IGianni Giordano ha scritto:Spiritosone.
Ma lo sai che stamattina, entrando nel magazzino, quasi non credevo fosse il mio.

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 99154 messaggi in 3249 argomenti
Abbiamo 6490 membri registrati
L'ultimo utente registrato è MicheleBev
IGianni Giordano ha scritto:Spiritosone.
Ma lo sai che stamattina, entrando nel magazzino, quasi non credevo fosse il mio.
...Un pezzo di compensato ed ho disegnato per la seconda volta la chiglia e le ordinate di questa barca ...
… domani si ricomincia il lavoro per costruire il Sea Cloud ...
nessun modello "copia" è mai uguale ad un altro anche se fatto dalla stessa persona,… Se il tempo mette in pò di giudizio,fra qualche giorno farò le prime foto E' però la copia do quanto già visto ...
Ma hai venduto anche questo prima di finirlo? Facci almeno vedere le foto in riva al mare prima di spedirlo.Gianni ha scritto:Bisogna imballarlo e spedirlo in provincia di Como.
Gianni ha scritto:Il problema grosso ora sono le scialuppe di salvataggio. Sono del tipo chiuso. La dimensione è di qualche centimetro
… Marco mi ha fatto fare delle brutte foto in fretta e furia e poi non si è fatto sentire per niente...
… Il problema grosso ora sono le scialuppe di salvataggio. Sono del tipo chiuso. La dimensione è di qualche centimetro. E come diavolo le faccio? ...
|
|
» Non solo navi, ...anche presepi.
» Mi presento
» Costruzione "Le Soleil Royal"
» saettia genovese
» Il mio primo lavoro
» Calypso 1:50 dinamico autocostruito
» La Sovrana dei Mari - Recupero di un modello da kit e miglioramenti pesanti
» la mia prima nave il " marieville"