Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
iscritto da tempo ma mai presentatormi.  EmptyOggi alle 12:25 Da Giorgio 45

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
iscritto da tempo ma mai presentatormi.  EmptyIeri alle 16:10 Da creesy1

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
iscritto da tempo ma mai presentatormi.  EmptyMer 17 Apr 2024, 21:08 Da Giorgio 45

» Perchè proprio "Modellisti Navali.com"?
iscritto da tempo ma mai presentatormi.  EmptyMer 17 Apr 2024, 17:08 Da blubasso

» Mi presento
iscritto da tempo ma mai presentatormi.  EmptyMer 17 Apr 2024, 16:01 Da blubasso

» amerigo vespucci panart. aiuto!!!!
iscritto da tempo ma mai presentatormi.  EmptyDom 14 Apr 2024, 15:43 Da marmassar

» Sciabecco? Galeone Veneziano?
iscritto da tempo ma mai presentatormi.  EmptyDom 14 Apr 2024, 11:41 Da marmassar

» Royal Caroline
iscritto da tempo ma mai presentatormi.  EmptyLun 08 Apr 2024, 21:19 Da MoVi48

» Regalo Scafo Wasa e Stella Polare
iscritto da tempo ma mai presentatormi.  EmptyVen 05 Apr 2024, 12:05 Da Pepi

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109371 messaggi in 3707 argomenti

Abbiamo 7314 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Jean Claude


3 partecipanti

    iscritto da tempo ma mai presentatormi.

    avatar
    carl100
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Sagittario Capra
    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 06.05.18
    Età : 68

    iscritto da tempo ma mai presentatormi.  Empty iscritto da tempo ma mai presentatormi.

    Messaggio Da carl100 Sab 01 Feb 2020, 19:57

    Un saluto a tutti,
    vorrei presentarmi, anche se in ritardo, ex marinaio (militare) ma proprio li ho iniziato a costruire una goletta 1840 (l'albatros) riuscita molto bene, ma che nei mesi scorsi ho dovuto restaurare, si, sono passati la bellezza di circa 40 anni.
    Ho ricominciato con un modello (non so proprio perchè) con una scala 1:200. La couronne. Non so se è ben riuscito, ma guardando i modelli che fate voi......
    Ora ho iniziato un'altra couronne scala 1:100. Un poco più normale. Ma che ho gia rifatto da zero per via di chiglia e traverse storte.
    Ci riprovo. Chiederò sicuramente consiglio a tutti voi.
    Vi ringrazio in anticipo.
    carl100
    avatar
    cervotto
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Cancro Tigre
    Numero di messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 29.12.14
    Età : 85

    iscritto da tempo ma mai presentatormi.  Empty Re: iscritto da tempo ma mai presentatormi.

    Messaggio Da cervotto Sab 01 Feb 2020, 21:37

    carl100 ha scritto:Un saluto a tutti,
    vorrei presentarmi, anche se in ritardo, ex marinaio (militare) ma proprio li ho iniziato a costruire una goletta 1840 (l'albatros) riuscita molto bene, ma che nei mesi scorsi ho dovuto restaurare, si, sono passati la bellezza di circa 40 anni.
    Ho ricominciato con un modello (non so proprio perchè) con una scala 1:200. La couronne. Non so se è ben riuscito, ma guardando i modelli che fate voi......
    Ora ho iniziato un'altra couronne scala 1:100. Un poco più normale. Ma che ho gia rifatto da zero per via di chiglia e traverse storte.
    Ci riprovo. Chiederò sicuramente consiglio a tutti voi.
    Vi ringrazio in anticipo.
    carl100
    Ben venuto! Su col morale e MAI abbatterti! Io feci la Couronne solo vista in immagini su libri, seppi che esisteva il modello solo quando andai a cercare qualche ornamento. Non mi pare che sia venuta tanto male anche se fatta solo ad "occhio".iscritto da tempo ma mai presentatormi.  1e_cou13
    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin


    Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Data d'iscrizione : 27.10.12
    Età : 66
    Località : Trieste
    Umore : Un po' annoiata

    iscritto da tempo ma mai presentatormi.  Empty Re: iscritto da tempo ma mai presentatormi.

    Messaggio Da Walkyrja Dom 02 Feb 2020, 01:17

    Benvenuto a bordo della community, siamo curiosi di vedere i tuoi lavori, e siamo pronti a consigliare e a giudicare se mai ce ne sarà bisogno, il tuo work in progress.

    iscritto da tempo ma mai presentatormi.  572947


    _________________
    iscritto da tempo ma mai presentatormi.  Logo1w10      iscritto da tempo ma mai presentatormi.  Avatar10

    Contenuto sponsorizzato


    iscritto da tempo ma mai presentatormi.  Empty Re: iscritto da tempo ma mai presentatormi.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024, 14:19