Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 EmptyMar 26 Mar 2024, 08:05 Da Piero Pionati

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 EmptyLun 25 Mar 2024, 17:34 Da Giorgio 45

»  Wasa's sharing projet
victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 EmptyLun 25 Mar 2024, 14:11 Da alessandroROMA

» Kit Amerigo Vespucci
victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 EmptyDom 24 Mar 2024, 18:17 Da cabakiter

» H.M.S. SURPRISE MAMOLI
victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 EmptySab 23 Mar 2024, 13:53 Da cabakiter

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 EmptyMer 20 Mar 2024, 14:38 Da giuseppe molisani

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 EmptyMer 20 Mar 2024, 13:36 Da PIOTRE

» dragamine classe abete
victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 EmptyLun 18 Mar 2024, 14:23 Da magnani claudio

» Consigli per gli acquisti
victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 EmptyGio 14 Mar 2024, 13:22 Da cantierimodellinavali

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109327 messaggi in 3702 argomenti

Abbiamo 7301 membri registrati

L'ultimo utente registrato è giutomm


+12
omel64
ALEX70
giampieroricci
Giansalis
cantierimodellinavali
Walkyrja
Giorgio 45
cervotto
Giulio Meo Colombo
geppo
bussolino
bogart
16 partecipanti

    Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50

    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Sab 18 Mar 2023, 21:55

    Il cantiere procede e vado avanti con piccole cose, un tassello alla volta. Come ho già detto e ripetuto più di una volta questo mio Victory è totalmente autocostruito ed apporterò modifiche importanti, quindi non è e non sarà totalmente fedele all'originale. Cosi ho voluto fare e cosi farò, fino alla fine.....grazie!!!!
    Claudiovictory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2163
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2164
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2165

    A nazacri piace questo messaggio.

    nazacri
    nazacri
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Ariete Gatto
    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 20.04.12
    Età : 73
    Località : San Mauro Torinese
    Umore : spesso di buon umore

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Empty Bel lavoro

    Messaggio Da nazacri Dom 19 Mar 2023, 12:13

    bogart ha scritto:Il cantiere procede e vado avanti con piccole cose, un tassello alla volta. Come ho già detto e ripetuto più di una volta questo mio Victory è totalmente autocostruito ed apporterò modifiche importanti, quindi non è e non sarà totalmente fedele all'originale. Cosi ho voluto fare e cosi farò, fino alla fine.....grazie!!!!
    Claudiovictory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2163
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2164
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2165
    Sono i dettagli e le piccole cose che denotano la qualità

    A nazacri piace questo messaggio.

    nazacri
    nazacri
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Ariete Gatto
    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 20.04.12
    Età : 73
    Località : San Mauro Torinese
    Umore : spesso di buon umore

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Empty Paiolato

    Messaggio Da nazacri Lun 20 Mar 2023, 13:24

    nazacri ha scritto:
    bogart ha scritto:Il cantiere procede e vado avanti con piccole cose, un tassello alla volta. Come ho già detto e ripetuto più di una volta questo mio Victory è totalmente autocostruito ed apporterò modifiche importanti, quindi non è e non sarà totalmente fedele all'originale. Cosi ho voluto fare e cosi farò, fino alla fine.....grazie!!!!
    Claudiovictory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2163
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2164
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2165
    Sono i dettagli e le piccole cose che denotano la qualità

    Ciao Claudio, il paiolato è un capolavoro, hai messo persino i chiodi tra un asse e l'altro, massima cura.
    Sei un grande.
    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Mar 21 Mar 2023, 21:16

    Mi sto dedicando alla costruzione delle due carronate di prua, il cantiere è in lento movimento!!!!!victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2166
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2166
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2167

    A nazacri piace questo messaggio.

    nazacri
    nazacri
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Ariete Gatto
    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 20.04.12
    Età : 73
    Località : San Mauro Torinese
    Umore : spesso di buon umore

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Empty Re: Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50

    Messaggio Da nazacri Mer 22 Mar 2023, 10:26

    bogart ha scritto:Mi sto dedicando alla costruzione delle due carronate di prua, il cantiere è in lento movimento!!!!!victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2166
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2166
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2167

    Lentamente, ma sempre in progresso. Sta venendo una meraviglia

    A nazacri piace questo messaggio.

    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Mer 22 Mar 2023, 21:00

    Il cantiere procede con piccoli lavori, ho finito le due carronate di poppa, il timone e il mobiletto portabussole. Piano piano si procede!!!! Alla prossima.
    Claudiovictory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2170
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2169
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2168

    A nazacri piace questo messaggio.

    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Mer 22 Mar 2023, 21:02

    Altra fotovictory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2171

    A nazacri piace questo messaggio.

    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Gio 23 Mar 2023, 12:46

    Oggi giornatina tranquilla, si va di traforo per piccoli lavoretti che in ogni caso vanno fatti. Il cantiere procede!!!!!
    Claudio.victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2173
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2172

    A nazacri piace questo messaggio.

    nazacri
    nazacri
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Ariete Gatto
    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 20.04.12
    Età : 73
    Località : San Mauro Torinese
    Umore : spesso di buon umore

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Empty Re: Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50

    Messaggio Da nazacri Gio 23 Mar 2023, 12:51

    bogart ha scritto:Oggi giornatina tranquilla, si va di traforo per piccoli lavoretti che in ogni caso vanno fatti. Il cantiere procede!!!!!
    Claudio.victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2173
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2172

    il traforo è sempre una buona soluzione per tutto

    A nazacri piace questo messaggio.

    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Ven 24 Mar 2023, 20:54

    Continuo il lavoro sulla prua. Qualcosa si comicia ad intravedere!!!!!victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2174
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2175
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2176

    A nazacri piace questo messaggio.

    nazacri
    nazacri
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Ariete Gatto
    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 20.04.12
    Età : 73
    Località : San Mauro Torinese
    Umore : spesso di buon umore

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Empty Re: Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50

    Messaggio Da nazacri Ven 24 Mar 2023, 21:08

    bogart ha scritto:Continuo il lavoro sulla prua. Qualcosa si comicia ad intravedere!!!!!victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2174
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2175
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2176

    Sono curioso di vedere questa prua, sarà sicuramente qualcosa di speciale.

    A nazacri piace questo messaggio.

    nazacri
    nazacri
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Ariete Gatto
    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 20.04.12
    Età : 73
    Località : San Mauro Torinese
    Umore : spesso di buon umore

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Empty Re: Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50

    Messaggio Da nazacri Sab 25 Mar 2023, 14:26

    nazacri ha scritto:
    bogart ha scritto:Mi sto dedicando alla costruzione delle due carronate di prua, il cantiere è in lento movimento!!!!!victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2166
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2166
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2167

    Lentamente, ma sempre in progresso. Sta venendo una meraviglia

    E' un bel bestione, chissà quanto lavoro ancora avrai da fare.
    Ma alla fine ne varrà la pena. Grandioso

    A Stephen Nelson piace questo messaggio.

    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Ven 28 Apr 2023, 18:38

    Cari amici del forum da un po di tempo sono assente e continuerò ad esserlo a causa del mio lavoro. Sto partendo per la stagione estiva in Sardegna, forse una delle ultime e quindi ovviamente ho sospeso il cantiere. Un arriverdi a presto e buona estate a tutti. victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 993409

    A nazacri piace questo messaggio.

    nazacri
    nazacri
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Ariete Gatto
    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 20.04.12
    Età : 73
    Località : San Mauro Torinese
    Umore : spesso di buon umore

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Empty Re: Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50

    Messaggio Da nazacri Sab 29 Apr 2023, 19:08

    bogart ha scritto:Cari amici del forum da un po di tempo sono assente e continuerò ad esserlo a causa del mio lavoro. Sto partendo per la stagione estiva in Sardegna, forse una delle ultime e quindi ovviamente ho sospeso il cantiere. Un arrivedercii a presto e buona estate a tutti. victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 993409

    Buon lavoro Claudio, e a presto
    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Dom 06 Ago 2023, 20:03

    Cari amici del forum dopo qualche mese di assenza dovuta a motivi di lavoro ho ripreso il cantiere. Dipo aver riordinato le idee ho deciso di proseguire con le decorazioni di prua, ovviamente non con quelle orrende lastrine fotoincise ma facendole con un compensato molto sottile , 2 mm. Aiutandomi con delle dime di carta che mi sono fatto ho poi traforato il compensato e con lime e carta vetra proseguo il lavoro di modellamento se cosi si può chiamare. Sono soddisfatto del lavoro che ne viene fuori e vi posto qualche foto. Buon proseguimento di vacanze a tutti e alla prossima.

    Claudio.victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2177
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2177
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2178
    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Dom 06 Ago 2023, 20:05

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2181
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2179
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2180
    nazacri
    nazacri
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Ariete Gatto
    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 20.04.12
    Età : 73
    Località : San Mauro Torinese
    Umore : spesso di buon umore

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Empty Re: Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50

    Messaggio Da nazacri Lun 07 Ago 2023, 08:50

    Bentornato Claudio.
    Buona ripresa delle attività.

    A bogart piace questo messaggio.

    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Lun 07 Ago 2023, 13:48

    Queste serpi di prua mi stanno facendo dannare, farle in compensato seppur di 2 mm comporta un lavorone, posto alcune foto dove per il momento tutto è posticcio in attesa di verniciatura e messa in opera. Speriamo bene!!!!!victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2184
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2182
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2183

    A nazacri piace questo messaggio.

    nazacri
    nazacri
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Ariete Gatto
    Numero di messaggi : 158
    Data d'iscrizione : 20.04.12
    Età : 73
    Località : San Mauro Torinese
    Umore : spesso di buon umore

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Empty Re: Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50

    Messaggio Da nazacri Lun 07 Ago 2023, 22:59

    Ti invidio per la pazienza da certosino.
    Buon lavoro
    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Mar 08 Ago 2023, 10:23

    Accidenti....accidentaccio.....controllando il lavoro fatto mi sono accorto di un errore che mi compromette il passo successivo. Mi sono scordato di fare le scanalature dove dovranno passare le serpi di prua. Il rimedio è uno solo ed inizio a metterlo in pratica, scollo tutto con molta calma e rifaccio il lavoro ex novo in modo che le serpi di prua entrino nelle loro scanalature e si appoggino perfettamente. Non scoraggiamoci e andiamo avanti, d'altra parte con tutte le correzioni che ho fatto fin qui di fasciame( tre strati) e di colorazione ( sverniciatura totale) non saranno certo tre tasselli per parte che mi metteranno in crisi. Armiamoci di pazienza e avanti tutta!!!!!

    Claudio

    A nazacri piace questo messaggio.

    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Empty Re: Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50

    Messaggio Da bogart Mar 08 Ago 2023, 10:24

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2185

    A nazacri piace questo messaggio.

    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Mer 09 Ago 2023, 11:04

    Iniziata l'opera di demolizione e di ricostuzione sulla parte di prua. Il cantiere procede.victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2187
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2188
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2186

    A nazacri piace questo messaggio.

    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Mer 09 Ago 2023, 23:59

    Continuo il lavoro sulla prua dopo la demolizione , piano piano andiamo avanti!!!!! victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2191
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2190
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2189

    A nazacri piace questo messaggio.

    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Gio 10 Ago 2023, 21:34

    Questo lavoro delle serpi di prua mi stanno portando via parecchio tempo...pazienza, qualcosa comunque si inizia ad intravedere, come già avevo scritto le sto facendo con un compensato molto sottile da 2 mm. Avanti tutta!!!!!
    Claudiovictory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2192
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2192
    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2193

    A nazacri piace questo messaggio.

    avatar
    bogart
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Pesci Scimmia
    Numero di messaggi : 300
    Data d'iscrizione : 01.10.20
    Età : 68
    Località : Pescia (PT)
    Umore : W la vita

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Empty Avanzamento lavori

    Messaggio Da bogart Gio 10 Ago 2023, 21:37

    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Img_2194

    A nazacri piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    victory - Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50 - Pagina 17 Empty Re: Autocostruzione del Victory, rivisto ed in scala 1:50

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024, 02:25