Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 EmptyMar 26 Mar 2024, 08:05 Da Piero Pionati

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 EmptyLun 25 Mar 2024, 17:34 Da Giorgio 45

»  Wasa's sharing projet
Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 EmptyLun 25 Mar 2024, 14:11 Da alessandroROMA

» Kit Amerigo Vespucci
Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 EmptyDom 24 Mar 2024, 18:17 Da cabakiter

» H.M.S. SURPRISE MAMOLI
Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 EmptySab 23 Mar 2024, 13:53 Da cabakiter

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 EmptyMer 20 Mar 2024, 14:38 Da giuseppe molisani

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 EmptyMer 20 Mar 2024, 13:36 Da PIOTRE

» dragamine classe abete
Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 EmptyLun 18 Mar 2024, 14:23 Da magnani claudio

» Consigli per gli acquisti
Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 EmptyGio 14 Mar 2024, 13:22 Da cantierimodellinavali

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109327 messaggi in 3702 argomenti

Abbiamo 7301 membri registrati

L'ultimo utente registrato è giutomm


+36
peppe89
carlocumiana
Barresi Salvatore
RNitalia
cantierimodellinavali
golia
gianfini
alucard9791
Fra77
Cuervas-Mons
pietro bollani
pane arturo
Mario Tibollo
Zenith
rekon54
Luca65
Frank 68
CORSARONERO
Laerte
Giovanni63
onip
verino
gvnnpallmall
gigi vassallo
Pietro77
JP
ricigliano salvatore
OLONESE
Marco01
Ammiraglio
capitan red
ALEX70
michelefais
Eta_Beta
Albatros
luigi 57
40 partecipanti

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    pane arturo
    pane arturo
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Bilancia Dragone
    Numero di messaggi : 86
    Data d'iscrizione : 23.05.10
    Età : 83
    Località : Torre del Greco NA
    Umore : quando non mi provocano, sereno

    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 Empty ripresentazione

    Messaggio Da pane arturo Ven 24 Feb 2012, 20:55

    ciao a tutti, per tanto tempo assente, per vari motivi di famiglia, ora che le cose smbrano stiano andando abbastanza bene, rieccomi con voi, spero che vi faccia piacere, un caldo saluto a tutti
    pietro bollani
    pietro bollani
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Pesci Tigre
    Numero di messaggi : 2206
    Data d'iscrizione : 17.09.10
    Età : 62
    Località : castel san giovanni PC

    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da pietro bollani Ven 24 Feb 2012, 21:08

    Arturo !!!
    Ciao benvenuto e buon divertimento anche qui !!!
    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 169917
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Eta_Beta Ven 24 Feb 2012, 21:21

    Ciao Arturo, ri-benvenuto... Like a Star @ heaven

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 20120307_ribbonmarines_big
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da ricigliano salvatore Ven 24 Feb 2012, 22:50

    Ohhh Grande Arturo!!!
    Era tempo che ti facessi vivo da queste parti!
    Sono felice di averti tra di noi siamo in attesa delle foto dei tuoi spettacolari modelli
    Ciao sal.
    capitan red
    capitan red
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Bilancia Dragone
    Numero di messaggi : 320
    Data d'iscrizione : 12.03.11
    Età : 71
    Località : alessandria
    Umore : solitamente tranquillo,pero'......

    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da capitan red Sab 25 Feb 2012, 07:32

    benvenuto anche da me,Arturo .
    ti auguro buon modellismo,ciao.
    Cuervas-Mons
    Cuervas-Mons
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Capricorno Gatto
    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 25.02.12
    Età : 72
    Località : Spain

    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 Empty Presentazione javer

    Messaggio Da Cuervas-Mons Sab 25 Feb 2012, 12:38

    Cari amici navale Modellisti del Forum.
    Prima di tutto un caloroso saluto e complimenti per il vostro grande comunità dei modellisti.
    Il mio nome è Javier Escudero Cuervas-Mons e vorrei sottolineare alcune cose che ho visto in questo post da "Javier".
    Imternét in cerca di qualche documentazione, ho trovato il vostro sito e queste immagini e commenti.
    1: Questa è la prima notizia che ho l'esistenza di un figlio, Javier Jr., modellista navale e apparentemente ricevere la passione artistica che "mio figlio ha".
    2: Le foto sono reali e sono le immagini dei modelli costruiti da me e si può vedere nel mio sito: http://www.cuervas-mons.com/
    3: Spero che la comparsa di questa bambina a me sconosciuta, non una causa di conflitto Smile coniugale e problemi legati all'eredità.
    Io non do più importanza a questo aspetto di un aneddoto che si verificano sulla rete, ma voglio chiarire che non ho nessun figlio perduto e meno con il mio nome, lo so Smile

    Saluti a tutti.

    Estimados amigos de Foro de Modellisti navale.
    Ante todo un cordial saludo y mis felicitaciones por vuestra magnífica comunidad de modelistas.
    Mi nombre es Javier Escudero Cuervas-Mons y quisiera puntualizar algunas cosas que he visto en este Post de "Javier".
    Buscando alguna documentación en Imternét, me encontré con vuestra página y con estas fotografías y comentarios.
    1º: Es la primera noticia que tengo de la existencia de un hijo mío, Javier junior, modelista naval y al parecer, receptor de la pasión artística que "mi hijo posee".
    2º: Las fotos son reales y son fotografías de modelos construidos por mi y que pueden verse en mi página web: http://www.cuervas-mons.com/
    3º: Espero que la aparición de este hijo desconocido para mi, no sea motivo de conflicto conyugal Smile y de problemas relacionados con herencias.
    No doy más importancia a este tema que la de una anécdota más de las que ocurren por la red pero sí quiero dejar claro que no tengo ningún hijo perdido y menos con mi nombre, que yo sepa Smile

    Un cordial saludo a todos.
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Eta_Beta Sab 25 Feb 2012, 12:48

    Ciao Currvas-Mons benvenuto, ho spostato il tuo messaggio nell'area presentazioni. Felici di averti a Bordo, ti chiedo cortesemente di inserire la tua data di nascita nel tuo profilo personale.

    Benvenuto! Wink


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 20120307_ribbonmarines_big
    Fra77
    Fra77
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Toro Serpente
    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 25.02.12
    Età : 46
    Località : Palermo

    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Fra77 Dom 26 Feb 2012, 00:30

    ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un nuovo iscritto. Sono novello come modellista e costruttore di navi in miniatura. sto ultimando il mio primo brigantino, La Gloire e più avanti vi posterò le immagini del modello finito. attualmente tra olonesi, morgan, capitani e ammiragli mi sento un po' spaesato e rattrappito, sono, per così dire il mozzo di stiva del forum, ma tra qualche anno, vincendo qualche sana battaglia, spero possa diventare Conte di Ventimiglia, o per dilla alla Salgari, il Corsaro Nero Wink
    saluti a tutti
    [img][/img]
    ricigliano salvatore
    ricigliano salvatore
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Toro Dragone
    Numero di messaggi : 2991
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 47
    Località : napoli
    Umore : di bolina stretta!

    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da ricigliano salvatore Dom 26 Feb 2012, 00:53

    Ciao fra 77 benvenuto tra noi!
    Non preoccuparti, in questo forum si cresce in fretta!
    Ciao sal.
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Eta_Beta Dom 26 Feb 2012, 07:47

    Ciao Fra77, benvenuto a bordo, quì c'è tanta gente molto brava e che non si tira in dietro se c'è bisogno di una mano o di un consiglio. Like a Star @ heaven
    Ti chiedo se puoi aggiornare il tuo profilo inserendo la tua data di nascita.

    Aspettiamo i tuoi primi lavori!

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 20120307_ribbonmarines_big
    Pietro77
    Pietro77
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Ariete Dragone
    Numero di messaggi : 404
    Data d'iscrizione : 22.11.11
    Età : 47
    Località : Rubiera-RE-
    Umore : Serenissimo.........!!!!

    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Pietro77 Dom 26 Feb 2012, 10:16

    Ciao Freancesco ti do il mio benvenuto e non ti preoccupare,se hai bisogno di consigli sei nel forum giusto... Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 572947
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 59
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Albatros Dom 26 Feb 2012, 10:41

    Ciao Francesco, ben venuto a bordo.
    La tua presentazione è molto simpatica e credo che presto da mozzo passerai a capitano.

    Mauro
    alucard9791
    alucard9791
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Gemelli Capra
    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 26.02.12
    Età : 44
    Località : Capriate
    Umore : ansia e fastidio

    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 Empty presentazioni

    Messaggio Da alucard9791 Dom 26 Feb 2012, 19:07

    Ciao a tutti!! mi sono appena iscritto, sono interessato a fare riprese on board con videocamera gopro...sono interessato a questo modello:

    http://www.rcuniverse.com/magazine/article_display.cfm?article_id=1024

    altrimenti sapreste consigliarmi? restando sempre su una fascia prezzo di 350 euro circa. . . grazie mille a tutti!
    gianfini
    gianfini
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 875
    Data d'iscrizione : 18.06.10
    Età : 79
    Località : civitanova marche

    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da gianfini Dom 26 Feb 2012, 19:29

    Ciao alucard9791,benvenuto in questo forum, potresti inserire la tua data di nascita come prescrive il regolamento?
    Grazie

    gianfi


    _________________
    e volta nostra poppa nel mattino,
    dé remi facemmo ali al folle volo,
    sempre acquistando dal lato mancino.
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Eta_Beta Dom 26 Feb 2012, 20:47

    Ciao Alucard, benvenuto a bordo.

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 20120307_ribbonmarines_big
    Laerte
    Laerte
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Vergine Scimmia
    Numero di messaggi : 1796
    Data d'iscrizione : 29.09.11
    Età : 67
    Località : TREVISO
    Umore : Ferreo

    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Laerte Dom 26 Feb 2012, 21:23

    Un caldo benvenuto a bordo a Francesco ed Alucard, siamo sempre felici di poter dare consigli...e di imparare cose nuove.
    Ciao Javier, felice di conoscerti, anche se mi sembra che ci siamo già incontrati in Cuaderna Maestra...Un figlio che non sapevi di avere e per giunta modellista? e cosa vuoi di più dalla vita?
    I miei figli se ne sono andati e non hanno mai amato quello che facevo, in fondo è peggio, non credi?
    (Hola, Javier, un placer conocerte, aunque me parece que nos hemos encontrado en la Cuaderna Maestra ... Un niño que no sabía que tenía y más Modeler? y ¿qué más quieren de la vida?
    Mis hijos se han ido y que nunca han apreciado lo que hice al final es peor, ¿no te parece?)
    Un abbraccio


    _________________
    NAVIS BONA DICITVR NON QVAE PRAETIOSIS COLORIBVS PICTA EST NEC CVI ARGENTEVM AVT AUREVM ROSTRVM EST, NEC CVIVS TVTELA EBORE CAELATA EST,NEC QVAE FISCIS ATQVE OPIBVS REGIS PRESSA EST,SED STABILIS ET FIRMA,ET IVNCTVRIS AQVAM EXCLVDENTIBVS SPISSA,AD FERENDVM INCVRSVM
    MARIS SOLIDA,GVBERNACVLO PARENS,VELOX ET NON SENTIENS VENTVM
    (Seneca - Epistola LXXVI)

    Una buona nave,dicono,non è quella dipinta con colori preziosi,con un rostro d'argento o d'oro,con l'immagine protettrice scolpita in avorio,oppure carica di tesori e di altre regali ricchezze,ma è la nave ben equilibrata e solida,con giunture saldamente connesse che non lasciano penetrare l'acqua,forte ai violenti colpi del mare,docile al timone,veloce e stabile al vento.

    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 Logo1g10
    pane arturo
    pane arturo
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Bilancia Dragone
    Numero di messaggi : 86
    Data d'iscrizione : 23.05.10
    Età : 83
    Località : Torre del Greco NA
    Umore : quando non mi provocano, sereno

    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 Empty ringraziamento

    Messaggio Da pane arturo Lun 27 Feb 2012, 21:03

    ricigliano salvatore ha scritto:Ohhh Grande Arturo!!!
    Era tempo che ti facessi vivo da queste parti!
    Sono felice di averti tra di noi siamo in attesa delle foto dei tuoi spettacolari modelli
    Ciao sal.

    ringrazio di cuore gli amici che mi anno dato il benvenuto.
    per Salvatore, come mai non ti sei fatto più sentire?
    saluto tutti, con stima arturo
    Laerte
    Laerte
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Vergine Scimmia
    Numero di messaggi : 1796
    Data d'iscrizione : 29.09.11
    Età : 67
    Località : TREVISO
    Umore : Ferreo

    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Laerte Lun 27 Feb 2012, 21:45

    ...e benvenuto a bordo anche ad Arturo (che mi deve essere sfuggito prima).
    Aspetto anch'io con ansia le foto!
    Un fraterno abbraccio
    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 978889


    _________________
    NAVIS BONA DICITVR NON QVAE PRAETIOSIS COLORIBVS PICTA EST NEC CVI ARGENTEVM AVT AUREVM ROSTRVM EST, NEC CVIVS TVTELA EBORE CAELATA EST,NEC QVAE FISCIS ATQVE OPIBVS REGIS PRESSA EST,SED STABILIS ET FIRMA,ET IVNCTVRIS AQVAM EXCLVDENTIBVS SPISSA,AD FERENDVM INCVRSVM
    MARIS SOLIDA,GVBERNACVLO PARENS,VELOX ET NON SENTIENS VENTVM
    (Seneca - Epistola LXXVI)

    Una buona nave,dicono,non è quella dipinta con colori preziosi,con un rostro d'argento o d'oro,con l'immagine protettrice scolpita in avorio,oppure carica di tesori e di altre regali ricchezze,ma è la nave ben equilibrata e solida,con giunture saldamente connesse che non lasciano penetrare l'acqua,forte ai violenti colpi del mare,docile al timone,veloce e stabile al vento.

    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 Logo1g10
    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Eta_Beta Lun 27 Feb 2012, 21:48

    Ciao Arturo, se non ho capito male Bentornato più che benvenuto. Like a Star @ heaven

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 20120307_ribbonmarines_big
    avatar
    golia
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Scorpione Dragone
    Numero di messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 05.01.11
    Età : 59
    Località : desio
    Umore : Allegro

    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 Empty Mi presento

    Messaggio Da golia Mar 28 Feb 2012, 12:01

    Ciao
    Un saluto a tutti sono nuovo di questo forum, dopo circa un ventennio mi ributto su questa passione.
    Spero in un vostro aiuto da lupi di mare in questo viaggio che mi accompagnera fino alla pensione.
    Buona giornata a tutti
    Giuseppe. drunken
    Marco01
    Marco01
    Admin
    Admin


    Maschio Bilancia Cavallo
    Numero di messaggi : 1528
    Data d'iscrizione : 05.11.09
    Età : 45

    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Marco01 Mar 28 Feb 2012, 12:29

    Ciao e benvenuto a bordo!

    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 572947


    _________________
    ...trasportati dal potere del vento...  Wink
    capitan red
    capitan red
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta


    Maschio Bilancia Dragone
    Numero di messaggi : 320
    Data d'iscrizione : 12.03.11
    Età : 71
    Località : alessandria
    Umore : solitamente tranquillo,pero'......

    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da capitan red Mar 28 Feb 2012, 16:44

    ciao Giuseppe,sei benvenuto nel forum.
    un augurio di buon modellismo.

    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 572947
    Laerte
    Laerte
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Vergine Scimmia
    Numero di messaggi : 1796
    Data d'iscrizione : 29.09.11
    Età : 67
    Località : TREVISO
    Umore : Ferreo

    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Laerte Mar 28 Feb 2012, 18:52

    Benvenuto a bordo, Giuseppe, e buon divertimento con i "lupi di segatura"!
    Ciao, Laerte
    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 978889


    _________________
    NAVIS BONA DICITVR NON QVAE PRAETIOSIS COLORIBVS PICTA EST NEC CVI ARGENTEVM AVT AUREVM ROSTRVM EST, NEC CVIVS TVTELA EBORE CAELATA EST,NEC QVAE FISCIS ATQVE OPIBVS REGIS PRESSA EST,SED STABILIS ET FIRMA,ET IVNCTVRIS AQVAM EXCLVDENTIBVS SPISSA,AD FERENDVM INCVRSVM
    MARIS SOLIDA,GVBERNACVLO PARENS,VELOX ET NON SENTIENS VENTVM
    (Seneca - Epistola LXXVI)

    Una buona nave,dicono,non è quella dipinta con colori preziosi,con un rostro d'argento o d'oro,con l'immagine protettrice scolpita in avorio,oppure carica di tesori e di altre regali ricchezze,ma è la nave ben equilibrata e solida,con giunture saldamente connesse che non lasciano penetrare l'acqua,forte ai violenti colpi del mare,docile al timone,veloce e stabile al vento.

    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 Logo1g10
    Pietro77
    Pietro77
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Ariete Dragone
    Numero di messaggi : 404
    Data d'iscrizione : 22.11.11
    Età : 47
    Località : Rubiera-RE-
    Umore : Serenissimo.........!!!!

    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Pietro77 Mar 28 Feb 2012, 19:29

    Benvenuto nel forum Giuseppe.... Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 572947
    gianfini
    gianfini
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Acquario Gallo
    Numero di messaggi : 875
    Data d'iscrizione : 18.06.10
    Età : 79
    Località : civitanova marche

    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da gianfini Mar 28 Feb 2012, 19:33

    Ciao Giuseppe, completa il tuo profilo inserendo la data di nascita,è obbligatorio da regolamento.
    Intanto, benvenuto a bordo.

    gianfi


    _________________
    e volta nostra poppa nel mattino,
    dé remi facemmo ali al folle volo,
    sempre acquistando dal lato mancino.

    Contenuto sponsorizzato


    Andrea - Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 4 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024, 00:44