Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 EmptyMar 26 Mar 2024, 08:05 Da Piero Pionati

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 EmptyLun 25 Mar 2024, 17:34 Da Giorgio 45

»  Wasa's sharing projet
Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 EmptyLun 25 Mar 2024, 14:11 Da alessandroROMA

» Kit Amerigo Vespucci
Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 EmptyDom 24 Mar 2024, 18:17 Da cabakiter

» H.M.S. SURPRISE MAMOLI
Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 EmptySab 23 Mar 2024, 13:53 Da cabakiter

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 EmptyMer 20 Mar 2024, 14:38 Da giuseppe molisani

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 EmptyMer 20 Mar 2024, 13:36 Da PIOTRE

» dragamine classe abete
Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 EmptyLun 18 Mar 2024, 14:23 Da magnani claudio

» Consigli per gli acquisti
Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 EmptyGio 14 Mar 2024, 13:22 Da cantierimodellinavali

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109327 messaggi in 3702 argomenti

Abbiamo 7301 membri registrati

L'ultimo utente registrato è giutomm


+83
Zoe
BravoTango
davbs
Michelangelo Centoducati
kimi88
Nelson
abyss74
paler
lupo
maxbolo72
gianfini
Ismaele
renato72
jk4
pane arturo
Conte Cassius
naufrago2
Ollyweb
cantieri_napoli
salpiras
marcolino1986
aquilauno
Nostromo
Celioth
Giorgio
Roberto49
blusky1974
Max Bassanetti
listello
c.gori
Bompresso
solevita
ghimli68
mimmi
franuvolo
Perru82
aron
frank3000
RevolvingPit
Jolly Roger
seawolf
Naufrago
massimiliano
giampieroricci
ciropalba
proteo
pbosio
AND
AnticaRoma
Marco01
Brad Barron
santos
Jack Harrison
Mario97
Javier
Giuseppe99
JP
Sir. Hal
nicola
fabrizio67
Ulisse
tequilapilota
borin
verino
simone
Morgenstern
Roboante
Maurymodel
Skipper
RemoL
caracciolo
OLONESE
wolf58
madamalouise
Gicci70
prodiere
Albatros
drake
paolone110
boden
sebastian
Ammiraglio
Tuvok
87 partecipanti

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    avatar
    Ospite
    Ospite


    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ospite Gio 23 Lug 2009, 14:15

    Ciao Franco,
    leggo il tuo post e mi piace l'idea che hai di aumentare la scala. Pero' perdonami. Io un colpo di telefono per sentire in che scala sono i disegni lo farei.
    Spero di leggerti presto in un tuo wip dedicato alla costruzione.
    Ciao
    Luca
    boden
    boden
    Utente storico
    Utente storico


    Sagittario Capra
    Numero di messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 28.06.09
    Età : 56
    Località : Montemarciano ( AN )
    Umore : poco nuvoloso, quasi sereno

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da boden Gio 23 Lug 2009, 20:02

    ciao Verino, benvenuto anche qui Very Happy

    ti confermo che la scala del Lusci è 1/100, quella dei piani Mantua era 1/98 quindi poca differenza......
    l'idea che hai avuto è ottima, in definitiva quello che avrei voluto fare io, con la scala 1/100 i particolari vanno per la maggior parte fuori scala, l'ideale secondo me sarebbe un 1/50- 1/60 Very Happy
    così viene un bel modellone, ne ho visto uno lungo più di un metro ed era veramente d'impatto, specialmente per i particolari.
    l'unico problema è lo spazio......... Very Happy

    Paolo
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ospite Ven 24 Lug 2009, 19:58

    Ciao Franco,
    come procederai materialmente ad aumentare le tavole del 30%??
    Ingrandimenti delle tavole?? Plottaggio. Dicci tutto.
    L'idea di boden a proposito della scala sarebbe favolosa.
    Aspetto Tue.
    Luca
    verino
    verino
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Vergine Bufalo
    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 17.07.09
    Età : 74
    Località : giovinazzo (BA)
    Umore : ...non c'è male...

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da verino Ven 24 Lug 2009, 22:09

    ciao,
    ho telefonato stamane all'ass. nav. bo. e mi hanno confermato che la scala e 1/1oo.-In tal modo il modello verrebbe piccolo.
    Sto valutando se aumentare la scala del 20 o addirittura del 30% .In tal modo il modello (che è sempre stato il mio sogno sin da "fanciullo")avrebbe veramente un aspetto imponente. Per aumentare la scala, penso di ritagliare i pezzi che servono e farmeli aumentare in copisteria. E' il metodo più semplice e rapido.Devo vedere la disponibilità sul mercato dei vari pezzi ,bigotte,cannoni,etcc se si adeguano meglio al 20 o al 30%
    Un salutone a tutti
    Franco bounce
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Empty Ri-Eccomi............

    Messaggio Da Ammiraglio Mer 26 Ago 2009, 15:08

    Un saluto cordialissimo a tutti gli Amici del Forum! Very Happy
    Dopo un Mese di Mare,Ri-Eccomi a "casa".
    Devo dire che nonostante non mi sia annoiato per nulla,mi siete mancati!.....e si....mi siete mancati davvero!
    E con voi le mie "barchette".
    Comunque è quindi ora di riprendere le "attività" e modellistiche e Lavorative (Soprattutto).....quindi ragazzi Forza e coraggio....si riparte!!! cheers

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Spacermz

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Logo1wj
    prodiere
    prodiere
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Ariete Maiale
    Numero di messaggi : 892
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 40
    Località : Limite sull'Arno (FI)
    Umore : Alto!

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da prodiere Mer 26 Ago 2009, 15:26

    Bentornato ammiraglio! Passato delle belle vacanze?
    Anche io sono tornato qua nel forum da 2 giorni e sto continuando a postare le foto che mi mancavano della mia visita sulla Vespucci in attesa di scaricare le nuove foto del mio modello dalla macchina fotografica.
    Ben ritrovato.... e avanti coi modelli! Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 169917
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 59
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Albatros Mer 26 Ago 2009, 20:57

    Ben tornato Rocco, finite le ferie?
    Dai che ora bisogna lavorare e completare questi modelli.

    Mauro
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ospite Gio 27 Ago 2009, 10:45

    Ciao Rocco,
    ben rientrato. Ci sei mancato molto anche tu.
    Luca
    verino
    verino
    Capitano di vascello
    Capitano di vascello


    Maschio Vergine Bufalo
    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 17.07.09
    Età : 74
    Località : giovinazzo (BA)
    Umore : ...non c'è male...

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da verino Ven 28 Ago 2009, 11:18

    ciao Rocco,
    ben tornato.
    Franco
    Very Happy
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ammiraglio Ven 28 Ago 2009, 15:06

    Grazie signori del ben tornato Very Happy
    Tuttavia considerando che i lavori da portare a termine non mancano (Le Gross Ventre;Un modello attualmente Top Secret e svariate sculture).....credo che il divertimento sia assicurato Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 843604

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Spacermz

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Logo1wj
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ospite Ven 28 Ago 2009, 18:53

    Mi associo Rocco! Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 843604

    Ciao
    Luca

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 902751
    Skipper
    Skipper
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Numero di messaggi : 31
    Data d'iscrizione : 02.07.09
    Località : Catania

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Skipper Ven 28 Ago 2009, 20:42

    Salve il lavoro procede bene anche se con qualche difficoltà,ma non mi posso lamentare. Ho già attaccato le ordinate e finito di montare il ponte, adesso si tratta di inziare il fasciame, ma i listelli sono molto rigidi, ho provato a piegarne uno piano piano ma dopo un po si è rotto. Conoscete un trucco per non usare la macchina piegalistelli?
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 59
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Albatros Ven 28 Ago 2009, 20:51

    Il modo più economico è quello della candela.
    Con la fiamma si riscalda il listello e piano piano si piega.
    Bisogna fare attenzione a nn buiare il listello ed eventualmente lo si puo anche bagnare un pochino per facilitarne la piegatura.
    Mauro
    sebastian
    sebastian
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Acquario Bufalo
    Numero di messaggi : 482
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 38
    Località : Gallarate
    Umore : Studioso

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Empty Rientro a casa

    Messaggio Da sebastian Sab 29 Ago 2009, 09:57

    Ciao a tutti..

    INNANZITUTTO MI SIETE MANCATI TANTISSIMO!


    Che bello essere di nuovo qui anche se mi lascio indietro 4 settimane nel mio splendido Abruzzo che ogni volta mi addolora lasciare...

    l'agamemnon è dovuta rimanere a casa ma in compenso la polacca sta attrezzando le alberature

    ho scoperto poi degli ottimi libri da leggere in spiaggia e che consigli a tutti voi ovvero i classici di James L. Nelson "il pirata" e "il ritorno del pirata" li consiglio a tutti, storie di pirati dal 1701 al 1706 ne posto la copertina e la trama del primo un pò romanzati ma pefettamente descritti e con un ritmo incalzante!

    "Nel 1701 La Virginia,colonia di Sua Maestà britannica,è il luogo ideale per un uomo che voglia lasciarsi alle spalle il passato e sia abbastanza ricco da farsi accettare dalla buona società di latifondisti e coltivatori di tabacco. Il denaro non è certo un problema per Tomas Marlow, che appena giunto a Williamsburg, capitale della colonia, acquista in contanti la piantagione della bellissima vedova Elizabeth Tinling. A pochi giorni dal suo arrivo il suo nome e già sulla bocca di tutti in città : per difendere l’onore di Elizabeth ha ucciso in duello l’erede di una delle più ricche e potenti famiglie della Virgina;e soprattutto ha convinto il governatore ad affidargli il comando della Plymounth Prize, un vascello decrepito,unica difesa contro le navi pirata dei Fratelli della costa. Aiutato dai suoi compagni inseparabili - il gigantesco schiavo africano King Jamesm,che gli ha giurato fedeltà dopo essere stato liberato, e l’ironico e colto Francis Bickerstaff, abile con le parole quanto con la spada – Marlow rimette in sesto la Plymounth Prize e tempra il suo equipaggio in una serie di rapide vittorie contro i pirati. Ma se conosce bene i suoi avversari è perché un tempo era uno di loro,in un passato che ha deciso di dimenticare ,un passato che nell’ora del suo trionfo torna a minacciarlo:Jean Pierre Le Rois,suo antico nemico, suo antico nemico ,un bucaniere temuto e odiato anche dai suoi,sta mettendo a ferro e fuoco le coste della colonia. Thomas Marlow si trova così costretto ad affrontare l’unico uomo di cui abbia mai avuto paura e insieme a lui le ombre della sua vita,rischiando di perdere tutto ciò che ha conquistato,l’amore di Elizabeth e la sua posizione. Solo i cannoni, le spade e il coraggio dei suoi uomini potranno decidere se il mare sarà dominato dalla Corona o dai Fratelli della costa. "

    Ciao a tutti

    il vostro spero mancato

    Sebastian
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ospite Sab 29 Ago 2009, 10:56

    E certo che ci sei mancato...... vecchia "volpe"!!!!!
    Finalmente ora siamo tutti al completo. Mancavi solo tu.
    Ciao
    Luca
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ammiraglio Sab 29 Ago 2009, 12:37

    Quoto Luca!
    Spero e speriamo,di vederti più "attivo" su modellistinavali.
    Dai che si..salpa

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Spacermz

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Logo1wj
    avatar
    borin
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Numero di messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 30.08.09
    Località : verona
    Umore : sempre con il bicchiere mezzo pieno

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Empty ciao ragazzi

    Messaggio Da borin Mar 01 Set 2009, 00:11

    ... mi sembra giusto presentarmi come si deve...!

    ...salve a tutti ammiragli, capitani e marinai, pronti a salpare, pure io salgo su questo splendido veliero nuovo di cantiere...
    ... auguro a tutti un viaggio ricco, di sorprese, ed entusiasmanti scoperte e visto l'approssimarsi dell'inverno, al caldo delle nostre cabine illuminate a petrolio...spettacolari creazioni... Very Happy Very Happy Very Happy
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ospite Mar 01 Set 2009, 10:07

    Benvenuto a bordo Borin.
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 59
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Albatros Mar 01 Set 2009, 17:33

    Ciao Borin, ben venuto a bordo.
    Certo che come qualità modellistica questo forum non è secondo a nessuno.

    Mauro
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ammiraglio Mar 01 Set 2009, 18:55

    Beh giustamente facciamo le cose per bene allora!!!!
    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 572947

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Spacermz

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Logo1wj
    tequilapilota
    tequilapilota
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Capricorno Tigre
    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 29.08.09
    Età : 49
    Località : Onara di Tombolo (PD)
    Umore : dipende dal tasso di umidità...

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Empty piacere di conoscervi

    Messaggio Da tequilapilota Mar 01 Set 2009, 22:52

    ciao a tutti, sono Gianluca, sono iscritto anche sul forum www.modellismo.net e mi conoscete appunto per tequilapilota.
    Mi sembrava doveroso presentarmi anche su questo, dopo aver accettato con piacere l'invito tramite facebook del sig. Larocca

    Molti di voi gia li riconosco dal nickname.
    Inserirò anche su questo sito il mio WIP del llaut. ciao a tutti e buona serata
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ospite Mer 02 Set 2009, 10:54

    Benvenuto sul forum.
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Ammiraglio Mer 02 Set 2009, 18:43

    tequilapilota ha scritto:ciao a tutti, sono Gianluca, sono iscritto anche sul forum www.modellismo.net e mi conoscete appunto per tequilapilota.
    Mi sembrava doveroso presentarmi anche su questo, dopo aver accettato con piacere l'invito tramite facebook del sig. Larocca

    Molti di voi gia li riconosco dal nickname.
    Inserirò anche su questo sito il mio WIP del llaut. ciao a tutti e buona serata

    Sig. Larocca!?!.............
    Rocco,Gianluca.....solo Rocco,e senza Signor.
    Comunque un caloroso Benvenuto in Famiglia da parte Mia e di tutta la Comunity.....per qualsiasi cosa sia a tua disposizione.Non esitare quindi a fare domande o Osservazioni...ma soprattutto non esitare a mostrarci immagini del tuo Lavoro...mi raccomando.

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Spacermz

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Logo1wj
    tequilapilota
    tequilapilota
    Guardia Marina
    Guardia Marina


    Maschio Capricorno Tigre
    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 29.08.09
    Età : 49
    Località : Onara di Tombolo (PD)
    Umore : dipende dal tasso di umidità...

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da tequilapilota Mer 02 Set 2009, 21:44

    Ok Rocco, grazie del caloroso benvenuto. Vai tranquillo posterò le immagini del mio wip, cioè del llaut della corel, cosi da imparare dai sbagli di questo per non commetterli sul futuro cantiere del galeone veneto.

    ci si sente grazie ancora
    ciao Gianluca
    Albatros
    Albatros
    Ammiraglio
    Ammiraglio


    Maschio Gemelli Dragone
    Numero di messaggi : 2813
    Data d'iscrizione : 29.06.09
    Età : 59
    Località : Sant'Angelo Romano
    Umore : ma..... dipende

    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Albatros Mer 02 Set 2009, 21:45

    Ciao Gianluca ben venuto a bordo.

    Mauro

    Contenuto sponsorizzato


    Topic unico di presentazione nuovi iscritti - Pagina 6 Empty Re: Topic unico di presentazione nuovi iscritti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 15:56