Come sapete oggi avrei duvuto partecipare al Neapolis Models expo' con la mia Surprise, ma purtroppo cio non è potuto avvenire.
Venerdì sera mentre rincasavo, da lavoro, per portare il modello alla mostra, ho avuto la notizia che mia mamma era stata portata al pronto soccorso con un ischemia.
Non vi dico, un venerdì sera ed un sabato mattina da incubo, ma per fortuna tutto è bene ciò che finisce bene.
L'ischemia c'è stata, ma da una tac celebrale ci si è accertati che non ha arrecato danni al cervello , per fortuna mia mamma, adesso si comporta come se non gli fosse successo niente, a parte di un polso slogato, provocato involontariamente da mia sorella , nel tentativo di farla riprendere conoscenza.
E già stata dimessa, oggi è a casa e dopo vado a trovarla.
Come dico sempre amici, io condivido tutto con voi , purtroppo anche le disgrazie, in fondo siamo sempre una grande famiglia.
Mi dispiace per il Neapolis una delle poche manifestazioni modellistiche di Napoli, ci tenevo a parteciparvi, soprattutto perchè si tratta di un evento che si svolge nel napoletano.
Fa niente sarà per l'anno prossimo.
Volevo salutare Luigi (Caracciolo) che è stato il primo a ricevere la notizia di mia mamma, e a Vincenzo (Aquila della notte) che avrei dovuto incontrare alla manifestazione.
Che dirvi, vi ringrazio tutti per l'attenzione , e una volta che le cose si sono ...raddrizzate, a presto con qualche aggiornamento.
Ciao e buona domenica a tutti.
Sal.
Gio 21 Nov 2024, 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal