Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Cantiere corazzata Duilio del 1876
riva - prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama" - Pagina 3 EmptyMar 26 Mar 2024, 08:05 Da Piero Pionati

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
riva - prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama" - Pagina 3 EmptyLun 25 Mar 2024, 17:34 Da Giorgio 45

»  Wasa's sharing projet
riva - prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama" - Pagina 3 EmptyLun 25 Mar 2024, 14:11 Da alessandroROMA

» Kit Amerigo Vespucci
riva - prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama" - Pagina 3 EmptyDom 24 Mar 2024, 18:17 Da cabakiter

» H.M.S. SURPRISE MAMOLI
riva - prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama" - Pagina 3 EmptySab 23 Mar 2024, 13:53 Da cabakiter

» Nave FRAM esplorazioni polari scala 1:40
riva - prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama" - Pagina 3 EmptyMer 20 Mar 2024, 14:38 Da giuseppe molisani

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
riva - prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama" - Pagina 3 EmptyMer 20 Mar 2024, 13:36 Da PIOTRE

» dragamine classe abete
riva - prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama" - Pagina 3 EmptyLun 18 Mar 2024, 14:23 Da magnani claudio

» Consigli per gli acquisti
riva - prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama" - Pagina 3 EmptyGio 14 Mar 2024, 13:22 Da cantierimodellinavali

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109327 messaggi in 3702 argomenti

Abbiamo 7301 membri registrati

L'ultimo utente registrato è giutomm


+14
Durrrr
pietro bollani
Eta_Beta
edo958
Albatros
luigice
Piero
cantierimodellinavali
mod360
henry morgan
zatarra1968
Perru82
Pietro77
ErPiotta71
18 partecipanti

    prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama"

    Eta_Beta
    Eta_Beta
    Admin
    Admin


    Maschio Gemelli Maiale
    Numero di messaggi : 2942
    Data d'iscrizione : 19.11.11
    Età : 52
    Località : Trento
    Umore : Buono, a giorni alterni!

    riva - prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama" - Pagina 3 Empty Re: prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama"

    Messaggio Da Eta_Beta Mer 11 Lug 2012, 06:41

    geppo ha scritto:ciao tutti :secondo me chi ha gia' realizzato modelli di navi non ha bisogno di spiegazioni dettaglliate come quelle acquistate in edicola.Inoltre la comodita della rateizzazione e' da considerare.Tempo fa acqistai una scatola di montaggio ma no ci sono riuscito e ho venduto tutto.Ora con le spiegazioni non e' molto piu' semplice ma incomincio a vedere dei discreti risultati.

    Ciao geppo, non ho visto la tua presentazione, che ne diresti di fare un salto nella sezione dedicata per raccontarci un po' di te?

    Paolo


    _________________
    "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio." - Confucio


    http://www.modellistinavali.com riva - prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama" - Pagina 3 20120307_ribbonmarines_big
    edo958
    edo958
    Capitano di fregata
    Capitano di fregata


    Maschio Bilancia Cane
    Numero di messaggi : 392
    Data d'iscrizione : 26.12.10
    Età : 65
    Località : villasanta MB
    Umore : come il tempo

    riva - prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama" - Pagina 3 Empty Re: prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama"

    Messaggio Da edo958 Ven 13 Lug 2012, 00:30

    ciao
    non ricordavo più questa discussione la riprendo per dirvi che la DEA e una cosa da non credere avevo cominciato la raccolta che comunque avrei interrotto visto che mi sono buttato sull'arsenale con la sez maestra ma mi hanno costretto visto che è da gennaio che aspetto il numero 3 perchè non disponibile ma i solleciti di pagamento quelli sono sempre disponibili se fosse stata la mia prima esperienza di modellismo sai che bello dopo 7 mesi ancora ad aspettare i loro comodi
    edo
    avatar
    grisuzone
    Gruppo Modellisti Navali
    Gruppo Modellisti Navali


    Maschio Sagittario Capra
    Numero di messaggi : 335
    Data d'iscrizione : 16.10.10
    Età : 56
    Località : Provincia di Brindisi
    Umore : Dipende dai giorni :)

    riva - prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama" - Pagina 3 Empty Re: prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama"

    Messaggio Da grisuzone Ven 13 Lug 2012, 09:09

    Luca... io pur essendo stato tra i primi a fare richiesta di abbonamento On Line con ricevuta di conferma via e-mail da loro stessi... non ho mai ricevuto niente e come dici tu sono passati 7 mesi.... ti immagini fossi uno che voleva veramente realizzarla?... secondo me non hanno molto interesse a vendere... oppure hanno un servizio Indecente...e poi è assurdo che uno che si abbona non ha alcun vantaggio nei confronti di uno che acquista in edicola... anzi solo svantaggi... i fascicoli ti arrivano sempre in "differita" all'edicola ed anche in ritardo...sempre se arrivano Smile


    _________________
    Angelo riva - prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama" - Pagina 3 1797121881
    pietro bollani
    pietro bollani
    Contrammiraglio
    Contrammiraglio


    Maschio Pesci Tigre
    Numero di messaggi : 2206
    Data d'iscrizione : 17.09.10
    Età : 62
    Località : castel san giovanni PC

    riva - prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama" - Pagina 3 Empty Re: prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama"

    Messaggio Da pietro bollani Ven 13 Lug 2012, 13:26

    ... E ti è ancora andata bene, Angelo, che non ti sono arrivate le lettere di "sollecito minatorio" dai loro avvocati !!
    Personalmente ero cliente DeA, ma dopo aver ricevuto 5 (cinque) lettere di sollecito per materiale che non avevo ancora ricevuto, ho disdetto il mio abbonamento residuo, ma anche lì ci sono voluti quasi 2 mesi e 3 spedizioni per farli desistere.
    In effetti queste opere conviene prenderle direttamente in edicola, dove si è più tutelati e dove l' edicolante riesce meglio a farsi valere... Abbonamenti? Mai più !!

    Contenuto sponsorizzato


    riva - prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama" - Pagina 3 Empty Re: prime uscite "Sovereign of the Seas" e "Riva Acquarama"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024, 09:43