Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo EmptyMar 26 Mar 2024, 08:05 Da Piero Pionati

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo EmptyLun 25 Mar 2024, 17:34 Da Giorgio 45

»  Wasa's sharing projet
flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo EmptyLun 25 Mar 2024, 14:11 Da alessandroROMA

» Kit Amerigo Vespucci
flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo EmptyDom 24 Mar 2024, 18:17 Da cabakiter

» H.M.S. SURPRISE MAMOLI
flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo EmptySab 23 Mar 2024, 13:53 Da cabakiter

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo EmptyMer 20 Mar 2024, 14:38 Da giuseppe molisani

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo EmptyMer 20 Mar 2024, 13:36 Da PIOTRE

» dragamine classe abete
flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo EmptyLun 18 Mar 2024, 14:23 Da magnani claudio

» Consigli per gli acquisti
flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo EmptyGio 14 Mar 2024, 13:22 Da cantierimodellinavali

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109327 messaggi in 3702 argomenti

Abbiamo 7301 membri registrati

L'ultimo utente registrato è giutomm


+12
Bishop
Walkyrja
alessandroROMA
luigi43
Luca65
BravoTango
Ammiraglio
ErPiotta71
birba 60
ammutinato
henry morgan
Lorenzo De Lorenzi
16 partecipanti

    modelli finiti o quasi di Lorenzo

    avatar
    Lorenzo De Lorenzi
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Toro Scimmia
    Numero di messaggi : 165
    Data d'iscrizione : 07.02.13
    Età : 67
    Località : Duino (Trieste)

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Empty modelli finiti o quasi di Lorenzo

    Messaggio Da Lorenzo De Lorenzi Sab 23 Feb 2013, 08:24

    Un saluto a chi avrà la pazienza o la voglia di leggere questo messaggio. Sto ancora cercando di capire come si fa a inserire una foto, questo è l'ennesimo tentativo. Provo a inviare una foto di un modello già finito, la goletta Flying Fish, autocostruita a partire dai piani della Corel, ingrandita del 50%.flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Flying12

    A AmericanEagle piace questo messaggio.

    avatar
    Lorenzo De Lorenzi
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Toro Scimmia
    Numero di messaggi : 165
    Data d'iscrizione : 07.02.13
    Età : 67
    Località : Duino (Trieste)

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Empty Flying Fish, altre foto

    Messaggio Da Lorenzo De Lorenzi Sab 23 Feb 2013, 08:37

    Credo di aver capito il funzionamento ,adesso provo con cinque foto, la nave è sempre la stessa.

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Flying13

    [img]http://i72.serv[url=https://servimg.com/view/18109983/8]flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Flying15img.com/u/f72flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Flying16/18/10/99flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Flying17/83/flying14.jpg[/img][/url]

    A AmericanEagle piace questo messaggio.

    avatar
    Lorenzo De Lorenzi
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Toro Scimmia
    Numero di messaggi : 165
    Data d'iscrizione : 07.02.13
    Età : 67
    Località : Duino (Trieste)

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Empty Flying Fish, altre due foto

    Messaggio Da Lorenzo De Lorenzi Sab 23 Feb 2013, 08:44

    Ho ancora problemi con l'inserimento delle foto, abbiate pazienza ma io e il computer non possiamo andare d'accordo. Quando ritorno nello spazio per il messaggio la linea verticale lampeggiante che indica la posizione dove continua l'inserimento del testo si posiziona casualmente dove vuole e sempre all'interno del testo già battuto.

    [img]http:[url=https://servimg.com/view/18109983/12]flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Flying19//i72.servimg.com/u/f72/18/10/99/83/flying18.jpg[/img][/url]
    avatar
    Lorenzo De Lorenzi
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Toro Scimmia
    Numero di messaggi : 165
    Data d'iscrizione : 07.02.13
    Età : 67
    Località : Duino (Trieste)

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Empty Flyinf Fish, aiuto

    Messaggio Da Lorenzo De Lorenzi Sab 23 Feb 2013, 08:51

    Evidentemente ho ancora problemi, una foto me la sono persa.
    Se avete dei suggerimenti, suggerite. Io intanto continuo a fare tentativi di invio di foto, sperando di non abusare troppo della vostra pazienza.

    Lorenzo
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Empty Re: modelli finiti o quasi di Lorenzo

    Messaggio Da henry morgan Sab 23 Feb 2013, 09:06

    ciao lorenzo,questa parte del modello è molto bella,pulita, lavorata con cura, sarebbe interessante vedere tutto il resto.complimenti hai una bella mano!
    avatar
    Lorenzo De Lorenzi
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Toro Scimmia
    Numero di messaggi : 165
    Data d'iscrizione : 07.02.13
    Età : 67
    Località : Duino (Trieste)

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Empty Scialuppa armata e tanti problemi

    Messaggio Da Lorenzo De Lorenzi Sab 23 Feb 2013, 09:07

    Sono sempre io, Lorenzo, dopo aver inviato alcune foto del Flying Fish mi sono accorto che ho fatto una cosa che non volevo fare, ovvero inviare quattro distinti messaggi ognuno dotato di "vita propria", nelle mie intenzioni io volevo creare un solo topic (si dice così?) con foto di modelli già finiti, contenente più messaggi, ma come si fa?
    E questo sarà il quinto messaggio che arriva, mi sa tanto che i moderatori un po' si arrabbieranno, spero soltanto un po'.
    Dato che il danno ormai è fatto, inserisco cinque foto di un modello di scialuppa armata dei primi del 1800, scatola di montaggio della Panart.

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Scialu11[img]http://i72.[url=https://servimg.com/view/18109983/15]flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Scialu13servimg.com/u/f72flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Scialu14/18/10/99/83/scialu12.jpg[/img][/url].flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Scialu15

    Per ora mi fermo qui. Un cordiale saluto e buon fine settimana a tutti

    Lorenzo

    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Empty Re: modelli finiti o quasi di Lorenzo

    Messaggio Da henry morgan Sab 23 Feb 2013, 09:13

    lorenzo,non vi è bisogno di aprire ogni volta un topic nuovo,basta che stacchi con le cinque foto e invii,poi continui nella stessa paginasenza cambiare titolo ogni volta.spero di essere stato chiaro,comunque non preoccuparti pernserà a mettere a posto qualche amministratore.
    avatar
    Lorenzo De Lorenzi
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Toro Scimmia
    Numero di messaggi : 165
    Data d'iscrizione : 07.02.13
    Età : 67
    Località : Duino (Trieste)

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Empty Re: modelli finiti o quasi di Lorenzo

    Messaggio Da Lorenzo De Lorenzi Sab 23 Feb 2013, 09:16

    Ti ringrazio Henry, come avrai capito dal messaggio sto facendo pratica con l'inserimento delle foto, se ritorni nel topic lavori finiti trovi altri quattro miei messaggi con altre foto di questo modello e di una scialuppa armata, e con una lista di problemi di natura informatica.
    Aspetto altri tuoi commenti.
    Un cordiale saluto

    Lorenzo

    E grazie anche del suggerimento su come continuare un messaggio senza aprire ogni volta un topic

    Lorenzo


    Ultima modifica di Lorenzo De Lorenzi il Sab 23 Feb 2013, 09:27 - modificato 1 volta.
    ammutinato
    ammutinato
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Scorpione Scimmia
    Numero di messaggi : 783
    Data d'iscrizione : 24.09.10
    Età : 55
    Località : BARI
    Umore : Alto

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Empty Re: modelli finiti o quasi di Lorenzo

    Messaggio Da ammutinato Sab 23 Feb 2013, 09:23

    Ciao Lorenzo,
    ho sistemato tutti i topic che hai aperto per le foto. Prima di postarne altre
    rileggiti bene la modalita' inserimento foto nel topic presente in FAQ.
    Qualora dovessi avere altri problemi simili, chiedi ad un amministratore o moderatore.



    _________________
    ID SKYPE: LUCA.S494

    GMN

    RICHIEDI ADESIONE


    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Logo211
    avatar
    Lorenzo De Lorenzi
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Toro Scimmia
    Numero di messaggi : 165
    Data d'iscrizione : 07.02.13
    Età : 67
    Località : Duino (Trieste)

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Empty Re: modelli finiti o quasi di Lorenzo

    Messaggio Da Lorenzo De Lorenzi Dom 24 Feb 2013, 15:49

    Buona domenica, continuo con l'inserimento di alcune foto, questa volta delllo Sharke, dalla scatola di montaggio della Mantua. La costruzione non è ancora finita, ma manca così poco, solo le vele e qualche accessorio, che non mi sembrava il caso di creare un wip. Ecco le foto.

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Sharke10

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Sharke11

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Sharke12

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Sharke13

    per ora queste quattro e poi altre quattro e ho finito.
    Lorenzo
    avatar
    Lorenzo De Lorenzi
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Toro Scimmia
    Numero di messaggi : 165
    Data d'iscrizione : 07.02.13
    Età : 67
    Località : Duino (Trieste)

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Empty Re: modelli finiti o quasi di Lorenzo

    Messaggio Da Lorenzo De Lorenzi Dom 24 Feb 2013, 16:04

    Ecco le ultime quattro foto.

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Sharke14

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Sharke15

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Sharke16

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Sharke17

    Quel groviglio di funi ben visibile in alcune foto ha una spiegazione. Avevo già fissato tutte le manovre (corretto il termine?) ai loro posti, praticamente il lavoro era finito, poi ho deciso di mettere anche le vele (inizialmente non previste) e così ho dovuto disfare una parte del lavoro, le manovre per ora sono sistemate così come le vedete, le vele sono pronte, a breve comincerò a installarle.
    Se tutto va bene in marzo finisco e poi sotto con la Royal Carolina, lavoro sicuramente più impegnativo, per il quale aprirò un wip, dove chiederò tanti consigli.
    Un cordiale saluto a tutti.

    Lorenzo
    Lorenzo
    henry morgan
    henry morgan
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 1668
    Data d'iscrizione : 10.05.11
    Età : 47
    Località : augusta <sr> sicilia
    Umore : ottimo

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Empty Re: modelli finiti o quasi di Lorenzo

    Messaggio Da henry morgan Dom 24 Feb 2013, 21:24

    caspita!..... lorenzo,sono bellissime sia la lancia armata sia lo sharke,lo scafo di entrambi ha una finitura eccezzionale il legno risalta tutta la sua bellezza.non condivido solo una cosa se me lo permetti, tutti gli accessori in ottone lasciati cosi,...al naturale nin rendono giustizia al bel lavoro che hai fatto.comunque ancora complimenti.
    avatar
    Lorenzo De Lorenzi
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Toro Scimmia
    Numero di messaggi : 165
    Data d'iscrizione : 07.02.13
    Età : 67
    Località : Duino (Trieste)

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Empty Re: modelli finiti o quasi di Lorenzo

    Messaggio Da Lorenzo De Lorenzi Lun 25 Feb 2013, 08:33

    Grazie Henry per l'apprezzamento dei miei lavori. Inoltre, mi hai anche letto nel pensiero, infatti, mentre inserivo le foto dello Sharke mi sono messo a riflettere sul fatto che i cannoni, quelli veri, non erano di ottone ma di ferro, quindi di colore nero. Questo è sicuramente un aspetto da tenere in considerazione nel prossimo lavoro.
    Un cordiale saluto
    Lorenzo
    birba 60
    birba 60
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Vergine Ratto
    Numero di messaggi : 1319
    Data d'iscrizione : 10.10.12
    Età : 63
    Località : Ravenna
    Umore : calmo e sereno

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Empty Re: modelli finiti o quasi di Lorenzo

    Messaggio Da birba 60 Lun 25 Feb 2013, 08:36

    Complimenti vivissimi Lorenzo un lavoro ben fatto pulito dei modelli rifiniti alla perfezione ,hai messo in risalto tutto lo splendore del legno ottimo . Con il Sharke mi hai fatto tornare indietro di parecchi anni ,ma parecchi è stato il mio primo modello che feci ,ma il tuo è sicuramente venuto meglio . Complimenti ancora e buon lavoro Birba


    _________________
    Non smettere mai di sognare
    solo chi sogna può volare .
    Peter Pan                                                                                                                                         flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Logo2112
    ErPiotta71
    ErPiotta71
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 24.02.11
    Età : 52
    Località : Civitavecchia (RM)

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Empty Re: modelli finiti o quasi di Lorenzo

    Messaggio Da ErPiotta71 Lun 25 Feb 2013, 10:55

    Hai veramente un'ottima mano!
    Tutti i modelli che hai fatto sono fatti bene e puliti Smile

    Mi piace la Fling Fish, non immaginavo fosse così filante.
    Riguardo alla lancia armata, è la lancia della Ancre?
    avatar
    Lorenzo De Lorenzi
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Toro Scimmia
    Numero di messaggi : 165
    Data d'iscrizione : 07.02.13
    Età : 67
    Località : Duino (Trieste)

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Empty Re: modelli finiti o quasi di Lorenzo

    Messaggio Da Lorenzo De Lorenzi Lun 25 Feb 2013, 13:29

    Grazie Birba e ErPiotta per aver apprezzato i mie lavori.

    Per ErPiotta

    Per quanto riguarda il Flying Fish è effettivamente uno scafo di una certa eleganza, l'ho fatta due volte, la prima seguendo le istruzione della scatola di montaggio della Corel, subito dopo l'ho rifatta, autocostruita e ingrandita del 50%.
    La lancia armata è un modello della Panart, si riferisce a una lancia inglese dei primissimi anni del 1800.

    Cordiali saluti
    Lorenzo
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Empty Re: modelli finiti o quasi di Lorenzo

    Messaggio Da Ammiraglio Lun 25 Feb 2013, 13:37

    ErPiotta71 ha scritto:
    Riguardo alla lancia armata, è la lancia della Ancre?

    Ciao Stefano.

    Mi sorge un dubio scratch
    Ma i Post,li leggi o ti limiti a guardare le immagini????


    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Spacermz

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Logo1wj
    BravoTango
    BravoTango
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Gemelli Serpente
    Numero di messaggi : 392
    Data d'iscrizione : 04.08.10
    Età : 70
    Località : Roma
    Umore : Buono

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Empty Re: modelli finiti o quasi di Lorenzo

    Messaggio Da BravoTango Lun 25 Feb 2013, 17:06

    Lorenzo De Lorenzi ha scritto:Grazie Henry per l'apprezzamento dei miei lavori. Inoltre, mi hai anche letto nel pensiero, infatti, mentre inserivo le foto dello Sharke mi sono messo a riflettere sul fatto che i cannoni, quelli veri, non erano di ottone ma di ferro, quindi di colore nero. Questo è sicuramente un aspetto da tenere in considerazione nel prossimo lavoro.
    Un cordiale saluto
    Lorenzo

    come giustamente osserva Henry, i cannoni sarebbe opportuno colorarli color ferro. E gli ottoni brunirli, altrimenti il tutto è "statico" finto.

    Un salutone, e alla salute dei tuoi lavori Like a Star @ heaven BravoTango
    ErPiotta71
    ErPiotta71
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 24.02.11
    Età : 52
    Località : Civitavecchia (RM)

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Empty Re: modelli finiti o quasi di Lorenzo

    Messaggio Da ErPiotta71 Lun 25 Feb 2013, 17:58

    Ammiraglio ha scritto:Mi sorge un dubio scratch
    Ma i Post,li leggi o ti limiti a guardare le immagini????
    Ehm . . . mi sà che hai indovinato giusto . . . poca lettura tanta ammirazione . . Embarassed

    Lorenzo: Grazie dell'info e scusa se ho fatto la domanda a ciò che hai già scritto.
    Luca65
    Luca65
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Scorpione Serpente
    Numero di messaggi : 590
    Data d'iscrizione : 10.10.11
    Età : 58
    Località : Firenze
    Umore : Dipende dalla cervicale

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Empty Re: modelli finiti o quasi di Lorenzo

    Messaggio Da Luca65 Lun 25 Feb 2013, 21:07

    Ciao Lorenzo,
    Complimenti per la tua mano felice, veramente molto pulito nel lavorare il legno, solo una domanda sulla sharke, dalle immagini mi sembra di vedere che il fasciame dello scafo non si raccorda con la chiglia, era fatto veramente così?

    Luca


    _________________
    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Logo1wj
    avatar
    Lorenzo De Lorenzi
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Toro Scimmia
    Numero di messaggi : 165
    Data d'iscrizione : 07.02.13
    Età : 67
    Località : Duino (Trieste)

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Empty Re: modelli finiti o quasi di Lorenzo

    Messaggio Da Lorenzo De Lorenzi Mar 26 Feb 2013, 08:50

    per Bravo Tango

    E' vero, ha ragione Henry, questo modello ormai rimane così, nel prossimo vedrò di curare di più questo aspetto. Il problema è che mentre me la cavo abbastanza bene con l'assemblaggio dei modelli, sono del tutto privo di senso artistico, le necessità cromatiche mi sfuggono, il modello magari ne soffre, ma io non me ne accorgo, fate bene a farmelo notare.

    Per Luca

    Grazie per l'apprezzamento del lavoro, il modello è stato costruito come da istruzioni, presumo quindi che, nella nave vera, il fasciame non si raccordasse con la chiglia, non garantisco, però, sull'accuratezza della ricostruzione. Io ricerche non ne ho fatte, mi sono fidato.

    un cordiale saluto

    Lorenzo
    luigi43
    luigi43
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Toro Capra
    Numero di messaggi : 981
    Data d'iscrizione : 23.12.12
    Età : 80
    Località : roma
    Umore : quasi sempre buono

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Empty Re: modelli finiti o quasi di Lorenzo

    Messaggio Da luigi43 Mar 26 Feb 2013, 11:58

    veramente ben fatti,complimenti anche da parte mia e buon modellismo

    luigi


    _________________
    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Logo1wj per imparare non è mai troppo tardi
    alessandroROMA
    alessandroROMA
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Capricorno Maiale
    Numero di messaggi : 960
    Data d'iscrizione : 27.03.13
    Età : 52

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Empty complimenti

    Messaggio Da alessandroROMA Mer 27 Mar 2013, 20:03

    Girando in questo forum, in cerca di una sezione idonea per porre alcuni quesiti ho visto le foto in questo topic.
    Complimenti sono veramente belle realizzazioni, a me piace in particolare come si presenta il fasciame dello scafo. Bravo!
    Walkyrja
    Walkyrja
    Admin
    Admin


    Femmina Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 4410
    Data d'iscrizione : 27.10.12
    Età : 66
    Località : Trieste
    Umore : Un po' annoiata

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Empty Re: modelli finiti o quasi di Lorenzo

    Messaggio Da Walkyrja Mer 27 Mar 2013, 20:13

    Bellissimi modelli e bellissima mano Lorenzo, complimentoni, se aprirai il W.I.P. della Royal Caroline ti seguirò attentamente visto che sto cercando di farla anch'io.


    _________________
    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Logo1w10      flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Avatar10
    avatar
    Lorenzo De Lorenzi
    Tenente di vascello
    Tenente di vascello


    Maschio Toro Scimmia
    Numero di messaggi : 165
    Data d'iscrizione : 07.02.13
    Età : 67
    Località : Duino (Trieste)

    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Empty Re: modelli finiti o quasi di Lorenzo

    Messaggio Da Lorenzo De Lorenzi Gio 28 Mar 2013, 07:39

    Per Alessandro e Walkyrja, vi ringrazio per aver apprezzato i mie lavori, spero di inserire presto le foto dello Sharke finito, vele comprese.

    Per Walkyria, secondo i mie piani dovrei cominciare la Royal Carolina in maggio, aprirò un WIP. Quello che non sai è che io sono iscritto a questo forum proprio in virtù della tua realizzazione della Royal Carolina. A tempo debito darò spiegazioni, ora però ti chiedo come sta andando il tuo lavoro? io ho visto aggiornamenti del cantiere fino a dicembre, poi più nulla.

    Saluti cordiali a entrambi

    Lorenzo

    Contenuto sponsorizzato


    flying - modelli finiti o quasi di Lorenzo Empty Re: modelli finiti o quasi di Lorenzo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 22:49