Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
riva - fine lavoro del mio riva acquarama EmptyMar 26 Mar 2024, 08:05 Da Piero Pionati

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
riva - fine lavoro del mio riva acquarama EmptyLun 25 Mar 2024, 17:34 Da Giorgio 45

»  Wasa's sharing projet
riva - fine lavoro del mio riva acquarama EmptyLun 25 Mar 2024, 14:11 Da alessandroROMA

» Kit Amerigo Vespucci
riva - fine lavoro del mio riva acquarama EmptyDom 24 Mar 2024, 18:17 Da cabakiter

» H.M.S. SURPRISE MAMOLI
riva - fine lavoro del mio riva acquarama EmptySab 23 Mar 2024, 13:53 Da cabakiter

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
riva - fine lavoro del mio riva acquarama EmptyMer 20 Mar 2024, 14:38 Da giuseppe molisani

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
riva - fine lavoro del mio riva acquarama EmptyMer 20 Mar 2024, 13:36 Da PIOTRE

» dragamine classe abete
riva - fine lavoro del mio riva acquarama EmptyLun 18 Mar 2024, 14:23 Da magnani claudio

» Consigli per gli acquisti
riva - fine lavoro del mio riva acquarama EmptyGio 14 Mar 2024, 13:22 Da cantierimodellinavali

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109327 messaggi in 3702 argomenti

Abbiamo 7301 membri registrati

L'ultimo utente registrato è giutomm


3 partecipanti

    fine lavoro del mio riva acquarama

    avatar
    massy74
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Sagittario Tigre
    Numero di messaggi : 78
    Data d'iscrizione : 17.01.12
    Età : 49
    Località : roma
    Umore : buono e variabile

    riva - fine lavoro del mio riva acquarama Empty fine lavoro del mio riva acquarama

    Messaggio Da massy74 Lun 21 Mag 2012, 22:44

    salve a tutti mi scuso per non essermi fatto vivo in questi ultimi mesi ma ero alle strette finali con il mio lavoro ho cercato di fare del mio meglio e questo penso sia l'importante vi ringrazio per tutti i consigli che mi avete dato per la realizzazione del mio modello spero che le vostre critiche non siano delle piu' pesanti questo e' il mio primo lavoro ed io sono soddisfatto penso sia questo l'importante. vorrei cimentarmi nella realizzazione del mio primo veliero a me sembrano molto simili a voi piu' esperti chiedo se mi sapete dire la differenza tra l'hms victory e l'hms vanguard visto che molte case modellistiche promuovono a vicenda l'una per l'altra grazie Massy. [img]http:/[url=https://servimg.com/view/17218149/21]
    riva - fine lavoro del mio riva acquarama Dscn5117
    altre immagini:

    Massy, non più di 5 immagini per post oppure utilizza la funzione spoiler. Questo te lo sistemo io.

    Paolo


    Ultima modifica di massy74 il Mar 22 Mag 2012, 21:57 - modificato 2 volte.
    ALEX70
    ALEX70
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Capricorno Cane
    Numero di messaggi : 956
    Data d'iscrizione : 05.01.12
    Età : 53
    Località : Verona
    Umore : Maestrale

    riva - fine lavoro del mio riva acquarama Empty Re: fine lavoro del mio riva acquarama

    Messaggio Da ALEX70 Lun 21 Mag 2012, 22:56

    Chapeau bas! riva - fine lavoro del mio riva acquarama 855371 accuratezza e raffinatezza, merita più foto, bel lavoro. Ciao.


    Alex.


    _________________
    riva - fine lavoro del mio riva acquarama Image14

    Tutto ciò che un uomo può immaginare,
    un giorno altri uomini lo realizzeranno.

    Giulio Verne.
    cantierimodellinavali
    cantierimodellinavali
    Admin
    Admin


    Maschio Leone Cane
    Numero di messaggi : 4373
    Data d'iscrizione : 17.10.11
    Età : 65
    Località : Roma
    Umore : Mhhh ... vediamo un pò, oggi ...

    riva - fine lavoro del mio riva acquarama Empty Re: fine lavoro del mio riva acquarama

    Messaggio Da cantierimodellinavali Lun 21 Mag 2012, 23:10

    A giudicare dal testo sembra che di foto ce ne siano di più ma non riuscite a pubblicare,
    c'è qualche errore di copia incolla.
    Non appena il nostro amico Massy correggerà/implementerà immagini
    soddisferemo il nostro bel vedere.
    Certo è che già dal cruscotto la dice tutta ...

    marco

    avatar
    massy74
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Sagittario Tigre
    Numero di messaggi : 78
    Data d'iscrizione : 17.01.12
    Età : 49
    Località : roma
    Umore : buono e variabile

    riva - fine lavoro del mio riva acquarama Empty aggiornamento foto Riva Acquarama

    Messaggio Da massy74 Mar 22 Mag 2012, 22:01

    ciao ho cercato di modificafe il mio messaggio postando qualche altra foto ciao Massy.

    Contenuto sponsorizzato


    riva - fine lavoro del mio riva acquarama Empty Re: fine lavoro del mio riva acquarama

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024, 05:50