Ciao a tutti, mi è arrivata la scatola del Titanic Academy Premium Edition 1:400: contenuto di qualità alta, con due fogli di fotoincisioni, 2 fogli di sottilissimo legno autoadesivo con incise le listellature dei ponti ( di qualità a mio avviso eccezionale )e una catena delle ancore in maglia metallica di qualità eccelsa...insomma un bellissimo modello!
Sto disperatamente cercando qualcuno che sia disposto a montarmelo, perchè purtroppo penso che il compito sia al di sopra delle mie possibilità, soprattutto riguardo le fotoincisioni, che sono tante e finissime ( sono in "pensione" come modellista da circa 30 anni... ), e sono disposto ad aspettare a lungo...Posterò al più presto alcune foto ( se capisco come cavolo si fa...).
Intanto inserisco anche il mio cell. ******** nel caso qualcuno sia interessato e voglia saperne di più...
Grazie in anticipo.
Filippo
Ciao Filippo,
nel tuo interesse e come da regolamento e' stato eliminato il tuo numero di telefono dal post. Potrai comunicarlo per PM a chi fosse interessato.
Sto disperatamente cercando qualcuno che sia disposto a montarmelo, perchè purtroppo penso che il compito sia al di sopra delle mie possibilità, soprattutto riguardo le fotoincisioni, che sono tante e finissime ( sono in "pensione" come modellista da circa 30 anni... ), e sono disposto ad aspettare a lungo...Posterò al più presto alcune foto ( se capisco come cavolo si fa...).
Intanto inserisco anche il mio cell. ******** nel caso qualcuno sia interessato e voglia saperne di più...
Grazie in anticipo.
Filippo
Ciao Filippo,
nel tuo interesse e come da regolamento e' stato eliminato il tuo numero di telefono dal post. Potrai comunicarlo per PM a chi fosse interessato.
Gio 21 Nov 2024, 21:43 Da bogart
» LA VOLAGE bark longe 1693 (arsenale)scala 1/36
Mer 20 Nov 2024, 09:29 Da carmelo.tuccitto
» Cantiere corazzata Duilio del 1876
Lun 18 Nov 2024, 16:07 Da JP1964
» IL NAVICELLO TOSCANO scala 1:36
Lun 18 Nov 2024, 16:06 Da giuseppe molisani
» Cannoniera Arrows
Dom 17 Nov 2024, 18:08 Da luigice
» Disegni Sovereing of Seas Sergal
Gio 14 Nov 2024, 08:23 Da ciciom55
» AMERIGO VESPUCCI 1:84 - VELE