Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 EmptyMar 26 Mar 2024, 08:05 Da Piero Pionati

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 EmptyLun 25 Mar 2024, 17:34 Da Giorgio 45

»  Wasa's sharing projet
titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 EmptyLun 25 Mar 2024, 14:11 Da alessandroROMA

» Kit Amerigo Vespucci
titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 EmptyDom 24 Mar 2024, 18:17 Da cabakiter

» H.M.S. SURPRISE MAMOLI
titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 EmptySab 23 Mar 2024, 13:53 Da cabakiter

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 EmptyMer 20 Mar 2024, 14:38 Da giuseppe molisani

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 EmptyMer 20 Mar 2024, 13:36 Da PIOTRE

» dragamine classe abete
titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 EmptyLun 18 Mar 2024, 14:23 Da magnani claudio

» Consigli per gli acquisti
titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 EmptyGio 14 Mar 2024, 13:22 Da cantierimodellinavali

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109327 messaggi in 3702 argomenti

Abbiamo 7301 membri registrati

L'ultimo utente registrato è giutomm


+20
semar39
Walkyrja
ALEX70
smiuf81
lorenzo r.m.s.
Nostromo2
daddyrooby
Albatros
Marfor71
michelem
ENEA78
cantierimodellinavali
gianmario
Conte Cassius
Laerte
davbs
pietro bollani
Eta_Beta
Ammiraglio
bianco64squalo
24 partecipanti

    Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo

    avatar
    lorenzo r.m.s.
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 440
    Data d'iscrizione : 27.06.12
    Età : 35

    titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 Empty Re: Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo

    Messaggio Da lorenzo r.m.s. Dom 03 Mar 2013, 22:06

    ciao alex si si li ho visti...infatti mi sono fermato a parlare con duilio corradi sul suo titanic...veramente un bellissimo modello! vederlo dal vivo fa tutto un altro effetto!Ma te che modello esponevi?
    ALEX70
    ALEX70
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Capricorno Cane
    Numero di messaggi : 956
    Data d'iscrizione : 05.01.12
    Età : 53
    Località : Verona
    Umore : Maestrale

    titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 Empty Re: Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo

    Messaggio Da ALEX70 Dom 03 Mar 2013, 22:18

    Non avendo finito la Victori avevo portato la Ferrari F430. Ciao.


    Alex.


    _________________
    titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 Image14

    Tutto ciò che un uomo può immaginare,
    un giorno altri uomini lo realizzeranno.

    Giulio Verne.
    davbs
    davbs
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Scorpione Gatto
    Numero di messaggi : 581
    Data d'iscrizione : 09.08.10
    Età : 48
    Località : Lonato del Garda

    titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 Empty Re: Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo

    Messaggio Da davbs Lun 04 Mar 2013, 10:20

    ciao Lorenzo. il legno di cui parli tu è del modello 2000 ed è IMPOSSIBILE da trovare. è una sorta di tranciato, ma ne i negozi di modellismo, nè i grossisti di compensato sanno come e dove trovarlo.
    lo sto cercando invano anche io da settimane
    avatar
    lorenzo r.m.s.
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 440
    Data d'iscrizione : 27.06.12
    Età : 35

    titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 Empty Re: Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo

    Messaggio Da lorenzo r.m.s. Lun 04 Mar 2013, 10:23

    Mannaggia!..il legno del modello 2000 e uguale a quello 2010 soltanto che quest ultimo e chiaro quindi perfetto come colore.
    Mi sembra di ricordare che te hai la raccolta titanic hachette 2010 vero?
    davbs
    davbs
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Scorpione Gatto
    Numero di messaggi : 581
    Data d'iscrizione : 09.08.10
    Età : 48
    Località : Lonato del Garda

    titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 Empty Re: Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo

    Messaggio Da davbs Lun 04 Mar 2013, 10:26

    si, sia il 2000, sia il 2010 (e anche il 2012). Diciamo che però i legni 2000 e 2010 non sono uguali, se non solo d'aspetto
    avatar
    lorenzo r.m.s.
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 440
    Data d'iscrizione : 27.06.12
    Età : 35

    titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 Empty Re: Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo

    Messaggio Da lorenzo r.m.s. Lun 04 Mar 2013, 10:29

    ecco! per cui hai dipsonibile il tavolato che simula la calafatura ponti sia 2010 che 2012...io quello dovrei trovare...rimpiango di non aver preso anche la raccolta hachette 2012 almeno ora avrei avuto il tavolato :(:(
    davbs
    davbs
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Scorpione Gatto
    Numero di messaggi : 581
    Data d'iscrizione : 09.08.10
    Età : 48
    Località : Lonato del Garda

    titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 Empty Re: Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo

    Messaggio Da davbs Lun 04 Mar 2013, 10:36

    lorenzo r.m.s. ha scritto:ecco! per cui hai dipsonibile il tavolato che simula la calafatura ponti sia 2010 che 2012...io quello dovrei trovare...rimpiango di non aver preso anche la raccolta hachette 2012 almeno ora avrei avuto il tavolato :(:(

    cosa ti serve in particolare? visto che sto facendo il britannic i ponti del titanic non mi servono. a parte un paio che ho già usato te li posso dare
    avatar
    lorenzo r.m.s.
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 440
    Data d'iscrizione : 27.06.12
    Età : 35

    titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 Empty Re: Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo

    Messaggio Da lorenzo r.m.s. Lun 04 Mar 2013, 10:46

    beh mi servirebbero tutti i ponti a vista sul titanic. Tutti quelli che sono stati forniti in hachette 2010 e che verranno forniti in quella 2012.
    avatar
    lorenzo r.m.s.
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 440
    Data d'iscrizione : 27.06.12
    Età : 35

    titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 Empty Re: Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo

    Messaggio Da lorenzo r.m.s. Lun 04 Mar 2013, 12:58

    Credo che utilizzerò i ponti di hachette...sono stupendi una volta tolta la stampa..
    Prima di passare al reperimento del tavolato ponti vorrei sapere con esattezza che spessore hanno e se la versione del 2010 è identica al 2012...
    bianco64squalo
    bianco64squalo
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Vergine Dragone
    Numero di messaggi : 2174
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 59
    Località : Albignasego - Padova
    Umore : Scherzoso

    titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 Empty Murata di prua

    Messaggio Da bianco64squalo Mer 06 Mar 2013, 15:52

    Ciao a tutti, ritirato il fascicolo 47 e nuova delusione sulla correttezza delle fotoincisioni Hachette: e' sbagliata la spaziatura degli oblò tondi, oltre che il loro numero e posizionamento soprattutto sotto i due portelloni; oltre a ciò sono pure sbagliate le piastre di rinforzo tra gli oblò tondi, sia in numero che in posizionamento, oltre al fatto che erano delle piastre di rinforzo, invece Hachette le ha riprodotte solo come una serie di rivetti....
    L'ipotesi di dover rifare in plasticard le murate e' sempre più vicina, a meno di rinunciare alla fedeltà storica e puntare solo ad una esecuzione tecnicamente perfetta, ma solo dal punto di vista della qualità modellistica....
    Per spiegarmi meglio: tutti apprezzeranno la qualità del modello e nessuno si accorgerà del numero e della posizione sbagliata degli oblò...,
    Mah....
    avatar
    DELUX
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Leone Maiale
    Numero di messaggi : 1286
    Data d'iscrizione : 21.09.10
    Età : 52
    Località : Roma

    titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 Empty Re: Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo

    Messaggio Da DELUX Mer 06 Mar 2013, 16:08

    come detto, ho rinunciato alla fedeltà storica e mi concentro sulla qualità del modello.
    davbs
    davbs
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Scorpione Gatto
    Numero di messaggi : 581
    Data d'iscrizione : 09.08.10
    Età : 48
    Località : Lonato del Garda

    titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 Empty Re: Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo

    Messaggio Da davbs Mer 06 Mar 2013, 16:09

    la foto è un pò svergola cosi come la struttura (ancora non incollata) però diciamo che la prua inizia ad avere l'aspetto che deve

    titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 Foto11
    ENEA78
    ENEA78
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Pesci Cavallo
    Numero di messaggi : 1517
    Data d'iscrizione : 29.04.12
    Età : 46
    Località : Catania

    titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 Empty Re: Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo

    Messaggio Da ENEA78 Ven 08 Mar 2013, 12:35

    biancosqualo hai confrontato la murata con il disegno in cad? io ho ritirato oggi il 47 non ho ancora verificato

    ho appena controllato ci sono 2 rinforzi sbagliati nella posizione ,i finestroni tutto sommato sono giusti apparte un millimetro e poco piu' di errore nel posizionamento.. sono gli oblo 'finali a poppavia ad essere sbagliati in effetti.. cmq rifare le murate mi pare una pazzia sono troppo elaborate e addio rivetti.... almeno quelli sono fatti bene... invece una cosa che non mi quadra e che nel disegno in cad non sono riuscito a localizzare il foro rettangolare con la griglietta presente in hachette? e' un rerrore del cad o un aggiunta hachette inesistente?

    ps. ho poi sovrapposto la fotoincisione al disegno e mi sono accorto che se si tratterebbe di forare le parti dove mancano gli oblo e stuccare le parti dove gli oblo non ci dovrebbero essere... in parole povere sovrapponendo si vede esattamenete i punti bianchi dove mancano gli oblo. si potrebbero stuccare quelli esistenti e forare li dove mancano.. ma non so.... le cornicette andrebbero perse e l'ottone puo' rovinarsi.
    bianco64squalo
    bianco64squalo
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Vergine Dragone
    Numero di messaggi : 2174
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 59
    Località : Albignasego - Padova
    Umore : Scherzoso

    titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 Empty Re: Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo

    Messaggio Da bianco64squalo Ven 08 Mar 2013, 13:19

    Ciao Enea,
    allora, innanzitutto non prendere per oro colato i disegni in CAD di Delux, non per sminuire il suo ottimo lavoro ( è o non è il ns. indiscusso maestro ?! Smile ), ma solo perchè io mi fido e baso solo sulle fotografie del Titanic, almeno per ciò che vi si può vedere ( molte cose non sono comunque documentate da fotografie...).
    Non ho ancora verificato attentamente sul disegno in CAD di Delux, ma dalle fotografie del Titanic l'errore sul posizionamento e numero degli oblò è evidente; purtroppo adesso sono in ufficio e non posso, ma la prossima settimana posterò una foto del fianco destro della nave dove chiunque può verificare quello che dico ( e non è una foto della nave in allestimento, visto che ho già riscontrato che durante la costruzione della nave nei bacini di carenaggio alcune cose sono state modificate, ma una foto fatta il giorno della partenza...).
    Riguardo le tue osservazioni sulla difficoltà e sulle conseguenze di eventuali modifiche alle murate in ottone, sono perfettamente d'accordo con te, è maglio prenderle così come sono e puntare piuttosto solo alla qualità del modello, rinunciando alla fedeltà storica: a meno di non avere una manualità e delle tecniche eccezionali, modificare le murate in ottone mi sembra una cosa che supera le ns. capacità, senza contare le possibilità di danneggiare anche le parti delle fotoincisioni che vanno bene....
    bianco64squalo
    bianco64squalo
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Vergine Dragone
    Numero di messaggi : 2174
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 59
    Località : Albignasego - Padova
    Umore : Scherzoso

    titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 Empty Re: Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo

    Messaggio Da bianco64squalo Ven 08 Mar 2013, 13:26

    ...e comunque guardate questo:
    titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 764710
    avatar
    lorenzo r.m.s.
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 440
    Data d'iscrizione : 27.06.12
    Età : 35

    titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 Empty Re: Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo

    Messaggio Da lorenzo r.m.s. Ven 08 Mar 2013, 14:02

    Anche io sono daccordo con voi...preferisco puntare su una buona esecuzione del modello e tralasciare un po' la veridicità storica...anche perche in alcune foto si vede una cosa in altre un altra..per cui si rischia di non venirne mai a capo.
    Io mi baso sul libro di david garner che mi semra fedele, con tanto di piani molto chiari.
    Girovagando nel web mi sono imbattuto in un nuovo libro di garner sull' esecuzione del suo titanic; il tutto in lingua tedesca..
    Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in piu? sto pensando di acquistarlo....
    bianco64squalo
    bianco64squalo
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Vergine Dragone
    Numero di messaggi : 2174
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 59
    Località : Albignasego - Padova
    Umore : Scherzoso

    titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 Empty Re: Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo

    Messaggio Da bianco64squalo Ven 08 Mar 2013, 14:06

    Ciao Lorenzo,
    non ne so niente di questo libro...non è che per caso è solo la traduzione in tedesco di quello che già abbiamo?
    Tienimi informato, che mi interessa...
    ENEA78
    ENEA78
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Pesci Cavallo
    Numero di messaggi : 1517
    Data d'iscrizione : 29.04.12
    Età : 46
    Località : Catania

    titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 Empty Re: Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo

    Messaggio Da ENEA78 Ven 08 Mar 2013, 14:11

    non vedo la tua foto biancosqualo voi la vedete? aok ora la vedo! ma dove hai preso quel disegno? cosa riguarda un modellino in costruzione o cosa?
    avatar
    lorenzo r.m.s.
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 440
    Data d'iscrizione : 27.06.12
    Età : 35

    titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 Empty Re: Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo

    Messaggio Da lorenzo r.m.s. Ven 08 Mar 2013, 14:14

    posto al foto non è la versione in tedesco perche e toltalmente diverso il titolo e l'immagine
    guardate:

    titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 Tttttt11
    smiuf81
    smiuf81
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Pesci Gallo
    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 06.04.12
    Età : 43
    Località : Roma

    titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 Empty Re: Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo

    Messaggio Da smiuf81 Dom 10 Mar 2013, 18:42

    Facendo una piccola ricerca su internet ho notato che il vecchio libro ha 168 pagine mentre questo in tedesco ne ha 256. Quindi ci sarà di certo qualcosa in più...Io stavo pensando di acquistare la vecchia copia anche perchè qualcosa in inglese ci capisco mentre di tedesco non so nulla.
    avatar
    lorenzo r.m.s.
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 440
    Data d'iscrizione : 27.06.12
    Età : 35

    titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 Empty Re: Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo

    Messaggio Da lorenzo r.m.s. Dom 10 Mar 2013, 19:19

    Più che altro bisognerebbe capire se ci sono piani e disegni attendibili e sopratutto immagini piu dettagliate del suo modello.
    Sul web nn ho trovato nulla che descriva il libro purtroppo....
    bianco64squalo
    bianco64squalo
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Vergine Dragone
    Numero di messaggi : 2174
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 59
    Località : Albignasego - Padova
    Umore : Scherzoso

    titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 Empty DUBBIO...

    Messaggio Da bianco64squalo Lun 18 Mar 2013, 12:08

    Ciao a tutti,
    una domanda per chiunque ne sappia qualcosa: il ponte che chiude superiormente tutte le ordinate ( per intendersi questo:
    titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 15610
    negli intenti di Hachette dovrebbe essere perfettamente piano, o in leggera pendenza ( come probabilmente nella nave reale )? Mi spiego meglio: i denti d'incastro sulla parte superiore delle ordinate, che si incastrano e sostengono il ponte, secondo voi sono fatti ad un'altezza tale da formare una superficie d'appoggio per il ponte perfettamente piano?
    Il dubbio mi è venuto gurdando le varie foto del Titanic, ad esempio questa:
    titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 Traino10
    dove sembrerebbe che il ponte sia curvato, non piano....
    Lo so che nella nave vera i ponti erano curvati, per varie ragioni ( non ultima il deflusso delle acque meteoriche e quelle delle mareggiate ), ma il progetto Hachette è concepito perchè il ponte sia piano?
    Attendo lumi....
    bianco64squalo
    bianco64squalo
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Vergine Dragone
    Numero di messaggi : 2174
    Data d'iscrizione : 03.08.11
    Età : 59
    Località : Albignasego - Padova
    Umore : Scherzoso

    titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 Empty Re: Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo

    Messaggio Da bianco64squalo Lun 18 Mar 2013, 13:58

    Per assicurarmi della planarità del ponte sopra le ordinate, sto comunque pensando di tagliare i denti d'incastro superiori sulle stesse, e fare il ponte in un unico pezzo, verificando ovviamente prima la planarità dell'appoggio sulle ordinate...
    Voi che ne dite: è una buona idea?
    avatar
    lorenzo r.m.s.
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 440
    Data d'iscrizione : 27.06.12
    Età : 35

    titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 Empty Re: Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo

    Messaggio Da lorenzo r.m.s. Lun 18 Mar 2013, 15:38

    Io ho il kit amati ed è leggermente diverso...stasera verifico nei miei piani e ti dico...
    davbs
    davbs
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Scorpione Gatto
    Numero di messaggi : 581
    Data d'iscrizione : 09.08.10
    Età : 48
    Località : Lonato del Garda

    titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 Empty Re: Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo

    Messaggio Da davbs Lun 18 Mar 2013, 16:03

    dovrebbe essere leggermente inclinato, perchè inclinate sono anche le murate e le pareti delle cabine

    Contenuto sponsorizzato


    titanic - Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo - Pagina 24 Empty Re: Modifiche e Correzioni Titanic Hachette by bianco64squalo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 13:31