ps. quello al centro e una vetrata verde o un dipinto?
Ultimi argomenti attivi
Cerca
Parole chiave
Migliori postatori
Argomenti più attivi
Argomenti più visti
Ora Online
Statistiche
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109665 messaggi in 3741 argomenti
Abbiamo 7421 membri registrati
L'ultimo utente registrato è _Brunoski_
+22
IGianni Giordano
Giorgio 45
Laerte
polson88
pietro bollani
Digge77
smiuf81
DELUX
bianco64squalo
Conte Cassius
Walkyrja
Stefano61
Eta_Beta
ENEA78
Feder 86
Orazio TORRISI
francesco celin
DioNilo
OLONESE
Alfasal
davbs
lorenzo r.m.s.
26 partecipanti
CANTIERE TITANIC.
ENEA78- Contrammiraglio
-
Numero di messaggi : 1517
- Messaggio n°901
Re: CANTIERE TITANIC.
esatto credo che nella mancanza di prove cmq la maggioranza opta per rosso e blu
smiuf81- Capitano di vascello
-
Numero di messaggi : 517
- Messaggio n°902
Una vetrata...non si vedono i disegni..
-
- Messaggio n°903
Ho fatto delle prove ma non mi piace il risultato...non si possono colorare come dovrebbero essere, la fotoincisione non corrisponde:
In alternativa, ho le fotoincisioni della Minibrass, e ho pensato di stampare le vetrate:
Penso che opterò per stamparle e le fotoincisione ormai installate sul mio Titanic, li coprirò con queste della Minibrass...che ne pensi?
In alternativa, ho le fotoincisioni della Minibrass, e ho pensato di stampare le vetrate:
Penso che opterò per stamparle e le fotoincisione ormai installate sul mio Titanic, li coprirò con queste della Minibrass...che ne pensi?
ENEA78- Contrammiraglio
-
- Messaggio n°904
sembra buona come idea ma la stampa come la hai adattata hai un po' dovuto deformare?
anch io ho provato ma devo dire che non mi piace come vengono pitturate... sono proprio le fotoincisioni che fanno pena......(hachette)
ma quanto le hai pagate queste fotoincisioni minibrass?
anch io ho provato ma devo dire che non mi piace come vengono pitturate... sono proprio le fotoincisioni che fanno pena......(hachette)
ma quanto le hai pagate queste fotoincisioni minibrass?
-
- Messaggio n°905
Le finestre della Minibrass sono leggermente più strette rispetto Hachette. L'immagine anche ristretta e stampata tipo "foto migliore", viene bene...pensavo di stamparla su carta fotografica forse viene ancora meglio ma tocca vedere lo spessore....
Guarda il sito Minibrass, considera circa 8/9 euro per la spedizione:
http://www.minibrass.com/index.php
Guarda il sito Minibrass, considera circa 8/9 euro per la spedizione:
http://www.minibrass.com/index.php
ENEA78- Contrammiraglio
-
- Messaggio n°906
69 euro piu 9??????????????????????????????????? ma tu hai speso questa cifra? se avessero un prezzo umano le avrei comprate subito.... non mi sento di spendere 80 euro con tutto il rispetto per chi le ha spese....
io vorrei sapere chi diamine sono questi cani che hanno fatto le fotoincisioni e tutto il modello in generale.... io vorrei capire cosa gli costava fare le cose per bene?? se la fotoincisione rispecchiava la realta' di certo non pagavano di piu 'nellla pruduzione... questa e 'proprio mancanza di voglia che hanno di fare le cose bene... se ne fregano dei loro clienti....tanto dicono.. perche 'dobbiamo perdere tempo se tanto nessuno si accorge degli errori.... bastava perdere qualche minuto in piu.......
io vorrei sapere chi diamine sono questi cani che hanno fatto le fotoincisioni e tutto il modello in generale.... io vorrei capire cosa gli costava fare le cose per bene?? se la fotoincisione rispecchiava la realta' di certo non pagavano di piu 'nellla pruduzione... questa e 'proprio mancanza di voglia che hanno di fare le cose bene... se ne fregano dei loro clienti....tanto dicono.. perche 'dobbiamo perdere tempo se tanto nessuno si accorge degli errori.... bastava perdere qualche minuto in piu.......
bianco64squalo- Contrammiraglio
-
Numero di messaggi : 2174
Umore : Scherzoso
- Messaggio n°907
Ciao ragazzi,
ancora complimenti per il vs. impegno in una questione che molti blasonati modellisti, lavorando anche in scale ben maggiori della vostra, hanno allegramente trascurato...
Due domande per Smiuf:
1) vorrei sapere qualcosa di più su quella decal che hai trovato delle vetrate: per esempio il link del sito e come hai fatto tu la prova, che mi sembra bellissima: hai stampato la vetrata su carta? E come hai scalato il disegno alla giusta dimensione ?
2) puoi postare il link al sito di quello che chiami "gioco del Titanic" ? Probabilmente lo conosco già, ma vorrei essere sicuro...
Comunque complimenti ancora per la vostra tenacia: avete la mia ammirazione....
ancora complimenti per il vs. impegno in una questione che molti blasonati modellisti, lavorando anche in scale ben maggiori della vostra, hanno allegramente trascurato...
Due domande per Smiuf:
1) vorrei sapere qualcosa di più su quella decal che hai trovato delle vetrate: per esempio il link del sito e come hai fatto tu la prova, che mi sembra bellissima: hai stampato la vetrata su carta? E come hai scalato il disegno alla giusta dimensione ?
2) puoi postare il link al sito di quello che chiami "gioco del Titanic" ? Probabilmente lo conosco già, ma vorrei essere sicuro...
Comunque complimenti ancora per la vostra tenacia: avete la mia ammirazione....
Walkyrja- Admin
-
Numero di messaggi : 4410
Umore : Un po' annoiata
- Messaggio n°908
bianco64squalo- Contrammiraglio
-
Numero di messaggi : 2174
Umore : Scherzoso
- Messaggio n°909
Ciao Walky, proprio di quella parlavo...l'effetto è semplicemente fantastico !!!!
Bravissimo Smiuf.....
Bravissimo Smiuf.....
Conte Cassius- Capitano di vascello
-
Numero di messaggi : 1085
- Messaggio n°910
Concordo con chi mi ha preceduto, il risultato è spettacolare, non vedo l'ora di vedere tutte quelle belle finestrelle colorate.
Perchè non provi a stamparle sul plasticard trasparente? Lo trovi spesso 0,13 mm, l'incognita è se il colore aggrappa sul plasticard...
Perchè non provi a stamparle sul plasticard trasparente? Lo trovi spesso 0,13 mm, l'incognita è se il colore aggrappa sul plasticard...
ENEA78- Contrammiraglio
-
- Messaggio n°911
grazie ragazzi ma scavare a fondo e' proprio quello che distingue un modellista da un semplice compratore della domenica! cmq vorrei sapere anche io come si fa a metterle a misura.... certo nel mio caso ho qualche problema in piu' non avendo le minibrass......
-
- Messaggio n°912
Grazie ragazzi...Enea ha insistito molto sull'argomento e mi sono fatto coinvolgere anche perchè avevo fatto un errore ma per fortuna facilmente rimediabile...
X Biancosqualo i link dei siti:
http://www.roblox.com/Titanic-Window-Smoking-Room-item?id=79110624
Questo lo vedo un sito un pò strano privo di informazioni e tra l'altro l'oggetto non è più in vendita. Dai un'occhiata...
Il "gioco" è Titanic honor and glory di sicuro lo conosci...Da qui ho preso tanti spunti per gli interni e la vetrata in questione:
http://www.titanichg.com/images/
Per la stampa e la modifica io uso Photoshop... L'immagine originale l'ho presa dal sito del gioco o cmq l'importante che abbia un'alta risoluzione, poi con photoshop perfezioni il colore e la dimensione... Al momento ho stampato su carta comune ma oggi volevo provare su carta fotografica, forse viene ancora meglio...
X Biancosqualo i link dei siti:
http://www.roblox.com/Titanic-Window-Smoking-Room-item?id=79110624
Questo lo vedo un sito un pò strano privo di informazioni e tra l'altro l'oggetto non è più in vendita. Dai un'occhiata...
Il "gioco" è Titanic honor and glory di sicuro lo conosci...Da qui ho preso tanti spunti per gli interni e la vetrata in questione:
http://www.titanichg.com/images/
Per la stampa e la modifica io uso Photoshop... L'immagine originale l'ho presa dal sito del gioco o cmq l'importante che abbia un'alta risoluzione, poi con photoshop perfezioni il colore e la dimensione... Al momento ho stampato su carta comune ma oggi volevo provare su carta fotografica, forse viene ancora meglio...
ENEA78- Contrammiraglio
-
- Messaggio n°913
si smiuf credo che la cosa migliore sia la carta fotografica! ma se vado in un negozio dove fanno stampe e do le misure della finestra col file pensi che me lo fanno?? la mia stampante e' rotta purtroppo.
-
- Messaggio n°914
Sì certo...
polson88- Guardia Marina
-
Numero di messaggi : 26
Umore : Buono
- Messaggio n°915
Ciao smiuf... Sono Matteo.. Complimenti ancora x quello che fai è 1 meraviglia il tuo Titanic... A presto
ENEA78- Contrammiraglio
-
- Messaggio n°916
hem ciao polson!! credo tu abbia sbagliato topic questo e il mio!!!
polson88- Guardia Marina
-
- Messaggio n°917
ENEA78- Contrammiraglio
-
- Messaggio n°918
??
polson88- Guardia Marina
-
- Messaggio n°919
Avevo scritto scusa ma nn so x che nn è venuto fuori il mess.. Cmq i complimenti vanno anche a te
ENEA78- Contrammiraglio
-
- Messaggio n°920
hehheeh tranquillo cmq grazie
-
- Messaggio n°921
Ciao Matteo!!! Benvenuto sul forum!!! Cmq il mi topic è "Il mio Titanic Amati/Hachette"...
Enea scusa l'intrusione!!!!
Enea scusa l'intrusione!!!!
ENEA78- Contrammiraglio
-
- Messaggio n°922
ma figurati!!!
ENEA78- Contrammiraglio
-
- Messaggio n°923
dunque ho seguito le istruzioni di smiuf... ma invece dell' ottone ho tagliato il rivestimento di plastica di un filo di rame rivestito appunto di una "gomma"verde lo tagliato e aperto... cosi ho messo questo pezzetto-sezione di rivestimento intorno alla testa del chiodino non so se mi spiego sembra venuto bene.... ma ci ho messo una vita per incastrarlo..... perche' si richiudeva da solo... in compenso si e' inserito senza colla ghghhg,....
-
- Messaggio n°924
Penso vada bene l'idea...ma li non erano presenti...guarda il libro di Garner o le mie vecchie foto....stanno sul ponte superiore e non su tutte le lampade...il loro scopo penso servisse a proteggere la lampade dal forte vento e in effetti stanno nelle parti più esposte della nave...
ENEA78- Contrammiraglio
-
- Messaggio n°925
a no??? pero' al post 435 tuo ero sicuro di vederle?? effetto ottico? l'ultima foto del 435
Gio 21 Nov 2024, 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE