Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
Parliamo un pò? - Pagina 5 EmptyOggi alle 12:25 Da Giorgio 45

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
Parliamo un pò? - Pagina 5 EmptyIeri alle 16:10 Da creesy1

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
Parliamo un pò? - Pagina 5 EmptyMer 17 Apr 2024, 21:08 Da Giorgio 45

» Perchè proprio "Modellisti Navali.com"?
Parliamo un pò? - Pagina 5 EmptyMer 17 Apr 2024, 17:08 Da blubasso

» Mi presento
Parliamo un pò? - Pagina 5 EmptyMer 17 Apr 2024, 16:01 Da blubasso

» amerigo vespucci panart. aiuto!!!!
Parliamo un pò? - Pagina 5 EmptyDom 14 Apr 2024, 15:43 Da marmassar

» Sciabecco? Galeone Veneziano?
Parliamo un pò? - Pagina 5 EmptyDom 14 Apr 2024, 11:41 Da marmassar

» Royal Caroline
Parliamo un pò? - Pagina 5 EmptyLun 08 Apr 2024, 21:19 Da MoVi48

» Regalo Scafo Wasa e Stella Polare
Parliamo un pò? - Pagina 5 EmptyVen 05 Apr 2024, 12:05 Da Pepi

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109371 messaggi in 3707 argomenti

Abbiamo 7314 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Jean Claude


+12
caracciolo
Jack Harrison
Tuvok
Marco01
sebastian
davbs
Conte Cassius
metallico
Ele_88
Zoe
Ammiraglio
Giorgio
16 partecipanti

    Parliamo un pò?

    avatar
    Ospite
    Ospite


    Parliamo un pò? - Pagina 5 Empty Re: Parliamo un pò?

    Messaggio Da Ospite Sab 18 Set 2010, 18:39

    Scusa...ma in un messaggio privato con Rocco ho chiarito questi disguidi!
    Quindi ti pregherei come tutti gli altri di non rispondere quando non sai le cose in chiaro...
    maxbolo72
    maxbolo72
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Acquario Maiale
    Numero di messaggi : 251
    Data d'iscrizione : 23.06.10
    Età : 52
    Località : forte dei marmi

    Parliamo un pò? - Pagina 5 Empty Re: Parliamo un pò?

    Messaggio Da maxbolo72 Sab 18 Set 2010, 18:54

    io so solo quello che leggo
    nella lista hai dimenticato di mettere il peschereccio
    che hai iniziato una settimana fa e che ti sarebbe servito come prova per vedere se eri in grado di fare un modello cosi dettagliato per poi fare il titanic

    e scusa e gli altri 11 modelli?? quelli non ti hanno fatto scuola? (credo proprio di no)

    tu ti devi chiarire con tutti noi , non solo con rocco
    rocco sara l amministratore , ma il forum siamo noi non solo lui (giusto rocco ? )

    ricontrollati bene tutti i post che hai fatto
    non c e un post che combini con l altro

    dammi retta , non cercare piu di arrampicarti sugli specchi, se vuoi ancora rimanere (e non so con che muso) fai cancellare tutto quanto, tutti ii tuoi post e ripresentati
    ciao
    ciao
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Parliamo un pò? - Pagina 5 Empty Re: Parliamo un pò?

    Messaggio Da Ospite Sab 18 Set 2010, 19:01

    Quella lista l'ho fatta prima di cominciare la costruzione del peschereccio!
    l'idea mi venne mesi prima ma cominciai a costruire un pò prima di fare quella lista!
    Comunque, Io mi sono confidato con Rocco ed ecco il risultato...ancora peggio di prima...
    Caro Rocco mi dispiace..ma non dovevo inviarti quei messaggi..come vedi hanno peggiorato le cose!



    E comunque i "10 o 11 modelli" è un modo di dire che si usa nei discorsi,e che io uso spesso giusto per non specificare il numero esatto perchè in quel momento se permetti volevo parlare d'altro..
    Comunque vi ritenevo tutti più comprensivi in questo forum..
    Tutti quei complimenti che vi ho fatto..li ho fatti troppo prima di conoscervi bene...
    Voglio dire che va bene magari dubitare su alcune cose, tipo dei miei 13 modelli che ripeto, è un fatto che ho chiarito in privato con Rocco su sua richiesta!
    su 2 avevo mentito..ma in fondo a questo mondo mentiamo un pò tutti o non saremmo umani!
    questo l'avevo chiarito..ma non potete arrivare a dubitare sull'identita di una persona che non conoscete! In questo stato le leggi esistono soprattutto anche per mantenere un giusto equilibrio nella societa di tutti i giorni..compresi i forum! quindi non mi va giù proprio questo modo di fare!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Parliamo un pò? - Pagina 5 Empty Re: Parliamo un pò?

    Messaggio Da Ospite Sab 18 Set 2010, 20:02

    In luogo dell'amministratore del forum (che ho sentito pochi minuti fa al telefono), e di cui ho delega chiudo questo topic e tutti gli argomenti attivi dell'utente TYCO.
    L'amministratore prendera' a breve gli opportuni provvedimenti sull'account dell'utente in questione.

    Grazie per l'attenzione.



    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    Parliamo un pò? - Pagina 5 Empty Re: Parliamo un pò?

    Messaggio Da Ammiraglio Dom 19 Set 2010, 09:35

    Apro di nuovo questo argomento dopo aver letto e preso visione delle varie discussioni e botta e risposta che ci sono stati in più di un Argomento.

    Trovo decisioni del genere caro Tyco al quanto infantili (non ti offendere) e poco opportune in una Comunity che fino a questo momento ha sempre vantato (da quando è nata) un armonia che nella stra grande maggioranza dei Forums non si trova.

    Do pienamente raggione a Max (maxbolo72) sottolineando ciò che dice,e che la Comunity non sono Io,ma tutti coloro che ne fanno parte,e come tali vanno rispettati e trattati tutti alla pari.
    Lo scambio di PM che c'è stato tra noi esula dalla partecipazione del Forum,quindi se tu avessi avuto delle verità da mostrare potevi farlo alla luce di tutti.
    Se hai invece delle verità da non mostrare,basta stare zitti e non approssimare fattori e fatti personali,che possono essere lo status civile,la professione,e l hobby stesso.

    Molti della Comunity si sono sentiti presi in giro da alcune tue affermazioni,e non ti nascondo che io stesso sono stato uno tra i primi a dubitare di molte cose da te dette.

    Un anno fa quando Aprii questo Portale havevo l'intenzione di fare il bene del Modellismo Navale e di coloro che lo Amano,havevo tuttavia preventivato (conoscendo oramai da Anni i Forums) che la strada non sarebbe stata sempre asfaltata e diritta,ma Amo talmente tanto il Modellismo che non mi sono posto il problema.
    E Grazie a Dio,ma soprattutto grazie agli appartenenti della Comunity stessa il Portale cresce ed allo stesso tempo accoglie appassionati che si divertono a starci.

    Quindi caro Tyco:

    Se hai deciso di non voler far più parte di questa Comunity,il problema non si pone.
    Anzi visto e considerato che lo ha affermato fortemente ti invito a cercare un altra Comunity che possa abracciarti e farti partecipe di essa come effettivamente meriti.
    Da questo momento sei ESCLUSO dal Forum Modellisti Navali.

    SiteAdmin


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    Parliamo un pò? - Pagina 5 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO Parliamo un pò? - Pagina 5 Spacermz

    Parliamo un pò? - Pagina 5 Logo1wj
    capitan_valerio
    capitan_valerio
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Scorpione Capra
    Numero di messaggi : 447
    Data d'iscrizione : 02.09.10
    Età : 32
    Località : Trani
    Umore : esaltato

    Parliamo un pò? - Pagina 5 Empty Re: Parliamo un pò?

    Messaggio Da capitan_valerio Dom 19 Set 2010, 09:43

    la sentenza è stata emessa.......
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    Parliamo un pò? - Pagina 5 Empty Re: Parliamo un pò?

    Messaggio Da Ammiraglio Dom 19 Set 2010, 09:49

    capitan_valerio ha scritto:la sentenza è stata emessa.......

    Pregherei Gentilmente di chiudere qui la discussione!!
    L'utente è stato BANNATO da Forum per un suo libero arbitrio e per aver "Deriso" l'intera Comunity!

    Non vorrei arrivare a chiudere il Topic,quindi ripeto.........chiudiamo qui la discussione.
    Grazie.




    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    Parliamo un pò? - Pagina 5 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO Parliamo un pò? - Pagina 5 Spacermz

    Parliamo un pò? - Pagina 5 Logo1wj
    capitan_valerio
    capitan_valerio
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Scorpione Capra
    Numero di messaggi : 447
    Data d'iscrizione : 02.09.10
    Età : 32
    Località : Trani
    Umore : esaltato

    Parliamo un pò? - Pagina 5 Empty Re: Parliamo un pò?

    Messaggio Da capitan_valerio Dom 19 Set 2010, 09:50

    ok scusami!

    Contenuto sponsorizzato


    Parliamo un pò? - Pagina 5 Empty Re: Parliamo un pò?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024, 17:22