Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
seas - VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari) EmptyMar 26 Mar 2024, 08:05 Da Piero Pionati

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
seas - VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari) EmptyLun 25 Mar 2024, 17:34 Da Giorgio 45

»  Wasa's sharing projet
seas - VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari) EmptyLun 25 Mar 2024, 14:11 Da alessandroROMA

» Kit Amerigo Vespucci
seas - VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari) EmptyDom 24 Mar 2024, 18:17 Da cabakiter

» H.M.S. SURPRISE MAMOLI
seas - VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari) EmptySab 23 Mar 2024, 13:53 Da cabakiter

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
seas - VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari) EmptyMer 20 Mar 2024, 14:38 Da giuseppe molisani

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
seas - VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari) EmptyMer 20 Mar 2024, 13:36 Da PIOTRE

» dragamine classe abete
seas - VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari) EmptyLun 18 Mar 2024, 14:23 Da magnani claudio

» Consigli per gli acquisti
seas - VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari) EmptyGio 14 Mar 2024, 13:22 Da cantierimodellinavali

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109327 messaggi in 3702 argomenti

Abbiamo 7301 membri registrati

L'ultimo utente registrato è giutomm


4 partecipanti

    VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari)

    avatar
    grisuzone
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Sagittario Capra
    Numero di messaggi : 335
    Data d'iscrizione : 16.10.10
    Età : 56
    Località : Provincia di Brindisi
    Umore : Dipende dai giorni :)

    seas - VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari) Empty VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari)

    Messaggio Da grisuzone Ven 13 Apr 2018, 14:46


    VENDO
    SOVEREIGN OF THE SEAS (Sovrana dei mari)
    Località Brindisi

    Più che vendita è un sondaggio, per tastare se qualcuno sarebbe interessato all'acquisto della mia Sovrana dei mari ancora in costruzione, come sapete realizzata in maniera maniacale tutta completamente in autocostruzione con fasciame in legno di però, costruzione dello scafo eseguita a seguito di accurati studi e ricerche quindi con modifiche sostanziali effettuate sui piani Mantua che sono pieni di molti errori sapientemente e con cognizione di causa CORRETTI in base appunto ad approfondite ricerche.
    Venderei solo perchè impossibilitato a terminarla visto che ho in costruzione il Modello della La BELLE in arsenale che mi porta e porterà via ancora molti anni. Mi dispiace vederla lì abbandonata , mentre sarebbe bello se qualcun'altro volesse terminare i lavori.
    Ovviamente per avere una idea di cosa stiamo parlando e come è stata realizzata converrebbe (per chi non lo conosce) dare una occhiata accurata al mio cantiere per valutare il tipo di lavoro che è stato fatto, solo così si potrebbe dare un valore reale.
    Tre anni di lavoro e studi tutto con materiali di qualità, ovviamente cederei anche tutte le Bandelle portelli, lande, e quant'altro in ottone, progettato disegnato e realizzato esclusivamente per questo modello , cederei anche tutti i fregi in ottone del KIT MANTUA, sono centinaia e centinaia, io questi volevo modificarli ed utilizzarli in parte, solo questi hanno un certo valore.

    Sarei disposto quindi a capire se qualcuno è interessato a portare avanti questo progetto, ovviamente non posso mettere qui un prezzo, sarà da valutare assieme all'eventuale interessato, OVVIAMENTE, lo dico con franchezza non ho certamente intenzione di regalarlo, proprio perchè fatto con tanto sacrificio e lavoro e ovviamente costi.
    QUINDI SE INTERESSATI CONTATTATEMI CHE NE PARLIAMO.

    allego in Link Cantiere Sovereign of the Seas grisuzone dove potete trovare il mio cantiere, ovviamente presente anche su altri FORUM












    _________________
    Angelo seas - VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari) 1797121881
    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin


    Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Data d'iscrizione : 27.10.12
    Età : 66
    Località : Trieste
    Umore : Un po' annoiata

    seas - VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari) Empty Re: VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari)

    Messaggio Da Walkyrja Ven 13 Apr 2018, 20:31

    Ma quella di 8 anni fa Angelo? Shocked E' rimasta così com'era, se avessi disponibilità te la prenderei volentieri io, ma ora non ho neanche per sopravvivere porca paletta! Crying or Very sad


    _________________
    seas - VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari) Logo1w10      seas - VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari) Avatar10
    chris33
    chris33
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Pesci Cane
    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 24.01.18
    Età : 66
    Località : Bordeaux

    seas - VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari) Empty Re: VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari)

    Messaggio Da chris33 Dom 15 Apr 2018, 18:26

    ciao
    ti andrebbe bene per una spedizione in Francia? se siamo ok sul prezzo? Very Happy
    amichevolmente cristo
    avatar
    grisuzone
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Sagittario Capra
    Numero di messaggi : 335
    Data d'iscrizione : 16.10.10
    Età : 56
    Località : Provincia di Brindisi
    Umore : Dipende dai giorni :)

    seas - VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari) Empty Re: VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari)

    Messaggio Da grisuzone Dom 15 Apr 2018, 21:20

    Si  Walkirya è rimasta così... Purtroppo
    Chriss33, TI HO INVIATO un messaggio privato


    _________________
    Angelo seas - VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari) 1797121881
    avatar
    grisuzone
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Sagittario Capra
    Numero di messaggi : 335
    Data d'iscrizione : 16.10.10
    Età : 56
    Località : Provincia di Brindisi
    Umore : Dipende dai giorni :)

    seas - VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari) Empty Re: VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari)

    Messaggio Da grisuzone Mar 19 Giu 2018, 08:48

    Accetto ancora proposte da interessati


    _________________
    Angelo seas - VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari) 1797121881
    avatar
    cervotto
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Cancro Tigre
    Numero di messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 29.12.14
    Età : 85

    seas - VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari) Empty Re: VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari)

    Messaggio Da cervotto Mar 19 Giu 2018, 11:25

    Non vedo perché venderla, continua a tenerla, la finirai negli anni futuri. Io ho una Santisima Madre Aeropiccola ferma dal 2000, una Wasa Corel e una Wasa Billing Boat ferme dal 2005 perché con fianchi azzurri (già con ornamenti) bloccate perché si scoprì che era rossa, e ovviamente rovinerei tutti gli ornamenti a staccarli per dare il rosso. Ma le tengo e "forse" le finirò come sono.
    avatar
    grisuzone
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Sagittario Capra
    Numero di messaggi : 335
    Data d'iscrizione : 16.10.10
    Età : 56
    Località : Provincia di Brindisi
    Umore : Dipende dai giorni :)

    seas - VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari) Empty Re: VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari)

    Messaggio Da grisuzone Mer 23 Ott 2019, 19:56

    ACCETTO ANCORA PROPOSTE DA INTERESSATI


    _________________
    Angelo seas - VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari) 1797121881
    avatar
    grisuzone
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Sagittario Capra
    Numero di messaggi : 335
    Data d'iscrizione : 16.10.10
    Età : 56
    Località : Provincia di Brindisi
    Umore : Dipende dai giorni :)

    seas - VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari) Empty Re: VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari)

    Messaggio Da grisuzone Sab 25 Lug 2020, 18:08

    ancora sempre in vendita...


    _________________
    Angelo seas - VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari) 1797121881
    avatar
    grisuzone
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Sagittario Capra
    Numero di messaggi : 335
    Data d'iscrizione : 16.10.10
    Età : 56
    Località : Provincia di Brindisi
    Umore : Dipende dai giorni :)

    seas - VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari) Empty Re: VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari)

    Messaggio Da grisuzone Dom 20 Mar 2022, 23:01

    Sempre interessato a eventuali OFFERTE


    _________________
    Angelo seas - VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari) 1797121881

    Contenuto sponsorizzato


    seas - VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari) Empty Re: VENDO Sovereign Of the Seas (Sovrana dei Mari)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 10:47