni della DeA anche se non sono correttissime, questo giusto per prendere la mano giusta per i futuri modelli
Ciao, Stefano
Ciao, Stefano
-
- Messaggio n°13
Mmmmmm da una parte concordo con te ma dall'altra, seguire passo passo le istruzioni non è proprio la mia filosofia :(
Se vuoi un consiglio prettamente personale le metterei, sia per rendere il modello più veritiero, sia per mettere nel mio bagaglio da modellista un altra tecnica
Se vuoi un consiglio prettamente personale le metterei, sia per rendere il modello più veritiero, sia per mettere nel mio bagaglio da modellista un altra tecnica
-
- Messaggio n°14
Su questo modello sinceramente non sono molto convinto a farlo, dopo averlo tenuto cosi tanto con il legno a vista, mi piace parecchio così e poi diciamo che questo, essendo un modello preso in edicola lo considero quasi un pezzo d'arredamento e a livello personale mi piace così, ma il prossimo modello che voglio fare, la Victory, li la finitura dell opera viva in rame la farò sicuramente.
Ciao, Stefano
Ciao, Stefano
-
- Messaggio n°15
Magari più che una victory, ormai commercializzata e in vendita solitamente in scala 1:100, potresti provare un 74 o un 64 cannoni sempre dello stesso periodo e in una scala dove poter lavorare meglio su ogni particolari un pò come sulla constitution.. (scala 1:72 - 1:64 etc...)
-
- Messaggio n°16
io avevo trovato questa victory :
http://www.jotika-ltd.com/Pages/1024768/Nelson_12.htm
Costicchia abbastanza e in più devo aggiungere le spese di spedizione dall'estero, ma è in scala 1:72 e mi sembra un bellissimo kit
Ciao, Stefano
http://www.jotika-ltd.com/Pages/1024768/Nelson_12.htm
Costicchia abbastanza e in più devo aggiungere le spese di spedizione dall'estero, ma è in scala 1:72 e mi sembra un bellissimo kit
Ciao, Stefano
-
- Messaggio n°17
Ammazza la caldercraft fa dei kit ultralusso al pari degli amati nelson model
la mia agamemnon viene dai loro piani
http://www.jotika-ltd.com/Pages/1024768/Nelson_5.htm
davvero belli..
la mia agamemnon viene dai loro piani
http://www.jotika-ltd.com/Pages/1024768/Nelson_5.htm
davvero belli..
-
- Messaggio n°18
Il problema è trovare qualche importatore in Italia, e sapere se le istruzioni sono anche in italiano, questo poco male perchè mi aggiusterei con le immagini.
Ciao, Stefano
Ciao, Stefano
-
- Messaggio n°19
l'importante per me è trovare buoni piani da integrare con quache buon libro o ancora qualche buonissima monografia
Ieri alle 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50
Lun 18 Nov 2024, 18:56 Da bogart
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE