Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Royal Caroline
peschereccio - Scatola di montaggio peschereccio Marina II EmptyIeri alle 14:47 Da MoVi48

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
peschereccio - Scatola di montaggio peschereccio Marina II EmptyIeri alle 12:08 Da giuseppe molisani

» Nuovi libri arrivati
peschereccio - Scatola di montaggio peschereccio Marina II EmptyVen 03 Mag 2024, 15:03 Da blubasso

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
peschereccio - Scatola di montaggio peschereccio Marina II EmptyGio 02 Mag 2024, 15:11 Da marmassar

» dragamine classe abete
peschereccio - Scatola di montaggio peschereccio Marina II EmptyGio 02 Mag 2024, 11:20 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
peschereccio - Scatola di montaggio peschereccio Marina II EmptyMer 01 Mag 2024, 09:41 Da magnani claudio

» Amerigo Vespucci - quale?
peschereccio - Scatola di montaggio peschereccio Marina II EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Mi presento
peschereccio - Scatola di montaggio peschereccio Marina II EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

» Custoza 1872
peschereccio - Scatola di montaggio peschereccio Marina II EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109397 messaggi in 3710 argomenti

Abbiamo 7324 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Fdc


2 partecipanti

    Scatola di montaggio peschereccio Marina II

    avatar
    siciliano87
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Toro Gatto
    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 07.10.15
    Età : 37
    Località : Reggio Calabria

    peschereccio - Scatola di montaggio peschereccio Marina II Empty Scatola di montaggio peschereccio Marina II

    Messaggio Da siciliano87 Sab 21 Nov 2015, 16:03

    Ciao ragazzi qualche giorno fa ho acquistato da un tizio su ebay dei piani di costruzione del peschereccio Marina II. Appena mi sono arrivati mi sono accorto che mancava una tavola, quella per il montaggio dello scafo. Ho dedotto che questo infame aveva una scatola di montaggio e sicuramente non c'è il disegno dello scafo ci sono direttamente le istruzioni per il montaggio. Qualcuno per caso ha una scatola di montaggio di questo peschereccio magari vi è rimasto lo scheletro di compensato dei pezzi dello scafo, in modo tale con una matita si disegna su un foglio A4 si scannerizza e inviarmelo per email. grazie anticipatamente
    Bompresso
    Bompresso
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 242
    Data d'iscrizione : 23.02.10
    Età : 77
    Località : Bussolengo (ogni tanto Gargano)
    Umore : Lunatico

    peschereccio - Scatola di montaggio peschereccio Marina II Empty Re: Scatola di montaggio peschereccio Marina II

    Messaggio Da Bompresso Dom 22 Nov 2015, 14:07

    Cavoletto ho assemblato lo scafo la settimana scorsa,i disegni delle ordinate sono su un foglio A4,in effetti come istruzioni è un pò scarna,non so te ma io ho le istruzioni ed il libretto in spagnolo ....comunque al momento posso aiutarti con questo, appena trovo il foglietto te lo allego

    peschereccio - Scatola di montaggio peschereccio Marina II Mirama10
    avatar
    siciliano87
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Toro Gatto
    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 07.10.15
    Età : 37
    Località : Reggio Calabria

    peschereccio - Scatola di montaggio peschereccio Marina II Empty grazie

    Messaggio Da siciliano87 Dom 22 Nov 2015, 14:20

    ciao intanto ti ringrazio per la foto che hai postato solo che ho provato a stamparla e non si vede bene. Comunque se vuoi io ho le istruzioni in italiano te le posso inviare. Magari in privato ci scambiamo l'email o il numero di cel. così posso inviartele su whatsapp dal momento che sono molte pagine. Per caso ti è rimasto lo scheletro dove erano attaccati i pezzi dello scafo?
    Bompresso
    Bompresso
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 242
    Data d'iscrizione : 23.02.10
    Età : 77
    Località : Bussolengo (ogni tanto Gargano)
    Umore : Lunatico

    peschereccio - Scatola di montaggio peschereccio Marina II Empty Re: Scatola di montaggio peschereccio Marina II

    Messaggio Da Bompresso Lun 23 Nov 2015, 06:54

    Ciao,
    di solito non butto mai niente ,provo a vedere negli scarti se riesco a comporre i pezzi, non prometto nulla ma provo e vediamo cosa viene fuori.
    Da quello che ho capito non hai preso la scatola ma solo i disegni ed infatti la scatola contiene una tavola grande avanti retro con la barca,un quadernetto con le fasi di montaqgio una dispensa con le foto e dulcis in fundo un foglio A4 con le ordinate,tipico dell'A<rtesania Latina,praticamente  questo

    peschereccio - Scatola di montaggio peschereccio Marina II Dscn0810

    Oggi vedo cosa posso fare,a risentirci

    A marcellodandrea piace questo messaggio.

    avatar
    siciliano87
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Toro Gatto
    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 07.10.15
    Età : 37
    Località : Reggio Calabria

    peschereccio - Scatola di montaggio peschereccio Marina II Empty Re: Scatola di montaggio peschereccio Marina II

    Messaggio Da siciliano87 Lun 23 Nov 2015, 08:55

    Quindi c'è pure il disegno dei pezzi dello scafo io pensavo non ci fosse.

    Contenuto sponsorizzato


    peschereccio - Scatola di montaggio peschereccio Marina II Empty Re: Scatola di montaggio peschereccio Marina II

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 08 Mag 2024, 17:55