Modellisti Navali

Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto su Modellisti Navali.com

Buon Modellismo!

Forum di Modellismo Navale

La Community del Modellismo Navale a 360°

Navigazione

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Statistiche

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 98747 messaggi in 3230 argomenti

Abbiamo 6473 membri registrati

L'ultimo utente registrato è Renato rusconi

Piccolo consiglio che forse serve un po a tutti...

Tyco84
    Tyco84
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta

Maschio Numero di messaggi : 319

Piccolo consiglio che forse serve un po a tutti... Empty Piccolo consiglio che forse serve un po a tutti...

Messaggio Da Tyco84 il Lun 27 Set 2010, 14:47

Ciao a tutti!
    Capita spesso forse che magari rispondendo a un argomento che ci interessa non si ha la possibilita di essere avvisato dell'eventuale risposta....
    Infatti moltissime volte capita che si risponda a un argomento interessato ma per poi venir perso di vista....
    Volvevo chiedere all'Amministratore Rocco..oppure gestori..moderatori ecc...
    Se ci fosse un modo per essere avvisati di una risposta in un preciso argomento oppure su un intera sezione...come si fa con i pm dove appare una finestra Pop-up che ti avvisa...
    Grazie per la disponibilità!! Very Happy
    Tyco
    Tuvok
    Tuvok
    Moderatore
    Moderatore

Maschio Pesci Ratto
    Numero di messaggi : 1229

Piccolo consiglio che forse serve un po a tutti... Empty Re: Piccolo consiglio che forse serve un po a tutti...

Messaggio Da Tuvok il Lun 27 Set 2010, 15:09

Sinceramente a me arriva una mail di notifica ogni qualvolta c'e' una risposta ad una discussione a cui ho partecipato. quindi e' difficile perderle di vista.

Per buon uso comunque clicco sempre su "leggere i messaggi dall'ultima visita" che trovi in alto a destra proprio sotto il banner pubblicitario, cosi' sono sicuro di non perdere ulteriori aggiornamenti.

Tuvok
    Tyco84
    Tyco84
    Capitano di corvetta
    Capitano di corvetta

Maschio Numero di messaggi : 319

Piccolo consiglio che forse serve un po a tutti... Empty Re: Piccolo consiglio che forse serve un po a tutti...

Messaggio Da Tyco84 il Lun 27 Set 2010, 15:10

Ah Grazie mille Alex! Sisi ho capito tutto grazie ancora!
    Sai non ho molta voglia di entrare ogni volta sulla mia e-mail e questo mi sembra il metodo piu veloce!
    Grazie Ancora!" Piccolo consiglio che forse serve un po a tutti... 833423
    Tyco

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Lun 18 Nov 2019, 13:18