Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Modellisti Navali

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Ultimi argomenti attivi

» Victory Mantua 1:98 (ripresa lavori dopo 12 anni)
piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 EmptyIeri alle 21:28 Da marmassar

» S.S. TRINIDAD: Incollaggio sicuro e duraturo dei cordoni tra le batterie dei cannoni : tipi di colle
piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 EmptyIeri alle 16:10 Da creesy1

» costruzione scafo in kit: cosa è meglio guardare per primo?
piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 EmptyMer 17 Apr 2024, 21:08 Da Giorgio 45

» Perchè proprio "Modellisti Navali.com"?
piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 EmptyMer 17 Apr 2024, 17:08 Da blubasso

» Mi presento
piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 EmptyMer 17 Apr 2024, 16:01 Da blubasso

» amerigo vespucci panart. aiuto!!!!
piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 EmptyDom 14 Apr 2024, 15:43 Da marmassar

» Sciabecco? Galeone Veneziano?
piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 EmptyDom 14 Apr 2024, 11:41 Da marmassar

» Royal Caroline
piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 EmptyLun 08 Apr 2024, 21:19 Da MoVi48

» Regalo Scafo Wasa e Stella Polare
piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 EmptyVen 05 Apr 2024, 12:05 Da Pepi

Navigazione

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 109370 messaggi in 3707 argomenti

Abbiamo 7314 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Jean Claude


+59
Giansalis
maurizio2018
Laerte
cervotto
Tuvok
Ammiraglio
capitan red
pier antonio ceci
onip
cantierimodellinavali
Walkyrja
merovingio56
Walter Furlan
Lory_1971
anspo72
ALEX70
lucas0266
birba 60
Bishop
giupy25
Lorenzo Perilli
geppo
luigi 57
traippo
Eta_Beta
OLONESE
BravoTango
gAeT
grisuzone
ricigliano salvatore
Mario Tibollo
henry morgan
Matthew
der admiral
ammutinato
pietro bollani
marcello
Kraken
giampieroricci
jk4
Gicci70
Nostromo
Jack Harrison
Jolly Roger
Roberto49
verino
seawolf
paolone110
massimiliano
Naufrago
madamalouise
Sir. Hal
Marco01
Giuseppe99
RemoL
boden
Albatros
caracciolo
sebastian
63 partecipanti

    SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati

    Tuvok
    Tuvok
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Pesci Ratto
    Numero di messaggi : 1239
    Data d'iscrizione : 27.06.09
    Età : 52
    Località : Bergamo

    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Empty Re: SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati

    Messaggio Da Tuvok Gio 22 Ott 2009, 07:45

    Benissimo Seba!!!!!

    Quella di Maurymodel l'avevo gia' vista Very Happy, ma lo spaccato e' proprio una chicca!!!

    Intanto sto finendo di calcolare gli scassi, ma ho fatto un piccolo errore, ho sbagliato a calcolare quanto la falsa chiglia entra nell'ordinata.... Mad

    Grazie
    boden
    boden
    Utente storico
    Utente storico


    Sagittario Capra
    Numero di messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 28.06.09
    Età : 56
    Località : Montemarciano ( AN )
    Umore : poco nuvoloso, quasi sereno

    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Empty Re: SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati

    Messaggio Da boden Gio 22 Ott 2009, 09:39

    ciao Tuvok, ti è arrivata la sega a nastro?
    che modello hai preso?

    Paolo
    Tuvok
    Tuvok
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Pesci Ratto
    Numero di messaggi : 1239
    Data d'iscrizione : 27.06.09
    Età : 52
    Località : Bergamo

    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Empty Re: SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati

    Messaggio Da Tuvok Gio 22 Ott 2009, 10:08

    Si mi e' arrivata, e' una einhell, ora devo cercare le lame adatte!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Empty Re: SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati

    Messaggio Da Ospite Gio 22 Ott 2009, 10:45

    Ciao Alex,
    vedo che ti stai preparando alla grande per questo cantiere.
    Sono contentissimo.
    Luca
    Tuvok
    Tuvok
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Pesci Ratto
    Numero di messaggi : 1239
    Data d'iscrizione : 27.06.09
    Età : 52
    Località : Bergamo

    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Empty Re: SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati

    Messaggio Da Tuvok Gio 22 Ott 2009, 11:35

    ammutinato ha scritto:Ciao Alex,
    vedo che ti stai preparando alla grande per questo cantiere.
    Sono contentissimo.
    Luca


    Si Luca, penso che alcuni macchinari siano molto utili.
    Tagliare il betulla da 6mm con il seghetto a mano sarebbe stata una vera impresa!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Empty Re: SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati

    Messaggio Da Ospite Gio 22 Ott 2009, 12:40

    Alex,
    per il vanguard non dimenticare che ho tagliato tutto con il traforo manuale. E parliamo sempre di betulla da 6mm.
    Very Happy

    Ciao
    Luca
    Tuvok
    Tuvok
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Pesci Ratto
    Numero di messaggi : 1239
    Data d'iscrizione : 27.06.09
    Età : 52
    Località : Bergamo

    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Empty Re: SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati

    Messaggio Da Tuvok Gio 22 Ott 2009, 13:20

    ammutinato ha scritto:Alex,
    per il vanguard non dimenticare che ho tagliato tutto con il traforo manuale. E parliamo sempre di betulla da 6mm.
    Very Happy

    Ciao
    Luca


    Si si, avevo seguito il tuo wip sul'altro forum, e avevi anche tagliato con la precisione di un taglio laser! Very Happy
    Tuvok
    Tuvok
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Pesci Ratto
    Numero di messaggi : 1239
    Data d'iscrizione : 27.06.09
    Età : 52
    Località : Bergamo

    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Empty Re: SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati

    Messaggio Da Tuvok Gio 22 Ott 2009, 13:28

    aggiornamento WIP

    Ieri er partito tutto in quarta a fare i miei calcoli per aprire gli spazi nelle ordinate, tralasciando pero' un particolare di enorme importanza. Gli scassi della falsa chiglia dove vengono fissate le ordinate.

    Analizzando questo le cose si complicano non poco, in quanto le ordinate 2 - 3 - 4 (a prua) e le ordinate 12 - 13 -14 (a poppa) prevedono uno scasso che incastarato in quello della falsa chiglia arriva proprio a filo dell'ordinata, impedendo qualsiasi tipo di apertura completa dell'ordinata. A questo punto mi si pone un dilemma, Modificare anche la falsa chiglia in modo da abbassare gli sacassi?

    Non e' che la stabilita' del modello poi ne risenta notevolmente?

    Per le misure dove fissare i diversi ponti si possono prendere successivamente dai progetti.

    La cosa mi preoccupa non poco!

    Le modifiche sulla chiglia sarebbero davvero sostanziali. Devo pensarci bene!

    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 637894
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Empty Re: SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati

    Messaggio Da Ammiraglio Gio 22 Ott 2009, 13:55

    Ciao Alex

    Preoccupato!?!
    E perché?

    Trattasi di modifiche.....null'altro che modifiche!
    Visto che ho anche io i disegni,se per te va bene,provo (riprendendo l'ordinata rielaborata) a provare a modificare la falsa chiglia.E poi ti farò sapere.
    Magari 4 occhi vedono meglio di 2 Shocked

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Spacermz

    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Logo1wj
    Giuseppe99
    Giuseppe99
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Scorpione Gatto
    Numero di messaggi : 119
    Data d'iscrizione : 21.10.09
    Età : 24

    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Empty Re: SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati

    Messaggio Da Giuseppe99 Gio 22 Ott 2009, 14:03

    Ammiraglio ha scritto:Ciao Alex

    Preoccupato!?!
    E perché?

    Trattasi di modifiche.....null'altro che modifiche!
    Visto che ho anche io i disegni,se per te va bene,provo (riprendendo l'ordinata rielaborata) a provare a modificare la falsa chiglia.E poi ti farò sapere.
    Magari 4 occhi vedono meglio di 2 Shocked

    Ciao Rocco


    Hai scritto un attimo prima di madama su .net che ha scritto il sontrario di te:

    Ciao carissimo,
    ho avuto il tuo stesso problema con il Bellona (ordinata 17, l'ultima a poppa)
    La soluzione, che alla fine ha premiato, è stata di scavare l'ordinata ma di lasciare intatta la falsa chiglia. In questo modo l'"intercapedine" è stata buttata giù solo all'ultimo quando ormai altri elementi (falsi ponti, troniere) tenevano in posizione l'ordinata
    avatar
    Ospite
    Ospite


    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Empty Re: SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati

    Messaggio Da Ospite Gio 22 Ott 2009, 14:08

    Ciao Giuseppe,
    il modellismo e' anche fatto di punti di vista diversi, ed ogni modellista, anche sulla base della propria esperienza e di precedenti esperienze simili, opta per la soluzione che ritiene piu' opportuna a seconda del problema che deve risolvere.
    Giuseppe99
    Giuseppe99
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Scorpione Gatto
    Numero di messaggi : 119
    Data d'iscrizione : 21.10.09
    Età : 24

    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Empty Re: SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati

    Messaggio Da Giuseppe99 Gio 22 Ott 2009, 14:13

    ammutinato ha scritto:Ciao Giuseppe,
    il modellismo e' anche fatto di punti di vista diversi, ed ogni modellista, anche sulla base della propria esperienza e di precedenti esperienze simili, opta per la soluzione che ritiene piu' opportuna a seconda del problema che deve risolvere.
    Su questo non posso dar torto stavo solo dicendo a tuvok l'opinione di madama ma la scelta naturalmente è sua!
    Tuvok
    Tuvok
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Pesci Ratto
    Numero di messaggi : 1239
    Data d'iscrizione : 27.06.09
    Età : 52
    Località : Bergamo

    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Empty Re: SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati

    Messaggio Da Tuvok Gio 22 Ott 2009, 14:29

    Ammiraglio ha scritto:Ciao Alex

    Preoccupato!?!
    E perché?

    Trattasi di modifiche.....null'altro che modifiche!
    Visto che ho anche io i disegni,se per te va bene,provo (riprendendo l'ordinata rielaborata) a provare a modificare la falsa chiglia.E poi ti farò sapere.
    Magari 4 occhi vedono meglio di 2 Shocked

    Ciao Rocco

    Mi faresti davvero un grande favore, intanto provo a veder anche io il da farsi Rocco. Aspetto assolutamente tue nuove.

    Giuseppe99 ha scritto:

    Hai scritto un attimo prima di madama su .net che ha scritto il sontrario di te:

    Ciao carissimo,
    ho avuto il tuo stesso problema con il Bellona (ordinata 17, l'ultima a poppa)
    La soluzione, che alla fine ha premiato, è stata di scavare l'ordinata ma di lasciare intatta la falsa chiglia. In questo modo l'"intercapedine" è stata buttata giù solo all'ultimo quando ormai altri elementi (falsi ponti, troniere) tenevano in posizione l'ordinata

    Si giuseppe ho letto anche io il pensiero di madama.
    Stai tranquillo, puoi fare ameno di riportare di qui i post dell'altro forum, in quanto li seguo ambedue senza problemi.

    Grazie comunque
    Like a Star @ heaven
    Giuseppe99
    Giuseppe99
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Scorpione Gatto
    Numero di messaggi : 119
    Data d'iscrizione : 21.10.09
    Età : 24

    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Empty Re: SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati

    Messaggio Da Giuseppe99 Gio 22 Ott 2009, 14:33

    Ok va bene io dico solo che la scelta è e sarà sempre tua (per i Tuoi modelli ovviamente)
    Tuvok
    Tuvok
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Pesci Ratto
    Numero di messaggi : 1239
    Data d'iscrizione : 27.06.09
    Età : 52
    Località : Bergamo

    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Empty Re: SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati

    Messaggio Da Tuvok Gio 22 Ott 2009, 15:00

    Giuseppe99 ha scritto:Ok va bene io dico solo che la scelta è e sarà sempre tua (per i Tuoi modelli ovviamente)

    Questo e' ovvio carissimo amico mio! Laughing
    Tuvok
    Tuvok
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Pesci Ratto
    Numero di messaggi : 1239
    Data d'iscrizione : 27.06.09
    Età : 52
    Località : Bergamo

    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Empty Re: SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati

    Messaggio Da Tuvok Sab 24 Ott 2009, 09:06

    Ciao a tutti, ho ottime notizie (che per lo meno mi rincuorano).

    Ieri ho ricevuto un paio di mail da Maurymodel (il modellista che ha postato il capolavoro i questo forum), e mi ha detto che anche lui e' partito dai piani Amati e modificato chiglia e ordinate nella parte centrale.

    Stavo anche valutando l'opzione di fare magari su un lato degli spaccati come ha fatto lui per poter mostrare gli interni (pero' questo devo ancora deciderlo)!

    La notizia e' ottima! oggi provo a giocare un po con chiglia e ordinate (devo anche varare lo scotland)...

    Ciao a tutti

    Alex!
    Giuseppe99
    Giuseppe99
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Scorpione Gatto
    Numero di messaggi : 119
    Data d'iscrizione : 21.10.09
    Età : 24

    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Empty Re: SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati

    Messaggio Da Giuseppe99 Sab 24 Ott 2009, 09:57

    Non vedo l'ora che tu inizi a tegliare!!!!!!!
    Tuvok
    Tuvok
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Pesci Ratto
    Numero di messaggi : 1239
    Data d'iscrizione : 27.06.09
    Età : 52
    Località : Bergamo

    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Empty Re: SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati

    Messaggio Da Tuvok Sab 24 Ott 2009, 11:32

    Rocco, un errore mio. La sega a nastro non e' eiNhell, ma Valex.

    le lame di ricambio le ho trovate stamattina, ne ho prese 3 cosi' spero di essere apposto per un po'.

    Alex


    Ultima modifica di Tuvok il Sab 24 Ott 2009, 11:52 - modificato 1 volta.
    sebastian
    sebastian
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Acquario Bufalo
    Numero di messaggi : 482
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 38
    Località : Gallarate
    Umore : Studioso

    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Empty Re: SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati

    Messaggio Da sebastian Sab 24 Ott 2009, 11:46

    cmq tuvok il mio consiglio è che se pensi di fare dei fori sui lati per vedere l'interno..invece di tanti cippoli buchini come ha fatto maury fai un taglio unico..che così secondo me rovini la scena!!Ti ho postato una foto del bounty con un ritaglio del genere!
    sebastian
    sebastian
    Utente storico
    Utente storico


    Maschio Acquario Bufalo
    Numero di messaggi : 482
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 38
    Località : Gallarate
    Umore : Studioso

    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Empty Re: SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati

    Messaggio Da sebastian Sab 24 Ott 2009, 11:47

    Cmq anche io stavo comprando la valex..ho già alcune cose di quella marca, dremel e incisore..e nn danno alcun problema
    Tuvok
    Tuvok
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Pesci Ratto
    Numero di messaggi : 1239
    Data d'iscrizione : 27.06.09
    Età : 52
    Località : Bergamo

    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Empty Re: SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati

    Messaggio Da Tuvok Sab 24 Ott 2009, 11:53

    ECCOLA QUI IN FOTO:

    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Valex.th
    Ammiraglio
    Ammiraglio
    ADMIN Fondatore
    ADMIN Fondatore


    Maschio Sagittario Scimmia
    Numero di messaggi : 3547
    Data d'iscrizione : 26.06.09
    Età : 55
    Località : Roma
    Umore : se mi partono i 5 minuti......!!

    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Empty Re: SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati

    Messaggio Da Ammiraglio Sab 24 Ott 2009, 13:00

    Ciao Alex

    E' quella che ho io, SN 306....è eccezionale,seconda solo a Proxon.
    Unico neo.....le lame sono un pochino "delicate" e costano 16 Euro

    Ciao Rocco


    _________________
    "Non discutere mai con un idìota. La gente potrebbe non notare la differenza."(Arthur Bloch)

    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Progre10 LEGGI IL REGOLAMENTO piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Spacermz

    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Logo1wj
    Tuvok
    Tuvok
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Pesci Ratto
    Numero di messaggi : 1239
    Data d'iscrizione : 27.06.09
    Età : 52
    Località : Bergamo

    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Empty Re: SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati

    Messaggio Da Tuvok Sab 24 Ott 2009, 13:29

    Ammiraglio ha scritto:Ciao Alex

    E' quella che ho io, SN 306....è eccezionale,seconda solo a Proxon.
    Unico neo.....le lame sono un pochino "delicate" e costano 16 Euro

    Ciao Rocco


    ne ho acquiestate gia' di ricambio. Confermo il prezzo.

    Fortunatamente ho vicino al mio ufficio un rivenditore valex che ne e' fornito.

    Ora e' il momento di mettersi al lavoro vero!!!

    Like a Star @ heaven
    Giuseppe99
    Giuseppe99
    Sotto tenente di vascello
    Sotto tenente di vascello


    Maschio Scorpione Gatto
    Numero di messaggi : 119
    Data d'iscrizione : 21.10.09
    Età : 24

    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Empty Re: SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati

    Messaggio Da Giuseppe99 Sab 24 Ott 2009, 14:07

    TUVOK TIFIAMO TUTTI PER TE!!!
    Tuvok
    Tuvok
    Moderatore
    Moderatore


    Maschio Pesci Ratto
    Numero di messaggi : 1239
    Data d'iscrizione : 27.06.09
    Età : 52
    Località : Bergamo

    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Empty Re: SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati

    Messaggio Da Tuvok Sab 24 Ott 2009, 16:02

    Bene, cominciamo con uno spaccato finalmente della Sovrana. Datomi gentilmente da Maurymodel, che ringrazio.

    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Sovranainterni.th

    Contenuto sponsorizzato


    piani - SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati - Pagina 4 Empty Re: SOVEREIGN OF THE SEAS - Autocostruzione da piani Amati

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024, 11:19