Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Royal Caroline
peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 EmptyIeri alle 14:47 Da MoVi48

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 EmptyIeri alle 12:08 Da giuseppe molisani

» Nuovi libri arrivati
peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 EmptyVen 03 Mag 2024, 15:03 Da blubasso

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 EmptyGio 02 Mag 2024, 15:11 Da marmassar

» dragamine classe abete
peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 EmptyGio 02 Mag 2024, 11:20 Da magnani claudio

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 EmptyMer 01 Mag 2024, 09:41 Da magnani claudio

» Amerigo Vespucci - quale?
peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 EmptyGio 25 Apr 2024, 18:47 Da marmassar

» Mi presento
peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 EmptyGio 25 Apr 2024, 15:06 Da magnani claudio

» Custoza 1872
peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 EmptySab 20 Apr 2024, 20:10 Da blubasso

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109397 messaggi in 3710 argomenti

Abbiamo 7324 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Fdc


+120
marco c
fofo
Zenith
80sixio
utente42
alexct
diegok6
Claudio66
Stefano702
melblues
galimberti alberto
Luciano48
alexi091
dormolo24
jose_toledo
Ganjalf
lh777
ALEX70
Arcangelo
rick tide
Paolo65
massy74
mask57
Tuvok
Bassplayer
renatoo
gianfini
lebron84
Durrrr
Danilo73
Teo83
Frans_94
robertopolicastro
bobo73
andreat
howitzer
staiano
pistacchio
brady67
julio2000
Fabio60
edo958
Anemone
dany64
Pietro77
Franco55
grippetto
sparviero
ive
sabrin@82
serpico
principiante60
Mario Tibollo
sav
Eta_Beta
robroj
brio.it
sabato
crytex
ichu
pasquale59
modifica
Cloudy
ammutinato
levaker
cantierimodellinavali
bruno 45
ziofranco
ANGELO SORACE
Archimede
capitan_valerio
1 Morione
gvnnpallmall
triple h
Perru82
rogerino
MORFINA
lino
Nostromo2
valerio1956
memoarv
JP
Grupnav28
capitan red
mario silla
Pescione
Aniello
marcello
giampieroricci
Luca65
giancarlodogma71
Ethan71
lugas
Bufalo
ricigliano salvatore
rabin125
Vincenzo75
Laerte
mod360
yamato72
renato071
luciafer
mav373
darkyuver
El Jamiro
OLONESE
maurino
Luciano Valente
verino
Roberto49
pietro bollani
luigi 57
Marco01
Mr Boz
fernandoguerra
Albatros
henry morgan
drake
Ammiraglio
Gualtiero Consolo
124 partecipanti

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 59
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Albatros Sab 28 Gen 2012, 19:07

    Un caloroso ben venuto ai nuovi arrivati.
    Causa impegni non mi sono potuto collegare e trovo il forum invaso da nuovi amici, buon segno.

    Ciao Mauro
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da cantierimodellinavali Sab 28 Gen 2012, 19:22

    Mi associo ad Albatros,
    è da un pò che non dò il benvenuto ai nuovi amici.
    Con il presente post intendo "saldare il conto".

    marco


    capitan red
    capitan red
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Bilancia Dragone
    Numero di messaggi : 320
    Data d'iscrizione : 12.03.11
    Età : 71
    Località : alessandria
    Umore : solitamente tranquillo,pero'......

    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da capitan red Sab 28 Gen 2012, 20:07

    ciao Utente 42
    sei benvenuto fra noi, hai gia' idea in cosa ti vuoi cimentare?
    ti auguro buon modellismo.

    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 572947
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da ricigliano salvatore Sab 28 Gen 2012, 20:39

    Ciao nuovo amico e benvenuto tra noi !
    sal.
    Laerte
    Laerte
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Vergine Scimmia
    Numero di messaggi : 1796
    Data d'iscrizione : 29.09.11
    Età : 67
    Località : TREVISO
    Umore : Ferreo

    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Laerte Sab 28 Gen 2012, 20:46

    Felice di averti a bordo con noi, Utente42...Adesso facci sapere cosa vuoi fare, siamo una banda di "curiosoni"!
    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 987893
    A presto


    _________________
    NAVIS BONA DICITVR NON QVAE PRAETIOSIS COLORIBVS PICTA EST NEC CVI ARGENTEVM AVT AUREVM ROSTRVM EST, NEC CVIVS TVTELA EBORE CAELATA EST,NEC QVAE FISCIS ATQVE OPIBVS REGIS PRESSA EST,SED STABILIS ET FIRMA,ET IVNCTVRIS AQVAM EXCLVDENTIBVS SPISSA,AD FERENDVM INCVRSVM
    MARIS SOLIDA,GVBERNACVLO PARENS,VELOX ET NON SENTIENS VENTVM
    (Seneca - Epistola LXXVI)

    Una buona nave,dicono,non è quella dipinta con colori preziosi,con un rostro d'argento o d'oro,con l'immagine protettrice scolpita in avorio,oppure carica di tesori e di altre regali ricchezze,ma è la nave ben equilibrata e solida,con giunture saldamente connesse che non lasciano penetrare l'acqua,forte ai violenti colpi del mare,docile al timone,veloce e stabile al vento.

    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Logo1g10
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Eta_Beta Dom 29 Gen 2012, 00:19

    Ciao Utente42, benvenuto!


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 20120307_ribbonmarines_big
    Pietro77
    Pietro77
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Ariete Dragone
    Numero di messaggi : 404
    Data d'iscrizione : 22.11.11
    Età : 48
    Località : Rubiera-RE-
    Umore : Serenissimo.........!!!!

    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Pietro77 Dom 29 Gen 2012, 00:23

    Ben arrivato Utente42 anche da parte mia... peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 993409
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da OLONESE Dom 29 Gen 2012, 06:55

    Claudio66 ha scritto:qualcosa ho fatto ma non so se ho fatto giusto ...
    sono andato in "work in progress" e ho cliccato su "nuovo topic"
    ho dato come titolo " costruzione da piani corel de La Mirage
    e inviato il messaggio

    ho toppato?

    Ciao Claudio,
    l'apertura del tuo Wip è perfetta....ben venuto a bordo.
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da OLONESE Dom 29 Gen 2012, 06:58

    alexi091 ha scritto: va benissimo Laerte grazie , magari una volta che vedo cosa c'è a disposizione presso questi negozi mi rifarò sentire cosi magari riceverò un consiglio per la corretta scelta Smile buona serata

    alexct ha scritto:Dopo un sosta, non nel modellismo, ma nella costruzione di velieri ho deciso di riprendere, devo ultimare la Santissima Trinidad e vorrei cominciare la Sovrana dei Mari (sempre DeA)
    Così eccomi qua.
    Spero di essere nel posto giusto per dare e soprattutto ricevere preziosi consigli.
    Alex


    Salve ragazzi e ben venuti sul forum
    80sixio
    80sixio
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 30.01.12

    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Empty mi presento

    Messaggio Da 80sixio Lun 30 Gen 2012, 22:29

    salve a tutti, mi chiamo francesco, ma potete chiamarmi ciccio come fanno un po tutti i miei amici, vi parlo un po di me;
    nasco da modellista (parola un po grossa x le mie qualità) auto didatta, quando la mia ragazza mi regala una scatola di montaggio della "nina" per farsi ghioco di me dicendo che non sarei mai riuscito a frinirla, non va cosi', la finisco, mi appassiono un sacco e a seguire costruisco anche il bounty e l'amerigo, con risultati non professionistici ma per me soddisfacenti, ma soprattutto appasionanti (ho passato notti intere);
    dopo di cio' mi sposo e attacco gli attrezzi al chiodo, ma ora, dopo 5 anni, mi e' risbocciata la voglia ed eccomi qui, registrato in questo forum dove spero di trovare i maestri e i consiglieri che non ho mai avuto e che mi daranno una mano partendo anche dalla scelta del modello da realizzare.

    ciao a tutti e scusatemi se vi fracassero' di domande, sara' la prima volta che avro' modo di relazionarmi con altri modellisti.
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Eta_Beta Lun 30 Gen 2012, 23:47

    Ciao Ciccio, sembra la fotocopia della mia storia. Doppiamente benvenuto! Like a Star @ heaven


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 20120307_ribbonmarines_big
    ammutinato
    ammutinato
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Scorpione Scimmia
    Numero di messaggi : 783
    Data d'iscrizione : 24.09.10
    Età : 55
    Località : BARI
    Umore : Alto

    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da ammutinato Mar 31 Gen 2012, 10:07

    Ciao 80sixio,
    benvenuto.

    Per regolamento, che potrai leggere nell'apposita sezione, devi completare il tuo profilo con la data di nascita.



    _________________
    ID SKYPE: LUCA.S494

    GMN

    RICHIEDI ADESIONE


    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Logo211
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da OLONESE Mar 31 Gen 2012, 12:30

    80sixio ha scritto:salve a tutti, mi chiamo francesco, ma potete chiamarmi ciccio come fanno un po tutti i miei amici, vi parlo un po di me;

    ciao a tutti e scusatemi se vi fracassero' di domande, sara' la prima volta che avro' modo di relazionarmi con altri modellisti.



    Ciao Ciccio,
    e ben venuto sul forum.....
    siamo anche qui per questo, condividere e rispondere alle domande di tutti.....quindi chiedi pure.......

    non dimenticare di inserire la tua data di nascita... trovi tutte le spiegazioni cliccando

    Qui
    Laerte
    Laerte
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Vergine Scimmia
    Numero di messaggi : 1796
    Data d'iscrizione : 29.09.11
    Età : 67
    Località : TREVISO
    Umore : Ferreo

    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Laerte Mar 31 Gen 2012, 13:12

    Felice di averti a bordo, Ciccio, più siamo più impariamo!
    Ancora benvenuto, facci vedere quello che hai fatto e facci sapere quello che vorresti fare...
    A presto peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 337345


    _________________
    NAVIS BONA DICITVR NON QVAE PRAETIOSIS COLORIBVS PICTA EST NEC CVI ARGENTEVM AVT AUREVM ROSTRVM EST, NEC CVIVS TVTELA EBORE CAELATA EST,NEC QVAE FISCIS ATQVE OPIBVS REGIS PRESSA EST,SED STABILIS ET FIRMA,ET IVNCTVRIS AQVAM EXCLVDENTIBVS SPISSA,AD FERENDVM INCVRSVM
    MARIS SOLIDA,GVBERNACVLO PARENS,VELOX ET NON SENTIENS VENTVM
    (Seneca - Epistola LXXVI)

    Una buona nave,dicono,non è quella dipinta con colori preziosi,con un rostro d'argento o d'oro,con l'immagine protettrice scolpita in avorio,oppure carica di tesori e di altre regali ricchezze,ma è la nave ben equilibrata e solida,con giunture saldamente connesse che non lasciano penetrare l'acqua,forte ai violenti colpi del mare,docile al timone,veloce e stabile al vento.

    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Logo1g10
    luigi 57
    luigi 57
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Ariete Gallo
    Numero di messaggi : 555
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 67
    Località : Anzio
    Umore : vado con le condizioni meteorologiche

    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Empty topic-unico-di-presentazione-nuovi-iscritti

    Messaggio Da luigi 57 Mar 31 Gen 2012, 14:54

    Benvenuto tra noi "Ciccio".La navimodellismomania rimane latente dentro il nostro D.N.A.....poi all'improvviso "riciccia"come per incanto e allora......!Dacci dentro e se vuoi, puoi postare foto dei tuoi lavori, saremo ben lieti di ammirarle.

    Ciao Luigi
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 59
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Albatros Mar 31 Gen 2012, 21:05

    iao francesco, ben venuto a bordo.
    Fare modellismo è rilassante e ti diverte, ma confrontarti con gli altri ti fà crescere e ti aiuta a superare le eventuali difficoltà che incontri nella realizzazone del modello.

    Mauro
    verino
    verino
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Vergine Bufalo
    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 17.07.09
    Età : 74
    Località : giovinazzo (BA)
    Umore : ...non c'è male...

    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da verino Mar 31 Gen 2012, 21:23

    ciao Francesco.
    ben arrivato
    Franco
    Very Happy
    Zenith
    Zenith
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 56
    Data d'iscrizione : 16.07.11
    Età : 40
    Località : Lido di ostia (Roma)
    Umore : Va con la marea..

    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Empty Un saluto dopo un po di assenza...

    Messaggio Da Zenith Gio 02 Feb 2012, 12:56

    Questo probabilmente sarà un postun po "stupido"...ma sentivo la necessità di passare e fare un saluto,dato che è qualche mese che non mi facevo "vedere"... tongue

    La mia Victory è "tirata in secca" da circa un mese causa esami universitari...ma è in progetto la ripresa a brevissimo dei lavori..Lo dico anche per la soddisfazione di tutti coloro che mi hanno aiutato e dato preziosissimi consigli(basta guardare in quanti mi hanno autato nei miei post,e la lista di persone è lunga!)...e che credo continueranno a farlo dato che sono ancora un novello! Very Happy

    Siete mitici ed è mitico questo forum! peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 1797121881

    A risentirci presto! peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 346837
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 59
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Albatros Gio 02 Feb 2012, 21:12

    Ciao Zenith, chi oer un motivo chi per un altro tutti abbiamo i nostri momenti di pausa sul modellismo, l'importante è ricordarsi degli amici e ogni tanto rilassarsi con un pò di sano modellsimo.

    Mauro
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Eta_Beta Gio 02 Feb 2012, 21:17

    Ciao zenith, aspettiamo di vederti con un po' di segatura addosso!

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 20120307_ribbonmarines_big
    Perru82
    Perru82
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Scorpione Cane
    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 30.09.09
    Età : 41
    Località : Arborio (Vercelli)

    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Perru82 Ven 03 Feb 2012, 00:51

    anch'io sono un pò in alto mare con i miei lavori! Sono in un periodo di apatia quasi completo. Sarà il tempo sarà chissà cosa..... spero passi in fretta!
    fofo
    fofo
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Pesci Cavallo
    Numero di messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 29.01.12
    Età : 58
    Località : Napoli

    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da fofo Ven 03 Feb 2012, 07:48

    buon giorno a tutti mi sono da poco iscritto a questo splendico gruppo mi presento sono un uomo di 50 anni e mi chiamo alfonso e sono di napoli e da circa 5 anni mi sono accostato a questo splendito hobby piacere di fare la vostra amicizia e di accettare i vostri consigli ciao
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Eta_Beta Ven 03 Feb 2012, 08:30

    Ciao Alfonso, benvenuto a bordo. Aspettiamo qualche foto delle tue realizzazioni.

    Bona segatura!

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 20120307_ribbonmarines_big
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ammiraglio Ven 03 Feb 2012, 08:40

    fofo ha scritto:buon giorno a tutti mi sono da poco iscritto a questo splendico gruppo mi presento sono un uomo di 50 anni e mi chiamo alfonso e sono di napoli e da circa 5 anni mi sono accostato a questo splendito hobby piacere di fare la vostra amicizia e di accettare i vostri consigli ciao

    Ciao Alfonso

    Di nuovo benvenuto,per inserire un Avatar e la Tua data di nascita,clicca sul bottone (in alto) "Profilo".
    i si aprirà una pagina dove potrai inserire tutto quello richiesto.

    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Botton10

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Spacermz

    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Logo1wj
    OLONESE
    OLONESE
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Bufalo
    Numero di messaggi : 2911
    Data d'iscrizione : 30.06.09
    Età : 51
    Località : Roma
    Umore : Haaaaarrrrrrrrggggggg

    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da OLONESE Ven 03 Feb 2012, 09:20

    Ciao Alfonoso,
    ti do il mio ben venuto sul forum...

    Contenuto sponsorizzato


    peschereccio - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 38 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 08 Mag 2024, 22:47